The second occasion
di VeroDowney

20/10/15, ore 18:45

Si ma...... non sappiamo ancora tutto... continuo a sperare che robert faccia qualcosa di brutto, che la deluda e che johnny si faccia avanti. Perché in fondo robert le ha mentito per amore... e se lei è innamorata di robert... come farà a stare con johnny? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cos'ha da dire johnny

20/10/15, ore 11:33

Ho trovato solo ora il tempo per leggere in tranquillità questo capitolo e mi è piaciuto davvero tanto, anche se mi dispiace per Brooklyn. Avevi ragione, la quasi-simpatia per Robert è durata decisamente poco e ora mi sta più antipatico di prima. Immaginavo sarebbe entrata in scena Susan e immaginavo che Robert non fosse stato completamente sincero... C'era qualcosa che non quadrava.
Di Johnny dico solo che lo adoro e che, anche se il suo comportamento non è stato molto chiaro, lo adoro lo stesso. Che vuoi farci!
Ho apprezzato tantissimo il fatto che hai tagliato il discorso di Robert, è una scelta azzeccata secondo me. Mi piace molto come hai impostato la storia, questa è veramente una delle parti che mi sono piaciute di più per ora. Non tanto per la trama, perché si saprà molto di più nel prossimo capitolo immagino, ma più che altro proprio per come è impostata. (Tu sei grande!!)
Quindi spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo appena lo pubblichi perché sono troppo curiosa e non resisto!
Un abbraccione :)

19/10/15, ore 23:03

Ossignoreee che capitolo... fantastico è dir poco!! L'ho letto appena lo hai pubblicato, ma ho trovato solo ora il tempo di recensire, e dovevo farlo visto che hai dedicato il capitolo anche a me *-*. Da quando ho finito di leggere il capitolo non riesco più nemmeno a studiare perché penso a cosa diavolo le ha fatto Robert e all'infinita dolcezza di Johnny. Ammetto che l'attesa ci sta, perché se no mi leggerei la storia in un giorno e non ci sarebbe divertimento... però mi fa soffrire:'( mi sento friendzonata dell'attesa.... ti prego non tenermi sulle spine per tanto... non sono mica Gesù, che aveva la corona di spine in testa XD spero di leggere il prossimo capitolo al più presto, con la speranza che risponda alle domande che mi stanno facendo dannare in questi giorni XD unbacio e a presto <3

19/10/15, ore 18:07

Downey non so cosa tu abbia combinato ma sono d'accordo con le tue parole, in questo caso (solo in questo caso) sei stato uno stronzo! Come hai potuto mentirle? E poi su cosa? E poi perchè le hai detto che la ami solo dopo averle detto che le hai mentito? Downey? L'arrivo di Susan sul set doveva succedere altrimenti non avrebbe avuto senso il fatto che Brooklyn si allontanasse da Robert, ma mi sembra molto strano che Susan faccia la finta tonta, sono ansiosa di leggere che cos'ha detto Robert alla povera Brooklyn!
Ma ora passiamo a Johnny aww:)! Ci soo rimasta malissimo quando ho letto che lui è rimasto distaccato da Brooklyn per tutto il tempo e quando hai descritto che Brooklyn si è scontrata con Johnny mentre baciava Robert mi sembrava di essere lì! Il fatto che Brooklyn lo abbia incontrato è stato un miracolo, era la persona giusta al momento giusto! E' stato troppo tenero a darle la sua felpa! E' proprio da lui! E l'abbraccio? Mi sono sciolta! Oddio che dolce che è! Ho adorato la frase "Accetto la sua felpa, è calda, come il suo corpo e mi dà la sensazione che Johnny mi stia ancora abbracciando" ha reso proprio l'idea;)! Però Johnny con la frase "Abbiamo tutta la notte" non ha mica detto di sì a Brooklyn che furbetto:)!
Questi due gli adoro giuro solo che adoro anche Robert! Oddio non riesco a scegliere;(! Questo vuol dire che come al solito sei riuscita a coinvolgermi bene nella storia:)!
Non so se ce la faccio ad aspettare fino a domani! God!
Sei troppo brava:)

