Silver - Storia Interattiva
di _Maleo_

05/09/15, ore 13:03

Ehii la storia sembra mooolto interessante anche se non seguo teen Wolf.
Comunque vorrei partecipare con una ragazza del quinto anno e serpeverde, mi piacerebbe se stesse con James Potter però lascio comunque che il mio personaggio prima venga scelto.
Mi piacerebbe fosse una banshee (come Lydia se non mi sbaglio) sennò fai tu.

gisele

05/09/15, ore 02:33

Hola, essendo una grande fan di Teen Wolf mi sono fiondata qui non appena ha visto la storia.
Sono ancora in tempo per partecipare con una ragazza del settimo anno, serpeverde e cacciatrice?
Aspetto una risposta per mandarti il messaggio.
A presto :3

04/09/15, ore 23:06

Buongiorno!
Il prologo mi sembra davvero molto originale!
Non ho mai visto un'interattiva come questa!
Faccio ancora in tempo a prenotare una ragazza del VII anno, Serpeverde e Licantropo?
Aspetto l'Ok! :)
~Baci Perugina

Miu
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 11:07 pm)

04/09/15, ore 18:12

Ho letto il prologo e mi ispira tanto, quindi vorrei proprio partecipare.
Provo con un Corvonero del VII anno. Non so bene cosa farlo, quindi ti lascio/lascerò carta bianca :)

Pevensie

04/09/15, ore 18:00

Hey ciao ^^
Mi interessa molto questa storia e penso che abbia del potenziale, per questo mi infiltro anch'io XD
Umh, allora, mi piacerebbe un ragazzo Grifondoro, settimo anno, magari cacciatore o licantropo, come preferisci
Aspetto un tuo okay per mandarti la scheda ;)
Fammi sapere,

Baci Baci

04/09/15, ore 17:47

Ciao :) Vorrei provare con una ragazza Corvonero del sesto anno che sia una lupa mannara e prenotare se possibile un posto per Visenya Martell per un ragazzo Grifondoro (Testurbante Serpeverde ) del settimo anno che sia anche lui un lupo mannaro.

04/09/15, ore 17:46

Ok, sei un genio!!! Adoro il prologo, mi ha gelato il sangue nelle vene e non vedo l'ora di saperne di più! Poi il tuo modo do scrivere mi ha lasciato col fiato sospeso fino alla fine! Per non parlare del fatto che adoro Teen Wolf con tutto il cuore, il corpo, il sangue, i denti e... Insomma, hai capito! Ok, allora, il personaggio che mi piacerebbe far partecipare: femmina, coyote mannaro o una banshee, dipende da che posto è libero... Io preferirei coyote. La Casa vorrei Grifondoro o Corvonero e al quinto anno. Relazione con James Sirius Potter se possibile, se no Albus Severus Potter.
Fammi sapere!
AllisonHermioneEverdeen (AHE)
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 05:50 pm)

04/09/15, ore 16:26

Heii. Ciao.
L'idea mi piace, amo Teen Wolf *-*.
Il prologo è molto bello soprattutto anche la macchia di sangue XD.
Mi piacerebbe partecipare con una Serpeverde del VII, o Banshee o Cacciatrice, decidi tu.
A presto. Baci.

Big A♥

04/09/15, ore 16:01

Ciao! Partiamo dal fatto che non seguo teen wolf, ma la tua storia mi intriga davvero tanto, quindi ti chiedo, non è che potrei partecipare? Magari con una ragazza di Corvonero del settimo anno, una kitsune, credo sarebbe interessante. Se mi dai l'ok ti invio la scheda. In ogni caso seguirò la storia.
Un bacio,
Alidifarfalla.

04/09/15, ore 15:52

Ciao la tua storia mi intriga, quindi mi piacerebbe molto partecipare. Mi prenoto il posto per una ragazza del VI Anno Corvonero che è una kitsune, se possibile.Inoltre vorrei prenotare Dominique Weasley per una relazione.

Swiss
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 03:55 pm)

04/09/15, ore 15:50

Ehila!
Mi presento, sono LolaKastle22, ma noi ci conosciamo già (o meglio io mi ricordo di te perchè partecipi alla mia interattiva su HP ^^)
Io amo Teen Wolf *-* Appena ho visto che la storia è ispirata a quella serie TV sono subito corsa a leggere e ho quasi spaccato il mouse, ma tralasciamo...
Anyway, mi piacerebbe molto partecipare, con una ragazza Serpeverde, del quindo anno, Banshee (w Lydia! **), e che magari stia con Albus
Attendo una tua risposta
Questo è tutto
Alla prossima

04/09/15, ore 15:13

Ciao La_Sniffa_Libri (complimenti per il nickname originale) sono nuova di qui è vorrei partecipare con una ragazza del 5° anno, Serpeverde e Cacciatrice, sempre se è possibile ^-^
Ah, scusa, non mi sono ancora presentata, sono I LOVE RAPH, ma puoi chiamarmi tranquillamente Giulia.
Okay, ora devo andare, e complimenti per la trama che è interessante (anche se non ho mai visto Teen Wolf)
Baci,
I LOVE RAPH/Giulia

04/09/15, ore 14:43

Adoro Teen Wolf *.* e la tua interattiva mi incuriosisce molto. Proverei con un ragazzo Cacciatore (Argent is the way ahahah) serpeverde del VII anno. Per le relazioni hai carta bianca ;)

04/09/15, ore 14:36

Il tuo prologo mi sembra molto interessante e Teen Wolf mi ha sempre interessato ( è nella mia lista delle serie tv che voglio vedere ma per cui non trovo mai il tempo! ) perciò mi piacerebbe partecipare con una ragazza del VI anno, Grifondoro, cacciatrice :) Non voglio prenotare nessuno per le relazioni, un po' perchè sono scaramantica e magari non mi scegli neppure, un po' perchè adoro partecipare alle interattive e dare carta bianca agli autori.
Aspetto l'OK
Baci,
Moontastic

04/09/15, ore 14:26

Ciao! Non sono un'esperta di Teen Wolf, ma ho seguito qualche puntata, e questa specie di cross over mi piace moltissimo ** Inoltre il prologo è scritto bene, quindi pollici decisamente in su! Vorrei partecipare con una Corvonero Banshee del sesto anno, se possibile :3
Come ragazzo mi piacerebbe Albus, ma se è già stato prenotato non me ne farò un cruccio ^^
Sid