The Girl On Fire - Il Dono
di ValeryJackson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/12/16, ore 22:50

"Ma che cazzo sta succedendo" è stato il mio pensiero per tutta la lunghezza del sogno. Davvero, che cazzo è successo?!?! Troppe rivelazioni in una volta sola. Basta, sei riuscita a traumatizzarmi :)
Aiut.

Skyler e Michael sono troppo hgdjhgfjsgdfjhgasjvcjasbvlkhjoiufajv *muore a causa dei feels*

18/12/16, ore 22:22

Sappi solo che a momenti non cenavo neanche per leggere il capitolo XDXD
allooorraaaaaa... che dire... è bellissimo!!!!
Non so perché ma ho la sensazione che sarà Melanie a "salvare" Jonh. Fino ad adesso è stato lui ad aiutarla, quindi magari sarà lei ad aiutarlo quando ne avrà bisogno (credo?). Tanto lo so che sbaglio XD

Perché mi fai questooooooooo la mia shipppp nooooooooooooooooo. Mi sono sentita troppo male quando Leo ha detto quelle cose ed io ero tipo "Noooo cosa cazzo hai fattooooo" . Perchééééééééééé.
VALERY FALLI METTERE INSIEME O GIURO CHE TI TROVO E TI STRANGOLO CON LE MIE STESSE MANI (scherzo, eh)

Comunque, io lo sapevo che succedeva qualcosa a Skyler. Ma scusa, senti delle strane voci, della gente muore sacrificata per te e davvero non ti fai domande?!
Ragazza ti pensavo più sveglia XD

p.s. sono felice che tu sia ritornata non sai quanto aspettavo questi capitoliii
p.p.s. Comuqnue ho bisogno di leggere qualcosa che mi piace davvero per sbloccarmi dal mio blocco che ho da giugno e non riesco più a leggere libri, ma credo che leggendo la tua storia mi possa ritornare la voglia di leggere e scrivere. Grazie Valery :)

09/11/16, ore 20:17

Ciao
Sono contenta che tu sia tornata. Sono di fretta per cui sarò breve. Io continuerò a leggere e vorrei davvero sapere come va a finire. Per quanto riguarda Emma e Leo credo che il loro rapporto sia così tanto logorato che é impossibile ricostruirlo, ha tirato troppo la corda e si è spezzata. Magari un giorno torneranno amici ma niente di più. Credo che Leo stia solamente faccendo del male a Emma e a se stesso; se la ama veramente deve lasciarla andare. Per Rose e John direi che il loro legame mi sembra un mix di quella tra Clary e Simon e di Emma e Jem di Shadowhunters. Magari se l'hai letto mi capirai. Per quanto riguarda Skyler non ho proprio idea di cosa potrebbe succedere. Non vedo l'ora di scoprirlo.
A presto
Amy

26/08/16, ore 20:57

Ok, no problem. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Tra l'altro, non sai quanto ti capisco: il mio computer è pazzo XD
(Recensione modificata il 27/09/2016 - 02:11 pm)

20/08/16, ore 18:12

Ciao
Non c'è problema. Grazie per l'avviso. Cmq io avrò pazienza e ti aspettaró.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Amy,

19/07/16, ore 20:32

O MIEI DEI.
che casino. Quindi, per fortuna Melanie non si è ingelosita quando John doveva cercare Rose... e a proposito della ragazza, all'inizio pensavo che avesse fatto a botte con Aren, e che avesse vinto lei (LOL), ma ho il presentimento che le sia successo qualcosa di brutto. Per non parlare del fatto che quello str di Aren ha definito Rose "al di sotto della sua portata". Ma va al Tartaro. Quel ragazzo non mi è mai piaciuto.
Oh, caro Leo, MA CHE GRAN CASINO HAI COMBINATO? A parte il fatto che a Emma dovevi pensarci, un po'( Andrea te l'aveva pure detto, idiota!). Magari, e dico MAGARI, si arrabbierà un po' quando scoprirà che caspiterina hai fatto. è stato un po' cattivo, da parte tua. E FORSE, mi potrei essere sbagliata sul conto di Lars, ma giuro, quel ragazzo non mi va proprio a genio.
Quando ho letto la parte finale, ero tipo " No Skyler, tu non ci vai. No, NON ANDARCI. Skyler, per favore, non fare cavolate. Rimani li, tra quella bellissima gente. Tanta gente. Skyler. SKYLER. Non far- come non detto".

