By the time I know, it will be too late to let you go
di DarrenCrissArmy

15/11/15, ore 18:38

O mio Gesù bambino. Diventa sempre più intrigante. SperO che nel prossimo capitolo si sistemi tutto, altrimenti posso iniziare a chiamarti #neverajoy (scherzo sai che ti amerò sempre) ❤️❤️

15/11/15, ore 02:45

Letti tutti in una volta sola...perfetti! Continuano, vero?!? Perché...sono perfetti, appunto! Che recensione di alto livello, eh? Beh, comunque è un'idea originale e con un gran bel ritmo di lettura. Mi piace molto anche la caratterizzazione dei personaggi...ecco, questa è una quasi-recensione. Complimenti e...sbrigati a scrivere il prossimo capitolo!

14/11/15, ore 14:34

Divertente davvero. L'idea del tutto in sms e' geniale e ben fatta e la storia riesce comunque ad essere coinvolgente. Bel lavoro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

13/11/15, ore 18:27

No!
Mika!
Cattivo bambino!
Amo la tua storia, é una droga

10/11/15, ore 18:45

Oh ma che bello, Midez everywhere!
Sull'aereo, nei musei, sulla torre Eiffel... che bellezza! Mi piace che Giulia abbia capito qualcosa e che l'abbia presa così bene (gli shippa anche lei!) e il fatto che anche lei si confidi con Ax è troppo divertente, mi piace un sacco il ruolo da psicologo-shippatore che hai dato ad Ax (ahahahah e quando parla già del matrimonio?) xD
Nient'altro da dire, ti faccio come sempre tanti complimenti e spero a presto!
un bacione,
Jane

10/11/15, ore 16:19

Wow questo capitolo spacca.

Mi piace veramente tanto la tua idea di scrivere con i messaggi, rende la storia molto più comica.

Spero che continuerai presto

09/11/15, ore 14:54

Amo J ax in questa storia. ..tipo Emis "che ci fai dietro ai gerani? Hahahah

05/11/15, ore 14:17

Nonononono ho apsettato fin troppo per questo capitolo (he per altro è un capolavoro 😍😍 sono anche morta dal ridere ! Hahahahah amo troppo Ax. .ed emis alla fine è stato un colpo di genio!l) Non posso aspettare ancora per l'8!!!! Nonono la curiosità mi divorerà prima!!!!!! Pubblicalo in frettaa😭😭

04/11/15, ore 21:07

Sembra andare bene? Ma se è perfetto!
Fedez che chiede aiuto ad Ax perché è impanicato in diretta perché Mika gli tiene una mano sulla gamba, Ax che diventa una fangirl e che poi si nasconde da Fedez (comunque Emis ci sta benissimo!) e Mika che invita Fedez a Parigi *_*
Oh, come sono felice!
Sono anche molto curiosa di sapere come farai nei prossimi capitoli... cioè, manterrai sempre questo fatto dei messaggi (che io adoro), oppure lo abbandonerai?
Comunque tanti complimenti e a presto!

P.S. Non ho preferenze per il luoghi, mi basta che i nostri due cucciolotti stiano insieme...
Jane <3

04/11/15, ore 19:04

Ciao cara :)
Ho letto i capitoli tutti ora e che dire, la storia mi piace molto e loro mi fanno morire (soprattutto lo zio Ax AHAH). Comunque, direi di far visitare ai nostri piccioncini il quartiere di Montematre, è una parte di Parigi molto bella e romantica (aw), non so se ci sei mai andata, nel caso guarda su internet, è bellissima!
Baci❤

02/11/15, ore 18:21

Stra.bello.il.nome.di.mik.che.cambia.nei.contatti.di.JAx.é.fantastico.ti.adoro.

Capitolo stupendo!

02/11/15, ore 12:52

Il cambio del nome di Mika durante la conversazione con Ax mi ha ucciso aahahahahahah
Aggiorna presto, mi piace troppo la tua ff :3

01/11/15, ore 15:48

No vabbè.
La cosa più bella è che, nonostante la tragicità (waaa che parolona. Di solito scrivo solo cavolate, mi sento un po' Fedez quando spara uno di questi termini importanti a casaccio. Vedi che ho già ricominciato a delirare?), fa comunque ridere. Perché andiamo, "non osare fare quella faccina. Da oggi odio ufficialmente le faccine. Stupide cose." fa schiantare! Per non parlare della serata a mangiare gelato e riguardare film con Ax, stile ragazzina in crisi d'amore (?).
E "Stronzo senza cuore", "Forse non così stronzo"? Ahahahahah bravissima!
Sono proprio curiosa di sapere come faranno pace. Insomma, Mika gli ha detto che è innamorato di lui (e Fedez piange con Ax che lo consola ahahahah), quindi Federico non riuscirà a rimanere arrabbiato con lui ancora per molto... giusto?
Dai, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Complimenti <3
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 03:50 pm)

01/11/15, ore 13:26

Hahaah bellissimaaaa :) ADORO la tua fanfiction, ogni volta che aggiorni sono felicissimo! Fede piange sempre (aww) e spero faccia presto pace con mika. Complimenti davvero! Xxx, carlo

31/10/15, ore 01:41

per me ha scoperto che sono la stessa persona...
alla prossima
è carinissima