Silver - Storia Interattiva
di _Maleo_

08/09/15, ore 21:35

Heii guyss
Alors, che dire,sei veloce come un fulmine, qualità che non passa inosservata. Se posso farti una piccolissimissima critica ti consiglierei di non usare spesso l'appellativo "il ragazzo" per indicare i personaggi di cui parli, se ripetuto molte volte nella frase, alla fine stona; in più tu scrivi bene, il tutto è scorrevole, puoi permetterti di soffermarti di più sui personaggi, senza fare 'una toccata e fuga'.
Per il resto ti porgo anche io il mio premio!
Questi grifoncini li vedo un pochetto vendicativi eh, che saranno passati al lato oscuro? E Aurora? Penso di aver individuato la prima Banshee eheh.
Jace è evidentemente una vittima del morso di un Alpha (che sia Derek Hale?), quindi abbiamo individuato anche il primo lupetto.
Le ragazze Serpeverde non mi fanno impazzire, sono delle inciuciesse u.u. Takeshi invece è un'altra storia, lui mi piace, così temerario.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto.

Baci Rose :)

08/09/15, ore 20:47

YEEEI hai già aggiornato! Stra veloce sniffa!
No, sniffa è bruttissimo. Killer va bene?
Allora, iniziamo subito con la parte cattiva: ho notato qualche errorino nei verbi. Che poi alcuni non so nemmeno se siano errori, ma a orecchio non mi suonano bene ahah. Ah, e hai messo in prima persona un verbo che andava alla terza.
Bene, questa era la parte "brutta" ( manco avessi scritto chissà che sfondoni )
Che dire.. Sono contentissima che tu abbia presentato Darleen. In più, l'hai resa BE-NIS-SI-MO. IC, totalmente.
Ma andiamo con ordine.
Il fatto che Isaac fosse il fidanzato di Claire è stata una sorpresa: non me l'aspettavo, davvero. La sua disperazione è stata palpabile: si vede che l'amava. Darleen si è comportata esattamente come l'avrei fatta comportare io, bravissima. Il fatto che abbia promesso di vendicarla - e che si sia già messa all'opera! - è davvero da lei. In più, l'hai resa giustamente fredda. Cioè, fredda nel modo giusto.
Isaac mi piace, anche se ha questi scatti d'ira. Io sono una persona molto nervosa, quindi diciamo che lo riesco a capire. E poi dai, è comprensibilissimo. E il suo prestavolto ha degli occhi che - wow. Un colore particolarissimo.
Dopo abbiamo un gruppetto di Serpeverde. Allora, non hanno fatto un granchè quindi tanto non posso dire. Takeshi lo avevo già incontrato in un'altra interattiva - insieme a Jace - e lì mi era piaciuto molto. Se ha mantenuto lo stesso carattere - e penso proprio di sì! - siamo a cavallo. E poi non mi stancherò mai di dire che il suo prestavolto é stupendo.
Per quanto riguarda Jace, anche nella sopracitata interattiva aveva una cotta per Rose, quindi diciamo che me lo aspettavo. Il suo prestavolto me lo immaginavo un po' diverso, ma mi è piaciuta la sua eterocromia - spero che non sia solo un effetto della foto ahah. Per quanto riguarda il suo carattere, è un perfetto Grifondoro. Cavalleresco, pronto a sacrificarsi per salvare chi ama. Rose mi ha lasciato un po' perplessa: anche se avevi detto che i personaggi della New Generation non avrebbero avuto un ruolo rilevante, è stata un po' piatta e, in un certo senso, incoerente. Insomma, fa la reticente con Jace dandogli una sola possibilità e ci sta, ma poi mi sembra molto ben disposta.
Ah, un'altra cosa su Jace: il suo soprannome è J? È strano, perchè io sapevo che Jace era già l'abbreviazione di Jonathan. Ovviamente il morso è guarito in fretta perchè ha beccato un licantropo super cattivo. Poveretto, si porta dietro la sfiga dei Grifondoro.
Aurora è stata breve ma intensa. Su di lei non si può dir molto: a primo impatto mi è sembrata una ragazza un po' dura, ma ha parlato per tipo due righe perciò non voglio darle un giudizio. Da quello che hai scritto credo sarà la prossima. Povera!
Hai aperto con Isaac e Darleen e hai chiuso con Isaac e Darleen. Mi piacciono insieme - come amici per adesso -, anche se lei ha un carattere un po' orribile.
Aspetto il prossimo capitolo - e magari avere sotto mano una panoramica di tutti gli OC - per fare congetture.
A presto,
Moontastic

