Non toccarmi
di Nihal_Dubhe

16/04/16, ore 20:20

Mi ero per qualche momento distratta dal pensiero di questa storia (tutta colpa dell'ansia pre-esami), ma oggi ho visto che avevi aggiornato e *bam*, adesso sono di nuovo in trepidante attesa del prossimo. Della prima parte mi è piaciuta la maniera in cui sei scivolata, dal capitolo precedente, dall'erotismo al lato umoristico per poi finire con la dolcezza. L'inaspettata dolcezza di Min Yoongi, proprio per questo così coinvolgente. Ciò che più mi ha colpita è il modo in cui Jimin si accorge pian piano dei suoi sentimenti; non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la cosa. La scelta dell'argomento della tesi di Yoongi, colpo di scena inaspettato e molto gradito, forse perché mi tocca nel profondo :'D (Yoongi ti prego aiuta anche me a scegliere l'argomento, il tuo sembra perfetto T.T *piena crisi esistenziale da studentessa universitaria*). Altro particolare molto gradito l'inserimento di Jonghyun e le sue perle bellissime (Kim Jongreud non lascia scampo a nessuno, neanche nelle ff su altri gruppi).
Continua così! ^^
Alla prossima

Frenkie

15/04/16, ore 18:22

Anche se diversa dal solito, mi piace tantissimo la prima. Così dolce, romantica 😍
Che teneri che si fanno le coccole *-*
Che figura di merda che ha fatto Jimin 😂
Ti adoro per aver accennato a Jonghyun e Blues Night Radio *-* e naturalmente bellissima frase!
Le paranoi mentali di Jimin 😂
"Perché ero passato dall'insultarlo al considerarlo sexy?" 😂 troppo bello l'amore-odio di Jimin per Yoongi xD
Jimin come argomento di laurea di Yoongi... Prevedo che i due staranno molto più tempo insieme *-*
"Arrabbiato perché mentre io iniziavo ad innamorarmi di Min Yoongi lui mi vedeva come un buon soggetto?" ha ammesso di essere innamorato 😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

11/04/16, ore 23:02

Sai, è bello aspettare qualcosa per poi essere soddisfatti di quello che si riceve. Mi riferisco al fatto che, di solito, nell'intervallo di tempo tra un capitolo e un altro, mi capita di pensare a questa storia. Ed è bellissimo quando il tempo che hai aspettato viene ripagato con un capitolo che non delude le tue aspettative.
Voglio dire che la storia mi sembra interessante e ben pensata.

11/04/16, ore 22:51

OK eccomi qui come al solito ti chiedo scusa per la recensione ma mi conosci e so che mi ami anche per le mie recensioni alla cazzo miaahahahun ora parliamo del capitolo ..ok un po' ho goduto quando Jimin ha dato del coglione a Yoongi puahahhah a volte se lo merita (?) Mentre erano a cena ero in ansia e ammetto nonostante sapessi benissimo che non sarebbe successo che ho sperato in gesto da film sdolcinato con Yoongi che rovescia piatti bicchieri tovaglia e tira a sé Jimin in un bacio perfetto.. Uahhaha io e i miei film mentali 😌 comunque sono contenta della proposta di Yoongi ,che sia una scusa per poter passare più tempo con il nostro bel Jimin? sono sicura di sì 😍 Ah dimenticavo la prima parte è dolcissima Aspetto con ansia il prossimo capitolo❤ Ti adoro cavalla mia

04/04/16, ore 01:22

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli (divorati in pochissimo) e adesso la mia vita non ha più senso ㅠㅠ. Non so spiegare cosa mi combinano quei due ai feels e aver scoperto questa fanfic è stata una benedizione. Di solito leggo sempre in inglese, per questo ero un po' scettica ma, appena finito il primo capitolo gli altri sono volati. LA ADORO. I personaggi sono caratterizzati in maniera sublime e la narrazione migliora ad ogni passo. Amo lo Yoongi "tsundere" che nasconde quel suo lato dolce e mi è piaciuto moltissimo come hai inserito le sue capacità di produzione musicale; Jimin mi fa una tenerezza incredibile, allo stesso tempo però emerge di lui il lato forte, soprattutto nell'impegno che mette per raggiungere i suoi obbiettivi nella danza. Sono così reali che in alcune scene mi sembrava di averli davanti, dimenticandomi per un attimo di trovarmi a leggere una fanfic.
Scrivi davvero bene (qualche errorino ma ci può stare, col tempo migliorerai sicuramente).
L'unica "critica" che mi sento di farti riguarda l'inizio del cap 6: in quel frangente la scena spinta mi è sembrata forzata a tratti. Immagino non sia facile rendere bene quel tipo di scena, ma negli altri capitoli ci sei riuscita benissimo. Ad ogni inizio avevo le farfalle allo stomaco.
Ti prego, continua così, non mi emozionavo tanto da quando, 6 anni fa, lessi un romanzo che mi piacque particolarmente.
Graziee ;^;
A presto~

