Schiavo
di Ugotnojams

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/02/18, ore 22:19

Tauu questa è la mia prima recensione nella fanfiction (sì, nell'ultimo capitolo, sorry, loool)
Innanzi tutto la storia è scritta benissimo, senza errori ortografici ed in una maniera stupenda, davvero, mi piace il modo in cui narri le cose, sei davvero bravissima.
Poi poi poi poi... Questa storia mi ha trasmesso tantissime emozioni, ho letto tutto d'un fiato in un giorno, ho letto questa fanfiction letteralmente ridendo, piangendo e con l'ansia. Tanta ansia. Troppa ansia. Il mio povero cuore si è bloccato più e più volte, sei veramente sadica D: <3
Tae e Jiminnie sono troppo cute e dolshi, mi si stringeva il cuore quando succedeva qualcosa di brutto a Tae o Jiminnie, soprattutto quando ChimChim faceva del male a Tae, poor D:
Mi hai fatto insultare tantissime volte (oltre il padre di Jimin e la bitch witch) anche Tae e Jimin, in varie occasioni, a volte sono duri de testa >.< mi hai fatta piangere anche varie volte, ho la lacrima facile quando leggo le fanfiction LOL ed ho riso un bel po' (tipo quando Tae non smetteva di far "respirare" Jimin in un modo alquanto strano quando parlava con suo padre XD), mi hai fatto prendere anche tantissimi infarti.
Detto questo mi scuso ancora per essere comparsa all'ultimo e ti ringrazio di avermi trasmesso tante emozioni con la tua storia (che metto subito tra le preferite), AH mi scuso anche di aver fatto questo lungo poema, spero di non averti annoiata.
Tau tau, chuuu <3

05/09/17, ore 00:18

Cosa ho detto? Che desideravo che il re beccasse jimin e tae? Beh, SCHERZAVO!
Comunque in questo capitolo ho pianto tantissimo, e preso un infarto dopo l'altro dalla paura che non ci potesse essere un lieto fine.
Quel "non si rividero più" mi ha fatto scoppiare in lacrime, e il monologo di tae rivolto a jimin in cui lo ringraziava mi stava facendo ribollire le guance dalla tenerezza e giá la mi stavo per sciogliere.
Il secondo infarto: "non c'è più un principe da tempo"...
Giá, non aggiungo altro...
Il terzo: "gli strinse forte la mano prima di chiudere gli occhi" seguito da un "alcuni mesi dopo".
Fortunatamente tutta questa sofferenza é stata risanata dalla scena finale, che ho adorato con tutto il cuore. Storia meravigliosa, travolgente, incredibile, non mi pento affatto di aver perso tempo a leggerla al posto di finire i compiti.

04/09/17, ore 23:47

Il mio cuore sta nuovamente sanguinando sigh!
É stata troppo dolce la scena in cui jimin resta con tae a dormire durante la notte, abbracciati l'un l'altro.
E quanto stavo per piangere durante il monologo triste di tae rivolto a jimin, povero ragazza, mi è troppo dispiaciuto per lui...
E OK, ammetto che era dall inizio della storia che aspettavo che il padre di jimin li beccasse muahah spero solo che si concluda con un lieto fine, ahimè ora sono in ansia.

04/09/17, ore 23:21

Oh mamma mia. La parte finale è stata in assoluto la parte più bella di tutte. Veramente, mi sono letteralmente commossa.
Provo una lieve ( ma che dico?), un'immensa compassione per jimin!

04/09/17, ore 21:55

Oh mamma ma come é potuto accadere che si scambiassero i corpi? Sono basita da questa vicenda ma allo stesso tempo si sta rivelando un'esperienza di insegnamento per entrambi, mettendosi l'uno nei panni dell'altro.

04/09/17, ore 20:00

Oh ma finalmente Jimin ha capito che non si può sfuggire da un fregno come Tae e che ovviamente un c***o assetato di maschioni non si può alzare dal tocco di una principessina viziata. Mi piace sempre più questa storia :3

04/09/17, ore 19:42

ODDIO STO PIANGENDO.
Il mio cuore sanguina da quanto ha dovuto patire il povero TaeTae. Speriamo che le cose cambino per entrambi sigh *-*

04/09/17, ore 19:19

HAHAH NO.
Mi scusi vostra altezza ma codesto Jimin appartiene a codesto Taehyung. No, no non posso realmente crederci! Pff ora voglio immediatamente scoprire di chi si tratta!!

04/09/17, ore 18:26

Io non ho parole...
Questo capitolo era così lungo, l'ho divorato senza neanche pensarci due volte, è stato semplicemente meraviglioso...

04/09/17, ore 16:59

Heilà!
È troppo tardi se inizio a leggere questa fanfict ora?
La trovo semplicemente originale, non ho mai visto alcun autore ambientare una storia dei bangtan nel medioevo, ma come accidenti ti é venuta? Ora vado a leggere anche gli altri capitoli!

19/07/16, ore 13:11

Oddio è una storia bellissima *A*. Davvero non ho parole😁 sei bravissima💖.

10/07/16, ore 14:06

Ho letto tutto in poche ore , e ho detto tutto.
no...ma , davvero, tu sei un GENIO!!!complimenti *_*
ps:messo tra le mie fanfic preferite ;)

14/01/16, ore 12:13

Da quanto non entravo qui caspita. Sono stata felice di aver visto che avevi terminato la storia....ED È BELLISSIMA. Mi è piaciuto tutto soprattutto il finale! E l'argomento era wow. Mi dispiace se la recensione fa pena ma è talmente bella che non so davvero cosa dire! Un bel lavoro davvero.

07/01/16, ore 21:11

Allora, io non lascio praticamente mai recensioni, al massimo inserisco le storie tra le preferite (come in questo caso ovviamente^^), ma qui mi sento quasi in obbligo.Ecco volevo giusto dirti che questa fic ľho letta tutta oggi pomeriggio e addesso mi metto nel mio lettuccio caldo(se avessi un TaeTae schiavo infreddolito e ferito in un angolo della stanza ci metterei pure a lui,anche se il mio amore è Jimin#*-*#)e me la rileggo dal primo all'ultimo capitolo...YUP forse faró le ore piccoleXD
Volevo avvisarti che mi stai causando vari problemi psicologici, seriamente, se non vuoi avere il peso di una morte sulla tua coscienza ti consiglio di aggiornare "lascia che io ti ami".Io DEVO leggerne un altro capitolo o morirò, giuro.E con questo sfogo ti lascio,pregandoti di continuare a scrivere magnifiche fan fiction sui nostri amati <3 <3<3
Kisses Mangaeater^^

28/12/15, ore 17:54

Che bello! Oggi sono riuscita a prendermi un momentino per continuare a leggere questa fic, finalmente ♥
Ammetto di essere un po’ triste or ora che sono arrivata alla fine qwq ma non pensiamoci! È finita con il lieto fine, è questo quello che conta.

Allooura, diciamo che non aspettavo però tutti questi colpi di scena, per un attimo ho pensato che Taehyung ci avrebbe lasciato le penne dentro a quella cella murata , __ ,
Non puoi capire la gioia quando i due si sono rincontrati 😭
Ci sta , ___ , dopo tutto quello che han passato mi sarei rifiutata di accettare un bad ending!
Quindi brava ♥ e grazie per questa fanfiction!
Ho visto che hai postato una nuova fanfiction, io prometto, davvero, che appena mi libero un pochino volo a leggere pure quelle!
Wait for me plz 😢

Ciao e alla prossima! ; 😍