Grainfield
di Tatuata Bella

21/03/16, ore 19:47

Ho trovato ieri questa ff per caso e l'ho letta in ua notte sola! Mi ha coinvolta tantissimo ed é scritta anche bene, avevo letto altre tue storie e sei migliorata parecchio!
Aspetto altri capitoli ma spero ci sia tanto angst ancora perché si.
Un bacio.

21/03/16, ore 00:06

Allora, il capitolo mi è piaciuto, però ne ho letti altri superiori! XD la parte iniziale è stata molto fluff, anche se c'è stata quella piccola esitazione di Louis che è partito con una pippa mentale un po' esagerata! Però mi ha divertito quando Lou si è confidato con Harry sui pensieri che aveva fatto su di lui! Eheheheheheh! XD anche se saranno delle frane la prima volta, sarà comunque speciale, perché sono insieme e questo è un pensiero bellissimo! <3 Zayn è un grandissimo bastardo comunque! Secondo me, le esitazioni delle risposte di Lou non hanno fatto altro che confermare la sua idea! In questi casi bisogna negare fino alla morte! XD però sono d'accordo anche con Harry e la sua voglia di non nascondersi! Il problema è che Lou rischia veramente il linciaggio da parte di suo padre come minimo! Se venisse solo diseredato, andrebbe anche bene! XD comunque l'attaco di panico mi è piaciuto! La richiesta di quell'abbraccio è stata troppo bella! <3 aspetto prossimi sviluppi! Alla prossima! Ciao ciao XD

20/03/16, ore 20:57

Per prima cosa voglio ringraziarti per i ringraziamenti xD, sembra uno scioglilingua, e sono solo felice di sapere che anche se poche righe, anche se a volte, sconclusionate ti facciano sorridere >\\\<. Come ho già detto il piace è tutto mio( non saprei come fare senza di te). Mmmm passando al capitolo invece: bhe ovviamente tutto rosa e fuori non poteva essere e devo confessare che adoro il tuo riportarmi con i piedi per terra, perché ogni cosa necessita di una specifica evoluzione e invece, io fantastico sempre troppo XD se fosse per me sarebbe già arrivato il "vissero per sempre felici e contenti". Ho amato la scena nel campo di grano *-*. Se prima era lou il cucciolo tenero da coccolare, adesso dire che se la giocano, per motivi diversi. *-* non smetterò mai di dirlo: MA IO AMO I FETUS :') . Non vedo l'ora per il prossimo capitolo *-*. Un bacio Fede ;)

07/03/16, ore 09:07

Vorrei aver trovato questa storia solo una volta conclusa. Ora mi dici come faccio ad aspettare ancora?! Ieri ad ogni capitolo che leggevo, ero sempre più ansiosa perchè stavo arrivando alla fine ahaha
Complimenti davvero. Anche perchè , devo dirtelo, man mano che si andava avanti, sei anche migliorata con la scrittura- non che ci fossero errori di scrittura, ma nei primi capitoli c'erano un pò di problemi con i tempi verbali che non si sono più presentati alla fine, quibdi complimenti! :D
La metto tra le seguite! - Sempre se ci riesco. Io e la tecnologia (leggi, questo telefono di merda) non andiamo d'accordo. Hahahah.
Alla prossima!Fabs! ;)

06/03/16, ore 22:05

Prendo un attimo fiato, che sono troppo emozionata per il finale.
Allora, sono felice.
Punto 1, perché tra Harry e Maura finalmente le cose si stanno appianando, poi boh.. magari è solo un momento, ma sono felice comunque di vedere che entrambi ci stanno provando ad andare d'accordo.
Punto 2, perché la chiacchierata tra Lottie e Harry è stata meravigliosa.
Quando lei ha raccontato ad Harry di Louis da bambino per me è stato quasi impossibile non immaginarmeli e sorridere.
Punto 3, diamine! Questo sano momento fluff ci voleva, eccome!
Harry è riuscito, da bravo stalker, a inseguire e baciare Louis, a dirgli che ci stava e.. sto sorridendo come una scema.
Quando si sono baciati di nuovo, fregandosene del paese alle loro spalle, ho sorriso.
Quando hanno corroso mano nella mano e si sono baciati nuovamente appoggiati al tronco di quell'albero, ho sorriso.
Ho sorriso persino quando Harry ha lasciato appoggiare la testa di Louis sulla sua spalla, mentre si godevano il loro momento.