19/10/15, ore 17:55

Oddio sono in ritardo ma continuo a leggerti! Questa storia è diventata una droga per me! Il pov di Johnny è stato davvero bellissimo e trovo che il suo inserimento sia stata la cosa giusta da fare così abbiamo capito come lui ragiona e quali sensazioni prova! Me lo sono sempre immaginata così quindi mi fa davvero piacere aver letto le tue parole ma mi dispiace tantissimo per lui, anche se continuo a pensare che ci nasconde qualcosa oppure sa qualcosa che non ci vuole dire:)! Corro subito a recensire il prossimo capitolo che è stato troppo aww:)!
Sei fantastica:)

19/10/15, ore 10:51

Wow ,wow ,wow e ancora Wooow  :D che bel capitolo !!!
Devo ammettere che mi dispiace un po' per Robert ,però adesso tocca a Johnny confessare quello che prova e sono sicura che lo farà . Troppo tenero a prestarle la felpa è proprio da lui questo gesto per non parlare dell'abbraccio poi *-*
Comunque ora sono terribilmente curiosa di conoscere la vertà su Robert e Brooklyn e anche di sapere cosa le dirà Johnny ,oddio non so se ce la faccio a resistere per due giorni ahahahahah :D Spero però che Robert non dia di matto un'altra volta e prenda nuovamente a cazzotti Johnny o viceversa ... anche se questo dipenderà da quello che è successo veramente fra Brooklyn e Robert e che non vedo l'ora di scoprire ,perciò posta presto !!!!
Bravissima ,un bacione e al prossimo Capitolo !!

18/10/15, ore 16:30

noooooo non puoi finire un capitolo cosììììì cosa gli ha fatto Robert??? uffi ti prego aggiorna presto

17/10/15, ore 17:42

Mi sono imbattuta in questa tua storia perchè ero alla ricerca di una nuova Fan fiction da leggere ... che dire questa tua storia mi ha conquistato !! Mi piace il modo in cui hai "plasmato" Johnny io stessa l'ho sempre immaginato così . Mi rivedo molto nella protagonista anch'io sono una tipa acqua e sapone ;) anche se al posto suo non avrei scelto Robert anche se mi è davvero molto simpatico !! In questa storia è un gran bel playboy non c'è che dire ,devo ammettere che ho invidiato un po' Brooklyn nelle scene hot :P però non vedo l'ora di leggere la continua e di sperare che cambi subito idea e si accorga di qualcun'altro ! Sono quasi sicura che il nuovo personaggio in arrivo sia Susan ma non vedo l'ora di scoprirlo ,per cui posta presto perchè ho una gran voglia di leggere  :D Complimenti davvero per la storia , intrigante e spedita, davvero ben scritta ;) Un bacione e al prossimo Cap. :*

17/10/15, ore 00:06

Fantastica storia... l'ho letta in mezzora, non vedo l'ora che aggiorni. Non ho niente da dire sulla storia, se non che a me piacerebbe di più sapere solo il punto di vista di lei... forse perché mi piacciono di più gli uomini misteriosi. Comunque ora non so per chi provare pena*-* robert è uno stronzo ma ha fatto di tutto per stare con lei, mentre Johnny... beh, lui è Johnny, non posso far altro che tifare per lui. Aspetto con ansia il nuovo capitoli ciaoooo

16/10/15, ore 22:16

Non c'è niente da dire una delle storie più belle su johnny depp!
alla prossiama

16/10/15, ore 21:50

Sono davvero contenta di questo capitolo!
Sono contenta che Brooklyn si senta finalmente felice, anche se, dopo aver letto la tua risposta alla mia ultima recensione, con la frase: "Finalmente hai messo da parte l'antipatia per Robert, anche se mi sa che cambierai presto idea" mi hai messo non poca ansia...Cosa combinerà? Non so cosa aspettarmi. Che entri in scena Susan? Non so, so solo che non sto tranquilla! E questo è un bene, perché significa che sai tenere il lettore davvero sulle spine!
Dicevo di essere contenta di questo capitolo soprattutto perché il pov di Johnny mi ha completamente soddisfatta. Hai reso una giusta immagine di Johnny, secondo me. I suoi pensieri, il suo modo di ragionare, l'ho sempre più o meno immaginato così... È molto profondo.
Non ho niente da dire, bravissima!
Un abbraccione, a presto!

