The second occasion
di VeroDowney

06/11/15, ore 18:42

Woooow...
Questo capitolo mi ha lasciato davvero allibita ... Susan se la fa con Kate ? Oddio mi viene la nausea solo a pensarci ... che razza di donna contorta è ? Non le basta aver distrutto Robert ,minacciandolo e allontanandolo da tutto ciò che per lui era importante ... adesso vuole raddoppiare la dose ,distruggendo lui, Brooklyn e anche Johnny e intanto se la fa con la detective dalla vagina debole ?? Wow più in basso di così non poteva cadere ... squallida !!
Mi dispiace troppo per Robert ,povero un macigno dietro l'altro !! Menomale che ha un amico come Johnny che lo sostiene , sono felicissima che abbiano fatto pace, che Robert abbia ammesso le sue colpe e che sia felice per John e Brookyn ,insomma gran bel passo in avanti Signor Downey Junior ,fierissima di te !!
A quanto pare ho indovinato su due aspetti , ovvero sul fatto che Johnny dovesse incontrare Robert e che Susan centri con il licenziamento di Brooklyn , due punti per me ahahahahah :D
Devo ammettere che nonostante questo capitolo sia privo di scene piccanti mi è piaciuto un sacco !! Ti capisco riguardo il dover scrivere le scene di sesso dal punto di vista maschile ,non è affatto facile ,ma ti è riuscito molto bene !! Colgo l'occasione di ringraziarti ancora per aver consigliato la mia storia ;) sei un tesoro :* Non vedo l'ora di leggere la continua *-* Bacioni :*

P.s. Dimenticavo riguardo la scelta su cui hai chiesto consiglio , devo ammettere che l'idea di una storia successiva collegata a questa e in cui sia Amber a creare problemi mi piace però non mi piace l'idea che la tua storia finisca fra 3-4 capitoli perciò opto per la prima scelta ,ovvero far tornare Amber che creerà altri casini ai due poveri innamorati ,così da far continuare la storia ancora per un bel po' :D
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 06:48 pm)

05/11/15, ore 13:53

Amber! È stata quella stronza di Amber, vero? Non so, ma la rottura con Johnny sembrava averla presa fin troppo bene, non ha fatto altre scenate quindi immagino si stia vendicando.. È una situazione spiacevole, ma so che Brooklyn e Johnny risolveranno tutto insieme (o almeno lo spero, ci sono tanti colpi di scena in questa storia quindi non so cosa aspettarmi!).
Sono contenta del rapporto che ha con Johnny, si fidano e si amano profondamente e sinceramente. Sono bellissimi.
Sono curiosa di sapere da chi sta andando Brooklyn... Chi vive in Vermont? La mamma? Una nonna?
Aspetto il prossimo capitolo! :)

04/11/15, ore 19:24

Dammi il tuo indirizzo di casa che vengo a rapirti... poi passerai tutta la vita a scrivere storie per meeeT.T. non so come fai ogni volta a rendere perfetti i capitoli, con la giusta quantità di tensioni, misteri e dolcezza! Tanto per curiosità... in quanti leggono la tua storia? Mi chiedo anche se Johnny dirà qualcosa a Brooklyn perché è andata in un altro posto inbece che tornare da lui... anche io ho qualche idea su chi sia il colpevole. Potrebbe essere Amber o susan... o kate. O addirittura robert, visto che ora non la vedrà più sul set, quindi non ha motivo per farla rimanere vicino a Johnny... boh! Se non è uno di loro, non saprei... magari un ex di Brooklyn, se no non saprei proprio chi. Come avevi predetto, la loro riconciliazione mi è piaciuta un sacco... johnny è un grande, menomale che le ha creduto. Beh... vorrei uccidermi perché lunedì parto per una gita di 5 giorni all'estero... dobe non c'è Wi-Fi T.T quindi dovrò saltare qualche aggiornamento... ma spero di riuscire a leggere almeno il prossimo capitolo*.* ciaoo ci sentiamo nella prossima recensione <3

04/11/15, ore 13:01

Ed eccomi ancora qui a commentare anche questo capitolo che mi è piaciuto davvero tanto !!
Ho adorato la reazione di Johnny al bacio, senza farsi prendere da dubbi o perplessità riguardo Brooklyn, ha capito subito che il gesto era partito da Robert ,che come suo solito ultimamente combina un casino dietro l'altro (Robert finiamola qui xD) e ovviamente fidandosi ciecamente di lei (perchè la ama *_* ) ha saputo ciò che voleva sapere solo guardandola negli occhi ... che tenerezza quest'uomo come si fa a non amarlo ??
Dopo di chè si sono dati alla pazza gioia ... eccome se si sono dati alla pazza gioia ahahahah "Dillo ancora ..." (Johnny non mi tentare !!)  questa frase mi ha fatto letteralmente rabbrividire xD
Comunque ,potevano restare in pace e senza problemi per un po' ? Ma no ,perchè non togliersi la soddisfazione di creargli altri problemi ?? xD
Mmmm ti dico come la penso ... Amber e Susan si sono messe in società con l'obbiettivo di licenziarla (che c'entri anche Kate forse ? Ma non credo è fin troppo stupida e volgare per arrivare a fare una cosa simile !! ) di conseguenza Johnny ha contattato Robert ,anche se lo manderebbe volentieri a quel paese , per aiutarlo a scoprire chi si celi dietro tutto questo ... Brooklyn invece potrebbe aver contattato un'amica o forse sua Madre (chi meglio della propria madre o di un'amica stretta quando si ha bisogno di conforto e consigli ? ) e con questa persona ,parlando di ciò che le è capitato forse potrà fare chiarezza !! Ma vedremo nel prossimo capitolo .... Non vedo l'ora *_*
Adorabile la conclusione con la frase finale di John ... quant'è premuroso <3
Davvero vorresti consigliarmi nel prossimo capitolo ??? Ma io ti adorooooo *_______* Grazieeee sei un tesoro :*
Inutile dire che ricambierò appena pubblico il nuovo capitolo :D
Grazie ancora e ancora complimenti per questo capitolo ,molto intrigante e piccante allo stesso tempo !!
Un Bacione e al prossimo Cap.
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 01:03 pm)

03/11/15, ore 00:27

Mi ha fatta troppo ridere la parte dell'intervista! Sono carinissimi Johnny e Brooklyn insieme (ma anche la coppia Johnny/Jimmi non è male ahah), così scherzosi... Se penso alla relazione perfetta tra due persone, questa è la mia definizione. Un rapporto complice, leggero, giocoso, dolce e passionale. Brooklyn non potevi davvero trovare di meglio, mia cara. Ma ne esistono altri di uomini così nel mondo? Dove stanno nascosti?
Mi piace quando metti le foto, è un'idea carina e rende originale la storia, più piacevole.
Un'altra cosa che mi è piaciuta tanto è stato il momento in cui Johnny manda a Brooklyn una foto di lei, l'ho trovato un momento davvero bello, non so perché!
Veramente un po' mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa del genere... Downey non demorde eh?! Possibile caro (mica tanto) Robert che in ogni recensione devo spiegarti come funzionano le cose? Non si fa! Fattene una ragione, potevi pensarci prima, stai alla larga dal naso di Johnny (ormai lo ripeto come un motto), giù le mani. Non puoi dargli un ordine restrittivo? Non posso stare sempre con l'ansia per il naso di Johnny!
Comunque mi dispiace troppo per Johnny.
Aspetto il prossimo capitolo, un saluto!

(Dai Robert, non devi avere paura di leggere le mie recensioni... Devi averne il terrore)

02/11/15, ore 22:53

Oddio che Capitolo *--*
Brooklyn e Johnny sono così dolci ,mamma mia :D ed ovviamente Robert  non poteva che rovinare tutto !
Vorrei sgozzarlo ,lui è il suo maledetto istinto e Susan che se  la ride poi ? Squallida !!
No cmq spero vivamente che le cose tra Johnny e Brooklyn si risolvano perchè ,
proprio ora che avevano trovato la loro stabilità e che potevano amarsi alla luce del sole, non possono buttare tutto e soprattutto Johnny non può pensare che Brooklyn sia capace di un gesto simile ,lo sa che ama lui .
Spero anche che non ci sia una prossima scazzottata fra Johnny e Robert ,anche se un bel pugno se lo meriterebbe Robert come Susanun bel ceffone !!
Per rispondere alla tua domanda ,si scrivo anch'io e sarebbe un piacere sapere che ne pensi della mia storia, ovviamente su John :D
Questo capitolo mi è piaciuto tanto e spero che tra loro le cose si aggiustino e magari si concludino con un'altra doccia *___*
Non vedo l'ora di leggere la continua ,di conoscere la reazione di Johnny .... perciò attendo con ansia il prossimo Cap.
Alla prossima ,se resisto per due giorni ,bacioni :* :*

02/11/15, ore 18:54

O mio dio la scena della vasca è stata da infarto! Poi ho avuto molteplici infarti cadendo dalla sedia vedendo le foto di Johnny (aww è davvero illegale!) e le gif di Robert (che ha fatto sorridere anche me che tenero:))! La foto di Brooklyn è stupenda, è troppo bella e Johnny è troppo dolce mentre Robert è troppo fuori di testa e Susan è troppo stronza! La odio è ufficiale! Ahah Robert che la chiama Brooklyn durante l'amplesso è stato il top ahah! Sei un grande e mi tieni sempre attaccata allo schermo non riesco a farne a meno:)

02/11/15, ore 18:54

Rhum e Tequila? Ma che bel mix, la scena è descritta benissimo e ho adorato il contrasto che hai creato tra il Johnny timido in pubblico e il Johnny "vorace" in queste scene! God che cosa bella che finalmente si sono trovati:)! Grazie Kate che sei entrata in camerino prima che Robert parlasse! Mi dispiace per Brooklyn ma allo stesso tempo sono stata felice per lei e per Johnny anche se temo che Robert non mollerà il colpo purtroppo! Sei bravissima e fantastica come sempre:)

02/11/15, ore 18:53

Kate è una stronza, donna di facili costumi, violentatrice e ninfomane, cosa ci può essere di peggio? God Robert dovevi stargli lontano e l'ha anche assalito in camerino? Ma ce la fa? Non non ce la fa! In compenso Johnny e Brooklyn sono di una tenerezza incredibile! Johnny che fa il bambino ferito è qualcosa di troppo aww:) non posso farcela! La narrazione di Robert l'hai scritta benissimo come sempre e scorre veramente bene, mi dispiace un sacco per lui ma lui non può fare il pazzo così e aggredire il povero J! Corro a recensire anche il prossimo stupendo capitolo che è troppo fantastico:)

02/11/15, ore 16:22

Aaaa robert cazzoooo! stronza anche susan! Secondo me si sono messi d'accordo quei due per vendicarsi entrambi!! Che cattiva sei stata a finire il capitolo così XD si vede che mi vuoi male e che vuoi far soffrire il povero johnny e me :). Tralasciando l'ultima parte che spero di continuare al più presto nel prossimo capitolo, l'inizio della storia mi è piaciuta da morire, erano stra puciosi <3 XD spero che Brooklyn sfrutti le chiavi della stanza di Johnny per entrare e spiegargli cos'è successo realmente... magari con un altro bagno #.# ovviamente due giorni di attesa sono troppi... a sto punto mi chiedo chi ho fatto soffrire nella mia vita passata, se tu tieni sulle spine me ora, magari sei l'incarnazione della persona che ho torturato a mia volta XD scusa ma devo andare in un angolino a piangere per johnny, quindi ci vediamo al prossimo capitolo!!!

02/11/15, ore 00:02

L'ho letto oggi pomeriggio ma ho potuto recensire solo ora.
Sono contenta che finalmente tutta questa storia di Robert è finita e sono contenta che finalmente ha ammesso di aver sbagliato. Ora Brooklyn può lasciarselo alle spalle e continuare la relazione con Johnny.
Non ho molto da dire riguardo la scena hot, l'hai scritta benissimo e mi vergogno troppo a dire qualcosa ahahah comunque io Johnny lo immagino proprio così, molto sexy e passionale in certe situazioni..!
Mi è piaciuto tantissimo e soprattutto sono felice che Johnny ha ancora il naso intatto, Robert sembra essersi calmato... Gli hai per caso fatto leggere la mia precedente recensione?! ;)

01/11/15, ore 02:36

Aaaaahhhh dio santoooo!!! Guarda a che ora leggo il capitolo! Ma direi che ne è valsa la pena! È vero, anche io immagino Johnny così... sexy nelle situazioni hot... anche se, è sexy anche nelle situazioni peggioriXD. Devo farti di nuovo i complimenti per il capitolo, ma soprattutto per la scena di sesso, dettagliata ma allo stesso tempo non troppo tirata per le lunghe. Mi chiedo se Robert la lascerà davvero in pace con quel suo '' Johnny avevi ragione, non la merito '' o se è solo una piccola tregua prima della catastrofe D: aspetto il prossimo capitolo, sempre e comunque. Ciaoooo

31/10/15, ore 19:38

Gnam ... Gnam... Gnam...!!!
Con un tocco finale del genere mi hai  fatto proprio venire "fame" ahahahahahahahahahahahahah
Già nelle scene simili con Robert si arrivava all'iperventilazione ,ma quando l'uomo in questione è Johnny, mamma mia ... *_________*
Fuochi d'artificio ahahahahahahah  , no cmq sono davvero felice che loro siano finalmente liberi di stare insieme in ogni modo e momento possibile ,dopo tutti i casini che sono successi ,anche se non credo che i casini siano finiti .... ma questo si vedrà più avanti xD
Inoltre devo dire che non mi sarei aspettata niente di meglio da Robert , è stato sincero ,anche se ha aspettato a dirle tutto per paura, perchè nonostante tutte le cavolate che ha combinato ,teneva molto a lei ,però adesso è il turno di Johnny ,perciò ...
GO JOHNNY ,GOOOO ahahahahahah :D adesso l'unica cosa che mi spaventa è Amber ,spero che non crei problemi anche lei .... spero xD Ma per questo devo aspettare il prossimo capitolo ahahahah cmq devo farti i miei più sinceri complimenti, nonstante i tuoi dubbi, questo capitolo mi è piaciuto un sacco !!  E sono stacuriosa di sapere come andrà avanti :D E' un piacere per me leggere la tua storia e devo ammettere che mi farebbe anche molto piacere scrivere qualcosa a 4 mani con te !!
Bravissima come sempre ,un bacione.

30/10/15, ore 22:02

Eccomi ,in grande ritardo ma ci sono !!
Mi ero ripromessa che dopo l'università ti avrei scritto e dunque voilà :D
Allora ,devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto un sacco ;) ho adorato la dolcezza fra Brooklyn e Johnny , sono troppo teneriii *-*
Devo ammettere che avrei volentieri preso a sberle Robert per quello che ha fatto : non solo pedina Johnny e Brooklyn ma poi lo prende a cazzotti pure ? Dopo tutto il casino che ha combinato da solo con quella Kate (tr**a in tutto e per tutto !!) ,sudicia approfittatrice vabbè se il tuo intento era quello di descriverla come una meretrice ,beh ci sei riuscita in pieno ahahahahahah xD
Cmq mi è piaciuta moltissimo la risposta di Johnny a Robert ,grandissimo ,mai approfittarsi troppo della bontà di un amico !!
Spero vivamente che Robert non faccia di peggio ... perchè ormai ,come ha detto Johnny, ha sprecato le sue possibilità e lei ha bisogno di un uomo che la tratti come merita davvero !
Perciò sono stracuriosa di leggere come va avanti e soprattutto della reazione di Brooklyn quando parlerà con Robert .
Mi piace come si sta evolvendo questa storia ,sei bravissima ;) è un piacere leggerla !!
Grazie ancora per avermi dedicato quest'altro capitolo come anche ad altre lettrici , sei gentilissima !!!!
Un Bacione e al prossimo Cap.

28/10/15, ore 20:10

Oddio, ma questa Kate è davvero una pazza! No, non credo sia tradimento, ha praticamente fatto tutto da sola...! Comunque sono d'accordo con te, se Robert fosse stato sincero le cose forse sarebbero andate diversamente.
Comunque, di' a Robert di tenere i suoi pugni moooolto lontani dalla faccia di Johnny. Il suo naso! Le sue labbra! Basta Robert, non puoi colpirlo una volta al mese. È come staccare il naso ai Moai dell' isola di Pasqua o fare la cacca in cima alla piramide di Cheope! Quindi Robert, per favore, calmati.
Johnny lo amo, lo ripeto in ogni capitolo è più forte di me! È tenero e sexy. Infatti, come fa?! Me lo chiedo anche io.
So che ti ho detto anche questo, ma adoro come scrivi i diversi pov e nei capitoli in cui ci sono tutti e tre si notano ancora di più le differenze. Bravissima davvero.
A presto, un abbraccio! :)