Vera Monfort
di laolga

23/07/09, ore 12:51

Scusa tesoro! Sono in ritardo a recensire, lo so, e ti autorizzo a menarmi. Allora, capitolo letto d'un fiato, scritto mirabilmente. Dunque... Cri è proprio petulante a volte hihi Meno male che Vera sa far prevalere la sua volontà. Sai che mi hai spaventata quando hai descritto l'incubo di Vera? Oddio, che spavento sul serio. Poi la telefonata è stata breve ma intensa, tra lei e Tom. Ma ora?? Cioè i genitori sono tornati? Oddio, vado al prossimo cappy postato. Bacione!

23/07/09, ore 12:21

Interessante ma forse un po' ridicolo. Leggerò il seguito e poi ti dirò. Kissoni, amane-di-michael

23/07/09, ore 12:19

Bella storia, mi piace un mucchio. solo che forse alcune parti sono un po' poco chiare. a volte fai degli errori di battitura e ti inviterei a rileggere prima di pubblicare una storia. Però sempre affascinantissima. Kissoni, amante-di-michael

21/07/09, ore 12:20

Ehilà^^
Cri ha la lingua troppo lunga sìsì e ora è pure sua nemica...povera Vera ç_ç non vorrei essere al suo posto nono. Vera picchia duro o.O molto duro O.o, però, quel biondino non si arrende mai...che bastardo poi grrrr.
Aggiorna presto che voglio conoscere gli sviluppi *me che prega l'autrice*
Saluti salutari Mika^^

12/07/09, ore 15:25

Allora iniziamo con una scusa. scusa se recensisco solo ora, ma sono stata a Malta il pc non funzionava internet si burlava di me, ma ora ce l'ho fatta. Orea iniziamo la recensione vera e propria, ma è fantastico!!!Come fai a lasciare la suspanse così bene?E poi come fai a creare uno scenario così' incasinanto?Come fai a lasciarmi sempre così? O_O wow sei bravissima non vedo l'ora di ledggere il continuo. Sbrigati lavora!!!! (ps tra poco aggiorno anchio yeee)

08/07/09, ore 19:25

Ma nooooooooooo!!! Che ci fanno lì i genitori di Vera?! Doveva esserci Tom!!!! Comunque, perchè ha quelle apparizioni improvvise?! Eh? Eh? Sono curiosa^^ Non riesco ancora a decifrare il comportamento di Cri...
Questo capitolo è scritto molto bene^^ Voglio vedere cosa succederà quando arriverà Tom. Fuochi e fulmini magari XD
Aspetto il seguito, saluti salutari Mika^^

28/06/09, ore 20:40

Eccomi cara, perdona il ritardo. Dunque dunque dunque ... capitolo davvero molto interessante: il bacio è stato cmq tenero, nonostante l'insicurezza di Vera (che, personalmente, ho trovato molto realistica: la paura di 'non saper fare' gioca brutti scherzi). Tom è un ragazzo affascinante, intrigante, misterioso... e l'ultimo pezzo proprio mi ha messo KO O.O Oddio, che misteri!! Spero aggiornerai quanto prima, mi raccomando. Mandami sempre la mail quando aggiorni, anche se io questa storia l'ho messa nelle seguite e la commenterò sempre. ;) Bacio, luisina!

27/06/09, ore 15:47

Oddio...scusa scusa scusa! E mi avevi anche mandato la mail...chiedo umilmente perdono per averci impiegato così tanto a commentare, ma mi era completamente passato di mente...comunque, wow! E intendo wow...cioè, tu sei un genio! Ti ho mai detto quanto sei brava(domanda retorica)? e Tom...wow! Ma perchè le ha raccontato una balla così? e allora...perchè non l'ha portata a casa sua? e non temere, la scena in cui si baciavano era cooooosì cariiiiiina! non preoccuparti, io ti seguirò SEMPRE SEMPRE SEMPRE! anche se ci metterò anni a commentare,ti seguirò davvero sempre. Vera è simpaticissima, come sempre...e cri è sempre invadentissima, anche se non è antipatica...coooomunque, se ti interessa, per caso, tra poco posterò L'ULTIMO capitolo di Sunset, se ti va di dargli un'occhiata...ripeto, in ogni caso, che la tua storia è stupendissima! Aggiorna presto, mi raccomando (anche se io non sono la persona giusta per dirlo, dato che ci metto sempre anni ad aggiornare) ...ciao!

26/06/09, ore 18:53

Io. Vera. Non. La. Capisco. 0____0
Muore dietro Thomas per secoli, non fa altro che fantasticare e poi quando lui le salta praticamente addosso rimane immobile. Come mai questo blocco? Thomas è un personaggio misterioso, solo questo dovrebbe attirarla. Vabbè, così è Vera.
Tra Cricri e Thomas chi dice la verità? Cris, ovviamente. Allora che ci fa Thomas a casa dello zio di Cris? 0__0 Spero si sappia in fretta, sono curiosa XD
Forza, puoi finirla. Dopotutto sei solo al capitolo 5. Quanti ne hai in mente?
Alla prossima! ^^

26/06/09, ore 12:07

Eccomi^^
Finalmente è successo qualcosa tra i due!!! Alèèèèèè!!! Comunque, voglio sapere chi è Tom, che oltre che essere misterioso è anche un 'ladro' di appartamenti XD Sono curiosissima e sono contenta che tu abbia deciso di continuarla fino alla fine^^
Aspetto il continuo, saluti salutari Mika^^

16/05/09, ore 22:09

Perdonooooooooo con una recensione lunga come quella che mi avevi fatto non avevo visto che avevi scritto che avevi aggiornato scusa davverooooooo bellissimo e interessante come al solito il capitolo, sono di fretta e non ti farò una super recensione ma giuro che la prossima volta sarà più lunga sorry continua ciaooooo

16/05/09, ore 13:22

Ciao tesoro, ovvio che ci sono a commentare. Altro capitolo stupendo, come sempre. Scusa se non ti lascio un commento lungo ma sono fuori città fino a domani, ho i minuti contati davanti al pc (domani sera te ne lascio una + lunga). Bacio e brava!

16/05/09, ore 12:21

Ehi ehi!! Dove sono le altre rgihe di storia?! Non puoi fermarti così, maledetta è_é!!! Come continua? devo saperlo a tutti i costi!!! Ma soprattutto, devo apere di thomas o quello che è o quello che sta capitando!!!!!!!!!! Voglio il contnuo!!!!! Aspetto il prossimo capitolo^^, saluti salut Mika^^

15/05/09, ore 22:24

Vera deve avere un gran guardaroba, che io non ho, per avere così vasta scelta di vestiti XD Beata lei XD Certo che truccarsi e poi struccarsi è geniale XD Quant'è casinista, si vede che è ansiosa di correre alla festa ^^
Oddio, però si lascia pure andare all'alcol e al festeggiato. 0__0 Mi preoccupa questa ragazza...
E Thomas... Thomas che la osserva. E' inquietante...
E poi: perchè si è comportato così? Cioè, ho bisogno di capire che cosa nasconde!!! Chiudi sempre sul più bello, sigh.
Però questa volta ho una piccola nota negativa: evita quei commenti tra parentesi, con tanto di faccine... Interrompono la narrazione e non sono il massimo, sa poco di "libro", capisci quel che intendo?
Comunque, aspetto il prossimo capitolo, ho bisogno di sapere come prosegue la storia!

15/05/09, ore 18:25

Non ho capito O_O Praticamente questo è effettivamente la creatura mostruosa ma dice di non esserlo? E dà a quella povera Vera della sbronza? Mmm... che strano. O forse non è lui? O forse sono due gemelli cattivi >.