Switched: questione di corpi.
di StewyT

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/09/18, ore 07:30

Carinissima la storia, fino alla fine con il cuore che batteva forte per la paura del non lieto fine. Brava

27/04/17, ore 11:42

Sarò onesta,ho tentato di evitare questa storia per molto tempo. Avevo davvero paura che risultasse banale o forse fastidiosamente comica.
Sciocchezze!
Questa FF è senza alcun dubbio una delle mie preferite. Mi piace troppo l'impostazione dei personaggi. Alec è così intraprendente, soprattutto nei dialoghi. I dialoghi sono assolutamente il tuo punto forte, originali e ben comprensibili. Anche lo scorrere del tempo è molto chiaro, non dispersivo e nemmeno frivolo a tal punto da pensare che chi legge dia per scontato il passaggio da un periodo all'altro. Ti seguo, assolutamente 😍

09/03/17, ore 21:41

È passato un anno da questa fan fiction, ma la recesione la devo lasciare per forza! :D Ho letto la storia in pochissimo tempo, e non solo perché ha pochi capitoli... Dopo averla letta, mi è venuta voglia di rivedere "Boy Girl" :') Storia leggera e molto divertente, ottimo lavoro con la costruzione della parte che non comprende solo il rapporto tra Magnus e Alexander.

31/08/16, ore 15:28

Bella e simpatica questa storia. Rispecchia perfettamente i caratteri originali dei protagonisti.

06/05/16, ore 22:37

OH MIO JOHNNY ROTTEN.
                                                                                                                           OH SANTO BON SCOTT.
Non so se rider,e piangere o sclerare o preparare latte e cioccolato. Ma credo che scarterò la terza psossibilità perché è sera, perché sono a dieta e, soprattutto, perché devo recensire.
Inizio dicendo che questo è il capitolo più bello che abbia letto fin ora e, fidati, ho amato ogni singola parola di questa storia. Penso che sia anche uno dei capitoli più importanti oerché rappresenta un punto di svolta davvero mol,to importante: insomma, Alec riesce finalmente a confessare la sua omosessualità e le barriera si infrangono in modo quasi totale. Non vedo l'ora che, nei prossimi capitoli, Magnus sveli il suo passato. Sono davvero molto curiosa del modo in cui riuscirai a riadattare la storia del Magnus dei libri a quella di un adolescente che, per giunta, appartiena a una AU.
Sono curiosa, lo devo ammettere.
Finalmente si svela anche la storia di "Lightworm" che, davvero, non avrei mai immaginato le origini di questo nome. Ma, ad ogni modo, nonostante il contesto un po'  strano, non si fatica a immaginare un Alec che, pur di proteggere sua sorella, faccia una cosa simile. Quindi la storia di Lightworm è definitivamente approvata.
Anche il modo in cui Isabelle ha scoperto dell'omosessualità di suo fratello non è affatto male. E' una buona trovata, considerando che l'avvenimento non è verosimile e c'è chi ha fatto davvero molto peggio. In più sei riuscita a introdurre per bene anche l'argomento delle storie imbarazzanti, che è venuto davvero molto bene a parer mio.
La considerazione finale, poi, è davvero molto bella. Mi piace il modo in cui hai introdotto i pensieri di un Alec confuso, che per la prima volta si  rende davvero conto di ciò che sta succedendo e ancora non riesce a crederci.
Mi chiedo solo in che modo possa andare tutto storto, ora. Cioè, più si va avanti e più aumentano i modi in cui potrebbe crollare tutto ciò che i Malec  hanno costruito in questo tempo, ma io amo essere catastrofica quindi mi crogiolerò nel dramma in stile Shakespeare (a proposito, sapevi che quest'anno si è festeggiato il 400° anniversario dalla sua morte, io l'ho scoperto un po' di tempo fa e sono rimasta shockata...).
Devo dirti altro? Sì, direi di sì.
Il computer si sta scaricando ed è piuttosto tardi, quindi dubito che riuscirò a recensire i prossimi capitoli. Mi fermerò qui e non andrò per niente avanti nei prossimi chapters. Al più prsto utilizzerò un altro computer ("più presto" inteso per massimo qualche giorno) e potrò finalmente recensire in santa pace senza avere fretta.
Questo capitolo, ad ogni modo, è davvero perfetto.
Hai fatto un lavoro davvero splendido e sono certa che continuerai a farlo anche durante tutto il resto della storia *-*