26/03/16, ore 10:49

"Era stato uno dei piaceri più intensi che avessi mai provato. Ne ero certo.
Non avevo ricordi paragonabile al momento che avevo appena vissuto." woww *-*
"Il vero problema qui era solo uno: Min dannatissimo Yoongi" 😂
"A volte...
A volte lui mi mancava.
Di certo non mi mancavano le sue battute acide, il suo riprendermi ad ogni minimo errore, la sua mania per il controllo. Tuttavia mi ero accorto che quel suo preoccuparsi era in qualche modo incoraggiante." :3
"Non era un esperto solo quanto si trattava di fare complimenti, a quanto pareva. A sputare sentenze era un vero maestro." 😂
"Non mi importava davvero che nemmeno lui mi apprezzasse, ognuno doveva fare i suoi interessi. Una volta finita quella gara me lo sarei tolto dalle palle una volta per tutte e sarei tornato alla tranquillità. Non mi importava davvero di lui... giusto?" certo, certo.. Convinto tu...
Ti pregooo, pubblica presto il seguito *-*

24/03/16, ore 23:38

Nooo
Io lo so che appare più stronzo di quello che credessi ma ma ma ma gli ha dato una seconda base! Lo fa per lui, ha un debole.
LO HA VERO? OVVIO CHE SI È UNA YOONMIN HA HA.
Voglio morire, ciao.
Mi piacciono troppo. Mi piace troppo!
P.s: la parte "spinta" è proprio come l'avrei ruolata aiuto.
:)))

24/03/16, ore 23:33

Oddio-
Yoongi stronzo anche nel sesso, vai così, così mi piace.
Seriamente li rendi davvero davvero bene! E quando ti lamenti la prossima volta per un capito in chat ti bestemmio.
Maaaaa sembra la role oddio.
Adoro la parte del canale youtube (lo stalkering è andato a buon fine lo sapevo.)
Eee posso azzardare che suga era andato li a spiarlo?
Corro a leggere per sapere.
Ciau

24/03/16, ore 23:29

La prima parte non te la commento più, ah.
Aiutoaaaiperfetti.

Poi.
"Tutto ciò che desideravo ora era andarmene da lì e cercare tutte le possibili informazioni su di lui, ovviamente nel più rigoroso anonimato."
I feel you bro. Jimin stalker mi piace assai, vai con lo stalking, nobile arte.
Yoongi è semlre più stronzo,sì.
Jungkook è troppo presente per i miei gusti u.u ma
Ci sta.
Alla prossimaa

24/03/16, ore 23:25

La prima parte è sempre così bella aiuto. Descrivi troppo bene le scene "spinte"(cit.) e poi lo dici di me?
Mi fai immedesimare troppo e ora hocaldo ciao.
La seconda parte mi ha fatto morire. Eh almeno ha il talento eh.. È anche fottutamente perfetto Jimin non vedo l'ora che te ne accorgerai e aprirare quegli occhi foderati di prociutto.
Aaah alla prossima

24/03/16, ore 23:22

Eccomi!
Oddio la prima parte mi ha sempre lasciata con un nodo alla gola ma qui.. Quel "non toccarmi" è davvero davvero.. Non so opprimente, e per quanto paradossale possa suonare, lo è in senso buono.

Per quanto riguarda il resto, sai bene quanto io ami Yoongi stronzo. Così mi conquisti donna. ewe
Alla prossima

23/03/16, ore 09:54

ok sto facendo una recensione.. chiedo perdono in anticipo per l'assoluta banalità delle mie poche righe (^_^')
Adoro la storia e soprattutto com'è sviluppata , come sempre riesco a provare una forte empatia per Jimin ,quel pupazzolo fa sempre breccia nel cuore e Yoongi stronzetto me gusta mucho , non vedo l'ora che vadano a cena!
aspetto con ansia il prossimo capitolo
ciao tesoro un bacione <3

23/03/16, ore 00:52

Lo sai che hai postato due capitoli ma non ti ho cambiato il nome in rubrica? Sono una unnie cattiva Muhammad aah
Comunque, stai migliorando parecchio. Negli ultimi due capitoli che tu reputi scritti random e tutte le altre belle cose che dici, sei migliorata notevolmente, le descrizioni sono accurate e intriganti, hai anche allungato il testo e i pochi dialoghi si sposano bene.
Sono felice uwu
E davvero, mi viene una voglia assurda di leggerne il continuo che nemmeno ti immagini!
Yoongi che accarezza Jimin... Jimin che sente la sua mancanza... Yoongi che lo invita... CHE GLI DEVE DIRE?!?!?!
aaaaish non posso farcela.
Grazie per questa storia, prometto che aggiorno pure io XD
Ora vai a dormire va! Ciao ciao praticello

Grace

16/03/16, ore 10:30

Finalmente *-*
Mi stavo preoccupando che avessi abbandonato o.o . ma invece no *-*
La prima cosa che mi ha colpito è stato leggere la storia da parte di Yoongi, già che fin'ora era sempre stato raccontato da Jimin. E devo dire che mi è piaciuto, e molte.
Io poi pensavo che Yoongi aveva già avuto esperienza con altri ragazzi, ma vedo che non è così, che cucciolo che non vuole rovinare nulla :3
Mi piace il riferimento a Fast and Fuorious *-*
Scometto che il tipo a cui chiede dov'è il bar è Jhope 😂, almeno credo. E sono molto divertenti le loro conversazioni xD
Si, Jimin deve vincere u.u sopratutto adesso con la musica di Suga!
Che dire, bellissimo capitolo come sempre.
Aspetto il prossimo *-*

15/03/16, ore 11:42

Ahahah finalmente Yoongi sta cedendo un po. Mi piace sempre di più😉