Grainfield
di Tatuata Bella

05/03/16, ore 04:01

"E indossa ancora il maglione di Louis."
Questa frase ha un che di splendido, davvero.
Mi sono innamorata di una frase, sono normale? ahah
La passeggiata al chiaro di luna sulla strada di campagna, con il cane che gironzolava tra loro e i prati, il loro silenzio a fare da padrone interrotto, di tanto in tanto, dalle loro voci è un immagine che non riesco a levarmi dalla mente, mente quella di un Louis teso e imbarazzato che porge il maglione ad un Harry stupito da quel gesto, mi tormenta ancor di più.

Le rivelazioni di Niall sono state abbastanza.. scottanti, ecco.
Non riesco a capacitarmi di un Louis violento.. non ce lo vedo proprio con il carattere così mite e timido che gli hai affibbiato in questa fanfic.
E, sono semplicemente d'accordo con Harry sul fatto di restare dalla parte di Louis, ha bisogno di qualcuno dalla sua parte in quel paesino che, oramai, gli ha voltato le spalle.

E, chissà che capiterà in collina!
Sono curiosa, ma allo stesso tempo muoio di sonno.
Sono le 4 del mattino, forse è meglio se stacco e mi infilo sotto le coperte, decisamente.
Continuerò la lettura di questa meraviglia magari nel pomeriggio, o domani.. quel che è certo è che finisce tra le mie storie 'preferite', tra le 'seguite' e anche nelle 'da ricordare', sisi.

05/03/16, ore 03:25

Mi sto portando man mano avanti e, continua a piacermi ciò che sto leggendo.
Quel "credo di adorare Harry" della mia prima recensione, in poco tempo, si è trasformato in un "adoro Harry".
E non solo perché ha tirato fuori gli attributi prendendo le difese di Louis, ma anche per come stai man mano strutturando il suo carattere, e anche Louis devo ammettere che il suo personaggio è intrigante.. sono entrambi parecchio enigmatici e.. si troveranno sicuro!

Non so che altro dire, se non che sto adorando la storia!
E, volo a leggere il seguito perché.. si, insomma, voglio sapere cosa succederà, se Harry verrà estraniato da tutto il paese, se Louis sta bene.. Vado a leggere, prima che mi faccia dei film mentali!

05/03/16, ore 02:13

Ho scovato questa fanfic giusto qualche minuto fa e, leggendo solo le prime righe, mi ha già intrigato parecchio!
Sai, è difficile trovare una storia che mi prenda così bene da subito, ma questa.. c'è riuscita! Sarà che è una Larry o che, a parer mio, è scritta benissimo, ma è riuscita a suscitarmi curiosità e piccoli urletti da fangirl. :')

Ci vorrà un po' ma, mi metterò in pari.
E, anche se è solo il primo capitolo, credo di adorare Harry.
E mi spiace un sacco per Louis, prenderei a badilate Zayn, Liam e tutti gli altri, risparmio il piccolo Niall perché.. sembra l'unico a non avercela con Loueh, ed è l'unico a non aver fatto battutine o aver riso come uno stupido.

E niente, mi piace, mi intriga, continuerò a leggerla, sisi.

20/02/16, ore 16:29

Oddio scusa per il ritardo babe, ma ho avuto una settimana del cazzo. Comunque sia, ehm, mi vuoi morta? Io ero gia pronta a stappare lo champagne!!!!! E invece il piccolo haz vuole capirci qualcosa, e io sto qui tipo 'ehm harry, plz' Il vaffanculo a zay é stato epico. Tanto epico. Sisi. Brava! Ci sentiamo al prossimo capitolo, non farmi penare troppo. Marti

19/02/16, ore 01:59

Eccomi qui, come promesso! <3 allora...mi è piaciuto molto il capitolo, sebbene un po' si percepisca la lentezza del capitolo di transizione! XD trovo che la confusione di Harry sia normale anche se credo che questo ragionamento sarebbe dovuto andare, forse, prima del capitolo precedente, ma anche così va bene! Io sono della stessa idea di Harry! A lui non piacciono i ragazzi, gli piace solo Lou! <3 ringraziamo tutti Zayn e Liam che, con la loro stronzaggine, hanno convinto Harry sui suoi sentimenti e adesso è pronto a correre al suo bel Louis! <3 spero per Niall che la situazione con i genitori migliori! Non deve essere facile vivere con i due genitori che non fanno altro che strillare!  Mi è proprio piaciuto come Niall abbia alzato la voce e si sia imposto! <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima come sempre! XD ciao ciao XD

