In The Long Run
di Eluviel

22/09/15, ore 18:51

Ciauu :)
Anche questo capitolo è davvero bellissimo e sopratutto esilarante. qui Francia fa un po' più l'idiota e il battibecco al ristorante per il conto troppo alto è stato davvero un momento stupendo anche perchè qui Iggy si lascia sfuggire un pizzico di gelosia fra gli insulti e i comportamenti da "verginello". ma la scena più blla ès tata quella finale, complici la lingua tagliente di Inghilterra e il lato dolce di Francia. è davvero un capitolo bellissimo, anche questo scritto davvero bene e molto scorrevole complimenti :)
*gioisce internamente per l'accenno ad antonio e, sopratutto, a Gilbert cof*
al prossimo capitolo, un grande abbraccio <3

19/09/15, ore 23:36

Aww *-* che capitolo angst niente male! :3 Povero Francis, certo che Arthur è davvero difficile! Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto come hai paragonato la primavera alla vicenda che hai narrato! Come ortografia ci siamo quasi, qualche erroruccio ma niente di che! Il testo è molto scorrevole e piacevole, poni le pause al momento giusto e i caratteri sono azzeccati, così come i dialoghi tra i due! Ottimo lavoro dunque, non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto!
Fra_chan22

17/09/15, ore 19:57

Un momento perfettamente romantico rovinato dalla vena tsundere di Inghilterra. Tutto nella norma insomma. Un bacio è costato unp schiaffo e l'orgoglio di un caro francese ( interessante notare come Inghilterra si sia preoccupato più che quest'ultimo abbia palpato il sedere di America che il velato complimento fattogli).
Bel capitolo, e soprattutto ben scritto. Attendero con ansia i mercoledì a venire.