Vera Monfort
di laolga

18/02/09, ore 19:03

Ciao! Sono ancora io, hihi!Ancora complimenti per la storia, ogni volta che la rileggo mi piace sempre di più! Comunque, volevo avvertirti che ho aggiornaqto Sunset, se t'interessa. Sai ho letto anche le tua altre storie, sono davvero belle! Ho deciso, ti metto fra gli autori preferiti![ Scusa ti avevo scritto questo commento nel primo capitolo, ho sbagliato! te lo rimetto qui perchè magari nell'altro capitolo non lo noti! Comunqeu ti avevo scritto le stesse cosa. Ok, adesso devo andare! Ciao]

18/02/09, ore 19:01

18/02/09, ore 18:23

Ed ecco il seguito. Migliora sempre di più. Brava, una storia interessante e devo dire la verità, alquanto inquietante. Non so perchè ma questo ragazzo mi puzza,e di quei tipi belli, ma che ti fanno soffrire incredibilmente. Aspetto il seguito

18/02/09, ore 07:58

dimenticavo un'altra cosa, aspetto la tua recensione a Sole!Comunque più leggo questa storia più sento di dovermi complimentare con te, bravissimaaaaaaa!!!!! kiss berry345

17/02/09, ore 20:54

Ehilà!!! vabbè era per giustificare che ancora non scrivevo niente... comunque sicuro pure gli altri sono sinceri, sopratutto sul fatto che scrivi da paura, perchè è vero!!! Solo, sono io che a romanticismo mi ingolfo quando leggo... non so che farci e me lo dicono pure... vabbè comunque ea per risp alla recensione! Ci sentiamo alla prossima recensione... magari ora aggiorno qualche ff... ma non son sicuro... vabbè a presto! Ciao! :-)

17/02/09, ore 20:02

ah! Dimenticavo, muoio dalla voglia di sapere cosa succederà tra il ragazzo e la protagonista!!!!!!!Aggiorna prestissimo!!! ancora kissoni berry345

17/02/09, ore 20:00

che bello questo cap!!!!!!!!!!!Dai mi raccomando aggiorna presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà di nuovo!!!!!!Sono curiosissima! Davvero molto brava, è scritta molto bene, eccezionale!!!!!11 kissoni berry345

17/02/09, ore 18:36

Ciao! Scusa se non ho commentato il capitolo precedente, ma rimedierò adesso! Be', ti sei più che meritata il fatto che questa storia sia fra le mie preferite! Il tuo stile è molto fluido, originale e coinvolgente, e la storia pur trattando un argomento molto usato mantiene la sua originalità e la sua unicità! In breve: sì, questa storia è davvero favolosa, complmenti! Mi sembrava quasi di essere davvero lì, di vedere il ragazzo misterioso che ha incontrato la protagonista, di provarele emzione che provava lei! Hai fatto davvero un buon lavoro, ancora complmenti. Apetterò con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione. Ciao!

17/02/09, ore 18:31

Ma Ciao! Sono contenta che tu abbia aggiornato questa fic che, leggendo il secondo capitolo, comincia ad incuriosirmi parecchio. Intanto ti dico che l'azzurro è il mio colore preferito ^_^, ti faccio i complimenti per lo stile che hai: è pulito, fluido e scorrevole! Le introspezioni sono anch'esse molto profonde! Chi è quel ragazzo??? Ma tu mi lasci così??? Please aggiorna quanto prima ^^ Kiss (ah e complimenti per l'immagine dell'account)

17/02/09, ore 17:20

Ehilà! Beh si è scritta bene, perchè scrivi proprio benissimo, credimi solo la storia non mi piace, ma è una cosa mia che ho dei gusti difficili però è scritta benissimo come al solito sei proprio brava!!! scusa se non sto aggiornando ma sto scrivendo altro... vabbè ci sentiamo alla prossima recensione!!! Ancora bravissima!!! Ciao! :-)

17/02/09, ore 16:55

dimenticavo: inquietante l'avviso nella tua presentazione^^...Ancora complimenti per la storia...by by Mika^^

17/02/09, ore 16:53

Bellissima^^...Lo stile con cui hai scritto il capitolo è originale e da alla storia un tocco in più^^ (Da pazza^^...SKERZO!!!!)...Storia davvero intrigante...(non vedo l'ora di sapere chi è il tipo^^)...Aggiorna presto, by by Mika^^

17/02/09, ore 16:25

BELLAAAAAA!!!!!grazie di avermi avertito senno chissa qundo controllavo mi piace tanto !!!!!! brava!!!! e ricodati di continuare che mi piace molto, certo che con tutti i complimeti che mi fai esageri, tu scrivi molto meglio di me.... Ricordati di continuare

14/02/09, ore 16:22

Che carina!!!!Un inizio davvero particolare, hai davvero un bel modo di scrivere così scorrevole e facile da leggere, mi piace. Una domanda, dal prossimo capitolo fai in prima persona? Solo per sapere, in prima persona mi piacciono, aspetto il seguito!!

14/02/09, ore 14:58

Complimenti: scrivi davvero bene. Complessivamente corretto, semplice, scorrevole. L'abbondanza di aggettivi utilizzati nella descrizione non stona affatto, anzi, rende il senso di "estraniamento" dalla realtà che pervade i passi della protagonista. Dà l'impressione di guardare un filmato in bianco e nero.
Alla prossima!^^