By the time I know, it will be too late to let you go
di DarrenCrissArmy

09/12/15, ore 14:36

I love you too..
O mio santissimo!! Potrei morire per i feels!! Ax inizia a starmi simpatico, questo è il potere delle FF, riescono a farti amare qualcuno che nella vita reale odi! Comunque, è inutile che ti dica che è stupendo perché lo sai amo tutto ciò che scrivi.
Love, Babby

09/12/15, ore 00:13

Ah, non mi deludi mai ♡

Sto morendo inside

04/12/15, ore 00:09

Bellissimo e pieno di ritmo anche questo! Se posso scegliere...non scelgo! Vale a dire: romantica e comica insieme è meglio!!! Così non manca nulla! Tanto sei senza dubbio capace, ovviamente...
Mi piacciono anche le conversazioni vocali. Avanti così! Si potrebbe continuare all'infinito.
😉

03/12/15, ore 01:39

Ah, ti aspettavo con Anzia

Cq, per il fatto delle dichiarazioni, direi

A LITTLE BIT OF BOTH?

UN BACIO

02/12/15, ore 19:37

Tiziaaaaaa!!
Hahahahaha più va avanti la storia, più mi stupisci! Già ero in estasi per il "bacio della buonanotte", poi il finale! Vedevi me tipo "no, aspetta, cosa? Oh mio Dio i due stupidotti!" Sono scioccata.
No, e Ax? Lui fa morire dalle risate, non so davvero dove ti sia venuto fuori di crearlo in questo modo!
Bravissima come sempre!
Jane xxx

02/12/15, ore 08:30

Ciao Bea, sono ancora qui. Fedez che si comporta come una ragazzina in piena crisi ormonale è fenomenale. La sto amando sempre di più. La storia intendo. E anche la Midez. Lmt. Giulia.

02/12/15, ore 08:28

Ciao Bea, di nuovo. Ax. Parliamo di ax. Boh, sei un genio del male davvero. Stavo leggendo questo capitolo, ieri sera nel letto e ridevo da sola . Un mito. I hany any words hahahaha. Giulia

02/12/15, ore 08:24

Ciao Bea, ho finalmente iniziato a leggere la tua creatura Midez. Sto lentamente passando al lato oscuro. Lmt . L'idea è grandiosa, Mika che scrive in italiano africano misto a inglese, è grandioso. Okay ci vediamo, ciá . Giulia

01/12/15, ore 22:47

Io tiro calcio
E lui sveglia
Sono morta! La fine mi ha sconvolta, ero tipo "cosa cavolo...ahhhh!" E poi "raggio di sole" ... RAGGIO DI SOLE!!! Con questo mi hai uccisa. Per rispondere alla tua domanda 'I am waiting for you!'(ogni riferimento a Demi e Lovato è puramente casuale)
(Recensione modificata il 01/12/2015 - 10:51 pm)

01/12/15, ore 19:03

Ciao!!
Sei fantastica! scrivi benissimo, questa è la mia storia preferita in assoluto giuro! l'ho riletta almeno 4 volte
Bravissima davvero. spero che continuerai presto il capitolo perchè non vedo l'ora di leggerlo.
Ciao e ancora complimenti
Giulia

27/11/15, ore 01:10

Sì! Hai superato le mie aspettative! E io sono esigente ;P
Seriously: il ritmo è fantastico! Ax in versione Fangirl saggia e cospiratrice? Superlativo! Tutto molto azzeccato e adoro i riferimenti. Che Morgan abbia avuto vita breve non ci distrugge. Aspetto con una certa impazienza il seguito...go to write, now! ;))

24/11/15, ore 20:42

Salveeee!
Evvai evvai evvai hanno fatto pace, hanno fatto pace! Oh, ma che bellezza! Adoro il tuo 2015!
Ax e Giulia che si alleano per i Midez sono stupendi, come tutto il resto alla fine. Le interviste ci stanno molto bene, come anche la sclerata di Ax che non ce la fa più a sopportare Fedez ahahah
Finalmente le cose iniziano a sistemarsi: senza Morgan e Andy niente potrà più ostacolare i nostri stupidotti, vero? (domanda retorica, la risposta è CERTO CHE E' VERO! u.u)
Nulla, complimenti come sempre, mi sono divertita a leggere e poi hanno fatto pace! Hanno. Fatto. Pace. Yeeeeeee!*_*
Jane xxx

18/11/15, ore 00:37

Ciao! Bellissimo capitolo!
Un salto temporale...quindi ci sarà anche un riassunto dei mesi passati tra un'edizione e l'altra? Si saranno sentiti? O magari anche visti! Come sarà andata? Eventuali ripercussioni su Mikandy? Ce n'è di materiale! Non vedo l'ora di scoprire come li farai interagire...
"Non ho colpe, quando la ship chiama io rispondo..."...geniale! ;)
Go on!

15/11/15, ore 22:18

Oh shit.
No, io ho perso un battitto per quel cavolo di cuore! Ma che diamine vuole ora Morgan? No, la cosa sta degenerando. Dobbiamo parlare. *respiro profondo*
Allora, premesso che comunque io ti amo perché sì, perché è sempre un capitolo meraviglioso e loro sono troppo pucciosi e Fedez che si risveglia a casa di Mika mi ha sconvolto in senso positivo e Mika con quel "shut up and kiss me" mi ha dato il colpo di grazia, quindi sì, ti amo ancora, ma COSA STA SUCCEDENDO?
No, perché andiamo, Fedez era troppo felice e voleva lasciare Giulia e anche lei alla fine è "contenta" perché gli shippa un sacco (fatto che adoro) e sbam. Andy.
Che in realtà Andy può anche starci e va anche bene che Fedez si arrabbi (con ottimi motivi), alla fine le cose possono sistemarle comunque. Ma Morgan. No, Morgan no. Mika gli chiede scusa? E quel maledettissimo cuore? No, io non ce la posso fare, basta. *si raggomitola in un angolino e piange*

Anyway, Ax è il meglio! Hai praticamente fatto una copia di me allo stadio più alto della ship, quando vado proprio fuori di testa e vedo arcobaleni e unicorni ovunque. Poi fa schiantare dalle risate, quindi è stupendo!
Bene, la finisco qua. Aggiorna presto e tanti complimenti!
Non mi distruggere il rapporto tra i Midez, ti prego @_@
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel 2015
Le chiamate hanno avuto successo, comunque. Ci stavano benissimo e non hanno cambiato lo stile della storia, quindi brava! E anche "la Tati" era perfetta ahahah

Va bene, me ne vado sul serio. Perdona il mio #SfogoTime
Jane
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 10:21 pm)

15/11/15, ore 21:26

Quel cuoricino di Morgan alla fine mi ha quasi fatto lanciare il telefono, ma non può starsene fuori dalle palle qualche volta?
Che poi, Mik è abbastanza incoerente... Hai il ragazzo, l'amante che hai appena perso per il ragazzo tenuto nascosto e che fai? Torni da quello innamorato di te e che ci ha provato per mesi? Dai, confuso e distrutto e tutto ma cazzo...
Coomunque, il succo era che amo la tua storia, la caratterizzazione dei personaggi è buonissima e la trama parecchio intrigante (cosa che essendo una text non è scontata) e niente... Spero di rivederti al più presto!
Francy xx