Uno sguardo avanti
di Cocchi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/09/11, ore 16:36

ah ah ah una bomba Nojiko "allora anche nostra figlia potrebbe crescere senza padre" X°D. davvero una bella ff u.u anche se devo ammetterlo Zoro è veramente ottuso come puo nn capire che Minato è suo figlio -.-'... eh si, si perde in un bicchier d'acqua il nostro spadaccino!! XD
aspetto il seguito u.u

18/09/09, ore 16:37

stupendaaaaaaaaaaa very goooooood =D =D continua prestoo ^_^ kissss

17/09/09, ore 19:18

nooooooooooo non ci credo finalmente hai aggiornato!!!!! ero curiosissima di sapere coem andava avanti la storia!!!XD XD vedo con piacere che c'è ancora del tenero tra nami e zoro e spero che nami prima o poi riesca a dire tutto!!!! siamo tutti nelle mani di sanji!!!^-^ speriamo bene!!!

28/07/09, ore 15:19

sono imperdonabile ancora non avevo detto nulla , eh... a dir la verità a volte dimentico di commentare chiedo perdono, vabbè passando alla storia complimenti ragazze , cap molto dolce che bello, ma ho il presentimento che quei due ne combineranno prima di riuscire a spiegarsi ^^ al prox

19/06/09, ore 16:28

waaaa *_* che bellissimo capitolo! per sicurezza mi sono riletta gli altri capitoli, ma non ricordavo se ho recensito o meno. se non ho recensito PERDONATEMIIIIIIII!!! bellissima storia, siete mitiche! Ale

18/06/09, ore 20:23

bellissimo capitolo!finalmente hai aggiornato!XD che carini Nami e Zoro!

18/06/09, ore 18:50

e bravo zoro ! Cap doppio ragazze ? Troppoooo braveee !!! Finalmente un contatto fra i due ! Se fossi in loro , salterei addosso all' altro senza idugi e pam!! Li sul borsone ! XD ok ok ...

18/06/09, ore 17:11

finalmente due nuovi capitoli!! CHe meraviglia!!! Non vedevo l'ora di leggerli!!!!

17/05/09, ore 22:52

certo che a volte sanji è proprio dolce ^^davvero bello al prox

16/05/09, ore 10:51

bellissimo capitolo! compliments! aspettando una RufyxRobin...HEHE! alla prossima! continuate così! :D

16/05/09, ore 01:42

nooooo che dolce sanji!!!! è proprio vera la cosa degli sguardi...si vede da come zoro guarda nami che è cotto perso!! Bellissimo capito, davvero dolce... Attendo il prossimo! 1bacio

15/05/09, ore 20:28

Che tenero discorso che fa il nostro sanjino ne ? Cavolo dai ! MINATO UN LO VEDI CHE SI RIFERISCE A ZORO ? Sei proprio figlio di tuo padre !!!

15/05/09, ore 13:05

Zoro che allena Minato,che carini padre e figlio insieme!

13/05/09, ore 01:07

uuuuh già mi vedo il capitolo rosso (in camera di zoro si zomperanno addosso, VERO????? XD)!! Che dolci, ora padre e figlio si alleneranno insieme... ma possibile che Zoro non l'abbia ancora capito? Avrà qualche sospetto ormai...

12/05/09, ore 21:52

bene e così si alleneranno zoro lo allenerà , se ne prospettano delle belle ^^ in più sono arrivati tutti quindi...al prox

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]