L'inizio di una leggenda
di Gamora96

21/11/15, ore 14:28

Dunque... sembra proprio che la situazione si stia complicando ad ogni capitolo sempre di più... la cosa l'ho capita appena è riapparso un Alec pieno di cazzimma, che ha ammazzato con la stessa freddezza di un serial killer quei tre uomini che avevano intenzione di violentare la strega. per l'amor di dio, non ha fatto propriamente una brutta azione, però c'era anche da considerare che la signora con il nome di uno dei demoni più potenti della storia sarebbe stata parecchiamente in grado di difendersi da sola... sopratutto contando i suoi poteri magici non del tutto da buttare via. però Alec certo che riesce a resistere alle tentazioni! la cazzimma lo ha davvero avvolto per bene... e intanto Mia cerca di fare gli abbra caddabra per scoprire dove si trova quell'arma da sterminio di massa che è diventato il suo ex fidanzato, facendosi clamorosamente scoprire... bene, si prospetta uan situazione interessante...

19/11/15, ore 21:46

GWAP! O___O me rimasta indietro! No buona cosa! \°O°/
Lo posso dire? Lilith, che stronza che sei >///< ne ha dato la prova, quindi da adesso in poi posso insultarla in via ufficiale! Oh yeah xD
Scusa tanto,strega, Mia sarà anche egoista ma tu sei una pazza instabile complessata e fuori di testa. No, tanto per precisare, per dire le cose come stanno xD così impara ad offendermi Mia >:( E quel cavolo di Alec, non è ora che spuntasse e facesse qualcosa di utile, tipo *coff coff* uccidere la brutta strega squilibrata? Giusto per dare un consiglio disinteressato...
Ma no, invece arriva il drago, che è pure meglio! Tze, chi ha bisogno di voi uomini? Sempre in mezzo alla balls, e quando si ha bisogno di voi, puff! sparite. Decisamente meglio il drago!
Ho delirato troppo? Bè, dai, meglio che adesso mi rintani nel mio angolino e smetta di inveire contro quella tipa antipatica.
Scusa il ritardo ^^"
Alla prossima! ;)

17/11/15, ore 22:08

Eccomi qui! Cielo, Alec... Ti prenderei a testate! (Con affetto, sia chiaro) perché stai ancora con lei? Perché lei che è pazza e inquietante?? *crisi da fidanzata isterica* però bravo: non ti sei fatto palpare! Quello devo farlo io u_u olalà che istinto omicida, se fosse stato donna gli avrei dato una buscofen! O_O Mia ti prego riprenditelo e vedi se riesci a sistemare quella testa bacata che si ritrova. Per Lilith boh, ormai non lo dico neanche più che la odio 😂 alla prossima!

14/11/15, ore 19:07

Eccomi qui! OGM, ribadisco il mio "che schifo" del capitolo precedente. Insomma,un mostro zombiforme che vuole strangolarti? No grazie! Ma per fortuna che c' è Aaron che sa cosa fare. Lo sapevo che era un ragno, oh oh! Che cosa inquietante <_< E ora arriva qualcuno ad ammazzare Lilith, veeeroo? *-* *cross my fingers and hope so*

13/11/15, ore 19:41

Eccomi qui, ancora. devo dire che ultimamente sono davvero ultrarapido a recensire la tua storia. inoltre... alla faccia del capitolo! Thom è diventato davvero un qualcosa di indescrivibilmente terrificante, lo stesso genere di persona che non vorrei mai incontrare sul viale buio del mio paese mentre mene torno a casa la notte... potrebbe anche sfuggirmi un mezzo colpo, se devo essere del tutto sincero. comunque sia, suspensosa davvero la parte in cui James rischia di venire strangagolato dal demone zombificato, ma fortunatamente arriva Aaron, che essendo meno inutile di quel fanfalone di James, lo butta a terra e lo fa fuori, solo per poi vederlo rialzarsi in modo a dir poco inquietante e scoprire che non lo avrebbero ucciso in modo molto esy pisy. ma comunque, come ogni non morto vivente che si rispetti, separato dalla testa, diventa utile come un battone utilizzato per costruire una casa di legno (quante volta avrò usato sta metafora? ormai ne ho perso il conto...) e intanto, mentre i personaggi tirano un sospiro di sollievo, Lilith se la ride, ma fino ad un certo punto. mi chiedo chi sia arrivato nei pressi della signorina più malvagia del regno, per levarle il sorriso dalle labbra... spero di poterlo scoprire al più presto. alla prossima! Bye <3

