Un regalo?
di Ayana

06/07/10, ore 17:26

Ciao, figurati è stato un piacere seguirti e mi dispiace molto che la storia si concluda qui, anche se ti capisco io continuerò ad amare questa coppia…
Questo capitolo mi è piaciuto molto, l’hai descritto veramente bene.
Naruto ha deciso di crescere ed affrontare tutte quelle sensazioni ed emozioni che la vicinanza di Sasuke gli suscita maturando ed aprendosi le porte per una vita felice con il suo teme… ^^
Alla prossima storia, kiss

22/06/10, ore 13:41

Ciao, sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare la storia dopo tanto tempo anche se il prossimo sarà l'ultimo capitolo.
Ti capisco da un pò di tempo a questa parte ci sono un sacco di ficcyne su questo paring e la cosa decisamente può dare fastidio, però nonostante ciò per quanto mi riguarda io non mi stancherò mai di amare questo bellissimo paring, anche perchè il SasuNaru di certo non ha colpe se in alcune storie viene totalmente sconvolto e continuo a sperare che ci siano autrici pronte a non mollare ed a rendere ancora un omaggio come si deve a questo meraviglioso paring ^^ Anche se ovviamente ognuno ha le sue idee... ^^
Passando al capitolo, Naruto sta decisamente iniziando a provare qualcosa per Sasuke e non credo che la sua sia solo attrazsione fisica, anche se come abbiamo appena letto c'è anche quella... ^^ Ora deve solo ammetterlo a se stesso...
A presto, kiss

11/01/10, ore 18:01

Ciao, ma non aggiorni più questa storia? Sono curiosa di sapere come continua! kiss

15/05/09, ore 19:37

wow bellissimo cap complimenti!!!! adoro la tua ff e nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!! baci alla prox!!!^^

15/05/09, ore 18:17

Che bella la razza dei baka! Voglio entrarci anche io XD Comunque davvero carina la storia *_*

15/05/09, ore 13:50

ciao! oddio stare svegli tutta notte a fare matematica, brrrr solo a pensarci mi vengono i brividi! a quanto pare la voglia di battere Sasuke è ancora pi forte della matematica! però vedere loro due insieme a casa da soli sono tenerissimi, poi con l'ingenuità di Nacchan! aspetto presto il seguito kiss

11/04/09, ore 11:17

ciao! non ci posso credere hai deciso di continuarla! sono davvero contenta! alla fine Sasuke a modo suo, ma l'ha avuta vinta! entrambi stanno bene con tutto è ovvio, però quanto mi sarebbe piaciuto vedere NAruto vestito da volpe e un Sasuke neko!!! aspetto il prossimo e tanti auguri di buona pasqua! kiss

10/04/09, ore 23:18

Moooraaaa!!! *strizza* eccomi quiii! letto letto anche questo cappyy! Così è più bello ** col secondo capitolo comincia a prendere una diversa piega la storia! *_* (perchè pensate tutti male? ò.ò *me guarda Naruto e Sasuke che la scrutano* XDXD E va beh u.u la perversione è perversione miei cari u.u X°D) *sklero finito* U_U Bene!! che dire? veramente veramente fantastico! Non manca nulla! é puccio *O* , carinissimo e due cose m'hanno fatto morì dalle risate!!! quando Naruto pensaa! X°D "La mia ranocchia si svuoterà di sicuro" oppure "Tutt'al più lo prendo a calci in culo" Oddiooo X°°°D *ride a crepapelle* Fortissimoo! *si riprende* Bene continua così semA spero l'ispirazione per il prossimo ti venga prestoo! Aspetto con ansiaa! <3 <3 kiss^*^

21/03/09, ore 19:39

Se fino a metà mi veniva quasi da ridere di Naruto e della sua formidabile ed epica imbranataggine, sul finale mi sono dovuta ricredere sul vero scopo di questa fanfiction. *___*
E' davvero dolcissima... E ne vale la pena lasciare una recensione! (Come ti ho appena detto, non sono mai molto incline, nè ne ho l voglia xD).
Dopo averti fatto i miei complimenti, mi dileguo ù.U Un bacio, Odile. ~

19/03/09, ore 14:53

Che carini!!!!!! Quanto mi è piaciuta questa storia!!!!!! La mia frase preferita è stata "perchè, io sono vecchio?" ahahahah!!!!! Belissima!!! Scrivine ancora, mi raccomando!!!! Baci!!

08/02/09, ore 20:42

Amore è bellissima davvero! Ho sorriso mentre la leggevo e il finale è bellissimo^^ Anche io voglio segiuto! è.é XDXD ti voglio bene. Certo quando Naruto salta in braccio a Sasuke e dice "tu puoi morire IO no!" lì ho riso come una scema davanti a pc X°°D kiss.

08/02/09, ore 19:52

waaaaaaaaaaaaaaaaa ma che bella!!! qui Sasuke è stato davvero grandioso! è dolcissima mi è piaciuta un saccO! la metto nei preferiti e che ne dici di un seguito??!!! ehhhhhhhhhhhh dimmi di si! a presto kiss