08/09/15, ore 20:24

Uau!!! Adoro questo capitolo! Si entra subito nella storia! ( e ti adoro per aver aggiornto cosi presto!). Jace e Rose sojo carinissmi, e qualcosa mi dice che Jace sara jn licantropo! Poi hai reso Aurora magnificamente! E chi sara mai quello che le ha parlato?? Abbino conosciuto nche i primi due caccitori, e le ragzze serpi indagano!
Aspetto il prossimo capitolo, trepidante!
AHE
P.S. Il prestavolo te lo mano il rima possibile!

08/09/15, ore 19:41

*le porge il premio*
Scisami sto sclerando quindi inizierò la recensione tra qualche minuto, in modo tale da risultare normale (?)

Va in giro per la stanza adorando Kira e saltellando di gioia

Ok, Elle il giustiziere è qui! E ora sono (più o meno) pronta per fare una recensione che si avvicini alla decenza.
Inanzitutto GRAZIE del capitolo favoloso, mi ha risollevato il morale (per quanto una morte e un lupo possa risollevare il morale xD)
Ma andiamo con ordine.
Mi dispiace tantissimo per Isaac T.T ce povero, e poi non capisco perché si parli così male di lui u.u
E poi la vendetta che stanno preparando lui e Xena mi incuiriosisce e non poco *_*

Ma passiamo al mio Jace *^*
Non mi sarei mai aspettata che quel timidone chiedesse un appuntamento a Rose così presto *^* però , awww che cosa tenera.
Inoltre sono contenta che sia andato tutto bene, a oarte il morso di un lupo e la sua quasi morte xD per il resto tutto bene.
Hahahah a parte gli scherzi mi devo aspettare che diventi un ibrido carino adesso? XD

E boh, sono curiosissima di sapere come continuerai questa storia che davvero mi ha preso tantissimo *^*

Ora devo andare perché la signora madre mi chiama xD

Elle, il giustiziere

08/09/15, ore 19:25

Ciao! Come va? Sono felicissima di vedere l'aggiornamento ^_^
Vediamo un po' chi c'è... Allora, Isaac, mi piace come personaggio, la sua reazione alla morte della sua fidanzata mi sembra molto appropriata, anche Darleen la trovo interessante.
Poi incontriamo Xena, che conosco abbastanza bene e me piaze tanto, Takeshi che è il mio amato OC e Annalise di cui purtroppo non posso dir nulla perché come Xena e Keshi compare molto poco.
Infine c'è Jace, che ho incontrato in altre e mi sta abbastanza simpatico e Aurora che sente qualcuno che le parla, però su di lei non ho ancora nessun parere.
Ora però devo andare, alla prossima!
;*
Zoey

08/09/15, ore 16:06

*so proud* yeeee
Sono tanto felice che tu abbia scelto la mia Zara, anche se non so ancora che ruolo le hai affibiato *me curiosa*.
Io ho finito il liceo (infatti ho il test d'ingresso per l'uni) e ti dico per esperienza che I COMPITI NON SI FANNO.
Detto questo, alla prossima
Baci Rose :*

08/09/15, ore 11:11

Ciao e grazie! Sono felicissima che hai scelto anche Aurora, e sono anche curiosa di conoscere il resto del branco! Non sto piu' nella pelle! Non vedo l'ora di leggere il primo cpitolo, le premesse sono fantastiche!
Buona fortuna! ( nei compiti e nella stesura del capitolo!)
AHE ( AllisonHermioneEverdeen )

