By the time I know, it will be too late to let you go
di DarrenCrissArmy

31/10/15, ore 00:17

Pace pace pace...fanno face a suon di boum boum boum... la canzone di mika😍😍😍😍😍 io aspetto ogni istante delle mie giornate i tuoi aggiornamenti. Sappilo. Non farmi aspettare molto!

29/10/15, ore 22:40

Complimenti! Molto divertente e carino =D
Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti!!

NewDark

28/10/15, ore 00:55

Oh deo.

Ma fede è un patatone qui Aww (un po come normalmente lol)

Spero tu aggiorni presto

This ship is gonna be the Dead of me

27/10/15, ore 16:00

Sono in ritardoooooo! Strano.
No, allora, parliamone. Non puoi interrompere adesso! E io cosa faccio ora, eh? No, non ce la posso fare ad aspettare.
Fedez ha trovato l'altro telefono (no, aspetta. Erano due telefoni diversi o solo due numeri? No, ma come fanno ad essere due numeri diversi che corrispondono allo stesso telefono? No, ma che sto dicendo? Deliro.), giusto? E ha scoperto tutto. Adesso è solo impanicato e quindi va da Ax per fare una seduta psichiatrica, oppure è anche incavolato con Mika? No perché se fossi io mi arrabbierei abbastanza. Ma non sono io, vero.
Okay la smetto, ma il disagio è troppo grande ora.
Ti prego, aggiorna presto!
Jane <3

26/10/15, ore 21:22

Io boh, ceh.... Vai tranquilla!! Mi farai morire! Questo capitolo è la cosa più 'wow'(per citare tu sai chi) che ci sia!

26/10/15, ore 10:56

secondo me a scoperto che micheal e mika sono la stessa persona ...

cmq bellissima storia <3

26/10/15, ore 00:55

Noooooooo Non può finire così ti prego continua ho riso tantissimo

26/10/15, ore 00:09

Ma ahahah l'idea di questa ff è troppo carina, non avevo mai visto nulla del genere :3 anche la storia mi piace molto, sono curiosa di sapere come si comporterà ora Mika!

25/10/15, ore 19:40

Allora.
Io adoro questa fanfiction punto.
Tralasciando il fatto che è stata una delle prime che ho letto in tutto il fandom quindi in qualche modo ho un legame speciale con la storia (?), mi piace moltissimo l'impostazione. Il fatto che tu ora stia scrivendo solo i messaggi, inserendoci tutte le date e le ore è una cosa molto originale nonché difficile da fare. Nel senso, io farei un completo casino con tutte quelle conversazioni e tutte quelle ore diverse! Per questo ti ammiro molto.
E poi, anche se non lasci molto intravedere la personalità dei personaggi (essendo uno stile sintetico e diretto) li trovo resi benissimo e perfetti. Insomma, avresti potuto fare messaggi chilometrici per far capire lo stato d'animo di qualcuno oppure farli troppo corti e invece sono perfetti.
I miei pargoletti midez sono perfetti. Questa fanfiction è stupenda.
L'unica cosa che un po' mi dispiace è che ci metto troppo poco a leggere i capitoli. Ne voglio di piùùùùù!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e speriamo che Fedez l'abbia capito e non si arrabbi troppo perché loro devono amoreggiare e basta.
Ok, questa recensione sta degenerando.
Passo e chiudo xD
Road

25/10/15, ore 18:16

Non è che vede ha trovato i messaggi con morgan? Oppure ha trovato i suoi messaggi..o gli screen dei suoi messaggi...si o no? Almeno provo a dirne altre😂😂

25/10/15, ore 17:48

Probabilmente sarò banale, ma credo sia normale pensare che quello è il telefono che non andrebbe proprio visto, il secondo numero di cellulare e la chiacchierata di " Michael & Federico "; insomma, ha scoperto l'identità di Mika xD
Se ho azzeccato sono un genio ( ? ) #seh, se no mi accontenterò di aspettare il prossimo capitolo e di leggere come prosegue la storia *^*
Che poi la sai gestire molto bene, nonostante sia solamente scritta tramite numeri di telefono ; io non ci riuscirei, quindi brava/o :3

AkaRen - .

25/10/15, ore 17:31

ok, sto azzeccando in maniera indecente con questa storia! ma scriverai mai un capitolo in cui si parlano dal vivo, o sarà tutta così? comunque aggiorna presto, questi due mi fanno impazzire xD

23/10/15, ore 14:51

Nonononono non fermarla cosi!! Continuala!! Che è successo??? Che succederà ora???? Daiiiiiii...ti supplico non farmi aspettareeeeee :(

20/10/15, ore 18:14

Stra bello!
Oddio aggiorna
Oddio ti amo
Oddio amo la ship
Oddio scrivi stra bene
Oddio mi sono accorta solo ora che sono solo messaggi
Oddio aggiorna

20/10/15, ore 17:29

Ahahahahah che bello questo capitolo! Finalmente il bacio, evvai! Tra Fedez che ancora non ha ancora capito chi è in realtà Micheal, (o forse ci sta arrivando?), Ax che prova a dare dei consigli sensati, ma che spesso fallisce miseramente e che fa da psicologo personale a Federico, e Mika impanicato per quel bacio di Fedez e per questo si confida con Morgan... non so più che pensare!
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Comunque, complimenti come sempre!
Un bacione e a presto!