15/07/16, ore 14:58

Tu non puoi capire da quanto tempo aspettavo questo fottuto capitolo. OMIEIDEISANTISSIMIII!!
è tipo... WOW (Cit Michael)
Allora... diciamo che ho paura che Rose faccia qualcosa di male alla ship di John e Melanie... non volontariamente magari... più che altro, ho paura di quello che TU possa fare :)
Poi mi chiedevo, dov'è Jason? Adesso ho avuto la risposta (Jasper is the way OuO)
io rimango sempre della mia idea: Larsen non mi sta simpatico. Farà soffrire Emma, ne sono sicura (Non voglio che Emma si senta male, per l'amor degli dei, ne ha avute abbastanza poverina).
Che ne so, lo vedrà con un'altra ragazza? Non lo so, ma farà qualcosa. Me lo sento, non so perchè.
Poi magari mi sbaglio...
La Tratie è una delle mie ship preferite. Cioè... sono troppo pucciosi!! Nessuno, e dico NESSUNO, si mette in mezzo nella Tratie. CAPITO, BARGE!?!?

15/07/16, ore 00:07

Sono in ritardo a recensire?
*si guarda l'orologio al polso*
Beh, solo di un giorno. *alza le spalle* (anche se teoricamente sono due, dato che sono le 0:07 del 14 Luglio).
Allora, davvero un bel capitolo. Rose ha finalmente ammesso di avere avuto una forte cotta per John, Emma ha ammesso di voler attirare l'attenzione di Leo (cosa di cui non c'è bisogno, dato che la possiede già) e Travis e Katie si sono avvicinati durante il ballo. Ah, sento l'amore nell'aria ...
Devo ammettere, però (con un filo di senso di colpa), che per quanto sia bello il ballo e tutti i sentimenti d'amour mostrati tra i nostri cari personaggi, mi ritrovo in attesa della mossa di Prometeo al ballo, ovvero quando deciderà di imbucarsi alla festa (almeno io penso che andrà così, poi ...). Vedremo come reagirà Skyler, essendo ora a conoscenza della profezia che riguarda lei e i suoi amici. E come reagiranno gli altri semidei? Si renderanno finalmente conto che la Ragazza di Fuoco è un pericolo? E che fine ha fatto Dave (il neonato)? E Astrid e Microft?
Aspetterò tutto nel prossimo episod-, ehm ... intendo capitolo, al prossimo capitolo, sì. Ecco.

Let your smile shine,
Anakin Solo

13/07/16, ore 09:34

Ehilà!
Perdonami se non ho recensito l'ultimo capitolo,non ho trovato tempo.
Allora,cominciamo.
Le ragazze vestite come principesse sono il top del top!
Vorrei essere stata lì per vedere le facce dei ragazzi quando le hanno viste!
Sorpresa sorpresa,è arrivato il nostro Jason!
Leo,vedi di non fare scemenze oppure verrai trucidato.
E l'ultima parte?
W LA TRATIE!
Detto ciò,
Ave,M.

12/07/16, ore 19:15

Buonsalve!
Capitolo elegante senza dubbio!
Poveri ragazzi vestiti da pinguini!
Meno male che sono arrivate le nostre bellezze!
Ok si è capito che mi piace usare i punti esclamativi.
Rose e Melanie devono essere amiche,perché si!
Oh e per Giove,è tornato Jason!
E dai, fai entrare in scena anche gli altri romani*fa occhi da cucciolo di foca*
Prepariamoci alle grandi scemenze da ballo dello gelosissimo zio Leo!
Un'ultima cosa:
la Tratie è sempre la Tratie.
Ad kalendam grecas,Archaon.