07/09/15, ore 17:26

Oooohw, sono davvero contentissima che tu abbia accettato Amy :D Si può dire che anche lei è un po' coccolosa, dai! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma ti capisco, perché anche io sono alle prese con i compiti...
A presto, quindi!
Sid

07/09/15, ore 15:40

Ciao Kira xD (oddio posso chiamarti Kira?! È una figata u.u visto che poi io sono L hahaha)
L è felicissima che il suo Jace è stato accettato *_*
saltella in un campo di torte alla panna
Che cosa bella *^*
arigato :D

Compiti dici? Non me ne parlare xD ormai ho perso la speranza di finirli in tempo u.u ehh gia
Quindi prenditi tutto il tempo che vuoi per aggiornare.
Poi se hai bisogno di un/una tasso/a io sono disponibile, già mi immagino una dolce e tenera yandere xD

Alla prossima
Pink sweet :)

07/09/15, ore 15:40

Heii. Ciao.
Sono contenta che tu abbia scelto la mia piccola Serpe.
Spero di leggere presto il primo capitolo.
Baci.

Big A♥

07/09/15, ore 15:24

Yeee!! Xena è stata scelta!! Yay :3 dai non posso credere che non c'è nemmeno un Tassorosso, comunque se vuoi posso inviarti una mia altra OC che è Tassorosso, sempre se vuoi, e se mi è possibile avendo già un mio OC nella tua storia.
Ah una cosa, ho dimenticato il secondo nome di Xena, è Scarlett, il mio cervello bacato si è dimenticato di metterlo -_-
Okay, allora io vado e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
Baci,
I LOVE RAPH/Giulia

07/09/15, ore 15:13

Yeeee, hai scelto Leen! Ne sono molto felice. Grazie mille per l'opportunità! Non credevo l'avresti scelta, ma per fortuna mi sbagliavo!
Mi dispiace che non ci siano stati tassi. È una casa troppo bistrattata! Insomma sono quelli che si danno da fare più di tutti - e poi Tonks era una Tassa!
Comunque, alcuni degli altri OC li ho beccati in altre interattive, perciò non sono facce nuove.
Aspetto il tuo primo capitolo ( e magari mi do una mossa e finisco anche io i compiti delle vacanze.. )
Moontastic

07/09/15, ore 15:09

Ciao la_sniffa_libri
Oppure dovrei chiamarti killer?
LOL
Bene,l'idea della storia è semplicemente bellissima.
Prologo scritto bene,e poi ho un debole per le storie dove muore la gente.
-si,siamo molto simili.
Se avrei notato prima la storia avrei voluto partecipare con un personaggio acido,senza amici ecc..ecc..
Ma a quanto ho capito non sono stata l'unica,e quindi se c'è ancora un posticino vorrei partecipare con una tasso rosso,visto che anche se io sono una serpeverde ci tengo tanto.Nel caso non ci fosse posto o la mia OC non fosse scelta,continuerà a seguire questa storia che in una parola è ECCEZIONALE.Aspetto tue notizie,
_kokka

07/09/15, ore 15:00

Yeeeee! *saltella felice* grazie per aver scelto il mio Takeshi! Ne sono felicissima *^*
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, mi raccomando che non vedo l'ora di leggerlo 😝 confido nel fatto che riuscirai a finire i compiti prima del previsto XD
Ora vado che mi sto rivendendo Maleficent e ho il cellulare sul punto di morire.
;*
Zoey
PS. Io un oc Tasso ce l'ho, se non ricevi iscrizioni chiedi pure ;)
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 03:02 pm)

05/09/15, ore 15:40

Heii, io spero di non essere arrivata in ritardo.
Parto col dire che probabilmente ti sto amando. Io AMO teen wolf, cioè, lo amo mooolto.
Vorrei tanto partecipare con una ragazza, del sesto anno, magari corvonero, Kitsune/Banshee.
Se mi dai l'OK ti mando la scheda che (spero) non potrai rifiutare u.u

Baci Rose