something crazy, and beautiful
di skinplease

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/11/22, ore 16:18

Capisco ma già la storia è surreale poi ci lasci a bocca asciutta?

05/06/22, ore 00:59

Sono una nonna un po’ avanti con gli anni e amo leggere. Ho scoperto da poco la serie Queer as folk e ho amato da subito Brian e Justin. Di seguito ho scoperto le fan fiction e mi sono data alla “pazza” lettura nella speranza di poter immaginare quel lieto fine che gli autori della serie non ci hanno voluto dare. Ho letto e riletto tutte le storie che ho trovato questo perché la mia memoria comincia a rallentare e poi perché così riesco a “gustarmele” più a fondo. Devo riconoscere che scrivi davvero bene (anche se qualche piccola svista ci scappa): la trama è coinvolgente, riesci a trasmettere molto bene sentimenti e sensazioni, i personaggi delle tue storie sono vivi, reali….quindi dovrei dirti brava e grazie ma non lo faccio! Eh no! Non si possono lasciare le vecchiette come me ancora con il fiato sospeso, rischiamo la depressione! In un primo momento ho pensato che tu non scrivessi più poi sono andata a spulciare la lista delle tue storie e ho visto che alcune sono abbastanza recenti questo vuol dire che scrivi ancora..È vero che un autore deve essere ispirato per scrivere ma ti prego raccontaci cosa succede ora…che fine farà Ethan? Brian e Justin riusciranno a superare anche questo? La piccola Hope riporterà un po’ di serenità ai nostri travagliati beniamini? Ti prego ! Sono sicura che in molti aspettano il gran finale! Comunque BRAVA!!!

09/05/22, ore 14:09

Ti prego continua, ci manchi tanto. Brian e Justin hanno bisogno del loro lieto fine

21/11/20, ore 19:19

Ciao,complimenti x la storia.E' la prima volta che recensisco una tua ff e mi piacerebbe leggerne anche il finale.Tornerai per completarla?

21/08/18, ore 15:35

Ciao, hai mai finito questa fiction? Grazie mille in ogni caso

19/06/17, ore 00:41

Oh mio Dio! Non ci puoi abbandonare così! Sto morendo dalla voglia di sapere come va avanti anche se io credo nell'amore di Brian e Justin....ti prego continua la storia!!

02/04/17, ore 00:51

Okay lo so che è passato un anno ma ti prego, TI PREGO, finisci questa storia! È troppo bella... Non posso non sapere come continua...

03/04/16, ore 10:03

Buona domenica. Scusa se ti disturbo, anche perché non ho mai recensito una tua fanfiction, ma ho letto questa tua storia e vorrei sapere se hai intenzione di postare anche i restanti capitoli. Mi piacerebbe leggere la fine di questa avventura.
Grazie

15/03/16, ore 10:02

Ciao rieccomi a recensire il tuo racconto che dire sei molto brava a tenere sulla corda il lettore, capitolo molto interessante hai delineato molto bene le intenzioni di Ethan che ho trovato se possibile più odioso e viscido del solito (uno dei personaggi più detestabili della serie)
Uhm mi sa che ho capito chi sia il misterioso interlocutore..se si tratta di un altro antagonista del passato.
Continuo ad adorare il nuovo Kinney sempre presente è dolcissimo con le sue figlie. Justin? Imparerà mai ad usare la testa? Dai ma proprio amico di Ethan? Spero di vederlo meno "piagniucoloso" è più adulto.

02/03/16, ore 11:15

Non mi ero accorto che questo capitolo non lo avevo ancora commentato.
Il racconto è molto bello e il capitolo anche se è un po' triste è sempre bello.
Ethan è sempre stato uno stronzo e sempre lo sarà. Non vedo il momento che venga svergognato ancora una volta. Spero che Justin non cada nelle sue trappole malefiche.
Sono contento che la mamma di Brian si sia addolcita, e poi diciamolo pure Brian in questo momento ha proprio bisogno di aiuto, è solo e senza Justin.
Mi fa tenerezza Brian così premuroso con la figlia, sinceramente non ce lo facevo.
Un abbraccio Francesco

02/03/16, ore 11:00

Ciao, eccomi arrivato. Anzitutto auguri. E poi ti devo ringraziare sia per l'interessamento e poi per avermi aspettato. Mi hai commosso.
Ho apprezzato in questo periodo leggendo con i ragazzi i capitoli precedenti, il tuo modo di scrivere. Sei stata una stupenda sorpresa.
Bene intanto Philip capisce che i figli dei finocchi sono uguali agli altri bambini, pensa un po' che scoperta. Purtroppo l'ignoranza.
Quel Justin, che rabbia anche lui, come fa a cascarci sempre con Ethan, è proprio un deficiente, e a pensare che io lo amo tanto. Meno male che dopo la caduta si rialza sempre. Mi dispiace per Brian che li ha visti insieme. Spero che Brian sia comprensivo e perdoni Justin anche questa volta.
Questa storia mi sta appassionando molto e il merito è tutto tuo.
Grandiosa.
Un abbraccio Francesco

17/02/16, ore 23:54

Ciao…
Sto leggendo le tue storie e devo dire che questa mi ha ‘incatenata’ al computer. Ho letto tutti i capitoli uno dietro l’altro senza fermarmi …
Aspetto di leggere la continuazione e spero che alla fine tutto vada bene, io voglio vedere Brian e Justin felici, al di là delle difficoltà che si incontrano …
Complimenti per come scrivi… mi piace…
:) ...

02/02/16, ore 12:11

eh la resa dei conti si avvicina...è ora che tutto venga a galla...
siii confermo le lacrime a fiumi per il fatto che Justin abbia ceduto al torturagatti ma forse doveva andare così...
non vedo l'ora di leggere del confronto fra i Britin...
e poi ovviamente di scoprire chi è il complice di ethan...spero in una brutta fine per entrambi,arggg!

bello il gesto per il tuo amico di efp,aspetteremo,questa storia vale tutta l'attesa ;)

al prossimo aggiornamento :)))

01/02/16, ore 17:14

Justin si è pentito per il passi fatto, solo ora si rende conto di aver commesso una sciocchezza.
Ora si trova davanti Brian ora che lo vede capisce ancora la gravità di Brian quando si rende conto di cosa è successo, diventa stralunato: Poverino tutto si sarebbe aspettato ma non Ethan nel letto di Justin.
Come sempre complimenti

01/02/16, ore 17:02

Che capitolo meraviglioso, io l'adoro questo capitolo, come adoro il racconto e il tuo modo di scrivere.
Non co posso credere Justin ha ceduto un'altra volta, ma cosa ci trova in quell'antipatico di Ethan. Questavolta non mi fa pena ed è giusto che pianga lacrime amare.
Approvo la tua decisione di aspettare.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]