10/07/16, ore 17:12

Ti giuro, ho bestemmiato come una turca contro Aleksander quando ho letto quella parte. Dei quanto lo odio.
In ogni caso, capitolo fantastico!!
Credo che al ballo Leo faccia un altra delle sue cavolate... cioè, andiamo, è Leo Valdez gente!!
Non può mollare così Emma giusto?? Vero???
Devo ammetterlo, shippavo anch'io Microse, e quando ho saputo che Microft ha dato il suo primo bacio a Rose ho urlato "LO SAPEVI CHE QUESTA SHIP ERA CANON!!". Probabilmente la mia compagna di stanza si è presa un colpo, povera mortale...
Comunque, una one-shot sulla Microse e sul loro primo bacio non mi dispiacerebbe...
Altro di bello da leggere, no??

01/07/16, ore 18:59

Buonsalve!
Perdona il ritardo!
Bene,bene.
Finalmente Leo ha capito di essere geloso!
Se Leo prendesse fuoco per questo,scommetto che il coach saprebbe cosa fare.
I Beowulf.
Io Beowulf lo conosco per il film,poi stop.
Ma sai che ti dico?
La famiglia di Andrea è una famiglia di ipocriti!
Si sono comportati peggio di Ponzio Pilato! :(
Oh,Aleksander,vergogna.
Dopo questo sclero (necessario),
Ad kalendam graecas,Archaon.

30/06/16, ore 23:59

Ehi, sono il primo a recensire, eh? Scusa se non mi sono fatto sentire da praticamente secoli, ma ho avuto un sacco di esami da fare e libri da studiare che non mi ero neanche praticamente accorto che avevi aggiornato.
Comunque, è mezzanotte e, dato che dovrei dormire a quest'ora, la farò breve: bel capitolo, bei personaggi, bella trama. Non c'è altro.
Ti aspetto al prossimo capitolo, Valery.

Let your smile shine,
Anakin Solo

28/06/16, ore 23:50

Non bello, bellissimo!!
capitolo fantastico, non c'è che dire.
Sinceramente, vorrei essere lì ad aiutare John a picchiare Aren, perché John lo picchierà, vero?????????
Oltretutto, la povera Rose ha già avuto una delusione, non diamogli un altro duro colpo, poverina. Spero che non le succeda niente!!!
Parlando poi di Microft, credo che la sua scelta non sia stata molto saggia, ma in fin dei conti una promessa è una promessa, perciò rispetto la sua decisione. Anche se, alla sua migliore amica forse poteva dirlo... ma avrebbe tradito la fiducia di Andrea, che, sinceramente, tra tutti lei è quella messa peggio...
Vabbe, alla fin fine credo che gli animali dei 4 ragazzi siano azzeccati, anche se non mi aspettavo un elefante per John...

In sintesi, capitolo fantastico!! Spero aggiornerai presto anche se non potrò leggere i capitoli che aggiornerai fino al 14 luglio causa vacanza studio.
ehhh... non vedo l'ora del ballo.

p.s. EMMA VA AL BALLO CON LEO SOLO CON LEO CAPITO?!?!
scusa, momento sclero :)
Non so perché, ma ti giuro che Lars proprio non mi sta simpatico...

23/06/16, ore 21:24

Salve!
Lo so, lo so, sono i ritardo. Però, ehy, significa che ti faccio gli auguri per i 18 meno in anticipo! Quindi.... auguroni! Anche per gli esami (?) !
Allora, allora, allora... finalmente ecco spiegata l'immagine di qua su! Mi è piaciuta molto l'idea degli animali. Quella del litigio fra Rpse e Microft un po' meno.... loro, che dovevano essere una coppia nella mia testolina....
Il fatto della scommessa invece avrei dovuto aspettarmelo. In fondo, Rose non la conosce moca bene, in più avrebbe potuto scegliere una figlia di Afrodite, oppure Freya.
Daglie, che pur di lasciarti una recensione te l'ho fatta piccola piccola.
Un bacio,
-Sarah