La vespa e il calabrone
di kamy

28/07/17, ore 14:30

Eh già! Se Cross non fosse diventato un megalomane psicopatico, da un sacco di tempo tra lui e Hope ci sarebbe del tenero. Però il Dr. Pym ha delle ottime ragioni per non fidarsi del suo allievo. Naturalmente erano entrambi troppo concentrati su i propri obbiettivi per rendersi conto che l'uno (il Dr. Pym) non ci stava più con la testa e l'altro (Cross) stava davvero perdendo lucidità: troppi studi stressanti, troppa ambizione, continue delusioni affettive... Per questo sono stata contenta di leggere questo racconto, che rende bene la disillusione del giovane scienziato e della figlia del Professore. Fino a oggi non avevo considerato l'idea di scrivere fanfic sul film di Ant-Man. È stata una bella sorpresa trovarne qualcuna, magari anche a me viene voglia di scriverci su. Grazie per aver postato!
(Recensione modificata il 28/07/2017 - 10:21 pm)

13/11/15, ore 22:39

Quanto sono belli tutti? Adoro come tu riesca a mantenere l'ic di due personaggi tanto complessi come Hope e Darren,venandoli di una dolcezza profonda e un'unione quasi tenera e commovente :3.
Secondo amo a ogni fanfiction in modo più intenso la tua capacità di creare piccoli ritratti a ogni capitolo che risultano gradevoli singolarmente quanto nell'insieme,creando un nuovo stile interessante perché è straordinariamente organico.
Insomma amo tutto di questa ff e spero tu aggiorni presto *000* perché sono bellissimi <3 visti qui e voglio continuare a vederli lol.

17/09/15, ore 08:46

Ah, noto che non esiste ancora la sezione su AntMan, che gioiaH, mi sa che dovrò contribuire xD.
Comunque sia, questa cosa mi piace. Mi piace perché dà voce alla frustrazione di Hope nei confronti del padre -ok, incazzatura nera lol- e perché dà lo spessore giusto al personaggio di Darren dimostrando che alla fine è un essere umano semplice e piccolo, nel senso che è rimasto schiacciato dalle sue ambizioni, dalla mancanza di fiducia -cosa che invece sperava di avere e a cui anelava come l'aria- e perciò mi aveva fatto tanta, tanta impressione.
Per cui è una bella idea dare questa versione alternativa della storia con una Hope con un po' più di pepe e questo Calabrone che comunque non perde la sua ambivalenza nei confronti di Pym.
Ora però gradirei gli altri ottanta capitoli in cui accadranno cose meravigliose, fluffose, angst e tenerose senza soluzione di continuità perché amo questa fanfiction come poche cose *3*.
So, baby, gimme more.
*sventola bandiere*.
Lavoro davvero ben fatto, ti aspetto ai prossimi capitoli <3 e nelle prossime recensioni u_u.
MM