L'inizio di una leggenda
di Gamora96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/10/15, ore 10:46

Sono di nuovo io!
Ci credi che il personaggio di Mia mi sta piacendo sempre di più? Diciamo che io propendo di più verso la figura della donna guerriera, proprio come lei, quindi bè, non posso fare che approvarla! E poi, almeno lei serve a bilanciare l'incertezza di Alec ;) coraggio ragazza, faccio il tifo per te!

PS: Perdona, non è una critica: per le pubblicazioni future cerca di inserire il testo htlm della storia, perchè così compatto si fa un pò fatica a seguire bene la storia. Se hai problemi chiedi pure tramite mp, tranquilla ;)

31/10/15, ore 10:36

Stavo giusto dando un'occhiatina alla tua pagina quando mi sono imbattuta in questa storia e, dato che il fantasy è il mio genere, ho deciso di dare un'occhiata ;)
Come inizio promette bene! Che pucciolo Alec (oddio adoro questo nome *O*), viene voglia di adottarlo subito! (in pratica io vorrei adottare metà dei personaggi esistenti al mondo, o ancora meglio tutti xD) Anche Mia sembra interessante come personaggio, e la appoggio iin pieno: le vecchie leggende sono fantastiche *^*
Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà, per cui vado a leggere il resto ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]