Secret life
di sissi149

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/07/23, ore 09:06

Ciao...a parte il mio nickname mi chiamo Francy...mi scuso e mi spiace recensire questa storia così bella, con così tanto ritardo! Ma non riuscivo a trovare un nome che non fosse già usato da qualcuna di voi...a parte questo la tua storia mi piace moltissimo! Scrivi davvero bene complimenti!

11/07/18, ore 12:14

Tutto è bene quel che finisce bene! Devo ammettere che il finale mi ha commossa (Ho la lacrima facile? Sarà l'età? Chi lo sa!)
Apprezzo molto la decisione dei coniugi Ross (ma saranno coniugi anche dopo? Dovranno risposarsi? Lo faranno coi loro amici? Ma, soprattutto, che fine ha fatto Carmen Sandiego?!?!?) in fondo gli ultimi tre anni li hanno vissuti lì, ed è giusto che ci rimangano per terminare almeno il loro percorso. In fondo, stavolta non sono obbligati a fare tutto velocemente, possono prendersi il tempo necessario a tornare alla loro vecchia vita.

Brava, bellissima storia, mi è piaciuta molto e mi ha fatto passare momenti spensierati!
Spero negli spin off, magari anche sui primi tempi dopo la fuga, sarebbe bello leggere le loro sensazioni a riguardo!

Un bacione, a presto!

11/07/18, ore 12:00

Uh, breve ma intenso! E casca a fagiolo, direi!!

Evviva, allora sono liberi! Possono tornare alle loro vite!!! Anche se... in realtà, al loro posto, sarei in difficoltà... dopo tanti anni trascorsi lì, qual è l loro vita? Insomma, anche in Giappone dovrebbero ricominciare daccapo, mentre lì hanno già tutto quello che possono desiderare, e finalmente possono godersi il tutto alla luce del sole... sono combattuta *riflette*

Capisco anche il piccolo Hikaru, mannaggia, si trova tra due fuochi: adesso vediamo che ha in mente Jun/Julian, sono proprio curiosa!

11/07/18, ore 11:55

Scusa eh, Amy cara del mio cuore... ma tingerti i capelli, no!!? Insomma, visto il tuo colore tanto particolare, non potevi pensarci? Tu, o chi per te, insomma, 'sti gran poliziotti manco ci hanno pensato *facepalm*
Vabbè, adesso siamo nella AEHM fino al collo... dico siamo perché nel leggere il capitolo mi sono praticamente spalmata contro allo schermo del pc, e ho avuto le stesse reazioni che hanno avuto loro tre, sono che loro erano - appunto - in tre, io invece da sola, e come una deficiente dicevo "Oh no ci hanno scoperto!" "Ma allora siete vivi!" "No Hikaru ti prego non dire niente"

Vabbè, non sono normale, sai che novità... XD

11/07/18, ore 11:49

Ah, ci avevo sperato, che vincessero le ragazze! Però, come giustamente dici tu, è giusto e sacrosanto che ci sia questo divario.

Però, sì, il gioco di Misugi l'ho riconosciuto pure io, dalle tue parole mi sembrava di vedere la Musashi... mi mancava solo la trappola del fuorigioco ed ero a posto XD

Comunque per ora mi sembra che sia tutto in stand by, anzi no, mi sembra che la situazione sia tipo la calma prima della tempesta... perché poi ci sarà, la tempesta, dico bene?

Ti aspetto al varco con ombrello e impermeabile!!

11/07/18, ore 11:41

Eh, immaginavo che non fosse una cosa leggera, quella a cui Yayoi aveva assistito. Ma sicura che non ci fosse un altro modo? Soffro io per Sanae, mi sono immaginata la scena proprio davanti agli occhi, di lei che corre dietro al fantasma di Yayoi (che poi, vabbè, noi sappiamo benissimo non essere solo un fantasma, ma lei no, quindi ci sta! Sono un po' sconclusionata, non farci caso!)

Che i ragazzi della nazionale non le credano, è sensato: chiunque l'avrebbe presa per visionaria.

Non mi hai ancora però chiarito di cosa hanno parlato i coniugi Ross con Bonnie, quella mattina... furbacchiona, eh, me lo tieni come colpo di scena!! *ride*

11/07/18, ore 11:34

A Amy è andata di traverso la cioccolata, e a me la mela... cioè, di già?!?! Ma chi è questa, una del KGB?
Aspetta, magari però non è quello che penso... magari non ha già scoperto la loro identità...

Ho adorato moltissimo, per quanto si trattasse di un incubo, il pezzo del risveglio di Amy: l'ho trovato così intimo e toccante che mi sono commossa. La decisione presa di certo non è stata semplice, e può rischiare di rovinare i rapporti. Loro, invece, si sono ritrovati più uniti e innamorati di prima, è davvero una cosa splendida, mi piace la scelta che hai compiuto.

Ora vado a vedere che ha scoperto questa Bonnie... mannaggia a lei e alla sua curiosità!

11/07/18, ore 11:28

Eh cavolo però, che sfiga, povero Jun/Julian!!! Ritrovarsi gli ex compagni tra i piedi, soprattutto con la voglia che ha lui di rivederli e giocare!! Ci ha provato, a evitare che succedesse, ma capisco che l'università sia un grosso vanto, ospitare una nazionale vincitrice di un Mondiale, quindi come si può rinunciare?
Mi piace molto che l'ultima parte dei capitoli sia dedicata al racconto di ciò che li ha portati a prendere quella decisione, una specie di flashback che dissipa le nubi di dubbi che mi vorticano in mente...
Siamo sempre lì: che avrà mai combinato di tanto grave la povera Yayoi??