A prestissimo, promesso

06/05/16, ore 21:59

Awww la dolcezza!
vorrei sul serio godermi tutta questa splendida attesa per il finale e scrivere al contempo lunghe e fantastiche recensioni, ma proprio non ci riesco, dannazione!
Finalmente il primo segno di Malec, giuro mi stavo arrendendo e stavo impazzendo allo stesso tempo. Quindi, ho realizzato, questo capitolo è piuttosto importante per la transizione. Ovviamente anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro e sono orgogliosa di te. Come al solito sei riuscita a introdurre l'argomento in  modo così implicito e nascosto che alla fine è risultato incredibilmente naturale e ovvio l'avvenimento.
Alec non ha problemi a cantare nel corpo di Magnus e, come speravo, non ci sono affatto problemi. Sono contenta che stia procedendo tutto per il meglio anche se, inizialmente, avrei sperato che uno dei due andasse in coma (eh sì, mi sono parecchio fissata) e così si sarebbe risolto tutto (o forse no) e ci sarebbero stati taaanti altri capitoli, per cui ora non starei scrivendo come una pazza maniaca a rischio di sfondare la tastiera per muoivermi, recensire e andare al prossimo capitolo.,
Ho già detto che domani devo restituire il computer e quindi sono parecchio di fretta e quando sono di fretta divento anche parecchio paranoica? Immagino di no, ma credo si fosse capito.
Anche se, obbiettivamente, io sono sempre ansiosa e paranoica, qualunque cosa faccia. In più ho messo le cuffie e sto ascoltando a tutto volume Highway to Hell degli ACDC (Alternative Courrent, Direct Courrent), non so se li conosci, sono un gruppo hard rock/metal (sì, sono quel tipo di persona). Non so se conosci la canzone, ma a me mette una certa carica ascoltarla.
Okay no, ora è cambiata la canzone e c'è Smells Like Teen Spirit dei Nirvana, dio probabilmente non la conosci... mi sento sola ora. Ecco, mi sono distratta.
La citazione da The Fault in Our Stars è davvero bellissima, hai fatto bene a sceglierla. Penso che si addica in modo particolare ad Alec, ce lo vedo molto come quello che arriva direttamente al "tutto una volta". E' un po' come la cosa di Plutone. Penso che mettere elementi simili in una fanfic la renda più reale, più vicina a noi e al presenta. Quindi mettere certe quotations ogni tanto non è un male. Alcune AU si estraneano completamente dal mondo, mentre amo questo tuo riuscire a mantenere la storia ancorata alla realtà in tanti piccoli modi
Devo dire che sono ancora una volta sorpresa dal tuo modo di caratterizzare i personaggi, perché, nonostante siano in fase adolescenziale, sei riuscita a renderli fedeli ai personaggi originali e ne sono davvero contenta perché molto spesso gli AU sono deludenti sotto questo punto di vista. Non so quante altre volte te l'avrò già detto ma non mi stancherò mai di ripetertelo. Perché Alec e Magnus sono semplciemente perfetti.
Lo stile è scorrevole, inoltre. Devo dire che molte storie, con il passare del tempo, diventano pesanti e non sono più in grado di incuriosirti. Con il tempo mi capita di abbandonare moltissime fanfic per questo motivo e temevo che sarebbe successa la stessa cosa anche con Switched, ma tu, ad ogni capitolo, sei in grado di sorprendermi e di rendermi inspiegabilmente felice.
A ogni capitolo, sul serio, divento più curiosa di quello precedente e sono  davvero ansiosa di scoprire come andrà a finire. Perché ho la sensazione che ora qualcosa inizierà ad andare storto. Succede sempre così, verso la fine di una storia. La situazione si ingarbuglia incredibilmente e ti chiedi come caspio si farà ad aggiustare. E alla fine sai che succedere?
Tutto si aggiusta e tu neanche te ne accorgi.
Inoltre lo Spazio Autrice mi fa un po' preoccupare e un po' entusiasmare, perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà questa sera  al concerto. Dio, spero non centri Camille....
Oddio voglio andare al prossimo capitolo per vederà cosa accadrà.
Stewy, ti ho mai detto che amo gli imprevisti?

