Vie Secrète
di EllieGoodman

15/04/09, ore 09:53

Wow che bella ficcy. Molto interessante. Sono curiosa di sapere come va avanti. Eg. :D

08/04/09, ore 21:10

Schwesteeeer, sono sul tuo pc e ho deciso di registrarmi per fartelo sapere, tramite questa bella recensione. In realtà non ti voglio scrivere niente di speciale dato che ti tormento già a casuccia, però mi sto parecchio annoiando (perché tu mi hai lasciato da sola a casa, stronza ._.) dunque ti scrivo un po', ho ri (ririririririririririririri) letto la tua fanfiction e credo di saperla ormai a memoria. Ho cercato nel computer il continuo ma non ho trovato nulla, dimmi dove lo tieni cicciripicci, però ho scovato If bla bla bla, sono una ficca naso, ma lo sai che pur di romperti farei qualunque cosa. Quando vedrai questa recensione credo che io sarò già scappata di casa, nel caso tu volessi uccidermi, se però non sei di quella idea basta che mi richiami, io uscirò da sotto il letto. >____< Comunque aggiorna presto bastardona, e spero che finirai presto l'altra perché non mi puoi lasciare al punto in cui **** e ***** litigano, senza far pace, NEIN, non va bene. Ti aspetto alzata, così poi mi racconti per bene cosa hai fatto questa sera, perché tu lo sai che me lo devi raccontare, che schwester sarei? liebe dich, forever and always. ^__^ la tua amata schwester.

05/04/09, ore 12:56

Quella che deve chiedere scusa sono io, veramente, non mi andava Internet e non ho potuto leggere il capitolo, che é strameraviglioso, really. Nick e Scarlet sono amorevoli al massimo, e sono così contenta che Nick abbia cominciato a suonare di nuovo! Poi Margot e Joe sono troppo carini, lei é davvero tenera e dolce e i nonni spaccano un pacco, i genitori? dove sono finiti? mistero! sono curiosa di scoprirlo. Kevin e Gracie cominciano a incuriosirmi come coppia, mi piacciono, anche se non avrei mai pensato a loro due, brava, bella scelta. mi dispiace moltissimo per Gracie, Kevin é veramente odioso, io la capisco abbastanza bene U.U comunque mi piacciono moltissimo anche Jade e Den che non c'erano in questo capitolo, ma vabbé XD era solo per fartelo sapere. Scusami per la recensione deprimente ma sono di corsissimaa. Un bacio grandissimo tesoro.

05/04/09, ore 12:52

Quella che deve chiedere scusa son

05/04/09, ore 10:46

Ok, scusa, sono un disastro, ci avevi anche messa tra i preferiti! Grazie 1000!

05/04/09, ore 10:45

Ciao, adoro questa storia! Cioè, in particolare Gracie e kevin, anche io parlo sempre di tutto e di tutti, e decisamente troppo! Poi Nick è così carino =)! Cmq io sto scrivendo con 2 mie amiche Jellos Brothers, se ti va vai a leggerla e, sempre se vuoi, recensisci, ci faresti molto piacere! Aspetto il prossimo capitolo, agggiorna presto! Ciauciau

