Non toccarmi
di Nihal_Dubhe

15/03/16, ore 00:08

Waa ok hai aggiornato
Non pensavo fosse possibile una cosa del genere :")
No ok scherzo comunque il capitolo,anche se è cortino,è bello *^* Ti prego aggiorna più spesso ><
Continua così ciaooo :D
(Recensione modificata il 15/03/2016 - 12:10 am)

29/02/16, ore 00:22

Aah finalmente recensisco !
ciao dudu~
allora premetto che non sono bravissima con le recensioni.
Però mi è piaciuta tantoo
mi piace la divisione della storia, questi flashback e il volersi in modo ossessivo e passionale all'inizio con la seconda parte in cui sono perfetti sconosciuti. E poi grrr i pullman. Solo io i contro vecchiette!
alla prossima~
Marì

02/02/16, ore 15:04

Mi piace davvero tantissimo! Sei molto brava, aspetto il prossimo :)
Un bacio

21/01/16, ore 23:32

Ciao!! Il capitolo mi piace molto!! Posso dire che adoro questo yoongi? ? XD di sicuro continuerò a seguire la storia, sono troppo curiosa ** bravissima

21/01/16, ore 17:16

Ok la storia procede veramente bene quindi continua così *^* spero che aggiornerai presto x3

21/01/16, ore 17:05

Sjsjsjsjsjshshdjjsksjdjdjxjsjdh!!! Sto per morire!!! Me lo sento!!! ♡ ♡ ♡; ; quanto sono bellissimi!!! ; ; finalmente il capitolo nuovo!!!

Brava, bravissima! Più la storia va avanti e più mi prende! Lettura sempre scorrevole e a questo giro nessun errore direi! :3
Ottimo lavoro! Spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Scusa lo sclero iniziale! XD ♡

21/01/16, ore 13:50

Finalmente *-*
Ormai stavo perdendo le speranze in un aggiornamento.
Tranquilla non è troppo lunga, anzi fa solo piacere *-*

La prima parte...ubfjfnginfkfbchfnif come sempre.
Yoongi caro... Non ti pare di essagerare? Mi sembra un po' troppo per una canzone. In teoria dovresti chiedere solo i diritti d'autore....
Certo che Suga è stato stronzo! Povero Jimin.... Cercare una nuova canzone e partire da capo non è bello, sopratutto quando il tempo stringe....
Kookie, fatti gli affari tuoi e non dire di Jimin in giro! > . <
Sbaglia pure i passi da quanto è preoccupato.... Povero Minnie...
"<< Ti costerà solo il prezzo di una cena. I diritti d'autore sono inclusi. È migliore di quella che hai tentato di rubarmi quindi dovresti essermi davvero molto grato. Non farmi ricredere sulle tue abilità: Min Suga non da seconde chance. >>" ok, non è così stronzo xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^-^

21/01/16, ore 12:23

Yah! Ok. Ho amato questa fan fic già da quando ho letto l'intro (mi ha stuzzicato molto (: ). E dire che amo la YoonMin sarebbe un eufemismo... tra l'altro mi piace molto anche come hai voluto ambientare le varie faccende... no. Non faccende... vicissitudini... si. Le varie vicissitudini. (Ok. Scusa sto divagando come un'idiota...).
Anyway. Ammetto che mi ha presa molto la tua storia. Ok... l'avevo già detto ma... I don't give a sh*t. Come dice il nostro buono e saggio Yoongi :D.
Alla prossima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione xoxo Kira :* ☆
P.S.: qualcosa (si... giusto il tuo nickname) mi dice cge ti piacciono sia Cronache che Guerre del Mondo Emerso. Grande! (:
Sisi... ho finito... ora sparisco... annyeo~ *scatush*

27/12/15, ore 14:23

Adorooooo 😍
Mi piace un sacco la divisione della storia in due fili conduttori, fa intendere che Yoongi – pur essendo un cazzarro 100% – ha in realtà un suo lato dolce e sensibile.
… è un lato dolce e sensibile quello, o sbaglio?
E bho, trovo la trovo fantastica ♥

Tuttavia, siamo arrivati in un punto critico, ergo Jimin colto in flagrante mentre prova la sua coreografia usando la musica di Yoongi scaricata illegalmente.
Mamma mia, al suo posto sarei tipo morta di vergogna qwq

E dunque? Yoongi si aspetterà delle scuse, o no?
Mannaggia a Jimin 😭 scappa finché puoi!!
E comunque, che diavolo ci sta a fare lì Yoongi? Che si frequenti con qualcuno?

23/12/15, ore 00:07

ma io ti sposoooo, no davvero, scrivi in una maniera che mi fa emozionare a mille. Stavo cercando delle Yoonmin scritte bene e dio mi ha indicato la tua ff come terra promessa. Grazie davvero per il tuo lavoro, aspetterò di leggere con ansia il prossimo capitolo <3.

