Twenty years
di eli_s

08/08/16, ore 13:53

Mia cara sappilo, ti sto amando e odiando contemporaneamente: amando perché sei tornata a postare, odiando perché questo capitolo é stato bello come sempre, ma non mi fai ancora aspettare per leggere delle tue scene Delena che tanto mi fanno impazzire.
Fantastico il rapporto dei due fratelli, e ammetto che la reazione di Stefan mi ha fatto morire, come l'uscita senza pensieri di Damon che ha rivelato le carte in tavola a suo fratello. Ora sappilo, capisco in pieno l'esser immersa dal lavoro, ho il tuo stesso problema, ma ti prego aggiorna al più presto perché leggerti é sempre un gran piacere.!!! Baci A.

21/07/16, ore 02:00

Hey ciao ti sei dimenticata di questa storia? :( spero che tu possa aggiornare presto, non vedo l'ora di leggere come prosegue, la storia è bellissima complimenti! ;)

05/06/16, ore 19:40

Ciao, ho trovato la tua storia per caso mentre scorrevo le pagine e ho fatto un balzo sulla sedia quanto ho visto il tuo nickname.
Adoro come scrivi, e l'idea di questa delena con i nostri protagonisti più maturi mi piace molto. Azzeccatissima la metafora del ciliegio, l'ho trovata veramente appropriata.
No vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e aspetto con ansia anche il seguito di "frammenti".
A presto.

24/05/16, ore 10:29

Yeeeaaah sei tornata a scrivere anche qui yuuuupppiiii ahahahah Si scusa sta mattina sono esaltata.
Comunque passando alle cose serie, Capitolo TOP, davvero, soprattutto mi ha fatto morire la fine e il fatto che I nostri due si siano fatti sgamare così scioccametne da Care.
Bello il riferimento anche a Dylan e Kelly.!!
Detto ciò, non vedo l'ora di leggere cosa succederà a Natale :D
A Presto.!!

21/04/16, ore 08:38

Ciao eli!
Scusa il ritardo ma ho il computer k.o. , quindi adesso che ho un minuto ti scrivo dal telefono.
È un capitolo molto emozionate, sei riuscita a collegare entrambi i personaggi da una linea tra passato e presente che li rende così veri e papabili che mi stupisce ogni volta!
Sono curiosa di saperne molto di più su kat e su cosa pensa riguardo a Damon e ad Elena!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bravissima, come sempre. Adoro ogni tuo capitolo!
Nox

12/04/16, ore 16:33

Seguo sempre con passione le tue ff, entrambe meravigliose.
Gli ultimi 2 capitoli mi hanno fatto davvero sognare riportandomi indietro nel tempo, al vero delena. Quello che ti fa battere il cuore, ti emoziona, ti fa struggere di nostalgia.
Complimenti per lo sviluppo della trama, per la tua scrittura, e per il modo ,sempre superbo che hai, di descrivere le emozioni e la passione. Bravissima.

12/04/16, ore 13:13

Ciao 😀
Con questa totale assenza di un delena come dico io e con le fic che stentano ad essere pubblicate, meno male che c'è chi ancora scrive qualcosa che si può leggere con piacere. brava, ti faccio i complimenti sia x la scrittura molto scorrevole e gradevole, che per la trama!!!! Era inevitabile che alla prima occasione i fuochi artificiali esplodessero.... e che fuochi! Ora attendo la cena a casa di damon come quando aspettavo la puntata! !!! Ho adorato lo scambio di msg tra i due@!!!! Un abbraccio! !!!
(Recensione modificata il 12/04/2016 - 01:14 pm)

01/03/16, ore 18:37

Ciao eli!
Questo tuo capitolo sul Ringrziamento e su i loro vecchi ricordi mi ha fatto spuntare un sorriso, è davvero molto bello e ben stutturato.
Non ti preoccupare riguardo l'attesa o la lunghezza, fidati, a mio parere, ne vale davvero la pena.
Credo proprio che tu riesca sul serio a fare magie, il loro rapporto si intreccia alla perfezione, si percepisce davvero qualcosa che mi fa sempre emozionare.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà ora che Elena, in un momento di debolezza, ha chiesto a Damon di restare.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
a presto,
Nox

27/01/16, ore 20:22

Capitolo molto pieno ed altrettanto bello!
Il ballo Delena è stata la parte che mi è piaciuta maggiormente, univa passato e presente e potrebbe essere un nuovo inizio per il futuro <3
Poi mi stavo giusto chiedendo fino a quando durerà questa tacita pace che i due si feriscono a vicenda, haha ma li amo anche per questo !!
Molto sexy anche la scena del" vorresti che ti baciassi.." seppure con l'intenzione di ferire ma okei.
Poi capisco che potesse essere imbarazzante per Nadia vedere suo padre che balla in un certo modo davanti a tutti i suoi compagni ma oltre a ciò non vedo cosa le possa dare fastidio, se caso è Alec che dovrebbe arrabbiarsi poiché Elena è sposata con il padre di Alec...
Comunque bravo il nostro Alec che invece di pensare ai genitori ha preso in mano la situazione è l'ha baciata :)
Spero presto in un nuova aggiornamento <3

25/01/16, ore 04:04

Io ho ADORATO questo capitolo!!! È Delena allo stato puro. Leggevo e sembravo catapultata in una scena Delena della 2-3 stagione! Adoro anche te in questo momento 😅 perche quei due mi mancano terribilmente e tu sei una delle poche che sa ricordarmeli alla perfezione 😍 La scena del ballo è stata super, si avvertiva la tensione tra loro ed io personalmente non vedo l'ora di leggere il momento in cui decideranno di abbandonare tutti i loro freni... quindi muoviti 😜😂😁 ahah sto scherzando però non metterci troppo. Damon come al solito è un testardo, spero solo che questa discussione non si trascini per le lunghe. So che sembra brutto perché Elena è sposata ma poverina di vede da un miglio che non è felice con il marito e spero che Caroline la aiuti a farle capire la situazione, le faccia aprire gli occhi cosicché riesca a trovare il coraggio per fare LA scelta. Molto bella anche la parte dei ragazzi. Ovviamente i maschi non hanno uno spirito da pettegola come le ragazze quindi ad Arnon giustamente non interessa cosa abbia fatto la madre in gioventù, per quanto riguarda Nadia capisco che forse ci sia rimasta un po' male per aver scoperto tutto così è che magari la situazione sia un po' imbarazzante ma mi sembra ingiusto aver punito il padre lasciandolo da solo Per il ringraziamento. Spero abbia modo di chiarirsi con Damon così magari riesce davvero a capire come le cose sono andate tanti anni fa e mi auguro che non decida di ostacolare o reprimere l'amore che il padre prova per Elena magari mettendolo difronte ad una scelta. Spero vivamente che su questo aspetto non abbia preso dalla madre. Sono contenta che anche i ragazzi siano finalmente andati oltre e magari questo sarà l'inizio per vedere un ulteriore evoluzione del loro rapporto.

19/01/16, ore 19:17

È bello poter seguire una storia così bella e ben scritta come la tua, che inoltre viene aggiornata abbastanza regolarmente!!!
I Nalec andranno al ballo insieme...chissà che succederà? Ed i Delena non restano senza parlarsi in un qualche modo<3
Poi c'è la SCOPERTA! Nadia ha messo insieme i pezzi ed ha scoperto l'esistenza di una tra le più belle coppie di cui si è mai scritto/ visto in tv!! Come mai ha avuto questa reazione? Deve comunque esserci rimasta perché non è una cosa da poco visto anche che al momento i due genitori fanno gli "amici" ma come mai dovrebbe addirittura venirle da vomitare?
Ho pure un'dubbio che mi assilla, ma Damon ha tradito Elena quando stavano assieme? Visto che Katherine è rimasta incinta e lui stava con Elena da tre anni... Ma come mai l'avrebbe tradita ?
(Recensione modificata il 19/01/2016 - 08:04 pm)

18/01/16, ore 12:19

Bene, Nadia sta iniziando a capire..mi chiedo che ruolo potrà avere lei nel rapporto tra Damon e Elena...li allontanera o li avvicinerà? E cosa significherà tutto questo per il Nalec? Baci e a presto!!!!

17/01/16, ore 03:24

Ciao!! Allora Alec e Nadia sono troppo carucci. Alec è un timidone e ho apprezzato il fatto che Nadia abbia chiamato la madre. Era giusto inserire ogni tanto anche lei ( ovviamente spero non si intrometta nella vita sentimentale nè della figlia nè di Damon). Mi piace molto il rapporto che entrambi hanno con i loro genitori ed è bello vedere che Alec ha chiesto consiglio ad Elena per il ballo. Ballo che è stata la scusa per Elena per sentire Damon... 😂 Ormai quei due sono una carta scoperta. Ed ora Nadia sa la verità o meglio ha capito che c'è stato qualcosa. Spero solo che questo non la blocchi nel suo rapporto con Alec e che magari più in là essendogli più chiara la situazione comprenda la situazione è magari sproni il padre ad essere finalmente felice. Alla prossima

07/01/16, ore 18:26

Qua la situazione si fa moolto interessante 😏
Innanzitutto Alec e Nadia sono molto carini assieme anche se la mia ship preferita in assoluto è Delena, ed è lì che mi piacerebbe trionfasse l'amore, haha<33
Comunque l'attrazione fra i due credo che anche dopo 20 anni non sia sparita e forse ( speriamo) nemmeno l'amore, i due nonostante tutto ciò che è successo in passato sono ancora in confidenza e Nadia se ne accorge subtio, credo proprio che potresti farcene vedere delle belle!!
Questo capitolo mi ha fatto davvero ridere, mi ha dato speranza e da esso scaturiscono molte emozioni, brava:)
Baci e a presto<3

04/01/16, ore 13:50

Io amo i tuoi Damon e Elena 😍. Il bello è che loro cercano di trattenersi in tutti i modi ma non riescono a non ricordare i sentimenti del passato perché fondamentalmente sono gli stessi di ora. Spero in una svolta positiva perché sono bellissimi insieme. Il siparietto in macchina è stato bellissimo e vederli così complici è fantastico. Nadia ovviamente, in quanto ragazza sveglia, già sta capendo che tra loro c'è stata molto più di un'amicizia e non mi stupirei che lo faccia presente al padre magari per compensare tutte le volte che Damon l'ha messa in imbarazzo 😁 Complimenti ancora x la storia e aggiorna presto 😘