E, sicuramente, non andrà tutto bene.. succederà qualcosa che incrinerà nuovamente il loro rapporto, che farà scoppiare questa bolla di felicità in cui si sono chiusi, ma al momento me ne frego, sono felice quanto loro e basta.
E, se dovesse succedere, troveranno entrambi il modo per superarla, qualunque cosa si frapponga tra loro e la felicità.

E nulla, aspetto con ansia il 19 marzo.

06/03/16, ore 21:28

Io non- oh mamma! Questo capitolo è stato.. woh!

Quando Niall è saltato in testa a entrambi i genitori, durante la lite, ero così fiera di lui. Ha difeso Harry, ha fatto capire ai genitori che c'era qualcosa che non andava da un po' di tempo, tant'è che poi, tutti e tre hanno deciso di fare quella passeggiata per discuterne in famiglia.

Quando Louis, entrando a casa degli Horan ha baciato Harry, poi, ho perso un battito, anche nell'istante in cui Harry era seduto sul letto e lui s'è avvicinato chiedendogli se c'era qualcosa che non andava, mi sono immaginata proprio la scena. Ho immaginato Harry che riusciva perfettamente a rispecchiarsi negli occhi di Louis, tanto che erano vicini.

Quella chiacchierata che hanno avuto, sul fatto di dover stare da soli per un po' per far metabolizzare ad Harry il tutto, beh.. ho pensato Lou, Haz, ma che fate?! E' una gran cavolata, vi piacete, state bene l'uno con l'altro, perché dovete stare lontani?! Ma poi, dopo aver preso le difese di Louis per l'ennesima volta, Harry ha capito.
Ha capito che vuole stare con lui, che ama il rapporto che si è andato a creare e.. dopo questo capitolo, mi sarò messa in pari e dovrò aspettare per sapere come andrà la storia, ma.. ne vale la pena, è davvero bella da leggere, da vivere. Complimenti, non te li avevo ancora fatti, perciò.. complimentissimi! :')

06/03/16, ore 20:04

E, il giro sulle montagne russe (si sono fissata con 'sta giostra) continua!
Il bacio tra Harry e Louis è stato qualcosa di stupendo, di magico.
E' quel momento, quel breve istante in cui sei a metà tra una salita e una discesa, delle mie amate montagne russe. E' quel momento in cui sei in cima, nel punto più alto di tutti, dove ti estranei dal mondo, dove nulla ti preoccupa, nemmeno l'altezza o la paura di scendere, perché sei troppo incantato a vedere il mondo dall'alto. E penso che sia Harry, che Louis, si siano sentiti così.. in pace, mentre le loro labbra si sfioravano, si cercavano. Si sono scordati del pick-up sfasciato, del sole che se ne andava, della notte che calava, si sono scordati del mondo che li circondava, era un'istante perfetto.

Ora sono dannatamente felice.
Ho quasi paura a continuare a leggere perché questo è stato il capitolo dove ho toccato le stelle, dove ho sorriso come un ebete, e dove finalmente quei due zucconi hanno messo a tacere ogni cosa che gli frullava per la testa e hanno ascoltato il cuore.
Oh, non voglio che tutto vada di nuovo a rotoli, custodite questo bacio e non fatevi soggiogare da dicerie e stupide paure! Amatevi.

Mi sono emozionata troppo, ecco.

