Vendetta del Nord
di Water_wolf

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Allora. Allora. Sappiate che voi due siete la mia rovina. Cioé io vi amo ma vi odio perche devo studiare, ma noooo dai, leggiamoci tutte e tre le storie in tre pomeriggi, fregacazzi della scuola✌
Comunque, adoro il vostro modo di scrivere, di rendere i personaggi e anche di essere così crudeli 😭
In questo momento mi sto struggendo per il povero figlio di Loki...e Nico...Einico only love.
Poi cioé, mi sembra come se tutto quello che scrivete sia realmente successo. Cioe, se prendessi i libri e li leggessi, mi farebbe strano non leggere anche di Alex, Astrid Einar...é bellissimo come siete riusciti a infilarvi nella storia senza sconvolgerla ma sopratutto facendo sembrare tutto molto vero. Complimenti ragazzi, davvero.
Dopo avervi annoiato così, vi lascio un bacio e non vedo l'ora che arrivi Lunedì.
A presto,
Alohomora__

E' bello rivedervi in azione.
Sembra che Astrid non abbia ancora digerito Piper, ma credi che col tempo imparerà ad apprezzarla (dopotutto all'inizio neanche Annabeth le stava simpatica no?).
Mmm ... che in questo universo ci sia stata un pò di Jeyna in più rispetto a quello ufficiale? Però mi piace che la figlia di Hell e Jason ormai siano amici.
Bello anche il rapporto di amicizia fra Alex e Percy.
I personaggi sono tutti IC direi e non ho trovato errori grammaticali.
Peccato dover aspettare per sapere la reazione di Einar ...
Mi fa piacere che vi siate focalizzate anche su Reyna: è uno dei miei personaggi preferiti.
Poverina quanto deve aver sofferto...
Bè a presto.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

No no vabbè ma dai sembra un ecatombe di cuori infranti intervallati Da tutte coppie tre felici e contente
1 NON FATE SOFFRIRE EINAR!!!! Potrei diventare cattiva anche a distanza.
2 vi prego fate litigare qualcuno ,non è possibile che si amino tutti,eh che pizza solo da me i ragazzi sono dei trogloditi immaturi e imbecilli .Comunque no perché sembra che Jason si sia messo di impegno per far soffrire Reyna ,quando si dice che uno ha i paraocchi, no quello ha due scudi di bronzo celeste e acciaio asgardiano davanti.
Ne consegue quindi che dovrete trovare un fidanzato a Reyna che però non rovini le altre coppie che shippo Tanto per essere chiari NO Lars ,No Nico,No Jason, forse un po' Alex ma lui deve rimanere con Astrid alla fineUna cosa del tipo che parte come un 'amicizia lui la consola perché farsi gli affari suoi no intanto lei fa amicizia anche con Astrid quindi si sente in colpa intanto è confusa anche sul fronte Jason e una sera si baciano perché c'è sempre bisogno di uno stacco tragico e drammatico prima del vissero per sempre felici e contenti (che ho paura in questa storia non ci sarà mai)
Ancora complimenti per la storia.
Lila
(Recensione modificata il 07/10/2015 - 02:27 pm)

ok.
Voglio sapere a chi è venuta l'idea di mettere "piangere abbuffandosi di gelato".
A Reyna.
Non so se ridere o sbattere la testa contro il muro..
*scoppia a ridere*
Avete stravolto il mi modo di vedere la figlia di Bellona, sono sotto shock ahahaha
Complimenti a chi sia venuta questa idea ahahah
Comunque.. la nostra dolce Astrid sempre a benedirci con le sue zuccherate parole..
No, ok. Acida come sempre ma sotto sotto..
*Astrid mi guarda malissimo*
emm.. beh..
A: finisci la frase e sei morta.
Oddei santisimi, adesso anche lei è riuscita ad entrare nelle mie recensioni!
*faccia sconvolta*
Qualcuno mi aiuti!
*Astrid la trucida con lo sguardo*
*Arriva Einar che le piange addosso perché così somiglia al suo incazzoso Nico*
Oh orca marmottina! se ci si mette anche lui va a finire che sarò costretta ad abbandonare la recensione che non è nemmeno a metà!
*Chiude tutti e due in camera e scrive la recensione con il cellulare*
Ok, credo che lunedì prossimo sarò morta a causa della gentilissima e solare figlia di Hell.
*A: muori!*
Appunto.
Octaviano che viene trattato male..
Non so se gioirne *faccia sadica alla Astrid* o se provare pena..
*Octaviano cerca di darle un pugno*
Ma perché solo io subisco l'assalto dei personaggi!? e che caspio!
comunque dicevo:
La leggerezza con cui scelgono i sette mi fa sempre ridere, come quando a scuola si scelgono le persone per le partite di palla prigioniera (stupido sport che mi perseguita dalle elementari, invece di fare una partita normale...)
Ad ogni modo..
*Va a prendersi del the alla pesca (sacrosanto) perché gli sta venendo mal di testa per troppo promessi sposi*
Mi è sempre dispiaciuto per Reyna, poveretta che si è attirate le ire di Era -Giunone o quel che è- senza apparente motivo. Praticamente le hanno rubato il ragazzo ma non può denunciare il furto perché non è tecnicamente suo.
*discorsi senza senso*
Io mi sarei messa a sclerare, cercare di imbrattare i tempi della dolce consorte di Giove, mi sarei abbuffata di gelato...
(Ok credo che morirò entro fine giornata)
Poi, vabbè, Roma fa un grande "BUM!" e i semidei urlano "ARRGH!" (N: così sembrano dei pirati..)
Nico! amore mio!
*Einar compare chissà come e butta giù Maico, povera gioia senza colpa, per abbracciare il piccolo darkettone*
Ok concedetemi questa scena nella recensione vi pregooooo!
*Gli autori si chiedono come accidenti abbia fatto Nico a comparire*
N: il mio compito nelle recensioni è criticare qualsiasi cosa scriva questa psicopatica, con problemi di personalità, iperattiva, certe volte anch..
La smetti! mi fai arrossire!
N: ...appunto.
Tks, acido!
N: pazza.
Non sono pazza! Sono diversamente intelligente!
N: non credi di dover prestare attenzione a queste povere creature che hanno scritto il capitolo?
Mannaggia.
Ha ragione.
N: ho sempre ragione.
Zitto! adesso non confondermi che finisco e mi velo dalle scatole
*con sommo rammarico "ovviamente" degli autori*
Allora, ultimissime cosucce:
Io amo il fatto che aggiornate di lunedì.
Così ho una buona scusa per alzarmi dal letto in questo giorno maledetto.
Io oggi volevo dormireeeeee....!! E.. domani ho sette ore! SETTE! scherziamo? Qui c'è qualcuno che mi vuole morto!
*Astrid tira dei calci, ancora rinchiusa in camera*
E, questa è importante, Ax..
*suspance*
*pubblico: Basta suspance!!*
okok, calmini voi. Ax, tu mi fai paura.
Mi vuoi uccidere tutti? O fare qualche "cosuccia crudele" a Nico??
Koala! Water! Mannaggina ma mi devo preoccupare per una prossima uccisione di massa!??
Io mi devo preparare psicologicamente!
*corre per casa nel panico*
N: qualcuno mi aiuta a fermarla? Mi sta facendo venire mal di testa.
*Maico si stoppa*
Ho cambiato idea.
*Guarda male Nico*
Vada per la "cosuccia crudele"
N: ma che bas..
Le parole, mia piccola creatura dell'apocalisse, le parole!
*evita una padellata*
*Inizia una guerra i cucina con oggetti potenzialmente fatali*
*Einar sta ancora piangendo di gioia in un angolino, spizzando cuori rosa (??)*
*Astrid ha chiamato con il cellulare Alex che probabilmente sfonderà qualche finestra per entrare in casa nonostante la porta sia aperta*
*Il cellulare, sull'orlo di una crisi esistenziale, invia la recensione*

Vi stavo aspettando,so che detta così suona davvero davvero male ma se aspettavate ancora un po' a scrivere la nuova storia l' unica cosa che avreste visto sarrebbero state le valchirie, anyway capitolo interessante letto un po di fretta ma come al solito il mondo è sull orlo della distruzione e un soffio di vento può decidere da che lato deve cadere ... Si spera quello giusto ma in modo cruento e romantico finger crossed e muovetevi a scrivere

Okay.
Devo stare calma. Nooo, non è vero, non ci riesco, ho ululato (?) per tutto il capitolo.
Sono così felice e saltellante di tornare a leggere Cronache del Nord, omfg T^T
Ora posso finalmente ricominciare a urlare "Alrid Is The Way!" ogni tre per due e a dimenticarmi i nomi nordici che sono difficili, yeeep!!!
Ma, senza ulteriori indugi, voglio una craniata di Astrid sul muso di Octavian. Okay, AxXx? Okay.
Giusto per cominciare in bellezza, Ymir gioca ad Acchiapa La Talpa con gli Dei, e Odino vuole il suo orsetto di peluche come premio, quindi continua a blaterale di attaccare anche se poi gli arriva un ghiacciolo in fronte. Speriamo solo che Octavian non glielo freghi, l'orsetto.
Almeno Hoenir ed Eir (ma quanto amo quella dea?!?) dimostrano di avere un filino di cervello. Almeno.
Quello che Johannes non ha mai avuto. Reyna potrebbe fargli mordere le chiappe da Aurum e Argentum, please? Credo sarebbe una scena epica.
Se devo essere sincera, mi aspettavo il finimondo all'arrivo dei nostri bimbi a Nuova Roma, ma oltre alle lagne di Terminus e alle scemate di Johannes non è successo molto. Deduco che nel prossimo capitolò scoppierà la Terza Guerra Mondiale.
E sì, sarò anche deficiente, ma mi sono commossa di nuovo alla scena in cui Percy e Annabeth si riabbracciano. Aaawwww, my feeels...
A proposito, ora voglio vedere la reazione di Einar quando saprà della scomparsa di Nico. Mi sto facendo certi film mentali che non avete idea XD.
Marte ha già iniziato a rompere, torturando quel piccolo panda Cino-canadese di Frank *^*. Perché Frank Zhang è evidentemente un panda gigante, su.
E niente, aspetto con ansia il prossimo capitolo sclerando come se non ci fosse un domani.
Bentornati, siete mancati anche ai cuscini di casa mia <3.
A presto,
 Kam.

Wow, siete tornati!!! Vi attendevo da parecchio, soprattutto perché la vostra serie è una delle poche di quelle su Percy & co. che mi ha saputo prendere! Quando ho visto questo capitolo sono andata subito a leggere, ma temo di dover ripassare un po'... (Sempre che non decida di finire il Silmarillion o la scuola mi incastri)
L'incontro con Terminius è stato esilarante come era giusto che fosse ed è stato bello leggere l'incontro tra Annabeth e Percy da questo punto di vista, ma soprattutto è stato bello ritrovare Einar e gli altri norreni (sì, mi piace Einar, anche se Astri e Alex sono comunque due ottimi personaggi)
Ora devo tornare agli studi di funzione
See you soon!!

ciao,ho scoperto la serie qualche tempo fa e mi interessa molto,spero di vedere presto i nuovi capitoli e anche cosa farà reyna.

p.s.a proposito di magnus secondo voi chi sarà suo padre(perchè thor è troppo scontato)?

E' un vero piacere rivedere finalmente aggiornata questa saga ... e sono felice di essere tra i primi a recensire.
La fic va subito nelle seguite.
Mmm ... dunque la fic coprirà l'arco narrativo de "Il Marchio di Atena"... l'ultimo libro che ho letto della saga.
Bello l'inizio con gli dei Norreni chr combattono Ymir, anche se Odino è proprio cocciuto.
Carina l'idea del cuore.
I personaggi mi sembrano tutti IC e non ho rilevato errori di forma.
Ottima la reazione dei romani alla scoperta del Campo Nord, anche se mi sarebbe piaciuto vedere proprio la spiegazione di Percy.
Mi ha fatto molto piacere il POV di Frank: lui e Hazel sono la mia OTP in questo fandom.
Logico che Marte odi i norreni ...
Bè la fic promette davvero bene: spero aggiorniate presto ... e non vedo l'ora di vedere che cosa si inventerà Loki stavolta!
Magnus comparira anche qui? Io muoio dalla curiosità sulla nuova saga di zio Rick!
Un mare di complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 10:10 pm)

Ossantissimi!
*faccia sconvola*
Io vi adoroooo! Ho letto tutte le vostre storie è le ho trovate bell.. Anzi no, le ho trovate avvincenti oltre ogni dire!
Non so che dire.
Beh iniziamo da qualcosa di semplice.
Io adoro Einar.
Ok? Ok.
*minaccia inespressa di morte se me lo fate crepare*
Odino qua è... Megalomane? Esibizionista?
Lo è oltre ogni dire.
E sto morendo di curiosità.
Octaviano che combinerà mo'? Cercherà di uccidere il biondo figlio di Odino? E lui come reagirà?
Il nostro fanatico di peluche avrà mai una crisi isterica?
Lo spero.
La scena con Terminus è fantastica ahahahah Einar che non aiuta di certo è insieme a Leo getta benzina sul fuoco.
Ma adesso..
*sguardo tremendamente serio*
Dove è Nico?
*si mette a giocare con un coltellaccio da cucina*
Dove avete nascosto la mia piccola pulce?
*ghigno poco rassicurante*
È stato rapito di nuovo?
DI NUOVO?
Ma poveretto non può avere un attimo di pace?
La sfiga lo persegue.
Comunque ultima cosa e poi vado.
Anche voi avete sentito di Magnus Chase??
*^* io sono impazientissima di leggere il primo libro è appena l'ho saputo l'ho inconsciamente collegato a voi ahahah
Ok adesso basta chiacchiere.
Un ultra saluto a tutti
*li stritola in un abbraccio virtuale*
Maico

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]