Twenty years
di eli_s

12/02/17, ore 17:59

Questo capitolo mi ha sorpresa, in positivo. Faccio una premessa... Innanzitutto mi sento sollevata per il fatto che lo "zio ubriacone" non sia andato oltre, sia nel presente e sia nel passato, perchè è una cosa che nessuna donna merita di subire.
Cioè... Anche se l'avesse fatto non è che avrei smesso di seguire la tua storia, capiscimi, perchè comunque avrebbe dato una sfumatura diversa, ma è un atto scambroso nei confronti delle donne, non so se mi sono spiegata xD
Detto questo... Mi aspettavo l'intervento di Damon, ma forse sarebbe stato troppo scontato, ma ho apprezzato tantissimo che sia intervenuta, seppur inconsapevolmente, Nadia, facendo così evolvere di un poco il loro rapporto. Alec, sicuramente, non si ricorderà nemmeno di quello che è accaduto anni addietro, ma spero che comunque si venga a sapere questa cosa, perchè non è possibile che quell'ubriacone continui a farla franca.
E' anche vero che magari Nadia non dovrebbe fare la spia, perchè Elena l'ha pregata, però boh... Sono curiosa di sapere come Damon, soprattutto, scoprirà la cosa e mi aspetto anche una bella doccia fredda per Aaron, perchè è ora che si svegli. Sul fatto che tradisca Elena non posso dire nulla (non mi ricordo, o forse non l'ho letto, se ha iniziato anni prima o ultimamente) perchè comunque anche la nostra Gilbert, per quanto la possa amare, ha fatto lo stesso con il nostro bel Salvatore, quindi non mi pronuncio, ma è ora che si renda conto di come sua moglie abbia sofferto in silenzio per anni, troppo spaventata per rivelare qualcosa. Mi aspetto un cazziatone epico con tanto di scuse supplichevoli ad Elena ><
Mi piace anche come si sta evolvendo il rapporto tra Alec e Nadia... Non nascondo di esserci rimasta un po' di sasso, ancora dall'altro capitolo, quando lei non ha ricambiato il ti amo, ma comunque ha ragione perchè quelle due parole sono importantissime e devono venire dal cuore, non a caso. Ma comunque sono troppo carini insieme e penso che Alec lo capirà, anche perchè è figlia di Damon e sappiamo com'è fatto :)

03/02/17, ore 16:07

ciao Ely.
Devo dire che non mi è piaciuta la reazione di Elena ad inizio capitolo, è dai un po' ti tatto, povera zia Sarah.
Ad ogni modo mi piace come tratti l'amicizia tra Elena e Caroline.
Alec ha avuto la batosta quando Nadia gli ha detto che passerà la festa a Los Angeles, poverino.
Tra l'altro mi fa tenerezza leggere di un Damon tanto apprensivo!

Il momento Delena è quello che mi è piaciuto di più, i dialoghi , il pattinaggio, i ricordi, davvero molto bello.
Il flashback poi è stato romanticissimo.
Mi piace come scrivi di questa storia mixata tra amore, ricordi e il fatto che i due alla fine non riescono proprio a sopprimere i loro vecchi sentimenti.
Alla prossima cara.

27/01/17, ore 15:57

ciao povera Nadia!
Certo che in questo capitolo se ne leggono!
Caroline come sempre non le sfugge nulla, legge Elena come fosse un libro, non c'è segreto che possa nasconderle.
So che è una recensione breve ma alle prossime farò di meglio, domani ho il giorno libero, due o tre capitoli li leggerò sicuramente.
Lucy!