16/12/15, ore 16:29

Sto recensendo, va bene.
Mi capita veramente poche volte di recensire a qualcuno ma qui ho bisogno di dare la mia opinione.
verso i primi capitoli la storia mi aveva preso leggermente e mi ero proprio detta 'mah si la leggo che non ho niente da fare'. wrong. Pessima idea. Ora desidero il capitolo 6 al più presto.
Partendo dal fatto che le scene introduttive/iniziali ad ogni capitolo sono l'oro che scende dalle nuvole, cioè, descrizioni ottime, testo scorrevole con feeling assorti nella tematica e tanto altro per non parlare di certe citazioni che sono proprio fantastiche, la fanfic inizia a prendere un risvolto un pó più diverso e quindi molto good. (Non recensisco perché non so recensire ecco spiegato tutto)
La storia in sé ha iniziato a prendermi molto di più non appena Hyunsu(già non ricordo più il nome perdonami) inizia a fare quello che se la tira(?)
non saprei come definirlo. Saper di essere bravo e voler essere primo squadrando tutti male? Un pó questa impressione mi ha dato, perció pessimo già lo sto hatando.
Traslasciando questi piccoli particolari, noto con gran piacere che è una fanfic dove Min Yoongi è uno stronzo e Jimin uno passivo come al solito. Amo tutto questo.
L'ultimo capitolo beh, Jimin hai sbagliato, non si rubano le opere d'arte degli altri eh.

Yoongi per caso si trova in quella scuola di danza per l'altro ballerino? (Che è arrivato secondo godo, ups)
Se no ha seguito Jimin? Nah non penso
A meno che in realtà Yoongi non sia un vero stalker, ma non credo che la cosa sia possibile. In questa storia non penso proprio.
Jimin per quanto si imponga del fatto di odiare Min Suga, lo cerca comunque su internet. Le tentazioni del povero ragazzo. [Reazioni live sto facendo, scusami non so davvero recensire :')]
Chiudo qua col discorso nosense e ti dico soltanto che:
-mi piace, ottimo. Io sono schizzinosa di solito.
-noto qualche errore di distrazione o sintassi nei vari capitoli, perció quando hai tempo poi li correggerai sisi.
-chi ha vinto il primo posto? Hoseok?
-i capitolo sono leggermente corti perció da come ho già letto nell'angolo dell'autrice, spero saranno più lunghi un futuro!
-ti ringrazio per scrivere bene mlml
Basta la finisco, un bacio!
La metto nelle seguite non tardare con i prossimi capitoli! Un bacccion

-BananaMilkShake

15/12/15, ore 15:38

"Ero sempre più convinto che ci provasse gusto a interrompermi.
Stavolta, però, non ebbi nulla di cui lamentarmi." xD
"Ormai ero in completa balia di Min YoonGi" *-*
"Non dovevo certo apprezzarlo come persona per poter apprezzare la sua musica. Era chiaro. Era ovvio.
Continuai a ripetermelo fingendo di credere che non mi importasse che Min Suga fosse uno stronzo." 😂😂😂
Povero Jimin... È stato scoperto proprio dall'ultima persona che avrebbe voluto. Così come risponderà.... Sono mega curiosa!!!
"cosa diavolo ci faceva Min YoonGi nella mia dannata scuola di ballo?!", bella domanda, lo vorrei sapere anche io....
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo in modo da avere risposta a queste domande! *-*

15/12/15, ore 14:22

Madonna santa... me lo sono divorato, letteralmente!! ; ; <3 e adesso mi ritrovo ad aspettare il prossimo capitolo!! ; ;

Comunque, bravissima! Attenzione ancora a qualche errore e qualche parolina mancante, ma per il resto direi che è tutto ok! Continua così! :3 aspetto con ansia!

14/12/15, ore 16:37

Park Jimin sai che quello che hai fatto si chiama rubare? Lasciando perdere questa cosa, io voglio sapere perché Yoongi si trovava lì. Sappiamo tutti che Min Yoongi non è un bravo ballerino, anche se a me piace come balla. o_O E Jimin penso che impazzirà se continua ad ascoltare ancora per molto quella musica. È stato un bel capitolo spero che il prossimo arriverà al più presto. ^^

13/12/15, ore 23:02

Una sola domanda : PERCHÉ.
Questo capitolo lo detesto, mi ha lasciato con il fiato sospeso sia nella prima parte che nella seconda.
Tralasciando la prima parte che ero lì tipo > OMGG, YoonGi what are you doing ? OMGGG, OH SHIIIIIT.
Ecco.

Detesto anche Min YoonGi, ma questo è un caso a parte.
Mi piace davvero un sacco il modo in cui scrivi, è coinvolgente e riesco ad immaginarmi tutto alla perfezione !
Continua così, davvero. ~