Di Lupi spioni, Volpi furbe e Diari segreti
di wislava

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/12/19, ore 01:12

Amo sto capitolo.
E Stiles fai bene ingelossisci il lupacchioto

Davvero bella questa Ff ti faccio i miei complimenti. Finalmente Derek non ha avuto più scuse ed ha smesso di farsi del male, visto che Stilese è e sarà per sempre la sua soulmate. Stiles ha una bella responsabilità ma chi non vorrebbe il suo personale lupo brontolone con se?
E come si dice sempre l'amore alla fine trionfa. Ho adorato Peter che si rivela esser sempre il più schietto e mi fa morire. Diciamo che senza Lydia e Cora, almeno secondo me, si sarebbe comunque tutto risolto. Carina l'idea delle prove da superare per arrivare a chiarire le situazioni aperte. E non dimentichiamoci di quel povero Liam roscio 😂 A presto!

Mio dio ho pianto dalle risate ahahahah bellissimo xD che grandi ahahahahah adoro 😂😂 Peter lo amo sempre 😂😂😍 bellissima storia davvero 💓

Ho letto questa storia tutta d'un fiato!!
Bellissima, complimenti!!
L'ho adorata!!!
Mii sa che vado a spulciare altre storie tue che non ho letto!!!

Caro Diario,
Ieri sera mi sono imbattuta in una storia ma il titolo non mi convinceva molto e così l'ho ignorata ma poi mi sono annoiata e l'ho aperta. Beh, amico mio, l'ho divorata in poche ore ed oggi sono qui a scriverti questi pensieri.

L'ho amata! È bellissima e ben scritta e mi sono ricreduta perché è davvero fantastica! Inutile dire che mi butterò su tutte le altre storie di quest'autrice e spero in un sequel...

Ora ti lascio perché devo iniziare una storia che si chiama "Spider-man"; ti saluto ed alla prossima!

Marta

ERA DA GIORNI CHE CERCAVI QUESTA FU E DOPO GIORNI (FORSE DA OTTOBRE) L'HO TROVATA. PECCATO CHE L'HAI FINITA... MANCO HO VISTO UN AGGIORNAMENTO. CMQ.. È TUTTO TROPPO BSJSBSJABSHAJUSBAISNAU ( E INTENSO). BHE, BUON NATALE 😍😍😍😍❤❤❤🌚🌚🌚

Sono un po in ritardo 😊...ma ce l'ho fatta a leggere anche questo ultimo capitolo fantastico *-* La giusta fine ad una così bella storia. Non smetterò mai di dirlo: Stiles e Derek sono carinissimi insieme 😍
Se Peter continua a spiare credo che Derek lo uccidi un'altra volta ahahahhah
Mi dispiace che sia finita ma non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia. Kisses

Ciao!!
Oddio non ci posso credere che sia davvero finita!!! anche se devo dire che mi è sembrato troppo breve come ultimo capitolo!!!! Però concordo con te sul modo in cui l'hai conclusa, una fine che è un inizio mi piace ( non sempre ma in questo caso si)
Sono troppo teneri!!!! Sia nel bosco per le scuse che in cucina.. Ovviamente Peter è il solito genio zio pervertito psicopatico e lo adoro per questo!!!!
L'idea della cioccolata è fantastica!!!! Soprattutto stiles che pensa agli esperimenti da fare sulle due cavie mannar! XD
Adoro le AU alla human per cui spero prima o poi di poterla leggere.. E bon vedono'ora di Spider-Man stiles!!!
Alla prossima storia!!!
Caro

Ciao :3
Mi spiace non aver potuto recensire lo scorso capitolo,ma per mancanza di tempo mi sono letta entrambi questa sera!
Quindi apro velocemente una parentesi qui per dirti che la scorsa prova di derek mi ha commosso tantissimo *-* é stata davvero bello vivere alcuni momenti tra lui e sua madre <3 passando a questo invece, mi spiace sia l'ultimo! Ma come dicevi tu, anche per le belle storie c'é sempre una fine! Sono finalmente strafelice di vedere i due come una coppia di fatto, ho adorato il loro scambio di ti amo ^-^
Per quanto riguarda la chat sono morta dalle risate *rotola sul pavimento* soprattutto per Mason che non faceva altro che dire intenso! E per le uscite di Isaac sugli addominali scolpiti di Scott ahahahah Peter ovviamente é un caso a parte! Il solito ficcanaso pervertito XP
In conclusione, ti ringrazio per questa bellissima ff che ci hai regalato, un bacione e un abbraccio Gio

Hola! E siamo alla fine della storia. :( Non so come passerò i lunedì pomeriggio senza le tue storie. *piange in un angolo*

L'hanno ammesso: sono una coppia! Tu non lo sai ma io ero al moonbucks con una telecamera a riprendere. Ero la loro vicina di tavolo. Mi scoccia ammetterlo ma si Peter mi ha assoldato per riprenderli perchè lui aveva in mente un'altra cosa...

