Vera Monfort
di laolga

08/05/09, ore 18:52

Ciaooo! Scusa se ci ho messo anni a commentare, ma non mi ero accorta che avevi aggiornato...comunque, che capitolo meraviglioso! Stupendo come sempre, coinvolgentissimo e anche un po' inquietante! Mi immedesimo sempre di più in Vera, non c'è che dire. Sei davvero bravissima a scrivere, davvero potresti scrivere un libro e io lo comprerei all'istante! Questo capitolo era talmente bello...oddio quanto sono curiosa devi aggiornare presto sono impazientissima! mi raccomando! Adoro sempre di più come scrivi, e lo sai, e questa fanfic è sempre più meravigliosa, complimentissimi! Se ti interessa, ho aggiornato Sunset, comunque. A presto, mi raccomando! Ciaoooooo

05/05/09, ore 20:18

Carissima, finalmente sei tornata con questa fic. Questo cappy è stato supercoinvolgente! Davvero brava. Inoltre la parte iniziale mi ha messo i brividi. Ora sono stra-curiosa di conoscere il seguito. Ti prego: AGGIORNAAAAAAAAAAA!! Baci, luisina

05/05/09, ore 11:16

Perdona il ritardo...Allora: Tom!!!!!??? Povera me che colpo, anche se magari potevo arrivarci...Il taglio infetto, è solo una semplice ferita o rimane così sempre? Perchè si diverte a spaventrla? Ottimo capitolo, molto scorrevole...Brava, molto brava. Aspetto il prossimo, saluti salutari Mika^^

04/05/09, ore 19:19

Wow O_O mi sono terrorizzata anchio, chi è il suo parente Malvagio???Mi sono impressionata davvero, pensa che ho fermato la fic a quella riga per un bel po' di tempo, comunque è bellissimo non vedo l'ora di sapere come continua..ciauuuu

04/05/09, ore 14:26

Ohilà!! Eccomi! Non ho letto tutto il cap ma sembra scritto bene come al solito!!! come hai fatto a farti rimettere l'accaunt quando te l'avevano cancellato? Vabbè comunque eccomi qui, così risp alla recensione! Scusa se no aggiorno ancora ma sto alle prese con la scuola... vabbè appena leggo tutto il cap ti faccio sapere ma come ho detto è già scritto benissimo!! vabbè alla prossima recensione, ciao! :-)

03/05/09, ore 21:45

ho letto cara e lo trovo bellissimo (il mio primo pensiero su Tom) si fa più vivo che mai. Baci

03/05/09, ore 18:14

Salve! Ho scoperto la tua ff in questo momento, frugando qua e là in assenza di cose da fare, e anche se ultimamente mi annoia tutto ciò che trovo questa storia invece mi ha incuriosita. Carino il personaggio di Vera, molto originale il prologo e l'innamoramento a prima vista con questo ragazzo... Geniale la presenza di qsta orrorifica creatura a casa di Vera, interessante il fatto che questa creatura sia proprio Thomas. Non amo le storie horror, come non mi piacciono nemmeno i film di questo genere. Ma amo il fantasy, lo venero quasi. Continuerò a seguire, per vedere come si evolve la situazione già molto promettente ^^ Quindi complimenti davvero! Però... piccolo appunto: in quanto scrittrice accetta ogni tipo di recensioni; da quelle che si riferiscono davvero alla tua storia a quelle che vogliono soltanto più commenti sulle loro. Non ti cambia niente, e non rischi di spegnere l'interesse per la tua ff nei lettori. Io almeno farei così. Comunque, al di fuori di questo, ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Io non me li perderò questi capitoli cruciali, non preoccuparti xD Alla prossima, complimenti ancora.