A prestissimo, prometto
Moon

06/05/16, ore 21:28

Sono ancora qui, a recensireee.
Ebbene, direi che anche Ragnor entra nel magico mondo delle ship seguendo l'esempio del caro professore (che tutti ringraziamo ovviamente). Devo dire che mi è piaciuto questo, seppur piccolo, intervento di Ragnor.
Dopo la sua morte nella serie tv inizio a provare un po' di nostalgia verso di lui e anche un po' di senso di colpa per non averlo apprezzato abbastanza... E poi, beh, la serie tv mi ha deluso moltissimo. Insomma, apriamo una parentesi perché ormai ci sono. Immaginavo che, dopo il primo film (amato/odiato) che è stato un po' un fiasco, avrebbero corretto tutti gli errori fatti e ne sarebbe uscito un capolavoro.
No. Effettivamente non è un capolavoro proprio per nulla: a me ha deluso moltissimo. A partire dagli effetti speciali che sono scandalosamente semplici e i costumi che potevano essere migliori. Gli attori non mi sono piaciuti particolarmente (Clary quando deve piangere fa delle smorfie che fanno piangere me) e non entravano nel vero spirito del personaggio. Ad esempio Jace si è lasciato tutte le battute e l'umorismo per strada, Clary non ha nulla della ragazzina smarrita e insicura dei primi libri, Isabelle non sembra la guerriera descritta dalla Clare e Hodge è giovanissimo! Cioè, faceva schifo attenersi un po' anche ai libri? Devo rammaricarmi anche un po' di Magnus che, certo, è adorabilmente perfetto ed entra nello spirito gay Malec (davvero, questa coppia è stata trattata praticamente con i guanti di velluto), ma non rispecchia anche la parte bisessuale di Magnus Bane. Dobbiamo ricordare che è stato anche con molte donne e forse si poteva accentuare un po' di più la sua bisessualità. Per non parlare dei contesti. Per interessare anche i fans dei libri hanno accellerato tutta la storia e rovinato gran parte delle relazioni: i Clace non hanno avuto tempo di odiarsi che già si amavano e i Sizzy (al contrario) non si intravedono neanche lontanamente (come d'altronde nel primo libro, quindi mi fa piacere). Spero soltanto che la prossima stagione sarà fatta in modo migliore, per ora non mi resta che sperare.
Ora però passiamo al capitolo, perché è molto interessante. Immagino che anche il prossimo sarà un po' di transazione, costruito per parlare degli allenamenti e dei progressi dei Malec nel processo per entrare definitivamentr l'uno nell'altro e prepararsi ai provini.
Diciamo che il capitolo non ha riportato sviluppi interessanti per la storia, ma abbiamo capito due cose importantissime:
1- Alec è un buon maestro;
2- Ragnor finirà per shippare Malec;

E penso che non ci siano consapevolezze più importanti di queste nella vita. Ho detto praticamente tutto... E, ovviamente il finale è davvero degno di nota. "Che una nuova coppia stesse arrivando?".
Beh, Ragnor, non so che dirti. Ci sono due possibilità da prendere in considerazione: o sei parente di Sibilla Cooman oppure sei un fanboy ancora non dichiarato.
Ora ho detto davvero tutto...
Mi rimangono cinque capitoli e sono già le 21:17.
Posso andare in panico con stile? YOU'VE ARRIVED AT PANIC STATIOOOON

