By the time I know, it will be too late to let you go
di DarrenCrissArmy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/10/15, ore 22:02

Okay, ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che per il momento mi sembra carina, anche se c'è un punto da rivedere.
Puramente di sclero, perché, no, dopo un anno e mezzo a shippare i Mikorgan non puoi scrivere questo, i miei feels, cioè, addio ;^;
Morgan, vieni qui, ti consolo io... ( ? ) ç___ç

Per il resto, aggiorna presto :3

AkaRen ~

16/10/15, ore 17:31

Hahahahaha Fedez impanicato perché Mika, Micheal cioè, gli ha mandato un cuore è troppo divertente ahahahah non smetto più di ridere!
Davvero complimenti, è bellissima l'idea che loro si sentano continuamente, ma non abbiano ancora realizzato chi sono in realtà. Cioè, Mika sì e Federico no, vabbè.
Anche Morgan innamorato di Mika ci sta, è un po' quello che ho sempre creduto anche io.
A prestoooo <3
ahahahahahahah ora non la finisco più ahahahahah

16/10/15, ore 15:25

Ehyy!
Adoro questa cosa dei messaggi, é unica e non l'avevo mai vista.
Quindi complimenti per l'ottima idea!
Devo dire che non mi aspettavo Morgan, wow.
Comunque mi piace molto!

a presto!
kendallschmidt

16/10/15, ore 14:57

Ma scusa...Fedez non si è reso conto che il numero di Mika lo aveva già in rubrica? Ahhahah

15/10/15, ore 12:39

IO TI ADORO!

Vabbè apparte che mi ricorda tanto una Johnlock che ho letto (sarebbe la coppia Sherlock/John in caso non lo sapessi)

Adoro le textfic! E ovviamente questa ship! Quindi ovviamente trovo la tua fanfiction fantastica!

AL PROSSIMO CAPITOLO :D

14/10/15, ore 20:37

Ahahahahahah che bel capitolo! Mika impanicato è stupendo, per non parlare di Fedez che non capisce nulla ahahah
Ax fa troppo ridere, bravissima!
Quello che mi preoccupa di più è Morgan... sono curiosissima di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!
A presto
Jane <3

14/10/15, ore 14:42

Sto ballando ahhahaha...cioè ho pure il singhiozzo...no aspetta mi é passato!
Merito tuo e della tua storia :)
Penso di amarla awwww...

13/10/15, ore 23:04

Well well well... Tu sei la tipa più strana che ci sia su questa terra(insieme a me ovviamente) e per questo sei la persona adatta per far avverare questa shipp che ci sta assillando!! Sono troppo curiosa!!

13/10/15, ore 15:11

Stupenda, favolosa, meravigliosa, Orgasmica, megagalattica, speciale!
È bellissima :)
Devi.assolutamente.continuarla.

12/10/15, ore 20:49

Ciao !!! Complimenti adoro questo primo capitolo !! La trama mi ha ststuzzicato un sacco.
Continua ti pregoooo... ho imparato ad amare questa 'coppia' e ho letto un po di storia la tua però è più bella, sei riuscita a scrivere in un modo fluente che mi ha colpito ! Al prossimo capitolo@!

12/10/15, ore 19:40

La storia mi piace eccome! Fa troppo ridere ed è geniale il modo in cui si sono conosciuti, complimenti!
Sarà una Mikez (o Midez, come vuoi xD)? Io sono una super shippatrice di questi due +_+
Comunque, davvero interessante, sono molto curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.
Spero a presto
Jane

12/10/15, ore 17:46

Ciao :) ti faccio i miei complimenti ! Non ho smesso di ridere un secondo da quando ho iniziato a leggere questa storia ! Davvero molto carina, spero presto di leggere altri capitoli ! Ancora complimenti, un bacio !

12/10/15, ore 17:39

Io e le recensioni ci odiamo: un po' come me e i mi piace su facebook o i reblog su tumblr. Però se c'è qualcosa che adoro sono le text!fic e quindi non potevo non scrivere quanto ti ami in questo momento. Midez e Text!Fic; sono in paradiso!
Tralasciando questo piccolo momento di dimostrazione della mia scarsa sanità mentale, ti posso solo dire che mi piace tantissimo, che la cosa dello Scocciatore Seriale è geniale, che l'idea mi attira e non vedo l'ora di leggere il continuo.

See you,
Nightute.

P.S. ''Girls are not exactly my cup of tea….''

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]