Vera Monfort
di laolga

28/03/09, ore 21:51

L'inizio mi piace! Mi piacerebbe sapere i fatti consecutivi della mia omonima!Brava,continua! Ciao!

24/03/09, ore 19:32

scusami se ti scrivo una recensone per dirtelo ma non so come contattarti e ti mi ai chiesto di farlo per avvisarti che ho aggiornato finalmente Sole! spetto sempre il prossimo aggiornamento di questa ff eh!

20/03/09, ore 18:20

Bellissimo capitolo come al solito, scusa se recensisco ora anche se l'ho letto un p'o di tempo fa, ma mi ero completamente dimenticata la mia Password, mi dispiace che ti hanno tolto l'account, ma non so come funziona, dopo te ne davi fare uno nuovo? vabbè buona fortuna!!!!

10/03/09, ore 10:31

Questa storia mi piace tantissimo, complimenti! Scrivi molto bene, a mio parere, e i personaggi sono ben descritti *-* Vera è adorabile nella sua 'stravaganza', e mi ha incuriosito il bel Tom.. che cosa c'è sotto?°° Beh attenderò impazientemente il seguito per saperne di più! ^^

08/03/09, ore 19:51

Ahh finalmente hai aggiornato questa storia che, come avrai capito, mi piace molto! E' ricca di dolcezza! Davvero bello questo capitolo... ho notato anche un netto miglioramento della stesura! Aggiorna presto please che mi incuriosisce molto! un bacio, luisina ;)
p.s. ho cercato di rispondere alla mail che mi hai mandato ma mi ritorna indietro... perchè?????????? Kiss a presto

06/03/09, ore 20:35

Ehilà, da quanto tempo^^ Finalmente si parlano anche se si dicono solo tre parole...Comunque, siamo sicuri che sia una coincidenza il loro incontro?...Io non credo...comunque, bello anche questo capitolo..aspetto con grande curiosità la prossima puntata, by by Mika^^ che se vuoi ha aggiornato il fantasy^^

06/03/09, ore 20:33

Ciaoooo! Che capitolo bellissimo, mi piace proprio tanto tanto! Bravissima! Wow, come capisco la protagonista: so perfettamente come ci si sente! Davvero, questa storia mi piace sempre di più...e credo di aver già preso una cotta per Thomas...(che vuoi farci, io sono fatta così...) Se ti va passa da me...ciao!Aggiorna presto, mi raccomando!

06/03/09, ore 15:06

bello bellissimo stupendissimo sensazionale da oscar e da premio Nobel!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok sto sclerando un po' comunque davvero brava complimenti continua così. Aspetto i prossimo kiss berry345

06/03/09, ore 15:03

Ho appena scoperto questa storia e m'intriga. Thomas, già adoro questo nome per principio, poi se accostato ad un ragazzo così misterioso... beh, è la fine del mondo! *O*
L'incontro in pullman mi ricorda fatti accaduti due anni fa, ma non conclusi in modo così, come dire, roseo XD Il dolce ricordo resta comunque e leggere qualcosa di simile in una storia mi fa tornare la mente ad allora.
Io non posso criticare la velocità con cui Vera si è innamorata di Thomas, io ho fatto lo stesso (e non dico com'ero euforica tutte le volte che Lo vedevo sul treno XD) e quindi la comprendo bene.
Aaah, che bello *O* Attendo il seguito (altro Thomas, sììì! *ç*)

06/03/09, ore 14:51

bel capitolo davvero, alla coincidenza non credo affatto comunque attendo con ansia il prossimo capitolo. Baci

22/02/09, ore 12:47

E .dai visto che sono in debito,te ne lascio due di recensioniii!!Ora vado a guardare le altre storie e..a ahahaha!Leggere le poesie,se ho tempo!!Devo vedereNarutoooooo !!Sono alla decima seeeerieeee (alla 1 shippuden dopo le 9 serie normali!!!)E ora,visto che me ne mancano ancora 156,devo proprio andare!!!

22/02/09, ore 12:43

Ooollga!!!Sei una GRANDEEEEEEE!!!!D'ora in poi mi toccherà cieca adorazione!!1Altro che io!!Hai 26 recensioni!!E di che ti lamenti??
E poi ti senti sorpassata dagli altri....dai che tra poco superi la Sele!!Muahahahaha!!Uffa...sono gelosa!!!Però....W Vera uhhhuh che nome...
=.=

20/02/09, ore 20:07

Cri mi ricorda una ragazza che conosco e devo dire che il primo pensiero che ho avuto sul ragazzo è stato (oddio un vampiro) poi ho lasciato subito dopo il pensiero, mi piace la storia baci

20/02/09, ore 16:40

Sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia ^^

19/02/09, ore 19:01

Ciao! Lo so, lo so, questo è il quarto commento che lascio a questa storia, ma mi dimentico sempre di dirti delle cose! Grazie mille per avermi messa fra gli autori preferiti, per me è un onore! Comunque, se ti interessa ho aggiornato anche Hidden Truth. Oddio ogni volta che rileggo questo capitolomi piace sempre di più! Voglio proprio vedere come continuerà. Ok non ti scoccio più adesso...Ciao!