Shauuu

06/05/16, ore 19:41

Sono tornataaa sulle note degli OOMPH! ! Non puoi immaginare quante canzoni non si riescano a sentire dal telefono, ma dal computer sì. Mi ero praticamente dimenticata come fosse la voce di Dero Goi (no, non chiedere altrimenti inizio a parlare di lui e non la finisco più... riassumendo è il mio idolo e l'amore della mia vita; ho detto tutto).
Questo capitolo è stato illuminante e mi è piaciuto molto. Ovviamente non avevo detto nulla perché mancavano ancora sette capitoli alla fine della storia, ma era piuttosto sospetto che due tizi che abitano rispettivamente il corpo dell'altro non abbiano problemi.
In effetti fin ora era stato, più o meno, tutto abbastanza facile, escludendo il disorientamento e lo smarrimento generali. Però attraverso questo capitolo sono trapelati i primi (e immagino non ultimi) problemi tra Magnus e Alec e i loro rapporti sociali.
Anche questo capitolo non mi ha deluso per nulla, ma ho adorato il tuo modo per far venire a galla le debolezze di Magnus. Insomma, non hai detto soltanto "Si sentiva così triste! Non sopportava più Jace e voleva tornare a truccarsi. Quanto gli mancava il suo corpo!" e l'ho apprezzato.
Alcuni autori qui su efp non riescono a sviluppare concretamente i pensieri dei personaggi e si limitano a immagazzinarli tra l'altro miliardo di cose che passano per la testa dei protagonisti. Invece tu non ti sei limitata a disegnare un pensiero più che naturale e consecutivo alla situazione dei Malec, ma sei riuscita a "metterlo in pratica". Hai fatto sì che il lettore cercasse di capire e comprendere il comportamento di Magnus, prima di dare tu stessa la soluzione. Mi piace questo modo di sviluppare i sentimenti e il carattere dei personaggi.
I litigi sono più che validi e immagino che una persona come Magnus non sia per niente abituata a ricevere le attenzioni di Jace così come Alec. Ovviamente capisco anche il suo bisogno di essere sè stesso e non un'altra persona, che sfocia nel trasgredire le regole e vestirsi e truccarsi come gli va.
D'altra parte, però, sono d'accordo con Alec. Insomma, lui non si è discostato in alcun modo dall'Io apparente di Magnus e posso comprendere la sua rabbia. Entrambi hanno sbagliato, ma sono contenta che la "questione" sia finita con il capitolo. Non so se si nota, ma non amo litigare e non mi piace neanche che i personaggi di una storia trascinino una discussione non-necessario per troppi capitoli. Odio quando la lettura inizia a diventare pesante, perché poi non mi piace più leggere e abbandono l'impresa.
Il capitolo è una meraviglia anche questa volta e spero che le recensioni lunghe non ti diano fastidio. E' solo un modo per farti capire che io ci sono, che non ho abbandonato la storia, che mi interessa e che voglio godermela il più possibile e gettare i miei pensieri su carta parola per parola, senza omettere nulla.
Questo ritardo non ha fatto che rendermi ancora più entusiasta nello scrivere certe recensioni e cercherò di fare tutto in questa giornata perché domani dovrò riconsegnare il computer alla legittima proprietaria e potrrò mandare il tentativo di recensire a farsi friggere (ma perché diavolo qualunque cosa dica deve richiamare la cucina e i miei fallimenti in campo culinario? Perché, mondo sadico?!).
Ho finito anche questa recensione e, ora, ti toccherà sentire pure il commento all'angolo dell'autrice.
Mi rincuora un po' sapere che anche tu hai fatto dei ritardi e che non sono l'unica povera anima del Purgatorio che fa ritardo qualunque cosa faccia. Dio, anche tu gli esami? Caspio, allora non sono l'unica. Ovviamente si tratta di esami diversi, io sono in terza media.
Ecco.
Ora mi sento una bambina. Quando se ne parla mi sento sempre un po' strana, perché qui siete tutti, chi più chi meno, adulti e io mi sento piccola, sola, unica (in senso negativo) al mondo... :[
Ad ogni modo, se non hai già fatto gli esami, spero che ti siano andati al meglio e che sia riuscita a prendere il massimo dei voti o a raggiungere comunque il tuo obbiettivo. Te lo meriti tutto.
Ho solo una cosa da dirti. Non credo ci sia davvero bisogno di scrivere "spero" perché i tuoi capitolo sono sempre meravigliosamente perfetti e non c'è alcuna necessità di sperare o esitare a riguardo.

Vado a recensire il prossimo capitolo (oddio ne mancano solo sei...)

06/05/16, ore 18:24

ODDIO SONO DI NUOVO QUI SONO DI NUOVO QUI SONO DI NUOVO QUI!
SANTO ROTTEN! Ho avuto paura di non rivedere mai più un computer in vita mia in realtà ho ancora paura di non rivedere più un computer, penso sia una fobia, dopo tre mesi senza il mio adorato pc! E, beh, in realtà non sono ancora dal mio adorato pc, perché questo bel computer che si blocca ogni tre secondi è quello di una mia carissima amica che ogni tanto mi fa una grazia divina e mi presta il computer. Non so a chi fare la statua per prima, se a te o a lei.
Ad ogni modo, no. Non sono ancora morta, per tua sfortuna. Col cavolo che muoio prima di aver finito la storia! Non l'ho ancora letta tutta perché mi sono giurata che non avrei più letto i capitoli prima di recensire il quinto. Ed ora eccomi qui.
Non hai idea di quante cose debba raccontarti e di quante altre cavolate mi siano venute in mente mentre leggevo questo capitolo. Perché, sai, è il primo computer che vedo da tre mesi (il cellulare è diventato praticamente il mio migliore amico -.-'') e, giuro, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata collegarmi al wifi e tornare a Switched!
Non so in che modo scusarmi di questo assurdo ritardo, ma ho deciso che non posso più farti (e farmi) aspettare per leggere: leggere (e recensirò a dovere) tutta la storia questo pomeriggio, prima che scocchi la mezzanotte!
Okay, la mezzanotte no perché domani devo andare a scuola e avrei delle occhiaie orribili, ma non mi muoverò da questa sedia finché non finirò di leggere tutta la storia e darti il mio parere personale!
Allora, iniziamo da questo meraviglioso capitolo.
Il "corpo tuo, vita tua" ci sta a pennello, fattelo dire. Hai un certo talento per trovare titoli a storie/capitoli/qualunque-cosa-possa-avere-un-titolo! Mi piace sempre di più il modo in cui riesci a filtrare le situazioni e passare da un argomento all'altro, a collegare tutto senza che ci siano intoppi nella lettura. E' bellissimo leggere qualcosa che non faccia schifo, credimi. Il fatto è che efp si sta popolando sempre di più di scrittori che non riescono a fare il loro lavoro e, a meno che non se ne rendano conto e correggano, continuano a scrivere storie troppo dense, in cui le parole non si incastrano tra loro.
Io penso che le parole siano come grano, come tessere di un puzzle. Bisogna sapere intrecciarle a dovere oppure si deve trovare quelle giuste per incastrarle le une con le altre. Ci sono persone che nascono con il talento naturale per queste attività e chi impara con il tempo. Ma c'è anche chi forza le tessere perché formino una figura scomposta e disarticolata, chi pur di intrecciare le parole crea arazzo distorto.
Sono felice che tu non sia così.
Ciò che mi piace del tuo modo di scrivere, ciò che un giorno io ambisco a fare, è il riuscire a creare una fusione tra il serio e il leggere. Non so, forse sono i personaggi o forse sei solo tu, ma hai questa capacità di rendere la lettura più scorrevole con battute poste a caso, quasi nascoste tra le parole stesse.
Quando ho letto
"Password?"
"Glitter"
quasi non mi ero accorta di star ridendo, perché in un contesto serio, tra riflessioni profonde, riesci a inserire in modo impercettibile una nota di leggero, di più superficiale.
E ti parla una che non ride e che viene scambiata per emo quando è solo rocker/punk! Non ci crederai, ma è stressante cercare di far capire alla gente che il genere di musica che ascolti non ti varia il tuo essere, ma, al contrario, il tuo essere varia il genere di musica che ascolti. Quindi, giusto per dirlo a qualcuno senza che mi prenda per pazza, il fatto che non mi piace ridere non dipende dalle band che mi piace ascoltare!
CRIBBIO, l'ho detto!
E non aggiungo altro.
Ritornando alla storia...
Adoro l'idea di Magnus e Alec che prendono una birra insieme, mi intenerisce. Anche se... mi porta alla mente brutte-ma che dico? ORRIBILI- esperienze di preparazione della Burrobirra. Perché, sai, quando ti va male con il pudding e con il porridge, dici "Ehi, e se provassi a fare la burrobirra? Insomma.. è burrobirra! Che sarà ma?!".
Ed è quel "che sarà mai!?" che ti frega!
(LEZIONE NUMERO 1 DI VITA:
Mai, MAI, dire "che sarà mai!?" in cucina! E' un cattivo presagio...)
Come potrai immaginare, è venuto un disastro e, dopo aver messo il pastrocchio in frizer per più di due ore, ho ricordato anche che in Inghilterra la birra si beve prettamente calda. Ed è lì che capisci di non avere futuro come cuoca... Menomale (per gli altri, non per me) che ho scelto il Liceo Classicon e non l'Alberghiero ^^' ...

