The second occasion
di VeroDowney

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/10/15, ore 14:39

O mio dio che foto:)! Il tuo "marchio di fabbrica" è sempre una cosa meravigliosa:) ti adoro per questo:)! Brooklyn è una grande si è sacrificata facendo quella proposta a Robert che almeno si è calmato se no avrebbe preso a pugni tutto lo staff:p! Quanso hai descritto il camerino di Johnny mi sembrava di essere lì, troppo bello e lui è davvero tenero: tenta di fare i complimenti a Brooklyn e le fa capire quanto è speciale e sanza volerlo forse rivela anche qualcosa che pensa lui? Il capitolo è di passaggio ma per me è stato importante perchè hai delineato bene i due caratteri, così contrapposti, di Johnny e Robert! Sei grande:)! Lo devo sapere;) meno male che pubblichi già domani! Quanto ti adoro? Tantissimo:)

11/10/15, ore 14:31

"She is mine" già il titolo prometteva bene e qualcosa di movimentato! Innanzitutto quanto è dolce Johny? Aww la cena e gli bigliettino sono stati troppo dolci e ho sorriso come un ebete:p! Robert non demorde e ci prova ancora con Brooklyn e poi fa il geloso e si mette a urlare (spero che Johnny non abbia sentito nulla!)! Mi hai stupito ancora perchè non mi aspettavo un litigio così! God! Oddio però sono saltata sul divano quando ho letto quella scena e sinceramente mi sono immedesimata tantissimo in Brooklyn quaando alla battuta  "Lei è mia"! E Johnny? Perchè ha risposto e reagito così? Qui c'è qualcosa che deve essere svelata perchè non me la racconta proprio giusta (oppure sono io che da romantica spero sempre in un innamoramento:p?)!
Ho visto che hai già pubblicato il nuovo capitolo quindi adesso corro a leggerlo:)! Adoro che aggiorni così presto:)

11/10/15, ore 13:45

Ciao! Avevo scritto una recensione, ma si era impallato tutto e mi sa che si è cancellata prima di inviarla, che fastidio!
È un capitolo di passaggio, ma cavolo Johnny! Carinissima la scena nel suo camerino, lui così impacciato, che si intreccia nei discorsi... È adorabile! Quindi sì, è di passaggio, ma qualcosa di abbastanza importante succede. Insomma, il comportamento di Johnny è parecchio equivoco eheh
Downey spero si comporti meglio, per ora non mi sta particolarmente simpatico, soprattutto ora che ha picchiato il povero caro Johnny mi è mooolto antipatico. Per fortuna lo ha colpito allo zigomo, perché se lo colpiva al naso poteva considerarsi un uomo morto per mano mia! Il naso di Johnny è una delle meraviglie del mondo v.v
Comunque mi piace come scrivi, è semplice e la lettura è leggera e scorre bene, non ci sono errori e ripeto, il fatto che aggiorni così presto lo adoro.
Alla prossima recensione! :)

09/10/15, ore 21:10

Ciao! Lascio una recensione solo ora, ma è completamente positiva. Per ora mi sta piacendo questa storia, già da subito movimentata. È scritta bene e ho assolutamente adorato l'inizio, simpaticissimo e diretto. In più aggiorni presto e già per questo ti adoro!
Aspetto il prossimo capitolo, un saluto :)

08/10/15, ore 20:08

Ma io dico: perchè nessuno ti ha ancora recensito? Boh! Sono dei pazzi ahah (mai quanto me e il cappellaio però eh ahah:p)! Fantastico capitolo:) che bello hai aggiornato prestissimo ci speravo:)! Brooklyn ma quanto coraggio hai per respingere Robert? God forse sei l'unica su questa terra e Robert "Sono invidioso del tuo nuovo cliente in realtà", ah adesso si capisce che è geloso e fa bene se la tratta così Brooklyn non ha scelta se non respingerlo! Ma veniamo all'entrata di Johnny e qui mi chiedo: è legale far entrare un personaggio in questo modo:p? God un colpo al cuore quando ho capito che era lui! E la foto? Aww il tuo marchio di fabbrica che ci sta sempre benissimo:)! La descrizione che traspare di Johnny mi è piaciuta parecchio, per ora hai fatto solo intuire che tipo è ma è contrapposto in modo splendido a quel rude di Robert! Quando si ritrovano tutti e tre insieme ero in tensione sembrava che entrambi flirtassero con Brooklyn e devo ammettere che mi è piaciuto tantissimo come Brooklyn ha reagito che grande! "è il Johnny di Tim non c'è che dire. E io lo adoro" aww non sai quanto lo adoro anche io! Johnny ha capito tutto o forse sapeva già qualcosa? Mi sorge questo dubbio e voglio scoprire di più:) e nel finale? Robert sembra quasi inquietante e spero che nel prossimo capitolo ci farai vedere una sua (folle?) reazione! Per il resto che dire foto fantastiche come sempre ed azzeccatissime, sembra di stare lì con loro ed è questo che amo di te:)! So già che questa storia sarà un altro tuo successo:)

06/10/15, ore 20:41

Oddio non ci posso credere! Sei finalmente tornata non ci credo:)! Sono troppo contenta!
Nuova sezione ma c'è sempre Robert! Ma quanto ti adoro? Mamma mia che sorpresa che ci stai facendo;)!
Andiamo con calma: Johnny? Questa non me lo aspettavo! Robert? Questa me lo aspettavo quanto è vero che ti chiami VeroDowney! Ma poi il titolo RDJohnny ahah sono letteralmente caduta dalla sedia quando l'ho letto ahah! Ma veniamo al noi: non hai mai iniziazto una storia così DIRETTA!
Brooklyn mi sembra una ragazza davvero tenera ma con le idee chiare tanto da rinunciare ad un'occasione d'oro! Ma che gli avrà mai fatto Downey per farla scappare? Fatto sta che si trova ancora ad avere a che fare con lui (e che bel da fare:p)! Poi c'è Johnny che spero vedremo nel prossimo capitolo perchè devo dire che piace molto anche a me (qualcuno mi può biasimare?)! Sono troppo impaziente di scoprire cosa ci sta dietro a tutto questo e soprattutto Brooklyn cadrà sotto i colpi di Robert e Johnny che ruolo avrà in tutto questo? God troppe domande fatto sta che sei tornata in tutto il tuo splendore e oso dire che è la tua miglior apertura di sempre:)!
Complimenti sei una grande come al solito:)! Ci leggiamo tra un paio di giorni allora:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]