L'inizio di una leggenda
di Gamora96

04/11/15, ore 21:54

Oooh eccomi qua! Vedi, te lo dicevo che Lilith voleva qualcosa! Proprio qualcosina da nulla, insomma... un regno... poverina, oserei dire che si accontenta di poco.
Però sai che un po' Alec mi fa pena? Proprio lui doveva trovare la pazza squinternata! Ahi ahi, e ora che fa, mica si lascia convincere? Deve arrivare Mia a prenderlo a sberle? Hmm ammetto che sarebbe splendido *^* xD
Ah! Lo dico sempre che degli uomini non ci si può fidare, vedi che sto disgraziato adesso scatena una guerra civile!
Mia, c'è bisogno di te!

04/11/15, ore 18:09

Ah, finalmente sono arrivato all'ultimo capitolo, posso recensire nel migliore dei modi. Ahem!! buona sera, milady. direi di passare subito alla recensione, tuttavia che razza di gentiluomo sarei se non mi presentassi nel migliore dei modi: io sono The Birthday Massacre, recensore a tempo pieno, scrittore a tempo perso, serial killer psicopatico come scappatella notturna ^^
uh?
cosa, pensi che iniziarmi con il presentarmi in questo modo non sia del tutto carino? beeeh... effettivamente anche io sarei molto titubante ricevendo una recensione che inizia come una specie di minaccia. ma non si preoccupi! io non ammazzo gli innocenti... non lentamente, almeno. scherzi a parte, vagando per il lato fantasy di Pfe ho icontrato questa storia e... eh! devo dire che come premessa non è tanto male! sul serio, ci sono le basi per diventare una buona storia. l'inizio inoltre mi ha ricordato non poco le Cronache del Mondo Emerso... ammettilo che lo hai letto^^ comunque sia, hai reso la trama in modo da farla diventare sempre più interessante man mano che passavano i capitoli, e la cosa mi è parsa più che interessante. la comparsa di Lilith (già il nome è tutto un dire...) ha sconvolto decisamente la trama in meglio. e ora invece sono ansioso di scoprire che cosa capiterà. ci starebbe una battaglia finale epica tra Alec e Mia alla fine di tutto... già... non sto nella pelle! ci rivediamo nel prossimo capitolo! e ancora compliments!! bye <3

TBM

04/11/15, ore 09:22

Tipo ho letto questo capitolo mentre sto facendo colazione prima di andare a scuola guida perché non posso aspettare \*O*/ (perdonami, sono fusa già di mio, figuriamoci appena sveglia!) Dicevo: ora non vedo l'ora di capire cosa caspita vuole Lilith da Alec. Perché vuole qualcosa, no? Le streghe non arrivano mai senza motivo! E poi il perché del sogno ricorrente del ragazzo, anche quello avrà un suo fine. Hmmm, via con le ipotesi azzardate fino al prossimo capitolo! Che spero arrivi presto ;)

03/11/15, ore 17:59

Ho letto tuuuutti i tuoi capitoli e mi sono piaciuti molto!
Srivi in modo corretto, la lettura è scorrevole e la storia è molto interessante!
Una sola critica: se riesci usa l'editor html perché è un po' difficile leggere grandi blocchi di testo senza spazio tra i paragrafi.
A parte questo, volevo farti i complimenti per la storia, è scritta davvero bene e la trama non è banale.
A presto,
astarinthefantasysky

PS Adoro Mia....Girl Power!!!

02/11/15, ore 22:52

Mwahaha!
No, un attimo, non c'è niente da ridere. Vedi che avevo ragione? Will è perfido! Posso tirargli il collo? <3
Ah, hem, posso anche strozzare Alec? Diamine, ragazzo mio, datti una svegliata! Cioè... boh. E Lilith dov'è finita? Perchè so che dietro tutto questo c'è lei, eh sì, lo so per certo!
Toh, e chi è il misterioso salvatore di Mia? Il maestro, l'allenatore? Non puoi lasciarmi con il dubbio D: ma lo scoprirò, oh sì! E spero anche presto ;)

01/11/15, ore 21:49

Ah-ha, MIO! *si fionda sul capitolo come il gatto sui croccantini* ... ok, forse il paragone non era molto azzeccato ma spero di aver reso l'idea.
Quindi dal prossimo capitolo si entra in azione? Ma bene! *sfrega le mani*
Allora, forse non ci siamo capiti, Lilith: tu Mia la devi lasciare in pace, chiaro?! Brutta strega! L'unico con cui potrebbe stare secondo me è Will, tanto sono cattivi entrambi xD
Povera Miuccia, così in pena :( e Alec, ohè, che dobbiamo fare? Sveglia ragazzo, su!
Mi pare di capire che i guai sono appena iniziati... ohi ohi, adesso che si fa?
Come sempre attendo ansiosa ;)