14/10/15, ore 20:41

Metto da parte l'antipatia per Robert, perché in questo capitolo mi è piaciuto. È stato carino e gentile e finalmente ha chiarito la questione "Susan". Non sono ancora pazza di lui, ma piano piano mi diventa più simpatico.
Amber è odiosa davvero, non voglio pensare a quanti fastidi creerà nel corso della storia.
Invece povero Johnny, ho immaginato benissimo la sua faccia e il suo sguardo deluso... Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo con il suo punto di vista, per sapere cosa pensa e cosa prova.
La parte finale del capitolo e della serata l'hai scritta davvero bene, non sei scaduta in volgarità bruttissime da leggere ed è in qualche modo..elegante (mi vergogno anche io ahahah).
A presto, un abbraccio!!

14/10/15, ore 19:21

Cambiamento di rating giusto (e meno male che ne hai in programma altri di capitoli così;))! Ma passiamo a questo capitolo STUPENDO :)!
"o dovrei dire dal  monologo, di Amber" sono morta da ridere, Brooklyn ha un umorismo che mi fa troppo ridere. Brooklyn da come l'hai descritta deve essere stata un schianto oddio non oso immaginare il perchè Robert sia andato fuori di testa (e quasi anche di strada ahah)! Amber che fa la civettuala con tutti e due non mi stupisce affatto e la scena ha aumento solo l'odio nei suoi confronti!
La differenza di sguardi tra Amber e Johnny è disarmante e ci sono anche rimasta male, povero Johnny:(!
Sono morta dal ridere con le frasi di Robert: "–E’ invidiosa perché ha capito che stai simpatica al suo uomo e perché stasera esci con l’altro uomo più sexy del pianeta-
Sorrido.
E’ incorreggibile."
"-Mi è sempre piaciuto fare lo spericolato in macchina ma devo ammettere che questa è la prima volta che rischio di uscire fuori strada senza essere ubriaco- ride"
Come Robert ha descritto Brooklyn è più o meno lo stesso modo con cui l'ha descritta Johnny e questo mi da da pensare. Che provino le stesse cose?
Poi la bomba: Susan? Davvero? Ha resistito Robert e non tu? Colpo di scena!
La scena in camera di Brooklyn è SUPERBA ti sei superata! Mi hai anche fatto ridere con la battuta di Robert "-Così non è giusto-"! E' stata davvero perfetta;)
Grazie per la dedica sei troppo tenera aww;) mi sono emozionata!

E concludo con il dirti "-Dio ne è valsa la pena aspettarti-" VeroDowney haha!

14/10/15, ore 19:03

Innanzittutto che copertina fanatastica;)! L'hai fatta tu? Oddio è perfetta con Johnny e Robert sullo sfondo aww la adoro, e Brooklyn? E' stupenda:)!
La scena iniziale nel camerino è docissima, perchè Johnny è troppo tenero! Ma poi arriva Amber, già non la sopporto è tipo la Paltrow nell'altra tua storia, God! e il signor Smith che chiama nel momento meno opportuno mi ha fatto morire dal ridere ahah! Johnny si è preso ancora la colpa per qualcosa che non ha fatto e se fossi stata in Brooklyn sarei entrata ad abbracciarlo;)! Il discorsetto di Amber non mi è piaciuto per nulla! Ma cosa vuole? Brooklyn non ha fatto nulla di male! E Robert che prende in giro Brooklyn perchè ha visto tutta la scena? Che scemo!
Brooklyn ovviamente non ce l'ha fatta più e si è lasciata andare e nessuno la può biasimare.E la frase "-Cazzo-impreca Robert –Proprio adesso-" sono morta da ridere! Mi sono immaginata la scena ahah! La chiusura è stata epica "tu non sai un cazzo Downey" haha grande Brooklyn! Adesso mi hai proprio incuriosito! Scena hot? God corro a leggerla!
Sei troppo brava:)

13/10/15, ore 15:05

Grazie per avermi dedicato il capitolo, sei dolcissima!
Mi è piaciuto e mi dispiace per Brooklyn. Immagino la frustrazione e ora ci si mette anche Amber! È normale lasciarsi andare in una situazione del genere. In quel momento è ciò che vuole, ciò che si sente di fare che sia la cosa giusta o no.
Io invece sono ancora arrabbiata con Downey per aver quasi sfigurato Johnny ahah, non so se mi passerà mai questa antipatia nei suoi confronti!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Immagino, da quello che hai scritto nella nota, che la cena andrà bene e ci sarà anche un "dopocena"...!
Un abbraccio e grazie ancora per la dedica :)