18/02/16, ore 23:40

GRANDE NIALL!! Finalmente qualcuno ha fatto star zitta sua madre! Senza offesa, ma non ha avuto un briciolo di tatto per tutto il tempo!! Ma la riunione di famiglia com'è finita? Detto ciò: CHE CACCHIO È SUCCESSO? Allora, aspetta. I dubbi di Harry li capisco, assieme anche all'euforia di Louis, perché insomma, si; poi, paranoia di Louis, che ok, ci sta anche quella, ce l'avremmo tutti, stavo facendo gli stessi ragionamenti suoi ancora prima di leggerli; la crisi di nervi di Harry è ugualmente comprensibile e mentre leggevo pensavo "dai vecchio però su col morale, poteva andarti peggio"; partita a calcetto, sbagliatissima in quei momenti, e lo dice una che vivrebbe di calcio: se hai life decisions da prendere non vai a giocare a calcetto con coloro che disprezzano la persona che ti piace! Però dai, forse Zayn finalmente è riuscito a fare qualcosa di buono. Almeno Harry ha capito che cosa vuole, spero, giusto?
Va beh che altro dire? Stavo cercando di andare a letto e giustamente ho trovato il capitolo pronto per essere letto, l'ho divorato e ora me ne pento perché devo aspettare di nuovo, però non ce l'avrei mai fatta a dormire sapendo che era lì!
Brava, come sempre!
Alla prossima
Fra :)

Ps. Spero che questa recensione abbia senso, l'ho scritta di getto e forse manca di senso logico e sintattico, e forse anche ortografico, ma confido nel T9 e nei miei flussi di coscienza!

06/02/16, ore 10:54

Intanto ringrazio la sessione esami che mi ha permesso di aspettare ben 3 giorni prima di avere il tempo di leggere tutto il capitolo (riduciamo l'attesa per il prossimo per carità)
FINALMENTE!! Mamma mia che agitazione per questo capitolo!!!!!! Prima di tutto è scritto benissimo, sei veramente tanto brava e non mi stancherò mai di ripeterlo :) poi questa storia sta andando avanti in modo veramente lineare, sensato e da brividi allo stesso tempo. Ricordo che nei primi capitoli avevi specificato che ci sarebbe voluto un po' per arrivare a questo momento e non posso che essere d'accordo, hai costruito il tutto in modo coerente e senza affrettare nulla, ma comunque mettendoci dei momenti da brividi anche nei primi capitoli. Non so che altro dirti perché sono senza parole, ma attendo con ansia il prossimo aggiornamento :) grazie

04/02/16, ore 14:42

Oh mio dio. Ho divorato il capitolo mamma mia, l'ho divorato. Parliamo della dolcezza? Oh mio dio. La dolcezza. Non me lo sarei mai aspettato così in realtà, ma mi é piaciuto tanto. Alla prossima :)

03/02/16, ore 12:39

L'aggiornamento stamattina mi ha dato il buongiorno *-*. Ovviamente capitolo stupendo e veramente sono senza parole. Non avevo dubbi sulla dolcezza che avresti usato per descrivere il momento che è stato veramente perfetto e di una dolcezza disarmante ( I FETUS JABAJNSKJDKDJSJJSJSJ). Sono la reincarnazione della dolcezza e il mio cuore scoppia di amore per quei due <3 . Sono stra felice che hazza sia stato chiaro nelle intenzioni e che lou abbia deciso di buttarsi. Ma soprattutto la tempistica era perfetta, non sarebbe dovuto accadere prima, non sarebbe stata la stessa cosa. Ne è valsa la pena soffrire un po, ovviamente so che non saranno rose e fiori d'ora in poi ma per ora mi godo il momento *-* . Non vedo l'ora di legge il prossimo capitolo ! Un bacio :*

03/02/16, ore 02:12

YEEEEEEEEHHHHHHH!!!! Sono così felice!!!!! <3 quanto ho amato questo capitolo! Finalmente, dopo tre settimane circa di pena e sofferenza e pianificazioni di vendetta, ecco che si avverano i miei sogni! <3 la prima parte mi è piaciuta, nonostante la sofferenza dei pensieri di Harry e Louis, ma ho amato come Niall, in modalità da 'fangirl', ha cercato di capire come mai Harry fosse così giù! <3 poi...quel 'peccato' che ho letto, pronunciato da Niall, mi fa capire che, forse, il ragazzo tifi per la Larry? XD poi...finalmente, il momento del chiarimento! XD grazie pick up per aver preso la buca in pieno ed esserti rotto! <3 hai permesso a Lou ed Harry di avere il loro momento di privacy! Vedo che, dopo il primo bacio, i due ci hanno preso gusto e ciò mi fa molto piacere! Harry ha capito i suoi veri sentimenti e dobbiamo ringraziare Niall e la buca sulla strada! XD adesso sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere come si svilupperà la relazione tra i due Larry! <3 bravissima ed impeccabile come sempre! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

31/01/16, ore 23:54

Mi sono stramaledetta in tutte le lingue del mondo quando ho iniziato a leggere questa storia e mi sono accorta che non è completa! Però devo dire che l'aspettavo va in realtà mi piace. È già il terzo capitolo che leggo con l'ansia del "dovrò aspettare il prossimo", e per quanto mi stia corrodendo l'anima ad aspettare, sono qui che ogni tanto controllo nella speranza di un aggiornamento anticipato e ogni tanto rileggo i vecchi capitoli nell'attesa! La storia mi piace un sacco (anche se su questo capitolo ho iniziato a maledirti perché cacchio, come va avanti?), quindi brava, complimenti! Scrivi molto bene e i personaggi sono reali, pensati veramente bene e continuano ad essere coerenti capitolo dopo capitolo! Alla prossima, e grazie

29/01/16, ore 18:58

No. No. No. No. No. No. 11 febbraio? Cioé 12? Non puoi farmi questo. Non puoi. Madonna haz, tacci sua. Perché cazzo non ha iniziato a bussare alla porta di casa svegliando tutti e convincendo lou a parlare?????? Ahhhh. Oddio come faccio fino al 12? Mado ru ci vuoi male, io lo so. Cioé cioééé uffa. Whyyy. Aspetteró con ansia CON MOLTISSIMA ANSIA. MOLTA MOLTA. MOLTISSIMA. Passando al capitolo, ehm, ho amato, A M A T O Il discorso, o meglio lo scambio di battute durante la rissa, se così si puó chiamare. Davvero. Mi é piaciuto davvero tanto quel lato di haz, così protettivo e boh, anche se alla dine lo é stato fin dall'inzio in questa storia eh, ma boh, qui mi é piaciuto davvero tanto. Era un momento davvero perfetto. Come ho amato il fatto che sia rimasto sul terrazzo con tutta la speranza e la pazienza di questo mondo. Davvero. E poi lou. Lou é così fragile e così bello. La bellezza di un personaggio che mi attira moltissimo. Piú va avanti la storia, piú mi piace. Mi attira davvero tanto. E davvero, brava. Lasciando perdere gli scleri perché voglio il loro bacio, lol, la storia é bella anche perché é lenta. Non é veloce, non é banale. É giusta, con i tempi e la pause giuste. Davvero bella, davvero brava tu. Aspetteró con ansia, ti ripeto (mado peró almeno fagli fare pace come cristo comanda nel prossimo capitolo altrimenti mi sparo) alla prossima xxx

28/01/16, ore 09:53

Irene... credo che a questo punto dovrò iniziare anche io ad insultarti PERCHÉ QUESTO CAPITOLO È UN GRANDISSIMO NO. Io ti adoro, spero tu lo sappia, ma sta storia della sofferenza e dell'angst ti sta sfuggendo di mano. IO SO SOFFRENDO , avevo il magone mentre leggevo e tra me e me pensavo vbb vedi che adesso arriva la parte in cui si riprendono E INVECE NIENTE... ire tu non ti rendi conto della sofferenza :'( :'(. se nel prossimo capitolo non si dicono di amarsi alla follia e decidono di sposarsi giuro che ti vengo a cercare. Rileggerndo questa cosa sembro una pazza che vaneggia...bene PERCHÉ STO IMPAZZENDO E DEVO ANCHE ASPETTARE PER SAPERE QUANTO MORIRÒ MALE .

28/01/16, ore 09:47

Ma tu, tu sei il male! Non puoi farmi soffrire cosí. Povero Louis :( Povero Harry.

Il bello è che mi ero ripromesso di leggere questa stotis, solo quando l'avresti conclusa però poi, io e la coerenza non abbiamo un gran bel rapporto, non in questi casi almeno. E allora ho ceduto. Ho ceduto ed ora me ne pento, perché si T_T aspetto il prossimo capitolo.

28/01/16, ore 02:06

Arruffianati poco! -.- mi hai fatto aspettare due settimane solo per darmi il colpo di grazie definitivo? T_T dillo! Dillo che mi odi profondamente! T_T pure Lou che picchia Harry mi hai messo! Non bastava la devastazione del biondo e la confusione del moro! T_T pure la rissa! T_T oltretutto, visto che le cose brutte, quando arrivano, giungono o dopo essere state strafatte di steroidi, oppure ne arrivano una dietro l'altra! -.- ci si mettono Zayn e pure Maura a rompere le palle! -.- adesso a Harry toccherà faticare parecchio per riacquistare la fiducia di Lou che è spezzato e annientato da quello che è accaduto! T_T tutto sommato, mi è piaciuto come capitolo e ti perdono solo perché sei tu! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD