Non toccarmi
di Nihal_Dubhe

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/12/15, ore 18:56

OH MA GAWD.
Suga stronzetto è la vita, LOL.
Adoro questa FF, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/12/15, ore 20:24

Ho letto tutti i capitoli fin'ora e ho solo una cosa da dire: non vedo l'ora di leggere il seguito della storia!
Mi è piaciuta davvero tantissimo fin'ora, e poi penso che veramente Suga alle volte sia fatto così... un po' stronzo! Ahaha! Direi che mi hai reso il mio bias alla grande! Tanta stima per te!
L'unica cosa è che sarebbe bello se i capitoli fossero un pochetto più lunghi, ma alla fine è bella anche così! E scrivi anche correttamente! Ben fatto! <3

09/12/15, ore 21:41

Ho appena visto che hai pubblicato questo nuovo capitolo *-*
Ed eccomi qua subito a leggerla!
"Se fosse diventato famoso, probabilmente sarei andato ai suoi concerti travestito piuttosto che rischiare di farmi riconoscere" 😂😂
Come fa a accompagnare sua madre in auto se è in autobus ?.? Jimin!!!! > . < sta attento alle bugie che dici!!!
"<< Ti consiglio di muoverti se non vuoi perdere l'autobus. O forse hai parcheggiato l'auto qui vicino? Non ricordo. >>" 😂😂😂😂 eccolo, beccato. Ben ti sta jiminnie.
Ora sono curiosa di sapere quale sarà il loro prossimo incontro *-*
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo *.*

09/12/15, ore 19:54

Nooo, così poco? Voglio di più! Io amo l'indifferenza di Yoongi, amo il suo modo di essere e amo il modo in cui lo descrivi. Poi ho provato ad immaginarmi la faccia di HyunSu, ma non ci sono riuscita, sì, nella mia mente lui è senza testa. E il piccolo Jimin è così orgoglioso. Ah, mi piace davvero la storia e spero che il prossimo capitolo sarà un po' più lungo.

28/11/15, ore 02:58

Le cose nella prima parte si fanno sempre più interessanti e calde!!
Vedl un certo interesse da parte di jimin per yoongi, peccato che non sembra ricambiato.
“Min YoonGi quindi è uno stronzo, sì, ma con del gran talento.” 😂😂😂😂
Quando pubblicherai il prossimo episodio??? *-*
Non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo, come fanno a conoscersi bene e innamorarsi fino ad arrivare alla prima parte descritta su ogni capitolo.... Aspetto il seguito con ansia :D

27/11/15, ore 13:46

Che dire adoro la prima parte *-*
Poi il fatto che adesso chiede di essere toccato, quando ha sempre detto l'opposto, non so, è romatico ?.? :3
la fascia nera annodata tra i capelli castani" Suga sta benissimo con la fascia *.*
E dopo l'autobus, si incontrano subito di nuovo, e si presentano *.*
"Non era gentile: Min YoonGi era uno stronzo." 😂😂😂
Prossimo capitolo arrivo!

27/11/15, ore 12:03

La prima parte è.... È..... O.o .... *-*
Ma non puoi lasciare le cose così! > . <
Quindi nella prina parte la storia è reggente, mentre la seconda torna nel passato a raccontare il loro incontro e come sono arrivati a quel punto???
Ah la mista come la mia xD
Interessante incontro.
Mi piace come scrivi, e scorevole.
Corro a leggere il prossimo capitolo!

03/10/15, ore 14:00

E' doveroso per me dover commentare ogni capitolo u.u
Ho riso tantissimo perché immaginare un Jimin nella disperata ricerca di attenzioni è bellissimo.
Cioè non è un batuffolino? Awww lo ha perso di vista e lo ha rivisto dopo nello stesso luogo dove stava andando lui. Sono sicura abbia pensato "è destino" prima di notare quanto diamine sia stronzo hahaha
Amo Yoongi per questo, lo stronzo che è in lui mi illumina le giornate e non posso far a meno di sperare e tifare per lui, affinché diventi più stronzo e faccia uscir pazzo Jimin hahahaha xD
AAAAAH HO I FEELS DONNA!!!
Basta, ti odio.

03/10/15, ore 13:47

Ho atteso questa storia per giorni, sperando che non la mandassi a quel paese e che continuassi a scriverla, con questa paura sono andata avanti rileggendo la parte iniziale che mi avevi mandato e quando me la sono ritrovata sul sito sono letteralmente morta!
Inutile dire che la storia e l'idea mi piacciono fin troppo e anche la suddivisione che hai attuato.
Questo distacco temporale è graditissimo e boh, sto sclerando.
Mi piace che Yoongi sia così con Jimin nella parte iniziale, mi piace che cerchi il contatto, che lo voglia, che dio mio mi sento male non riesco ad andare avanti!
QUINDI PASSO ALLA PARTE DUE CHE E' MEGLIO.
Allora, hai descritto una mia tipica mattina in autobus, ho capito che mi hai pedinata anche perché tempo fa mi successe una cosa simile salendo in bus xD
Peccato che quel ragazzo non fosse Suga ma fosse occhialuto, bassino e truzzo da mettermi i brividi pure alle unghie.
Voglio morire un attimo perché Jimin e i complessi sono diventati il mio pane quotidiano e vorrei essere presente ogni volta che gli succedono situazioni del genere con Yoongi xD
Cosa dirti se non grazie? *_* Grazie davvero per aver scritto una Yoonmin e per averla resa così simpatica e bella <3
Non nominarmi nelle note ti dico, non scrivo bene ed è imbarazzante x°°°D
A presto,