13/11/15, ore 19:28

Oh, finalmente sono giunto a destinazione. Ne è passato di tempo, nè? si insomma, non proprio, siccome è da poco che mi hai recensito la mia storia... comunque sia, ora direi sia il caso di ricambiare nel migliore dei modi. Oh!, non avrei mai potuto immaginare che il drago fosse una lei... beh, diciamo che non è proprio facilissimo intuire di che sesso è un drago a prima vista, sopratutto perché è un drago. ed inoltre, come se non bastasse, a quella lucertolona sta un po' sulle scatole il nostro Aaron, che effettivamente si trova in una bruttissima situazione, essendosi inimicato senza volerlo un bestione grande almeno quanto il salotto di casa mia, se non il doppio... comunque sia, sono sicuro al duecento per cento che il bestione ritornerà anche in futuro ad aiutare la protagonista. ma intanto, direi che sia il caso di pensare alle cose importanti, ovvero al fatto che al villaggio si sta avendo un amichevole massacro: infatti, Peter viene passato da parte a parte come un canotto, mentre James rischia di essere strangolato a mani nude da un non morto Thom che ha intenzione di partecipare ai provini di The Walking Dead. la situazione non è decisamente delle migliori, ma tanto di cappello per il cliff Anger ^^ vado a recensire il prossimo immediatamentessimo.

12/11/15, ore 23:31

Buonaseera! Ah, Delfine, il drago di Tifone e Apollo! Bellezza, posso accarezzarti anche io? *^* povero Aaron, è tanto carino, su fate amicizia!
GASP! 😱 Ma io credevo che Thom fosse crepato! Che caspita ci fai ancora qui?? Uno zombie, che schifo... (con tutto il rispetto per l'idea geniale xD)
e ti pareva che non c'entrava Lilith, maledetta stregaccia, sei sempre tu a fare casino! (Notare come la amo ogni capitolo di più )
Vai Jam, non ti fare strozzare da quel coso schifoso D:
ok, adesso sognero' un'apocalisse di morti viventi morsi da ragni velenosi... Ma dettagli!

10/11/15, ore 23:11

Era un drago! ERA UN DRAGOOO, lo sapevo! *inizia una danza della vittoria* mi hai resa felice *^*
Ma che bello che sei, vieni da me, ti tengo in terrazza! <3
Però, poveretto Thom, non è neanche entrato in scena che già è crepato! Vabbè, è la dura vita dei personaggi (specie quando capitano in mano mia, che ne creo un tot e poi ne uccido la metà xD).
Sarà stato mica uno dei ragni schifosi di Lilith? Perché è probabile, so che è sempre colpa tua, stregaccia! - La adoro, si nota?
Mon Dieu, sento che i guai stanno per arrivare. Ebbene prepariamoci!

10/11/15, ore 23:07

Via con le recensioni dell'ultima ora! Allora, intanto consentitemi un minuto di sbaaaav per Alec *çççç* (scusate, ho un debole per i belli e probabilmente/sicuramente crudeli e ancorapiùprobabilmente/sicuramente dannati). Lilith invece al solito, mi fa schifo. Lei e i suoi ragni. Anzi no, i ragni sono carini, mi fa schifo solo lei.
Hem, dunque xD Sììì, tutti nella grotta a cercare la creatura misteriosa! *fa le valigie*. Oddio, non credo che sia un orso! Sarà mica un drago? SARA' UN DRAGO?? Adoro i draghi! Tipregotipregotiprego fa che sia un drago! Corro a scoprirlo!

10/11/15, ore 19:57

Come puoi vedere, sono giunto anche qui ad un tempo che nemmeno riesco a spiegarmi io :3 dunque, direi che questo capitolo, finora, è stato il mio preferito: tanto per cominciare, ottimo il senso di suspance che sei riuscita a creare man mano che i due protagonisti scendevano sepre più giù per la caverna. poi è stato anche particolarmente significativo il punto in cui descrivi l'arrivo dei due nei pressi del lago sotterraneo ^^ sul serio, mi sono sentito mancare... mi è parsa una scena rilassante e allo stesso tempo da togliere il fiato. complimenti! oh, e anche ottimo il punto in cui descrivi il drago, lo hai descritto davvero bene e nei minimi particolari. ora però, la questione si fa molto più sinistra: Thom direi che ci ha lasciato le penne nel peggiore dei modi, morso senza alcun dubbio da un ragno più velenoso di una vedova nera. ouch. e adesso non oso immaginare come potrebbe evolversi la situazione... ahiahiahi... speriamo in bene... a presto e ancora complimenti! <3

10/11/15, ore 19:43

Beh, in qualche modo mi sarei dovuto sdebitare della tua recensione e dei tuoi apprezzamenti, no? come puoi vedere, non dimentico chi deve essere recensionato dal sottoscritto... ahem, comunque sia, direi che non si il caso di dilungarmi ulteriormente: recenziamo! so, A quanto pare Lilith ha il potere di parlare con gli animali. la situazione non è decisamente proprio delle migliori, sopratutto perché chissà che cosa si potrebbe venire a creare se la strega riesce a manipolare un lupo o qualche altra bestia feroce decisamente più grande... uh... pessima situazione. inoltre, Alec sta diventando sempre più iper cazzimosissimo, e sicuramente la signorina Lilith è prossima a donargli anche una buona dose di potere. così, tanto per renderlo ulteriormente una spina nel fianco dell'equilibrio, no?
ad ogni modo, sembra proprio che l'unica ad avere il coraggio di affrontare qualsiasi cosa esista al dilà della grotta dei misteri misteriosi, sia Mia, che come se non bastasse fa un degno cazziatone a tutti gli altri soldati fifoni. uuuh... non vedo l'ora di scroprire che si nasconde dietro la misteriosa creatura nella grotta! ora lo scoprirò. a presto! <3

08/11/15, ore 19:26

Ooobbene! Ho visitato moolte volte la tua pagina in attesa dell'aggiornamento, sono una povera stalker, perdonami.
Ed eccolo qui *O* Hmm, una creatura misteriosa? E che sarà mai? AH, ma io lo so, sarà colpa di Lilith, sicuro! Magari è qualcosa che arriverà ad uccidere il re... Cos'è?! *stile Jack Skellington di Nightmare Before Christmas*
Inooooltre... n'è che Aaron si è preso una cotta? Ma sicuro! E Mia adesso che farà, cercherà ancora Alec, si metterà con Aaron oppure fancu***o uomini, noi donne siamo indipendenti? (questa sarebbe straordinaria, con quei due che si fanno la guerra e lei che alla fine li abbandona entrambi xD)
Staremo a vedere!

PS: Dimenticavo, nel capitolo precedente il discordo di Lilith sulla morte che dona libertà e sulla vita che non è altro che dolore mi ha tanto ricordato la filosofia di Schopenhauer e Leopardi *---* (che sono due dei miei amori platonici, sono capace di fangirlare anche su gente reale morta da anni e anni) - niente, quindi complimenti!

Alla prossima ;)

08/11/15, ore 18:59

Owee! e rieccomi qua. a quanto pare riesco davvero a recensire molto velocemente e sempre al momento esatto del capitolo. HAIL ME!! ahem... allora, direi che sia il caso di continuare la storia dove l'avevamo lasciata, no? dicevamo, allora, dopo il salto di tre anni temporale, siamo giunti ad un piccolo villaggio che è probabilmente in balia di una qualche creatura non moltissimo amichevole... uhm, ho una brutta sensazione al riguardo, e per questo mi chiedo che cosa mai possa essere questo mostro misterioso. spero vivamente anche io si tratti di un semplice orso troppo cresciuto... inoltre, menzione d'onore per il discorso di Mia. davvero, mi ha molto colpito ^^ spero che nel prossimo capitolo si scopra che cos'è che terrorizza così tanto gli abitanti del villaggio, sperando non si tratti di un qualche mostruoso drago sputa fuoco... sarebbe proprio una bella grana, in effetti... alla prossima! <3

06/11/15, ore 20:34

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱 cioè tu vedi la mia faccia così : O___________O La mascella mi è caduta a terra, ho la faccia de l'Urlo di Munch... Ho reso l'idea? Ma ma ma... TONTO DI UN ALEC! E io che lo credevo tanto carino e puccino e incapace di fare del male a una mosca! Alla faccia! Dovresti essere incorruttibile, tu, che razza di uomo/Cavaliere sei? Tutto questo per dire che ci sono rimasta di mer*** ecco Ç_Ç e quella serpe di Lilith 😡 ti prego, fa che muoia, fa che Mia la uccida (o che scivoli su una buccia di banana e si rompa l'osso del collo... fa lo stesso). Adesso che cosa faranno? Mia eddai, riprenditi quel fidanzato tonto che ti è capitato! 😥

06/11/15, ore 19:39

UAHAHAH! eccomi qua di nuovo per compiacerla con le mie parole di pura follia! AHAHAH! AHEM... urgh.. odio quando la mia vera indole da impassibile e terrificante serial killer esce allo scoperto senza neanche lasciarmi una letterina d'avvertimento... ahem! coff* coff* sera', milady! come se la passa la giornata. spero nel migliore dei modi (già, come puoi vedere so anche essere una persona del tutto normale, a volte... ma solo avolte) ma ora direi che non sono venuto qua sicuramente soltanto per intrattenere una conversazione da salotto con lei, ma bensì per recensire il nuovo capitolo della storia: dunque, questo capitolo... beh, direi che è stato a dir poco spiazzante, sopratutto per la strana atmosfera non del tutto leggera che si respira: alla faccia, non vorrei mai essere nei panni del vecchio padre di Alec... direi che si è meritato quello che gli è successo, dopotutto, tuttavia gli esseri umani non hanno il diritto di prendere la vita di altri esseri umani. almeno quasta è la mai convinzione. adesso però la faccenda s'infittisce: credo sia arrivato il momento della parte clue della storia: non vedo l'ora di assistere ad uno scontro mortale tra i due ex amanti! voglio vedere il SANGUE! ahem... eccolo che ritorna... alla prossima, milady! bye <3