Sto perdendo il filo logico del discorso, quindi ritorniamo alla Malec. Giuro, quando hai detto "se lo vedeva proprio a combattere per gli altri. Non lo conosceva davvero, ma sapeva che teneva più alle vite delle persone che amava che alla propria." mi è venuto in mente il miglior cross-over della mia vita. E ho compreso, dopo tutto questo tempo, che Alexander Gideon Lightwood è terribilmente simile a Captain America. Esatto, sono una malata di Marvel e non vedo l'ora che esca Captain America: Civil War (anche se devo ammettere che Thor è alla pari con Steve tra i miei preferiti).
Mi è piaciuta anche la cosa di Platone, perché, beh, devo andare al classico e adoro la filosofia (mia sorelle me ne ha parlato). So qualcosina di Platone e ho adorato che tu lo abbia inserito. Ce lo vedo molto Alec che parlata della filosofia dell'Antica Grecia e anche l'idea mi ha sorpreso (io non ci avrei mai pensato, probabilmente).
Il capitolo è stato fantastico e sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire, anche se sono solo altri sette capitoli e, considerando che le mie recensioni sono saghe, ci metterò un po' ad arrivare alla fine...

E, in ultimo, ho letto l'Angolo Autrice perché mi piace tanto leggere i pensieri degli autori a fine capitolo. Come al solito, scelta sbagliata.
Mi si è spezzato il cuore a quel "è arrivato il freddo, eh?". Perché siamo a maggio e il freddo è arrivato (e se n'è anche andato, a dir la verità) già da mooolto tempo. E mi sono sentita davvero un verme, perché io non recensisco da così tanto tempo e... mi viene quasi da piangere...

Vado a dondolarmi malinconicamente nell'angolino più buio della stanza
Piangente, triste e delusa da sé stessa

Moon T-T

07/04/16, ore 21:07

Ok ok ok ti stavo mandando un messaggio per sapre quando aggiornavi e mi sono persa questo capitolo!!!!non so come sia potuto accadere!!!!
Comunque è bellissimo finalmente si sono chiariti ed hanno ammesso i loro sentimenti!
Ho letto che sei quasi al finale un po mi spiace ma non vedo l'ora di leggerlo presto presto!
Un bacione😙
~Erica~➰

27/03/16, ore 21:44

Ok... ho iniziato oggi la tua storia e l'ho divorata!
Ammetto che dopo il primo capitolo la mia reazione è stata "No, wait... cos'ho appena letto?!" XD Ma, subito dopo, ho iniziato ad amare i personaggi per com'erano costruiti e, ovviamente, anche tutta la storia che hai creato attorno, tanto che non ho potuto smettere di leggere fino alla fine.
Davvero tanti complimenti! Leggere è stato un piacere.
Ps Ti ringrazio di avermi fatto scoprire i Muse ;)

27/03/16, ore 21:39

hei ciao!
Non ho molto da dire, ho sempre amato questa storia !
La conclusione è stata degna dei capitoli precedenti e anche se ero sicura che i Malec sarebbero finiti insieme l'ansia non mi ha lasciata fino alla fine haha
Ho adorato i tuoi Alec e Magnus, spero continuerai a scrivere su di loro perchè sarò più che felice di leggere ancora qualcosa di tuoi :D
grazie per aver scritto questo racconto, sicuramente uno dei migliori malec del fandom italiano !

11/03/16, ore 10:44

Ho seguito tutta la storia dal primo capitolo, deprimendomi ed essendo contenta a seconda di come andava la trama. A volte ero così impaziente da essermi tormentata fino all'uscita del capitolo seguente. Sono contenta di aver resistito fino alla fine. Il finale l'ho apprezzato. Forse è un po ' brusco, ma lo rende affascinante. Spero scriverai ancora.

10/03/16, ore 17:41

OH MIEI DEI!!!!
Per l'angelo! Speravo che l'ultimo capitolo sarebbe stato fantastico, ed è stato anche meglio!!!
Bellissima fanfiction, mi ha emozionata tantissimo, e fatta ridere, e commuovere, insomma mi ha preso un casino! <3

ale_mirtilla

08/03/16, ore 22:37

And now we cry § 'cause the story is over § :'(
Aspetta una attimo... Devo mettere la storia tra le preferite e poi torno... Ecco, fatto *-*
Buuuuuuuuu, è già finita *piange* che ne dici se fai una specie di continuo...? Una one-shot...? Una flash-fic...? Plz...
La Malec è diventata la mia OTP ma prima di scrivere su di loro vorrei finire tutti i libri di Shadowhunters. Tengo troppo a loro per scrivere cretinate, anche se ho già una genialata in testa XD
Spero di leggere presto un'altra tua storia, kiss.
Animeromantici

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]