31/10/15, ore 11:49

ç______ç perché hai deciso di rendermi tanto, tanto triste?
E' la stregaccia, comunque, ne sono sempre più convinta! Cosa stai facendo, maledetta, cosaa? *parte inferocita alla ricerca di Lilith*
OH! E ora mi sono accorta che non ho più nulla da leggere! O_O E che voglio sapere come va a finire D: spero in un aggiornamento veloce!
Comunque finora ti faccio i mie complimenti, la storia è leggera ma interessante e, cosa importante, scritta bene ;)
Adesso vado a rosicarmi con ansia le unghie in attesa del prossimo capitolo ;)
A presto,
Rory_Chan

31/10/15, ore 11:43

Stregaaaaaa!
...
Ok, contegno. Mah, secondo me invece è proprio lei a far venire quegli incubi al povero Alec! Non darle retta, Al, quell'antipatica vuole farti del male, io lo so DD:
Mia... c'è bisogno di te! Fai vedere ad Al quanto gli vuoi bene, c'è bisogno di taanta tenerezza adesso :3
Proseguo!

31/10/15, ore 11:39

Love love love is in the air! *fangirling* scusa, l'emozione del momento. Ooh, beeene, sai che ci speravo in un bacio davanti a tutti? E ora il mio desiderio si è avverato *^* Peròòò... no! Cosa c'era di diverso? E' stata quella brutta maga, non è così?! Lo sapevo che quella portava guai... e spero che muoia <3 tra atroci sofferenze u_u

31/10/15, ore 11:33

Ohohohoh! *batte le mani*
Una maga strana! Mi piace! *O* Ahi, ho l'impressione che adesso le cose si complicheranno! ... il che mi piace!
Posso ribadire il mio odio per Will? Brutto caprone >///< Eeee... non è che ora Aaron ci prova con Mia? E nasce il triangolo? Uuh, sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia!
Volo al prossimo capitolo :D

31/10/15, ore 11:28

Maaa... se dicessi che Will non mi piace neanche un po'? Brutto sbruffone!
Anche io voglio andare all'Accademia! Posso andare, no? Popoliamola di donne e facciamo abbassare la cresta ai maschi. Ok, sto delirando.
Ah, però, anche Alec se la cava bene a combattere! Bene, speriamo che tiri fuori la grinta anche per quanto riguarda l'affrontare il suo passato.
E ora proseguo ;)

31/10/15, ore 11:21

Oh, ecco, ritorniamo un po' ad Alec! Poveretto, complessato... mi piacciono i personaggi complessati! Bè in fondo... quella vocina non aveva tutti i torti, tonto di un Alec! Sei un uomo, mica un coniglio, c'mon, baby, tira fuori il coraggio e combatti.
E quello era solo un sogno, o qualcosa di più? Tipo un sogno premonitore, un avvertimento, una minaccia... (ora comincerò a farmi mille trip mentali, mi hai rovinata, sappilo). Bè, spero di scoprirlo presto!

31/10/15, ore 11:13

"Non si giudica mai un libro dal suo aspetto. La copertina più logora potrebbe nascondere le storie migliori" - io adoro questa ragazza, datemene atto *---*
Eeeeh, ma non avevo dubbi che Mia avrebbe vinto! Che scontro epico! E ora consentitemi un gesto dell'ombrello diretto al capo dell'esercito: le donne sono le migliori, farai bene a ricordarlo!
Oh, però... mi dispiace di aver desiderato che Marko venisse picchiato a sangue, in fondo non sembra poi così male. E uno così, a dirla tutta, è meglio averlo come amico che come nemico <_<
Bon, let's go to the next chapter!

31/10/15, ore 11:05

*Arriva armata di bandierine e trombe da stadio* Forza e coraggio, Mia, siamo tutti con te!
OMG, ho dimenticato di dire quanto siano dolciosi Mia e Alec in quanto coppia, quindi lo dico adesso: quanto sono dolciosi Mia e Alec in quanto coppia *^* non vedo l'ora di vederli combattere insieme! Perché combatteranno insieme, vero? Vero?? VEROOO?? *scuote l'autrice per le spalle* ok, sorry, immagino che lo scoprirò da sola.
Bah, tanto sono sicura che Marko verrà sfrittellato come merita, non vedo l'ora >: ) (sì, sono anche un'amante delle lotte impari e sanguinarie)
Non mi resta che correre al prossimo capitolo!

31/10/15, ore 10:54

Buh!
Ou ou, cos'è questa storia?! Fate entrare Mia all'Accademia! Fatela entrare subitoo! *sclero da fangirl mode-on*
Che antipatici, spero che li abbatta tutti! Sbruffoni maschilisti del cavolo...
Oh! Ma sai che anche un mio personaggio si chiama Kador? O_O sorella telepatica xD comunque... no, spero che nel prossimo capitolo Mia li pesti tutti, con permesso, vado ad accertarmene! Bye