03/05/09, ore 17:53

Santo cielo, ma Vera ha preso qualche sostanza allucinogena o che? E' alquanto inquietante questa faccenda, come dire, "notturna". Soprattutto da quando il salotto ha iniziato a cambiare colore (la parete lillà... *rabbrividisce*).
E poi Thomas... Zanne da tigre con i denti a sciabola e tanto di taglio infetto. Non può essere davvero così, è Vera che delira, spero XD
Anche perchè non riesco a capire che motivo ci sia per mettere a soqquadro la casa di questa povera ragazza.
Ora mi chiedo con che faccia andrà Vera alla festa con Tom... Dopo una nottata del genere, dopo averlo visto in casa sua con quell'aspetto da horro, son proprio curiosa...
Perciò aspetto il prossimo capitolo.
Anche se una minaccia del genere è alquanto fastidiosa: "E comunque vi avviso che se non leggete questa parte non continuerò, sebbene (almeno per me) il punto della trama sia cruciale, ma non voglio avere lettori che leggono la ff a pezzi, senza capirci un'acca, tanto per fare qualche commentino e ricevere recensioni di risposta.". Non mi sembra un comportamento gentile nei confronti dei lettori. Soprattuto perchè credo che non tutti (io per esempio) seguano questa storia solo per ricevere commenti. Forse la soluzione migliore, invece di ultimatum aggressivi, sarebbe stata non commentare le storie di coloro che lasciano recensioni alla sua solo per questo scopo. Non trovi?
Grande calma e prosegui per la tua strada, fregandotene di se ne frega di te.
Dopo questa perla di saggezza, ti saluto e alla prossima! (credo proprio preso *O*)

21/04/09, ore 22:09

Non soi se ti ricordi ancora di me sono Milli Lin, non saspevo che avessi riavuto il tuo contatto sono felice visto che la tua storia e così interessante, quando ne avrai volglia prova a rileggere il Dominatore di Anime, so che ho aggiunto un sacco di capitoli e forse non avrai nemmeno voglia di tornare a leggerlo, ma se ti va... cmq capitolo interessantissimo, continua così che mi piace da morire, sono rimasta davvero O_O leggendo queto cappy ora ti saluto, alla prossima

05/04/09, ore 15:02

Ciao! Scusa se ci ho messo tanto a commentare, ma ero certissima di averlo già fatto...scusa...comunque, sai una cosa?mi avete convinta:andrò avanti ad aggiornare sunset! avevi ragione, dopo un po' che avevo pensato di sospenderla mi sentivo in colpa e continuavo a pensarci, perciò sto scrivendo il 22° capitolo e al piùpresto lo pubblicherò...be', ora parliamo della tua bellissima storia: oddio che carini Vera e Tom! chissà cos'era successo a Vera di notte...bah, sono curiosissima! Adoro come scrivi, sei troppo brava! questa storia è semplicemente stupenda, e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!... mi raccomando, aggiorna presto! Ciaoooo

05/04/09, ore 12:05

Dovrò quindi aspettare il prossimo capitolo per essere illuminata sulla visita notturna che Vera ha ricevuto? Sigh spero sia presto!
Thomas spunta sempre dal nulla, mi verrebbe un infarto fossi Vera! Però che bello, andranno alla festa insieme. Non vedo l'ora!
Alla prossima (spero non troppo tardi)
P.S.: ho aggiornato si, se hai tempo di leggere e commentare gli ultimi sviluppi mi faresti molto felice ^^

03/04/09, ore 23:20

Non ho capito bene cosa ti sia successo, ma mi dispiace. Cmq sono felice ke tu abbia continuato la tua storia. Sei bravissima. Anke se la cosa si fa sempre più complicata e il mio cervellino nn trova soluzioni. Alla prossima. Bravissima e ciai

02/04/09, ore 20:24

Mi è piaciuto un sacco questo cappy! La parte inziale, soprattutto la scena dei rumori nella notte, l'ho trovata coinvolgente e mi sono ritrovata con la faccia incollata al monitor! Poi l'interazione che avviene tra Vera e Thomas... bè, romantica ed intrigante al tempo stesso!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti per come scrivi e per l'utilizzo pressoché perfetto che fai della punteggiatura. Spero aggiornerai quanto prima.
Baci, luisina :)

01/04/09, ore 19:47

Ciao^^ Allora, la prima cosa che ho pensato quando ho letto la prima parte è: MA CHE C***O STA SUCCEDENDO!!!! Anche tom mi sa un tipo un po strano...Comunque, bellissimo capitolo^^ Scritto divinamente...Brava brava^^ Saluti salutari Mika^^

01/04/09, ore 19:40

a me tom da sempre di più l'idea di un vampiro e se fosse così non mi dispiacerebbe. Brava. Alla prossima. Baci