03/10/15, ore 01:38

Penso che odiarti sia il minimo.
So che dovrei cominciare a recensire dal primo capitolo, anche perché oddio mi hai citata e non farlo mai più hahhaha, ma per ora ho i feels freschi per questo terzo che non mi aspettavo di trovare on Line.
Quindi per ora sono qui, appena riesco commento gli altri perché si.
Questa storia la sento un pochino mia ti dirò. .. perché non shippavi la Yoonmin e adesso "grazie" a me li riesci a vedere sotto questa luce.
Beh, per me è un onore immenso e sono felice che tu be abbia scritto una storia. Sarò molto egoista forse, ma ti ringrazio per non averla sfanculata e aver atteso pazientemente l'ispirazione.
La parte iniziale è pura follia. Un contrasto tra caldo e freddo con la parte che segue e che narra la loro conoscenza.
Sapere di un Jimin totalmente assorto da Suga è meraviglioso, il suo descrivere il corpo di Yoongi dà alla testa, è un liquore forte che ti sballa arrivando allo stomaco.
La schiena di Yoongi mi sono ritrovata ad amarla io stessa leggendo. Ho avuto un brivido repentino, mi sono così tanto immedesimata in Jimin che quella schiena l ho sentita sotto le mie dita.
E tu sai cosa è capace di farmi Min Yoongi.
La parte dopo, mi ha sorpresa.
Questo Jimin acerbo, che però si sta già palesemente infatuando del più grande è letale.
Il suo corpo scatta da solo, lo vuole già. Anche se non se ne rende conto, ne prova un'attrazione latente e tutto questo mi fa morire.
Voglio sentire la musica composta da Suga. Perché amo tutto ciò che compone e vabbe, mi capisci perfettamente XD
Questo Yoongi stronzo e perfetto è bellissimo. Penso di amarlo perché così è giusto che sia.
E boh? Non vedo l'ora di leggere il resto perché ne ho bisogno.
Perdonami per essere entrata nella tua vita di colpo e averti tappezzato la testa di Yoonmin XD ma in fondo va bene così ♡
Un bacione tesoro mio!
A presto,

02/10/15, ore 18:53

Allora: parto dal fatto che ho letto i due capitoli assieme, e ho una scarica di feels che ho BISOGNO di condividere ORA

Inizialmente pensavo si trattasse di una pwp, ma sono felice di essermi ricreduta.
L'idea di mettere la storia su due fili conduttori è originale e ben fatta: da una parte Jimin? e Yoongi? che si stanno conoscendo sotto una visuale più carnale che verbale, mentre nell'altra il fatidico incontro tra i due, di come Jimin abbia avuto approcci poco piacevoli con il ragazzo, e quest'ultimo neppure sembra interessato

Probabilmente il regolamento di efp mi lincerà, ma vedrò di provvedere più avanti, e con ciò vorrei dire che la penso come Silly (nella sua recensione al tuo secondo capitolo) che i capitoli sono troppo corti... lo so che l'autrice sei tu e decidi tu come gestire le tue storie (giustamente), ma se fossi in te allungherei un po' la stesura del prossimo capitolo cosicchè i lettori non perdano interesse nella tua storia, che comunque sia è fatta bene, e sarebbe un vero peccato

Spero di non essere stata indelicata, in caso contrario provvederò personalmente ad auto-punirmi 😂
Un bacio e alla prossima!

02/10/15, ore 01:02

Mi piace la tua storia. :D
Scrivi bene, sei scorrevole e trovo che per ora Jimin e Yoongi siano molto IC.
Loro due sono il mio pairing preferito e sono curiosa di vedere come inizieranno a frequentarsi visto che per ora, da parte di entrambi, non mi è proprio parso che sia scattato nessun colpo di fulmine. Però, dagli spezzoni che inserisci all'inizio di ogni capitolo, sappiamo che finiranno a letto insieme (credo) abbastanza presto (?)
L'unico appunto che ti faccio e che, secondo me, i capitoli sono un pelino troppo corti. Non è un errore, vedilo come un mio gusto personale. ^_^"
Comunque ancora complimenti. Inserisco subito la storia tra le seguite e spero di leggere presto il prossimo capitolo. *^*
Alla prossima

Silly

Ps: anche io adoro Yoongi, e anche io penso che possa essere un po' stronzo, ma lo amiamo anche per quello, no? Hahaha! ;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]