Presa al potere
di lToothlessl

09/12/15, ore 13:57

Questa è cattiveria! Non puoi finire un capitolo così... Da dove verranno questi nuovi draghi? E quanti sono? Hanno cavalieri? Spero in un aggiornamento a breve.

02/12/15, ore 12:00

L'inizio promette veramente bene, mi è piaciuta molto la descrizione psicologia dei personaggi durante il viaggio, continua così!

18/11/15, ore 22:16

bel continuo,volevo sapere una cosa riprenderai tutti i poteri di eragon? nel senso nella tua storia lui conosce il nome dei nomi? perché è troppo forte con quello e la magia.

13/11/15, ore 13:44

molto bello veramente fatto bene continua cosi, volevo proprio sapere un possibile futuro per eragon dopo la fine del libro

06/11/15, ore 13:27

Ciao ! ... Una storia che racconta le avventure di Eragon e Saphira dopo Galbatorix? Mi piace!
Il prologo non dice molto , ma sono curiosa sul fatto che cavaliere e drago si sono allontanati ... mi chiedo se questo stato di indolenza sia stato solo una sorta di letargo forzato dovuto al viaggio o avrà delle ripercussioni nella storia ... per il resto attendo il tuo prossimo capitolo !! Non ci mollare ...ci conto !

21/10/15, ore 00:25

Ciao; ho letto la storia e devo dire che non e' male. Sulla trama non posso dire niente perche' ancora non e' successo niente...
Mi piace il tuo stile di scrittura, leggero, veloce e fresco. C'e' qualche errore, sia di punteggiatura che di grammatica, ma niente di troppo grave. Cono un po' di pratica li eliminerai velocemente ;)
Quindi il parere e' positivo e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli.
Ortceps
P.S. scusa per gli apostrofi al posto degli accenti ma sto usando un computer americano e non hanno le lettere accentante.

18/10/15, ore 21:19

Questo primo capitolo non è male, mi piacerebbe leggere il seguito, sono sempre stata curiosa di quello che sarebbe potuto succedere dopo l'ultimo libro:)
Comunque, ti consiglio di togliere quel "la trama fa schifo" dall'introduzione, perchè non invoglia molto a leggere...
Un'altra cosa: i dialoghi dovrebbero essere riportati all'interno delle virgolette o dei trattini, rende il tutto più ordinato ed è il modo corretto di scrivere.
Buona fortuna con la tua fanfiction, anch'io ne ho appena inizaita una su Eragon, se ti va da un'occhiata ;D
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 03:06 pm)