01/04/09, ore 21:47

Luce dei miei occhi stanchi, finalmente ai aggiornato.ocheiii, lo sapevo già ma te lo riscrivo perché mi divertoo ad intasarti le recensioni. crudeltà fatta persona come sempre nééééé? lo sai che scarlet e nick mi faranno venire le carie un giorno o l'altro, secondo me é scarlet che gli ha fatto venire il diabete. no occchey la pianto se no mi uccidi, e non voglio che tu mi uccida perché ti puzzano le ascelle xD che frasi sensato ooooooooohhhhhhhhhh!!!! lo sai che io aspetto solo che margot e joe vadano insieme e che elimino fiscamente cammie in qualche strano modo, crudele e spietato, ovviamente!!!! :@ i hate her and her oche-friends...yeeeeeh, poi kevin é stronzo, lo odio, me lo fai odiare, e questo non va bene perché tu sai che amo kevin quando é romantico e dolce e ora me lo fai odiare, no non va bene, gracie mi fa pena, tantissima pena...e margot si dia una mossa, mi pare una vecchia, joe ovviamente é innamorato di lei, non può che essere così e frankie vada a farsi benedire xD no occcchey sto diventando leggermente cattiva, ma come sai, sono di pessimo umore per tu sai chi e non mi va per nada di fare l'allegra recensitrice xD bho ma sai che scrivendo mi sto tirando su il morale un pacccccccco, luce dei miei occhi stanchi, io lo so che sei la mia vita, anche la tua ficcy riesce a mettermi di buon umore xD sei un genio, come cacchiolina fai? ah si, io lo so cosa succede dopo...no, scherzavo. non me l'hai detto, era dopo dopo che succedeva, giusto? occcchey, forse é meglio piantarla perché qua altro che cagate che ho scritto, ma lo sai anche tu che sono di pessimo umore, depressa e anche tanto stanca, e soprattutto questa recensione non può essere usata contro di me in qualunque processo xD sia chiaro 'more mio. maddddonna *like a virgiiiin* adesso la pianto sul serio, vado ad ascoltarmi gli sham 69 se no qua finisco al manicomio......salutami il tuo bruder quando arriva e domani mi fingo malata, non ho voglia di venire a scuola. Aaaaah si, dimenticavo la cosa più importante, prima di finire questa recensione che non c'entra quasi nulla con la ficcy, non diventerò una biondina come te cara mia, ho deciso di farmi rossa albicocca, xD non so precisamente cosa sia ma la mia sorellastra ha detto che é la nuova tinta "in" e allora me la faccio così non se la fa più nessuno xD e così diventerà subito out...liebe dich forever and always, come sempre xD

01/04/09, ore 14:40

Ciaooo Ellie(L)!! Come ti avevo detto sono qui a recensire e ho una cosa da durti (certo ce ne sono altre, ma questa è più importante)e cioè: questo capitolo è bellissimo!!! Dio, Scarlet e Nick sono dolcissimi, adorabili, FANTASGAMORICI *Maggie cerca di ricordarsi dove ha sentito questa parola, ma ha uno dei suoi soliti vuoti di memoria* !!! Scarlet è dolcissima ed è riuscita a far suonare Nick!! A little bit longer è una canzone a dir poco STUPENDA!! La cucaracha (o come diavolo si scrive), la cucaracha, tatatatata!!! Sono felice, contenta, allegrissima!! Non mi scambiare per una pazza per favore!! Margot mi sta moooolto simpatica, e credo che ci sia qualcosa che si nasconde dietro "ai genitori che sono sempre al lavoro", mmh *Maggie si spreme i pochi neuroni che ha nel cervello* mi sa che questi genitori non ci siano ç__ç Joe deve lasciare Cammie (nome da caramella se devo dirti la verità) e sotto mio permesso scritto DEVE mettersi con Margot, mi sa che ci sia già una certa affinità fra i due!! Gracie è cotta, cottissima, stra-cotta di Kevin, stanno anche bene secondo me. Poi chissà forse mi stupirai con qualcosa di nuovo, magari spunterà una nuova ragazza e ... boh che ne so sto solo pensando (è un miracolo lo so!!) Non vedo l'ora quale sarà il continuo di questa fantastica!! Un bacione(L)!! Maggie

31/03/09, ore 20:53

cara graciee!!!!!!...ma i piu belli restano sempre scarlet e nick!!!!mamma che carini...ank se la scena è un po triste...ma va be!!!si stanno avvicinando ed è qst qll che conta!!!ora devo scappare!!!continua cosi!mi racc!!!!un baciooo!!!!jess

25/03/09, ore 20:30

Aaaaaaaammmmmmmoooooooooooooooooooorrrrrrrreeeeeeeee mmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiooooooooooooo. Luce dei miei occhi, vita mia. Vedi, mi sono iscritta!!!! Di alla tua Nath che é stata brava, dillo dillo dillo. Sono pronta a commentare questa ficcy, però sei stronza, io voglio sapere come continua ADESSO non solo quando aggiorni. Grrrrrr, hate you babe. Amore mo ti chiamo perché mi sto rompendo da matti. Anzi prima ti scrivo un commento alla ficcy e poi ti chiamo...alüüüra...comincio...Nick e Scarlet devono andare insieme, e basta, é da giorni che ti rompo, ma non riesco a dire altro, Nick e Scarlet devono nadare insieme punto e croce xD Poi Joe deve mandare a cagare seriamente quella troia di Cammie o come cazzo si chiama poi, sembra un nome di un formaggio O.o okkk lo so che mi piglierai per scema come sempre poi, lo sai che Gracie mi ricorda una certa persona...però non so dirti chiii, mannaggia cavolacci tuoi xD Ora penso di aver finito, poi se mi dimentico qualcosa te lo dirò dopo al telefono tesoro della amica tua (LLLLLLLLLLLLLLLLLL)

25/03/09, ore 20:29

21/03/09, ore 22:13

Povero Nickyyyyy...che cari Kev e Joe, avrei io dei fratelli così XD Nick e Scarlet che carini e woooow, novità...a Gracie piace Kevin, credevo che in questa FF Kevin non piacesse a nessuno e per questo Gracie ha almeno dieci punti in più e diventa la mia preferita!! ^^ Poi quella Elin poveretta, Gracie deve essere davvero tremenda (altri cinque punti!!) e Jade sempre di buon cuore, é così tenera. Però chissà perché Gracie non vuole sentir parlare di Kevin...uhm...misterooo... siii che bello, Nick suona di nuovo ed é grazie a Scarleeet, sapevo che quella ragazza faceva miracoli. Poi Joe che immagina di essere una rock staaar, ahahah XD -Kev, immaginati, la fama, i soldi, le belle ragazze, i miglioni di fan, i concerti in giro per il mondo, ospitati da hotel di lusso...-disse Joe. Kevin gli tirò un coppino, sbuffando. -Joe, la fama, i soldi, le belle ragazze, i miglioni di fan, i concerti in giro per il mondo...non sono tutto nella vita!-disse Kevin, sospirando, certo non poteva dire che non gli dispiacessero tutti quei privilegi, ma doveva rimanere con i piedi per terra. -Hai dimenticato che saremmo ospitati da Hotel super lusso!- ahahah, direi il pezzo che mi ha fatto più ridere. Joe é un grande XD Tu sei bravissima come sempre. Aggiorna PRESTISSIMO. Capito?

21/03/09, ore 14:52

Ciao! Io sono una di quelle che ti tiene nei preferiti da molto tempo e che non ha mai recensito...I'm sorry!!! La tua fanfic è BELLISSIMA!!! BRAVAAAAA!!!!!!!!!!!! Qund'è che si mettono insieme Nick e Scarlet!?!?!?!?!!?! Non vedo l'ora!! I LOVE NICK 4E!!!!!!!!!! Kissoni!!! :)

21/03/09, ore 13:31

okok...dato che hai un disperato bisogno di appoggio eccomiiiiiii!!!!!!!!!!!!mi piace un sacco questo capitolo!!!!..devo dire che con i primi capitoli ho fatto un po di fatica a leggere ma direi che stai migliorando e mi fa molto piacere!poi adesso la storia sta diventando molto piu interessante!!!!!^//^!!!aspetto il prossimo cappy!un bacio!!!jess

21/03/09, ore 13:10

Scusa ma questa recensione sarà moolto breve perchè mia madre mi ha messo in punizione, io non potrei usare il computer, ma ora lei non c'è e se dovesse tornare da un momento all'altro e mi trovasse a recensire mi potrebbe ammazare. Prima di tutto WOW, mi piace un casino questo capitolo, Joe mi ha tirato su in una giornata nera come il carbone!!! E Nick, Nick ha ricominciato a suonare *esulto* caspita e tutto per merito di Scarlet ... quella ragazza è troppo simpatica!! Gracie e Jade mi hanno fatto morire quando hanno parlato di Elin (o era Edin? Non mi ricordo ...) e Kevin mi sembra un pò pessimista sul fatto di diventare delle rock-star ... ora vado, scusa la recensione minuscola, un bacio! Maggie