Twenty years
di eli_s

14/11/16, ore 11:32

Brava brava brava! Ho adorato il cercarsi di Damon e Elena anche solo via messaggio e non posso negare di essere veramente curiosa di queste vacanze natalizie e di questo zio che immagino l abbia combinata veramente grossa.. Ormai mi trovo ad aspettare con più entusiasmo l aggiornamento della tua storia piuttosto che delle nuove puntate dei vari telefilm che seguo! Complimenti ancora sia per la tua scrittura che per la fantasia!

05/11/16, ore 17:31

Adoro i tira e molla, tanto perchè tu lo sappia ahaha
Ma sono anche d'accordo che quei due debbano finire insieme. Capisco che ci siano i figli di mezzo (e per Elena anche Aron, che comunque si sta comportando come lei con Liv), ma tutto ha un limite e Damon ed Elena devono stare insieme u_u
Secondo me, quando lo capiranno loro (i nostri Delena dico, perchè non fanno altro che avvicinarsi e scannarsi), dovranno parlarne anche con Nadia ed Alec, senza ombra di dubbio e loro capiranno. Forse Nadia ci metterà un po', ma capiranno, per quanto la situazione sarà strana. Nadia ed Alec insieme e "fratellastri".
Mi fa strano solo a pensarlo, ma non voglio vedere Damon ed Elena separati a causa loro, così come nemmeno Nadia ed Alec perchè sono bellissimi insieme. Tutti e quattro devono trovare il loro equilibrio, ma questo si trova solo con la verità, non nascondendo sentimenti o cercando di reprimerli.
Caroline e Stefan solo il TOP, sappilo. Potrebbero fare consulenti di coppie ahaha
Lo zio di Aron mi preoccupa... Elena sembra terrorizzata da lui... Che le abbia fatto qualcosa di grave in passato? Che Aron lo sappia? Spero nulla di drastico, anche se mi aspetto il peggio.
Alla prossima :)

PS: Adoro i tuoi aggiornamenti lampo!

04/11/16, ore 13:12

Aspetto ogni nuovo aggiornamento con ansia, la storia mi ha coinvolto dall iniziò e non fa altro che piacermi sempre di più, sei veramente brava a costruire la storia e le varie dinamiche dei personaggi! Veramente tanti complimenti e spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile! 😘

03/11/16, ore 11:56

Ciao innanzitutto complimenti per il titolo " Non puo piovere x sempre " che rievoca il mio mito di infanzia e cioe "Il corvo" con lo straordinario Brandon lee infondo anche nella serie c'è una frase " non sarai triste x sempre " lo dice stefan a Elena.
Comunque non vedo l'ora di sapere come finirà tra Elena e Damon e come si svilupperà la trama, alla prossima!

02/11/16, ore 16:07

Ciao questa tua FF mi ha incuriosita molto.
Damon e Katherine marito e moglie, valeva la pena di leggerla anche perché non ce 'ho mai visto Damon in versione genitore.
Qui Nadia è una quindicenne e si sa che l'adolescenza non è mai facile chissà cosa succederà.

Mi piace come alterni il presente e il passato con flashback.

secondo me l'amore anche se passa un secolo è sempre lì dentro di noi sempre se sia vero amore.
E chissà dopo 20 anni adesso che succederà, alla prossima sicuramente

02/11/16, ore 11:12

Mia cara, cosa posso dire.?? Capitolo meraviglioso come sempre.!!
Forse io sono anomala, ma guarda che i tuoi capitoli lunghi a me non danno per niente fastidio ne tanto meno mi annoiano, anzi.!! Più sono lunghi più mi immergo nella storia, e vorrei che non finissero mai ahhaha
Escludendo questo complimenti come al solito per come stai dirigendo la storia in modo assolutamente non banale: Ovvio vorrei che i nostri Delena si muovessero a rendere un po' più ufficiali le cose ehehhe ma so che non sarebbe realistico, cosa invece che è la tua storia.
Avrei altro da dire ma sono di fretta XD
Ti prego posta presto.!!!
un bacione

28/10/16, ore 13:10

Ciao!!!! Continuo ad essere una tua fan..non ti preoccupare per la lentezza degli aggiornamenti, la tua storia non perde mai lo smalto! Ti faccio un grande in bocca al lupo per l'abilitazione..siamo anche colleghe!!

09/10/16, ore 21:58

Questo è stato un week end non proprio bellissimo.. Ero pronta ad andarmene a dormire per far arrivare domani il più in fretta possibile, poi... Poi ho aperto efp per dare un'occhiata e l'ho vista.
La tua storia è di un'intensità è un trasporto che non si prova facilmente.. È una delle pochissime rimaste, purtroppo, in questo spazio..
Ma il modo il cui descrivi le loro emozioni, il loro cercarsi, lo sfiorarsi, i loro caratteri, le espressioni, le intenzioni.. Tutto è assolutamente perfetto e ti porta in un mondo da cui non riesci proprio ad uscire e proprio non vuoi!
Bravissima e di un'intelligenza e attenzione anche emotiva che non si trova spesso..
Tutto questo per dirti che il tuo aggiornamento e questo capitolo di una meraviglia e maturità unica, (perché poteva essere tutto molto scontato, ed invece sei stata bravissima a non farlo accadere) è stato una delle cose più belle di questa giornata!
Perciò, Grazie.
A presto, Ale.

06/10/16, ore 20:47

Sarò breve, il capitolo è bello come sempre, divertenti le "discussioni" tra amiche e Wow i momenti Delena ♥️

03/10/16, ore 21:04

Ti ho mai detto quanto adoro questa storia.??
Ti ho mai detto quanto adoro come scrivi.???
Credo di si, ma giusto x sicurezza te lo ripeto.!!
Aggiorna presto.!!!

12/09/16, ore 00:51

Che dire, anche questo capitolo e' superlativo come gli altri, vale la
pena aspettare un po' pur di leggere gli sviluppi di questa bellissima storia.

11/09/16, ore 19:31

Eh niente, trovare una tua storia aggiornata è sempre una gioia, soprattutto se mi dai un capitolo del genere.
La chimica che riesci a far trasmettere anche solo scrivendo dei nostri Delena è eccezionale, davvero.!!
Sempre lieta di leggerti. Aspetto con ansia già il prossimo capitolo.!!
Baci

11/09/16, ore 18:49

Ciao, sarò breve perché volevo solo dirti che nonostante i tuoi radi aggiornamenti la tua storia mi emoziona, perciò non mollare e quando avrai trovato tempo per il prossimo capitolo io sarò qua !!

10/09/16, ore 12:58

Seguo la tua storia dall'inizio e devo dire che l'adoro. Riesci a farmi emozionare e a farmi immedesimare nei personaggi e nelle situazioni.Quando leggo riesco perfettamente ad immaginarmi la scena. Continua ti prego, sono curiosissima!
Continua così!

13/08/16, ore 12:36

Non so come ho fatto a perdermi gli ultimi due capitoli, io che entro sempre su efp a vedere se c'è qualche tuo aggiornamento !
Certo, qui ho sentito un po' la mancanza di scene Delena e ora non vedo l'ora di sapere come andrà la cena e il Natale 😏😂
E vedremo pure come si evolve la relazione tra Alec e Nadia😊
Bacioni e alla prossima<3
(Recensione modificata il 11/09/2016 - 06:11 pm)