Grainfield
di Tatuata Bella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/11/15, ore 12:48

Ci sono eh, Ire, ti leggo!
Sto aspettando lo sviluppo della storia per lanciarmi in commenti più articolati diciamo XD, ma per ora la storia mi piace e le dinamiche mi sembrano molto interessanti!

18/11/15, ore 14:00

Ho preso al volo questa fanfic e mi piace davvero tanto!
Cosa non vuole rivelare Louis? Perche’ non si e’ difeso?
L’ho letta talmente in fretta che non so se e’ tutta tua o se e’ una traduzione…perdonami!
Comunque rimane il fatto che mi intriga moltissimo, il povero Harry e’ confinato in un paese sperduto e lontano dalla sua famiglia, e Lou secondo me ha un segreto.
Nel terzo capitolo, ma soprattutto nel discorso di Niall, si nasconde qualcosa….che il nostro timido eroe stia coprendo qualcuno?
Raccontami un po’ di questa nuova storia, quanti capitoli avra’ e se e’ gia’ tutta scritta, sono curiosa di sapere come prosegue, naturalmente non chiedo anticipazioni ma un assaggio per pregustare i prossimi capitoli.
Attendero’ il primo dicembre con trepidazione, a presto, Rita.

04/11/15, ore 23:45

Ce l'ho fatta a leggere il capitolooo *applausi* beh, che dire..la storia mi incuriosisce molto e mi piace il fatto che si stiano delineando i caratteri dei personaggi ( Eleanor non avrebbe mai fatto cosi, povera El :( ) e sono eccitata all'idea di vedere come si evolverà il rapporto tra questi due ciccini..unico appunto (ma potrei cambiare idea in seguito), avrei visto più Louis nel ruolo di Harry, forse perché sbraita xD d'altra parte se fosse stato così non avrei avuto il mio momento Zouis..eh, non si può volere tutto dalla vita xD attendo il seguito! un bacio :*

04/11/15, ore 15:39

Ciao☺️ ho appena scoperto questa fanfiction e devo dire che mi piace davvero tanto! L'ambientazione l'adoro, per non parlare del personaggio di Louis! Sono davvero curiosa di scoprire come vada avanti, e non credo sarò in grado di aspettare quasi due settimane (se non sbaglio!) Pare che dovrò rassegnarmi! Comunque complimenti per i capitoli, aspetto il prossimo😍

28/10/15, ore 01:41

Ciao! Questo primo capitolo mi ha intrigato tanto e sono davvero curiosa di sapere se Louis riuscirà ad aprirsi con Harry, aspetto con ansia il 4 novembre :)

21/10/15, ore 23:27

Ciao.. Ho letto Ora la storia che stai scrivendo e la trovo molto carina, Louis mi fa una grande pena (poverino) 😥. Spero che non Harry le cose possono cambiare. Alla Prossima. Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]