06/03/16, ore 19:55

AAAAAH!! Ok, sto sorridendo come una cretina. È una cosa assolutamente dolcissima, ho le farfalle nello stomaco! Allora, andiamo con ordine. sono contenta che la mamma di Niall si sia data una calmata, speriamo duri!! Lottie assolutamente adorabile, ho riso tantissimo immaginandomi le scene di quando erano piccoli. L'attesa snervante di Harry mi ha messo un'ansia allucinate, ma alla fine è andato tutto bene..durerà? Bah, sono abbastanza sicura succederà qualcosa, ma in qualsiasi caso avrebbe senso. Sicuramente non andrà tutto liscio come l'olio! L'unica cosa da aggiungere è che Louis imbarazzato, che arrossisce e fa il timido è assolutamente la cosa più dolce, innocente e veritiera che abbia mai letto.

Ah, visto che settimana scorsa ti sei scusata per l'attesa, volevo dirti che non dovresti farlo secondo me! Scrivi una cosa bellissima, è giusto che ci voglia il tempo che ci vuole. Sei anche troppo brava visto che rispetti sempre con puntualità le date che ci dai, per quanto mi riguarda va benissimo così, almeno non mi crogiolo nell'attesa senza conferme! Alla prossima :)

Fra

06/03/16, ore 19:25

Cosa dicevo del giro sulle montagne russe? Oh, giusto! Che voglio scendere. Questa è stata decisamente una discesa ripidissima, dove oltre alle urla di terrore ti scendono le lacrime e il vento ti schiaffeggia il viso.
Quando Harry e Zayn si sono messi a parlare ero li che pregavo ogni santo, sperando che Louis non arrivasse in quel momento ma, ovviamente, i santi mi hanno bellamente ignorato.
Quando Louis si è avventato contro Harry ho sussultato, ma le parole di Harry, il fatto che non si sia difeso, mi ha colpito più di quei pugni.
E spero davvero che il loro rapporto, che la fiducia che si è andata man mano a creare, venga al più presto ricucita.
Harry tiene molto a Louis, lo si vede, lo si capisce.
E così vale anche per Louis, solo che ora è terrorizzato dall'idea che Harry lo possa riavvicinare e riallontanare nuovamente.

Haz, metti un po' d'ordine tra i tuoi pensieri, e anche nel tuo cuore.
Cerca di capire quello che provi e.. fammi sorridere Lou, ti prego.

Sto man mano adorando questa fanfic, davvero.
Ho anche pianto con questo capitolo, accidenti!

06/03/16, ore 18:55

Dio, lo sapevo. Lo sapevo.
Mi immaginavo che sarebbe successo una cosa del genere.
Però so benissimo che Harry non sarà tanto stronzo come Zayn, lui questa cosa se la terrà per sé, perché vuole bene a Louis, anche se (ancora) non nel modo in cui Louis vuole bene a lui.

E, nulla, la scena della marmellata e quella cosa molto cuore a cuore vicino alla sorgente erano perfette, poi ovviamente si sale e si scende, come sulle montagne russe e.. spero presto che si scenda da questa giostra! Louis deve essere felice, non ne posso più di immaginarmelo triste, rannicchiato in un lago di lacrime, pensando che sia sbagliato a questo mondo. Loueh, reagisci!

E.. devo assolutamente leggere il seguito, perciò: volo!

05/03/16, ore 19:50

Questi due sono due pazzi,oddio.
Cioè, mi si è ferato il cuore quano Louis è saltato giù dal pick-up, ancora peggio quando Harry, da sobrio, lo ha seguito! Due pazzi! Louis è scusato perché ubriaco, ma Harry no, cioè era sobrio e.. nono, anche è Harry è scusato, lo ha fatto per accertarsi che Louis fosse vivo, che stesse bene nonostante la caduta.

Oddio, questa cosa del salto fa molto "Salti tu, salto anch'io." alla Jack e Rose di Titanic, solo che Harry e Louis sono saltati per davvero. :')

Mamma mia, l'infarto.
Meno male che stanno bene, e meno male che Harry ha fatto rinvenire Louis sul fatto che a qualcuno importi di lui.
E chissà.. chissà le facce di quei tre quando si accorgeranno che non c'è più nessuno sul retro del pick-up! ahah

Dio, son troppo curiosa, vado a leggere!

05/03/16, ore 19:06

Dubbi risolti! Louis, dopo essersi sgolato quasi mezza bottiglia di limoncello, si confida con Harry, fa comming-out e.. è qualcosa di splendido, insomma, il loro rapporto si sta rafforzando.

E potremmo denominare questo capitolo come quello delle seghe mentali: di Louis, di Harry e anche delle mie. Si, decisamente.
C'è Louis che, fissando il soffitto dal suo letto, si chiede se la gentilezza, se la cura con cui Harry lo tratta significhi di più.
C'è Harry che non rientra a casa, preferisce passeggiare in tono nel buio più totale per fare chiarezza sui suoi pensieri, bacia Eleonor e capisce e non capisce se c'è qualcosa che non va.
E poi ci sono io, che dico ad uno schermo "Louis, non fare il passo più lungo della gamba, magari Harry è solo gentile!" e "Harry, prendi un respiro profondo, respira e inspira. Magari, molto semplicemente, Eleonor non è il tuo tipo." mi sento come una sorta di grillo parlante.. :')
E poi, arrivano le congetture da film mentale.. dove la mia vocina interiore li shippa e mi fa "Harry si sta accorgendo che preferisce Louis, Louis si sta innamorando d Harry!"

E, prima di lasciarmi soggiogare da mille pensieri, volo a leggere il seguito. Alla prossima recensione!

05/03/16, ore 18:35

La scena del campo di grano, mamma mia.
Ce li vedo, ce l vedo proprio che camminano mano nella mano, che si distendono tra le spighe, che guardano il cielo, ridono, parlano, scherzano. Mi si scalda il cuore a leggere tanta felicità.

Ovviamente, poi, Liam deve rovinare tutto, mettendo di mezzo pure i genitori.
Ma meno male che Harry, oltre ad aver difeso Louis, ha deciso di seguirlo nella rimessa per ascoltare ciò che lo affligge e, il soprannome.. aw. Finalmente leggo quel "Lou". :')

E, vado a leggere il seguito perché.. voglio decisamente vedere quanto si apriranno l'uno con l'altro, sisi.

05/03/16, ore 11:09

Voglio annegare in questo fluff *___* !!!! I nostri fetus, il mio cuore è praticamente stracolmo di amore. Li adoro dal profondo e leggendo il capitolo fremevo nell'attesa della riconciliazione( se così si può definire). Spero solo non duri troppo poco, ma per il momento comunque mi godo la quiete :3. Aspetto con ansia il prossimo *-*

05/03/16, ore 04:11

Voglio annegare nel fluff più totaleeeee!!! Lasciatemi in questo stato di grazia e non muovetemi più da qui! XD non durerà! So che non durerà! T_T quando mai durano i momenti belli e felici? T_T però ho amato il trasporto di Harry nel baciare Lou appena lo ha visto! XD amori belli! Insieme fanno già faville! <3 e Lou deve cercare di mantenere un minimo di controllo, soprattutto con le case intorno, ma ha fatto una fatica pazzesca! Soprattutto quando l'amore della propria vita ti salta addosso in quel modo, urlandoti di voler stare con te! Ciao cervello ciao! XD ok. Sto delirando causa ora tarda! Comunque...anche Maura ha fatto uno 'spontaneo' passo in avanti e ha iniziato ad allacciare qualche rapporto con Harry! Poi, mentre leggevo la parte di Harry con Lottie, so che ho pensato 'è proprio vero, i più belli o sono gay o sono sposati'! XD la ragazza cotta dei belli ma inarrivabili, per un motivo o per l'altro! XD bravissima come sempre! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD