Non toccarmi
di Nihal_Dubhe

25/06/16, ore 10:20

Dio, dio non so cosa dire, ho amato questa storia fin dall'inizio, ora sono qui con le lacrime pronte ad uscire che scrivo, è bellissima, non mi aspettavo questo fosse l'ultimo capitolo, ma finisce in un modo fantastico e alla fine sono rimasta piacevolmente commossa, il modo in cui scrivi è bellissimo, ed il modo in cui descrivi la YoonMin lo è ancora di più. Mi aspetterei tutto questo da entrambi, non ho dubbi che se loro fossero in un universo parallelo e fossero gay sul serio, succederebbe una cosa del genere. Spero di leggere altre tue storie.

25/06/16, ore 10:04

È stata stupenda,mi dispiace che sia finita ma spero che ne scriverai altre di storie così. 😍

25/06/16, ore 09:36

È stata bellissima questa Storia! Mi è piaciuta molto Davvero! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere altre tu ff, magari proprio quella che hai in Cantiere! Brava brava! Bye~
(Recensione modificata il 25/06/2016 - 09:37 am)

25/06/16, ore 08:45

Awwwe posso piangere? Mi sono affezionata tanto a questa storia. Adesso è come se mancasse qualcosa, sento un vuoto dentro. :( Però sono anche felice, visto che hai già in mente un'altra. È sempre una Yoonmin? La cosa che amo tanto tanto del tuo stile di scrittura sono le descrizioni.^^

24/06/16, ore 21:54

Non voglio crederci...è già finita! Prima cosa: finalmente ero riuscita a trovare qualcun altro che scrive piuttosto bene e ora.. seconda cosa: YOONMIN. Già, la adoro e quindi leggerle scritte bene è davvero stupendo! Spero davvero che tu possa scrivere ancora.
Sai quanto tenevo a questa storia, ora che è finita .. :(

Grazie al cielo c'è altro in cantiere ! Io attendo e ti seguo, ciaoo!

24/05/16, ore 17:07

Io credevo di avertela lasciata o.o
Ma eccomi qui a rimediare tsk.
Le farfalle del titolo sono quelle che ho allo stomaco hm?
Quanto sei migliorata! Mi fai sentire fiera della mia cavalla uwu
Ho già in mente come si uniranno le prime parti con l'ultimo capitolo e spero non lo pubblicherai mai perché non voglio che sta ff finisca ;;
Me ne hai fatto innamorate ;; ti odio ;;
Anche perché questa ff è un po' anche l'inizio della nostra amicizia più stretta ecco. Ancora ricordo quando ci scrivevamo per darci qualche consiglio e idea ;;
COMUNQUE
L'abbraccio. Ndkdnsjsj signore e madonne se non ho sclerato. Cioè aiuto TT quanto cavolo sono belli? Quanto? Non ce la posso fare.
La scena in cui Jimin esegue la coreografia è davvero bella e mi sono immaginata lì nel pubblico a sbavar- a ammirare la sua bravura ^^''''''
Ma è il dopo che mi ammazza.
Jimin lo invita.
E io chi sono per non morire?
T^T
pubblica. Ma non così presto. Anche se è quasi un mese che non posti. Ma pubblica. Ma no.
VABBE.
Ti vi bi... sappi che ti odio e non ti do lo zuccherino ;;
Grace

13/05/16, ore 01:32

Non voglio che finisca, uffa. Spero tu possa aggiornare presto! Voglio proprio vedere cme finisce.

13/05/16, ore 00:19

Sembra molta bella, mi aspetto molto da questa ff! Soprattutto perché è una delle poche scritte davvero bene, i miei complimenti.

09/05/16, ore 23:49

Oddio, che emozione quando Jimin ha abbracciato Yoongi. Io amo 'sta coppia, davvero ㅠㅠ
Mi piace un sacco come hai descritto l'evolversi del loro rapporto, brava!!
È un peccato sapere che è il penultimo capitolo questo :( uff
Aspetterò con ansia il prossimo **
Ho adorato anche come hai scritto la parte del ballo di Jimin, sono riuscita a immaginarmelo nonostante avessi già visto il video..
Scusami, ma non sono brava con le recensioni :") lol

05/05/16, ore 15:27

Adoro adoro e adoro questa storia. Mi piace un sacco! Complimenti, scrivi davvero bene a amo come hai creato i personaggi. Devo dire che lo hai fatto proprio divinamente.
Non vedo l'ora di un prossimo capitolo!
La Yoonmin ormai è entrata nel mio povero cuoricino da fangirl ahah~

04/05/16, ore 00:04

Farfalle... Sì quelle che svolazzano nel mio stomaco dopo quell'abbraccio😍
Yoongi che si scusa e si sente in colpa è dolcissimo e mi fa pensare che a modo suo stia dimostrando di tenere seriamente a Jimin ❤
La parte della coreografia l'ho adorata , mi sembrava di sentire il cuore di Jimin battere nelle mie orecchie .. Mi spiace che sia il penultimo capitolo 😭 spero ci saranno altre FF sulla Yoonmin (dai fai questo regalo alla tua amara metà😌 ) ahahhaha grazie tata per questo gioiellino
bacioooooo😘

03/05/16, ore 18:54

Dimmi che pubblicherai il prossimo capitolo in fretta, amo questa storia ;w;

02/05/16, ore 21:03

"Notai con estremo piacere come le sue risposte fossero ancor più acide la mattina.
Nonostante il suo “buon umore” mattutino, non mi lasciai abbattere." Yoongi lo si ama anche per questo XD
Questo miscuglio tra acidità e dolcezza è un miscuglio micidiale *-*
"Ritirai mentalmente tutto quello che avevo pensato prima. Svegliarmi con un bacio: quello mi rendeva davvero felice." 😍😍😍😍
"Quel ragazzo era una sorpresa continua. Era impossibile capirlo. Eppure ero sempre più convinto che fosse uno di quei misteri che avrei voluto cercare di svelare restandogli accanto per lungo tempo." che dolce che è ChimChim :3 😍
Che dolce Yoongi che chiede perdono :3
Aspetta... Il ballo che sta facendo Jimin.... Non è quello che ha fatto al non mi riccordo quale Gayo Dejun???? Già quando ho letto come era vestito ne avevo il dubbio, ma leggendo come cambia lo schermo da cui partono delle farfalle, l'ombra di Jimin, il paragone con la farfalla... Sono sicura, o meglio quasi, che ti sei ispirata a quel ballo *-*
Vai Jimin! Fatti avanti!! :D
"Per un attimo, nonostante tutto ciò che quell'uomo aveva fatto per me in quegli anni, lo maledissi con tutto me stesso e sperai che Jungkook spuntasse fuori per trascinare al bar anche lui." 😂
Non ho internet per vedere il video, ma sono sicura sia quello che penso io :D
Quindi questo è il penultimo capitolo? Siamo già arrivati alla fine? 😢
Ma comunque bellissima storia, e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo *-*

02/05/16, ore 03:41

Ovviamente quando devo scoprire una storia a dir poco stupenda?!
Quando sta per concludersi... Ma quanto sfigata posso essere.... ς.ς
È una storia praticamente magnifica: ha fatto nascere nel mio 'cuore' una nuova OTP (sto degenerando causa orario, perdonami).
Anzi, se bisogna essere precisi , questa storia è praticamente perfetta: nessun errore grammaticale, ben strutturata, stile di scrittura eccezionale...Spero tu ne scriva un'altra in futuro!
Aspetto, anche se tristemente, l'ultimo capitolo♥

02/05/16, ore 02:00

Bella storia,davvero! ^^

Facci sapere presto come finisce!
Please~☆