16/01/17, ore 20:57

Allora mettiamo le cose in chiaro: in questo momento ti sto ODIANDO e AMANDO contemporaneamente.
Capitolo fenomenale, pieno di colpi al cuore, come le dichiarazione (quasi) a cuore aperto della propria situazione di Damon ed Elena, la proposta (e porca troia che proposta) di Enzo a Bonnie, il BACIO, e lo risottolineo IL BACIO dietro una bancarella nascosti da tutti, e quel TI AMO...e poi.??E poi Elena che non risponde, ma scappa, la situazione medesima tra Nadia e Alce (che mi hanno spezzato anche loro il mio fragile cuore) e il finale con Maxwell... Ora capiscimi, io devo sapere cosa succede dopo.!! Mi stai facendo morire più di Shonda Rimes in 13 stagioni di grey's anatomy.!!
Ti prego posta.!!!
Come al solito da 10 e lode.!!
Un bacio
A.

13/01/17, ore 19:50

Finale degno dei miglior mid-season delle serie televisive, sono qua a domandarmi se sarà proprio Damon a intervenire o comunque a interrogarmi sulla sua reazione nello scoprire questa nuova verità..
Ancora mille complimenti per la tua storia sempre piena di emozioni e simpatia.

09/01/17, ore 17:55

Molto bello!! Ieri ho iniziato ha leggerlo e sono arrivata a questo punto. Continuala. Sei bravissima🤗🤗

29/12/16, ore 09:57

Voglio immediatamente un nuovo capitolo.!!!
La gioia che mi hai dato nell'aggiornare sia questa storia che "All about stars", va scemando nel sapere che dovrò aspettare per saziare la mia curiosità.!!
No davvero, voglio sapere cosa diamine ha fatto Max, e soprattutto voglio che Damon si risvegli e si riprenda ciò che è suo, alla faccia di tutti.!! soprattutto di Aaron che tanto tutto sto santo non è.!!
Detto ciò Top la scena Bonnie - Elena, soprattutto quando Bonnie con tutta la naturalezza del mondo dice all'amica "perchè ti ama.!!"
Parliamone: date una medaglia a questa donna.!!
Tenerissimo anche comunque Damon per quanto riguarda il discorso Nadia e l'amore.
Il rapport che ha creato negli anni con Caroline secondo me è stupendo, e per quanto abbia bisogno di Elena, ci sta che chieda consiglio alla propria cognate.

Bon basta, si vede che oggi in ufficio mi sto proprio annoiando aahhaha

Sempre grandiosa,
Aggiorna appena puoi, anche se sono la prima a capire la mancanza di tempo causa impegni/salute.
Un grosso bacio
Angie

18/12/16, ore 15:22

Che belli questi Delena, stupendi gli sguardi e gli attimi rubati e nascosti tra loro che tu sai raccontare in maniera impeccabile! Stai scrivendo una storia davvero magnifica.. inutile dirti la curiosità in cui mi hai lasciata.. spero di poterti leggere presto!

30/11/16, ore 09:39

Mia cara inutile dire che aspetto già con ansia il prossimo capitolo.
DEVO sapere come sarà con lo zio Maxwell tra I piedi.
DEVO sapere se magari si inizierà a intravedere il fatto che anche Aaron tradisce Elena.
Ma soprattutto io AMO I tuoi Delena quindi DEVO avere delle loro nuove scene da leggere.!!!
Ok, se non si fosse capito anche a sto giro il capitolo mi è piaciuto.
Davvero, sempre bravissima.!!
Un bacio

28/11/16, ore 23:25

No va beh sto fremendo per leggere il seguito!!! Rileggo questo capitolo e i precedenti in continuazione!
Invierà un messaggio a lui? Lo chiamerà? Lui la sentirà singhiozzare e correrà a prenderla, portandola via da lì, senza chiedere neanche il motivo?!
Perché è così che me lo immagino questo Damon, istintivo, possessivo, coraggioso, che non ce la fa a stare al suo posto quando si tratta di lei, scatta senza pensare alle conseguenze, capace di tirarle fuori un amore tenuto chiuso per anni.
O lei si calmerà da sola e lui resterà all'oscuro di tutto?
Come vedi sono in crisi d'astinenza, scusa, vado a scrivere anch'io che non ho proprio alcun diritto di mettere pressione! :-D
Un bacio! A presto, spero!!
Ale