Ahahah sto ancora ridendo per la frase di Lydia. xD --> “Ok, siamo felici che finalmente, e sottolineo finalmente, vi siate messi insieme. Che vedete unicorni dorati e lampioni fatti di cioccolato e caramelle danzanti e canterine che vi chiedono 'mangiateci, mangiateci', ma è tempo della terza prova!”

Peter dove vuoi la statua? Sei un genio! E ora smammate tutti che devono chiedersi scusa e devono limonare susu.

No! ahahahah questa mi mancava. Sono intolleranti al cioccolato e si "riempiono" d'aria. Sto cercando di non morire soffocata dalle risate.

Awwww si sono detti le due paroline magiche.
Lo sapevo! Peter malvagio dei miei stivali. I messaggi sono epici. Come faccio ad entrare in quel gruppo? Voglio sapere anche io che succede in quella maledetta camera!

Perchè non hai fatto finire la fantasia si Isaac? Mi poteva interessare una sua opinione...
Sto ridendo! Peter ti sei fatto vedere! Non sai fare bene il tuo lavoro da spia.
E non poteva finire in meglio. Loro che si dichiarano l'amore eterno.

Il capitolo è assolutamente fantastico. Penso si sia capito. Non vedo l'ora di leggere le nuove ff. Ah e spero che la New York AU non sia quella che mi hai accennato nell'ultimo messaggio: se è quella no es mea culpa(?). :P Ahahha

Alla prossima ff!!
Ila♥

Ciao. Che carini... Finalmente si sono messi insieme ufficialmente e hanno lasciato tutto alle spalle. Mi è piaciuta la parte del "ti amo". Stiles che lo dice istintivamente è stupendo. Peter non si smentisce mai, credo che da ora sarà lui a sentire le minacce di Derek. La storia è splendida. Un bacio, Francesca.

10/11/15, ore 19:48

Ciao.
Adoro questa storia e le varie prove che i due affrontano.
È davvero stata una prova durissima per Derek, per fortuna ora ha una nuova famiglia che lo sostiene.
Mi è piaciuta la scelta dei ricordi su Talia e Paige, quasi a volersi ricollegare alla nuova storia d'amore con Stiles. Il fatto che lo sceriffo chieda di proteggere Stiles, è come a voler ripercorrere quel periodo, in meglio questa volta.
Il capitolo è dolcissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti.
A presto, Francesca.

10/11/15, ore 01:38

Buon lunedì! Anche se ormai è martedì.. xD Intanto vorrei dire che qualunque sia il suo nome non importa perché adoro lo sceriffo! E in realtà ero più convinta di essermi immaginata io un nome dato sa astinenza da sherlock magari xD E le presentazioni ufficiali siiiiiiiiiii!!!!! Anche se ci avrei visto bene qualche minaccia (ironica ) in più.. Ma veniamo alle cose serie.. questa prova era troppo.. troppo.. triste? Dolce? Sicuramente il mio cuoricino ha fatto le capriole.. insomma non serve essere un licantropo affinché un odore ti ricordi momenti del passato; immagino gli Hale con il super olfatto.. e stiles gli è stato accanto in modo perfetto, lo ha sostenuto senza esserne invadente.. è grave che voglia sapere l'ultima prova ma non che finisca?!? A lunedì prossimo Caro

09/11/15, ore 22:02

Bellissimo capitolo come sempre.
È stata una prova un po dura per Derek ma anche per Cora e Peter...
Il commento di Peter al bacio di Stiles e Derek è stupendo...e il bacio 😍😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Kisses

09/11/15, ore 21:34

Ed eccomi qui pure oggi a recensire. Eh si sono guarita!! *lancia coriandoli* And sono la prima!!!

Cosa ho letto!! Oddio se metterai il matrimonio pure in questa storia, io ti vengo a prendere e ti sposo. E le promesse saranno tante foto e tanti video Sterek.

Se ti dico che io sono curiosa quanto Stiles ci credi? No perchè quando qualcuno non mi vuole dire una cosa io insisto come Stiles xD

Aww Stiles preoccupato per Derek :3 E Scott che lo calma subito. BiScottIno caro ;)

Oddio sono la dolcezza in persona. Mi sto sciogliendo. Io non ho parole per commentare quella parte. Ho pensato tutto il tempo a "bacio! bacio!" manco fossi al loro matrimonio. Ahahah Peter aka me.
Harry Potter is everywhere!

Deaton la droga ti ho detto di nasconderla non di farla sniffare a dei licantropi. non era droga... No io mi oppongo. You don't... La felpa di Talia. I ricordi di Derek. *si ritira in un angolo con la nutella*

Oww si stanno coccolando sul divano :3 Ohoh lo sceriffo è in arrivo: prevedo "guai".
Ahaha James non mettere in difficoltà Derek. Sarà pur sempre il tuo futuro cognatino. Bhè come lavoro "fare il licantropo" mi mancava.

SII!! Abbiamo la benedizione di James! A quando le nozze? xD ahaha

Questo capitolo mi è piaciuto molto. E se "soffre" uno deve soffrire anche l'altro, giusto? O tutti o nessuno.
Uuu le ultime prove. Sono curiosa di sapere di cosa si tratta.

Buona settimana e a lunedì prossimo!
xoxo Ila♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]