[SoF] Saga dei Sette Peccati Capitali
di Master Chopper

01/12/15, ore 18:31

Io di sicuro non ho perso interesse alla storia visto che guardavo ogni giorno per vedere se avevi aggiornato xD
Dunque passando alla recensione è arrivato un momento triste/depressivo da parte dei ragazzi e persino di Ten che vomita riducendosi tipo spettro
Reborn che tenta di farlo rinsavire riuscendoci dopo un giorno solo(io pensavo dopo due ore, si vede che è arrugginito)
Drake che fa da babysitter a Vito facendosi aiutare dalla CEDEF ma si infuria verso reborn(e chi non lo sarebbe?)
Ma l'ultima parte di Devon e Doku ammetto di non averla capita tanto bene :/

01/12/15, ore 17:36

poverina!!!! spero si riprenda coccola tristeeee io -.- va bho per il resto Tn ha-ha-ha ha la fiamma di Xannino!!!
la mia fiamma preferita *.*
bello come si è definito quando parlava di Akane. poverina >.<
mi viene da piangere. solo la reazione di Drake mela aspettavo più sconvolta...solo un pochino eh? XD
mi piace moltissimo questo capitolo. non so bene chi tra Devon e Doku sia più inquetante. il disegno è stupendo ^^

chiedo venia, supplico perdono, imploro pietà!
non sono riuscita a fare il disegno in tempo e me ne rendo conto solo ora! sono una schifezza di persona, mi sentirò in colpa per il resto della mia vita!
vado a rintanarmi in un angolino in Alaska addio!
no ok mi ricompongo, il capitolo mi è piaciuto! di errori non ne ho notati...
e mi ha divertito come al solito! akane mi sta piacendo sempre di più come personaggio ^^ spero che anche gli altri vengano caratterizza in questo modo (non che ora non lo siano, ma dettagli in più non fanno mai male! si nota il mio amore per il gossip?).
essendo in oltre io un'amate delle scene ben descritte il capitolo mi è piaciuto molto visto il modo che hai t di descrivere le scene: a mio parere semplice che però prende i dettagli chiave della scena facendotela capire alla perfezione (ma visto che sono una profana in fatto di combattimenti quelle scene ci ho messo un po a capirle)
e... no ok davvero mi sento uno schifo per farmi perdonare puoi chiedermi qualsiasi cosa anche il disegno più impossibile e impestato del mondo!
comunque io ora lo finisco quello di akane così magari lo carichi più avanti!

P.S. ti dico già ora che il prossimo personaggio vorrei fosse Drake.
(Recensione modificata il 05/11/2015 - 07:04 pm)

Ciao, sono ancora e sempre, nei tuoi incubi peggiori simboleggiati dalle mie recensioni, io white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. Scusa per il ritardo, ma sono stato occupato con dei problemi, nulla di grave, sia chiaro, solo che non avrei potuto recensire se non con una recensione indegna e ho deciso di farne una quantomeno degna del capitolo anche se non ci riuscirò sicuramente. Allora...partiamo dagli errori...non ne ho trovati. Ecco i nuovi modi di tortura ideati da Reborn...certo che gli umani sono proprio masochisti:prima la scuola e ora i mini-Reborn, che metodi di tortura che si inventano gli umani. Allora...appare il Boss dei Tomaso e...è un tipo piuttosto originale...Nel frattempo la sorellina di Kevin si deprime e incontra successivamente Irie Akisame che riesce a tirarla su. Drake si confessa a Ten, ma tanto s'era capito da un bel pezzo quindi non c'è niente di nuovo. E infine parliamo del momento di maggior tensione del capitolo: il combattimento tra Akane e Korvo...semplicemente fantastico, anche se poi Xian uccide l'uccellaccio...Spero la recensione vadi bene, a presto

Ciao Master!
Sono davvero incuriosita dal personaggio di Akisame Irie, spero che lo approfondirai più avanti.
Tranquillo Drake, avevamo capito già capito che ti piaceva Akane *sorriso malizioso*, ma non credo che ci sarà tempo per le storie d'amore, per ora.
All'arrivo dei Tomaso ci sono rimasta di sasso, forse perché erano troppo deboli per i miei standard, ma almeno è stato divertente :D.
Korvo non doveva morire T^T, spero che Akane gliela farà pagare cara.
Parte tecnica del capitolo: non ho visto nessun errore grammaticale e stai migliorando molto nelle descrizioni dei combattimenti, spero che le battaglie diventino ancora più emozionanti.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Bye!
Lunaix

eccomi qua a recensire sta bellezza di capitolo
nkn mi sembra di aver dimenticato qualcosa. a te?
allora,gli allenamenti si stanno facendo più intensi. ti stai basando sulla stronzaggine di reborn per caso?
simon e gli altri che lo aiutano e simon che si pensa perfetto il professorino

scusami se la recensione sarà corta, ma ho ancora il pc che si è rotto -.-
ma sto korvo mi è simpatico assai e anche probabile guardiano di xanxus, ma è stato respinto
xian che lo uccide...?minchia, la stai facendo bene xD

Akane!!!! allora mi soffermo su tre cose...la voglio con Drake approvo la loro Ship ^^ e poi Corvo povero mi è stra mega dispiaciuto per lui anche perchè è il maestro di Aka-chan. Xian attenta Akane non perdonerà quello che ai fatto ma forse Ten sarà peggio.
il duello è bellissimo per un attimo davvero o sudato freddo ma Akane è riuscita a cavarsela. mi piace che alla fine non lo abbia ucciso perchè non sarebbe nella sua natura e sarebbe stato bellissimo se Corvo fosse diventato un Vongola T-T
poverino!! ma ora Akane sela veddrà con XIan? oppure tornerà dal suo...ehm...da Drake e gli altri?
si vede che il boss nuovo dei Tomaso è come il padre XD e che Ten sta già migliorando ma non è il solo ^^
Simon è...coff coff...mister perfezione è nato imparato lui ahah
Angelyca mi fa troppa tenerezza *-*
che altro? ah si Kevin è mitico! non dico altro bellissimo capitolo davvero Master ^^

22/10/15, ore 20:27

Tipo, chiedo perdono in ginocchio *si prostra* ma credo che almeno fino a Natale non riuscirò a recensire tutti i capitoli con frequenza. La scuola mi uccide e gli esami per l'Accademia pure.
Ma andiamo con ordine.
Prevedo botte. Tante. E battaglie avvincenti. Sarà interessante osservare gli scontri.
Per Akira ho poco da dire. E' pressoche perfetta nella sua timidezza e determinazione *-* Non vedo l'ora di vederla combattere.
[Solo un errore: E’ strabiliante che una ragazza della una età abbia una tale maturità e determinazione. Magari volevi dire della sua età. A parte questo, nient altro da segnalare, mi sembra.]
Reborn come al solito miete vittime manco uno Shinigami(??) ma si è fatto fregare. Che caduta di stile, Reborn ohohoh-*tossisce**soffoca**muore*
E con questo direi che ho concluso. Mi scuso ancora per le mie passate (e future) assenze, proverò a fare un salto nei pochi ritagli di tempo a mia disposizione.
Maki

P.S.: La fine della scorsa saga mi è piaciuta tantissimo *-* Lascerò una megarecensione appena avrò di nuovo dieci minuti di tempo, ora devo fuggire a ripassare latino. Bye.
P.P.S.: La storia finisce dritta dritta tra le seguite, così non mi perdo gli aggiornamenti e almeno faccio un salto a leggere.

21/10/15, ore 17:57

Ciao Master!
Per cominciare...mi scuso per la mia assenza, ero davvero occupata in questi giorno, ho solo avuto tempo di inserire la storia tra le seguite, non mi aspettavo che aggiornavi cosi' presto. Ti prometto se non posso recensire ti mandero' un messaggio privato. ^^
Bando alle ciance! Finalmente iniziano l'allenamento (o perlomeno il riscaldamento), Reborn si e' comportato come al solito (l'ho visto perfettamente IC in questa parte :D).
Vito e Doku sono troppo divertenti insieme, sono rimasta un po' sorpresa quando il primo ha muggito.
Per la prima volta vedo Angelo lasciarsi andare, vedi che lui e Aris si sono perfino azzuffati insieme XD, una cosa: nella frase “ S-simon?! Non pensavo avessi già finito.” La seconda "s" credo che sarebbe maiuscola, si tratta pur sempre di un nome proprio.
La lotta mi e' piaciuta un sacco! Per una volta il nostro tutor si e' fatto fregare.:)
Mi scuso ancora per la mia assenza, non succedera; piu;.
Bye!
Lunaix
P.S. La citazione, era per caso di "Virtual Fighter Anime"?
P.P.S. Posso sapere perche' il mio OC ha una chioma bianca?

20/10/15, ore 17:29

Ciao, sono sempre io:white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. Allora...in questo capitolo cominciamo a vedere l'allenamento dei nostri 'eroi' che riescono dopo una settimana a contrastare lo 0.002% delle capacità di Reborn con una strategia molto interessante. E nel frattempo Angelo abbandona una parte della sua maschera nella sfida con Arys, e Simon fa evadere quei tipi che immagino siano gli insegnanti per le Fiamme della prossima generazione e tornano in azione Kevin, Akira e il giovane Kozato e dovrebbero aiutare gli altri nell'allenamento...Non ho trovato nessun errore e, beh...A presto
white_chaos_dragon
PS Il pezzo con Vito è stato esilarante, eheheh, scusa anche per il ritardo.

19/10/15, ore 12:16

Da quando c`è una mucca nella storia? Ah no è Vito XD
Beh beh beh! Non so perché ma immaginavo che li avrebbe massacrati di botte e nonostante quel attacco suicida da parte loro non si è fatto nulla(all might sei tu?)
Ma che combini Simon? Fai scappare persone a caso? Lo stai facendo nel modo giusto, ma non mi aspettavo la loro entrata, pensavo che Simon si accucciasse mentre guardava tengoku, ma comunque bello!
Di errori ne ho trovati pochi e piccoli tra l'altro, ma che saltano subito all'occhio
Ora però voglio vedere gli scontri u.u
(Recensione modificata il 19/10/2015 - 02:49 pm)

18/10/15, ore 23:03

io ci sono sempre Master-sama ^^ e adoro questo pre-allenamento riscaldamento. Akane è determinata mi domando come facesse ad essere già in piedi ahaah e che carino il modo di frignare di Vito. Doku fa troppo Mokuro, nel senso che davvero funziona il detto tale padre tale figlio ahaha e poi Licaone ma quanto mi piaci *-* ma dove è Hime?
Hime: sto tentando di allenarmi anche io ^^ vero Master? non vorrai mica escludermi dalla battaglia??
in effetti ahaha mi piacerebbe che Ten conoscesse anche Hime. comunque giuro mi stai facendo venire troppo voglia di rivedere Reborn. ahah oltre che di continuare questa storia che adoro ^^

18/10/15, ore 23:02

SONO VIVA NON SONO MORTA CHIEDO PERDONO-
ok, sono sparita per tipo ere. Lo so. Scusa. Ma ho appena iniziato il quarto anno di liceo e ODDEI LA QUANTITÀ DI COMPITI NON CE LA POSSO FARE ARGH- *muore*
Btw.
A parte il fatto che ho visto il disegno del capitolo precedente e ODDEI LA MIA PIMPA LO ADORO *^*
Questo capitolo.
Gli allenamenti.
Azura che il cellulare non glielo levi manco con un bulldozer (rido, mi somiglia troppo XD)
E niente, sto sclerando male perché tutti stanno diventando forti, la TenxAzura sta diventando la mia OTP (I REGRET NOTHING-) e prevedo grandi botte per i prossimi capitoli. Non vedo l'ora.

Chiedo ancora scusa per essere sparita nel nulla e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
See yay~
Marta

17/10/15, ore 23:15

ma ciao! ben tornato!
oddio quel disegno... Dio... (grazie per il complimento ^/////^)
tu giustamente caro mio aggiorni quando io non ho internet?! me tapina me infelice! va bhe lasciamo perdere i miei scleri e passiamo alla vera recensione!
il capitolo mi è piaciuto molto, essendo un "prologo" (presumo) mi è piaciuto molto e adoro la bastardaggine di Reborn (my baby)!
ho notato alcuni errori di battitura, ma pochi e....
bho non so cosa dire... chiedo scusa ma le verifiche che ho avuto nelle ultime settimane mi hanno mandato in pappa il cervello... quindi dico solo: ben tornato, continua così!

16/10/15, ore 18:40

Sono tornato...e come mi hai chiesto di fare per scusarmi di tu-sai-cosa, anche se avrei recensito lo stesso, sia chiaro, eccomi a recensire. Allora...il capitolo mi piace, così come il dormire in una bara della prossima generazione, Tsuna non vuole che Ten diventi Boss, cosa capibile nella sua situazione e lo chef Reborneau si prepara a torturare di allenamenti i prossimi Guardiani e il Boss stesso, ma, come dico sempre c'est la vie... Il capitolo mi è piaciuto e alla tua risposta che avverrà di sicuro a breve.