11/07/18, ore 11:23

Ok, per un attimo ho temuto di aver cambiato fanfiction, poi ho realizzato che i nomi "italianizzati" servivano per il loro cambio di identità. Geniale. Nonostante sia lapalissiano... non ci avrei mai pensato! *ride*
Adesso però sono curiosa di sapere cosa cavolo ha combinato Yayoi per dover inscenare tutto quello, e soprattutto... Jun, piuttosto che perderla per sempre, ha preferito seguirla, rinunciando a tutto. Questo sì che è amore.
Basta, sono troppo curiosa, proseguo nella lettura!

11/07/18, ore 11:18

OH DEI DEL CIELO!! Ma ti pare??? Apro il capitolo e mi vedo una cosa... così??? Sono scoppiata quasi a piangere!!!!
Adesso iperventilo, poi mi riprendo eh... mannaggia a te, mi hai fatto venire uno scompenso. Poi, per fortuna, ho continuato a leggere, e sul finale, ho quasi tirato un sospiro di sollievo, anche se... insomma, per fare una scelta del genere, deve esserci sotto qualcosa di MOOOOLTO grave e losco...
Oggi è la giornata in cui ho deciso di fare una full immersion in fanfiction di questo tipo, quindi ti dovrai sorbire i miei commenti, sei pronta??? LOL
Mi fiondo sul prossimo capitolo per vedere che succede!

18/03/18, ore 22:42

Semplice ma costruita bene.
La narrazione scorre e la scrittura è piuttosto fluida.
Lo scioglimento è forse un po’ veloce ma è comunque ben equilibrato.

25/11/15, ore 16:18

Ciao Cara, Eccoci al capitolo finale. Cpn la complicità di Hikaru e Bonnie finalmente i ragazzi riescono ad organizzare la conferenza e grazie al prezioso aiuto dell'agente tutto viene svelato. Finalmente Jun e Yayoi possono riprendersi la loro vita, la loro identità e libertà, senza più timori o ansia. Credo che chiunque in una situazione del genere abbia sofferto tantissimo. Tuttavia i nostri coniugi decidono comunque di restare in America e continuare il percorso iniziato, anche perché non è da Jun tralasciare qualcosa in sospeso soprattutto quando si tratta di calcio. Mi mancherà leggere questa Fanfic, insomma ero molto appassionata xD. Spero che questo non sia un addio e che tornerai presto con altre storie intriganti e bellissime, un bacio mia cara e a presto!

25/11/15, ore 16:11

Ciao Sissi,
Finalmente riesco a recensire. Ho volutamente abbandonato il sito per un periodo, comunque ora ci sono eh.
Capitolo interessante, certo non sarà stato semplice per Hikaru digerire tutta la faccenda, come ben si nota però il nostro caro ragazzo man mano comprende la gravità della situazione e mette da parte la rabbia per lasciar spazio appunto alla comprensione. L'incontro con l'agente ha lasciato perplessa anche me... ho temuto il peggio giuro! Ora che tutto è stato chiarito credo che arriverà la parte più difficile... svelare la verità a tutti... volo al prossimo capitolo! Baci e bravissimaaa

14/11/15, ore 00:42

Ciao Sissi.
Si è tutto risolto, per fortuna senza grandi patemi. E adesso si ritorna alla vita di prima? No, si , forse... Cavolo ma dopo che per 3 anni non hanno potuto vivere come e dove volevano, avranno pure il diritto di decidere da soli! Capisco l' affetto, ma mentre leggevo, ho pensato che i giocatori giapponesi fossero più attaccosi delle zecche. In fondo, Tsubasa, Sanae e Genzo non vivono in Europa? Mica li vedono sempre, ma sanno che ci sono, che stanno bene ed è questo l' importante. Anche Hikaru: due giorni per un abbraccio! Ma che tipo, questi rischiavano di essere accoppati e lui sta a fare il permaloso! Menomale che si sono resi conto che esageravano.
Non sarebbe stato affatto carino abbandonare la squadra femminile. Grazie a loro, forse Jun è riuscito a non sentire la mancanza del calcio.
Bella questa storia, anche se semplice. Ma meglio così, i drammi ci sono già nella vita reale.
Avevo già letto storie tue, anche se non avevo recensito, compresa quella che non hai terminato, spero che prima o poi lo farai.
Un bacio, Maria.

13/11/15, ore 14:34

Tutto è bene ciò che finisce bene. Sono proprio contenta che Amy e Julian abbiamo finalmente riacquistato la loro libertà! E poi si capiva benissimo che Hikaru non avrebbe tenuto a lungo il segreto; era pronto a cantare come un gallo!!!!non ho recensito ogni singolo capitolo, ma ci sono tantissime cose della storia che mi sono davvero piaciute: l'uso dei nomi originali e di quelli inglesi, il gol di Bonnie che portava la firma di Julian, Sanae che riconosce la capigliatura di Amy, e la polizia che sgomina la banda criminale (ma perché succede solo qui????)....insomma, me la sono proprio gustata! Peccato solo che sia finita!!!! Aspetto con ansia la prossima!!! Brava Sissi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]