16/11/16, ore 15:32

Rieccomi, era proprio come avevo immaginato o quasi... Elena e Damon si stavano amando di nuovo dopo tanto tempo ed ecco che arriva la telefonata del dottor Ross, non per qualcosa ma James ha avuto un tempismo perfetto per ricoverarsi ahaha
Ma spero ci saranno altre occasioni per i due innamorati, e spero vivamente in un lieto fine, se lo meriterebbero, poi chissà, per scoprilo devo leggere!
Alla prossima.
(Recensione modificata il 07/01/2017 - 07:44 pm)

16/11/16, ore 15:26

Ciao, la tua storia si fa sempre più interessante man mano che la leggo.
La descrizione nel flashback sulla neve fuori al finestrino mi è molto piaciuta, anche io amo la neve.
Tornando al presente Elena ha fatto di tutto per non cedere arrivando dirsi anche che lo odiava ma a fine capitolo non ce l'ha più fatta ed ecco arrivare il bacio, ora però non mi resta che leggere il prossimo capitolo e vedere che succede.
Brava!

14/11/16, ore 15:16

ciao, allora in questo capitolo mi è piaciuto il l'immergersi nei ricordi di Elena, è molto presa a Damon.
Quando lo vede e come se si sentisse morire dentro, lo ama.

Ti va un tè?-
Se corretto con del bourbon- ecco qui hai azzeccato proprio Damon lui è sposato col bourbon ahahha molto divertente, brava.

Ho adorato anche quest'altra battuta che poi è pura verità.

-Ma ti ho chiesto un’altra cosa....capisco che fosse solo una storia tra ragazzini, ma per me era importante, ho il diritto di sapere perché te ne sei andato così-

-L’avevo messa incinta Elena, cosa dovevo fare?-

-Non andarci a letto ad esempio? Dato che fino a prova contraria la ragazza ce l’avevi-

Povera Elena alla fine sarebbe stata pure colpa sua?

Comunque ai prossimi capitoli, ne leggerò 2 per volta sennò subito finiscono hahaha a domani!

14/11/16, ore 15:07

Ciao, che bella questa storia mi piace molto.
Povera Elena si vede che prova ancora qualcosa per Damon ma penso che anche lui non l'abbia dimenticata del tutto.

Molto carina la scena di Nadia ^__"

Leggo il prossimo

14/11/16, ore 14:00

Ciao!!! Devo dirti che sto apprezzando tantissimo lo sviluppo che stai dando alle varie vicende, in primis ovviamente quella tra D &E . È molto coinvolgente e molto verosimile, perché da una parte c'è stato l' abbandonarsi ad un sentimento ed una passione mai sopiti, ma allo stesso tempo cominciano ad emergere tutti i nodi passati e futuri, come i rancori mai seppelliti o le paure attuali.. emblematico il momento in cui Elena al solo sentire nominare Katerine fa una scenata a Damon buttando fuori tutta la rabbia e il dolore accumulati, o il comprensibile allontanamento a fronte del materializzarsi dei figli al centro commerciale e alla prospettiva che possano scoprire la verità. Però poi ci sono i sentimenti, l' appartenersi a vicenda, il braccialetto, i ricordi vivi piu che mai, e c'è la realtà, quella che è esistita senza Damon, c'è Aaron, c'è un matrimonio spento,co sono i genitori di Elena , che portano ancora il peso della sofferenza della figlia, e la storia tra Alec e Nadia. Ma sono sicura, si ritroveranno, già si sono ritrovati, e per adesso corrono lungo il debole , ma inevitabile,tracciato di un 'amicizia cui non crede nessuno dei due.
Inutile dire che questa storia senza tutti i personaggi di contorno, e la grande famiglia che ruota attorno a loro capeggiata da Caroline , non sarebbe la stessa cosa. Scusa il commento frettoloso ma volevo scriverti qualcosa dopo tempo che non lo facevo. Ciao e alla prossima.