Ti amo...ma non posso!
di angyblu

15/12/15, ore 23:54

Wow che notizia ...Domenico ha una figlia chissà se lo capirà. .la storia si sta complicando e diventa più interessante

15/12/15, ore 23:47

La loro situazione si sta facendo sempre più seria e Mary vuole a tutti i costi fargliela pagare

15/12/15, ore 23:43

Come mai é diventata così cattiva? E con Luc ce l'ha proprio a morte .. Non guarda in faccia nessuno

15/12/15, ore 23:37

È arrivato il giorno dell'intervento e Mary è agitata Luc ha cercato di tranquillizzarla ma proprio non vanno d'accordo... a presto con il prossimo capitolo

15/12/15, ore 23:29

Povera Mary ha perso un bambino ... ha fatto bene a denunciarlo. .. tra lei e Luc proprio non gira

15/12/15, ore 23:20

Saranno anche dei bravi dottori ma sono degli stronzi con i pazienti e le infermiere ..mi sa che tra Mary e Luc nascerà qualcosa

02/12/15, ore 18:36

Grz Angy sn contenta che hai pubblicato ....povero Domenico che dramma ha dovuto subire abbandonare Emilia x potere salvare la sorella e la sua bambina....inalmente ha raccontato la verità a Claudio speriamo ce adesso si svegli Emilia posano f ormare una famiglia ..brava cara al prossimo capitolo

22/11/15, ore 06:26

Ciao cara aspetto sempre con ansia che pubblichi e quando trovo un capitolo nuovo sono strafelice dunque Luc nn mi sembra troppo convinto di diventare padre e chiede a Matteo di farle lui da padre ....ma lui nn può xchè innammorato della mamma.....poi c'è Mary cosa prova x Luc come mamma vuole che sua figlia viva dopo quello che gli è capitato con il primo figlio...xchè Luc ha questa paura....Poi ci sn Domenico e Emilia lui è ancora innammorato di lei ei si sveglierà ..riuscirà a raccontare la verità sul passato della sorella a Claudio ma vedremo come sempre ti faccio i miei complimenti!brava

21/11/15, ore 16:09

il "se potrei" nel secondo capitolo mi ha steso,non sono riuscita ad andare oltre.

16/11/15, ore 20:14

ma ciao sono cosi contenta che hai aggiornato aspetto con ansia sempre un capitolo nuovo.....mamma mia che intrecci di storie Emilia in coma la bimba che nn vuole fare la terapia ...e adesso mary che preferisce salvare la sua bimba e morire lei .....questa storia mi sta prendendo ogni volta di più ...vedremo come si evolveranno le cose...cmq ripeto sei bravissima e le tue strie mi coinvolgono tanto....un'abbraccio a presto!

09/11/15, ore 20:51

Ciao
Oggi per la prima volta mi sono imbattuta nella tua storia e, incuriosita, ho deciso di leggerla. L'ho finita nel giro di una/due orette e devo dire che la trama non è niente male ma credo che potresti fare di meglio per quanto riguarda lo stile. Tralasciando alcuni errori grammaticali in giro per i vari capitoli, credo che la narrazione sia abbastanza carente: prova ad aggiungere dettagli sugli ambienti, sulle azioni dei personaggi (anche mentre è in corso una conversazione) in modo da far creare, nella mente del lettore, un'immagine più nitida della scena perché questo è uno dei compiti della lettura: fare in modo che il lettore si immedesimi nella storia, che si vedi le varie scene davanti.
Come ho già detto la trama non è male e per la curiosità ho deciso di metterla tra le storie seguite. Spero che tu possa accogliere i miei consigli senza sentirti offesa. Un bacio

09/11/15, ore 20:38

Angy cosi mi fai soffrire Quanto dovrò aspettare x il nuovo capitolo....cmq mi ripeto sei brava e con le tue storie mi fai emozionare

23/10/15, ore 17:29

cara le tue storie mi fanno tanto emozionare ho letto tutti i 19 capitoli sei bravissima continua cosi....aspetto con ansia gli altri .....un'abbraccio!

18/10/15, ore 01:36

E' una storia molto commovente ma anche molto bella! complimenti sei veramente brava!

06/10/15, ore 21:06

Ah uff peccato che sia un po corto mi piace troppo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli