Grainfield
di Tatuata Bella

14/01/16, ore 21:04

Amo come tu ti stia prendendo il tempo necessario per far evolvere le cose. Questo capitolo é la prova che non ci deluderai! Angst? Penso che questo sia solo l'inizio. Lo amo? Non sai quanto. Continua assolutamente in questa direzione (one direction, come sono pessima) e sappi che aspetto il prossimo capitolo con ansia. All the love xx

14/01/16, ore 14:41

irene...ire...IRE...IRENE COSA HAI FATTO ? ma ti rendi conto che il mio cuore si è spezzato insieme a quello di lou ? Quel cucciolo, quel puffo adorabile, quel nano :'( sta soffrendo come un pazzo e io voglio soltanto abbracciarlo. Voglio morire :'( :'(. Ti odio ...no, non è vero ti adoro ma non puoi fare queste cose :'( . Il capitolo è stato tutto in salita e poi ad un certo punto mi sono ritrovata a cadare DALLA DANNATA COLLINA . Niente sono troppo triste adesso :( . Il prossimo capitolo sarà anche peggio perché ormai la cosa è uscita fuori e dovranno parlare e io già sto male

14/01/16, ore 01:42

Eccomi...e mi ci vuole per essere qui a scrivere la recensione invece di essere sul primo treno diretta a casa tua! Dx perchè! Tu mi odi! Dimmi la verità! Dx e il capitolo era partito così bene! Lou era al settimo cielo! Addirittura era quasi arrivato a fregarsene dell'incazzatura di suo padre e delle maldicenze di Zayne e degli altri imbecilli con cui condivide un unico neurone! XD pensa che mi era pure venuta voglia di marmellata alle rose! (Se la trovo, la prendo!) I due ragazzi erano anche giunti in questo luogo speciale! Una sorta di ambiente bucolico, una Arcadia in terra! Tutto andava bene! E poi...ciao! Ma proprio ciaone! T,T sappilo! Mi avrai sulla coscienza! Sappilo! T.T perché Harry si è tirato indietro? Cosa è successo? E adesso il povero Lou è lì, abbandonato, a piangere tutte le sue lacrime! T.T povero piccolo! T.T al prossimo capitolo, se sopravviverò! Ciao ciao XD

09/01/16, ore 15:30

Ce l'ho fattaaa, sto iniziando a recuperare :D e questo capitolo è bellissimo, davvero!a parte per il male che fanno a Lou, povero cuoricino :( la scena nel campo di grano è davvero bella e "reale" e mi piace il fatto che il vero Louis inizi a delinearsi e scoprirsi proprio nei suoi luoghi cioè quelli in cui si sente più a suo agio..amo il suo personaggio nel caso in cui non si fosse ancora capito *.* p.s. un punto in più per Liam in canottiera e con la carriola ahahah

08/01/16, ore 03:54

Awwww!! XD ma che bellissimo capitolo! XD mi è piaciuto tantissimo!!!! <3 Sarà per il ginocchio sbucciato di Harry e per la sua preoccupazione quando ha visto Lou fare il pazzo e buttarsi giù dal pick up? XD anyway...andiamo con ordine! XD Harry che vuole essere candido e sincero con Louis, rinunciando ad un avvicinamento con la madre di Niall, per raccontargli del bacio ad Eleanor! XD crede di fare una buona azione, invece ha fatto peggio! Dx povero! Lou era andato a letto dopo aver appurato di provare qualcosa per il riccio e poi si è ritrovato con i sogni infranti! Povero piccolo! <3 ma ci pensa Harry con il suo bigliettino a colpire e affondare la determinazione e il cuore di Lou! <3 peccato che il biondo si sia presentato con qualche grado in più della grappa! XD e tutto ciò ha portato a un Lou con manie suicide e a un Harry alquanto nel panico! Dx ma è stato epico ed eroico il modo in cui Harry si è lanciato giù dal furgone! XD e l'amore che sprigionavano alla fine? <3 sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

08/01/16, ore 03:10

Capitolo decisamente molto importante! XD succedono tantissime cose! Lou si dà all'alcool per avere il coraggio di confidarsi con Harry, mentre Harry dimostra l'apertura mentale che tutti dovrebbero avere e rassicura il ragazzo di fronte a lui che non fa altro che accusarsi di qualcosa di assolutamente inconcepibile! Povero Lou! T.T almeno, grazie ad Harry, nonostante la vendetta di Liam, è riuscito a passare una notte senza incubi! Grazie al cielo! <3 Harry, nel frattempo, se ne va in giro e si ritrova a fare incontri ravvicinati del quinto tipo! -.- sorvolo su cosa ho pensato io alla descrizione di Eleanor! -.- la cosa shock è che, forse, finalmente, Harry si sta rendendo conto di qualcosa! La dolcezza di Lou lo ha colpito nel profondo a quanto pare! XD fanculo la tipa che gli si è praticamente spalmata addosso! XD corro al prossimo capitolo! XD

08/01/16, ore 02:32

Ti avevo dett che sarei passata! XD ed eccomi qui! XD pensavo di aver già letto il capitolo 4, invece no! Disonore su di me! Dx comunque l'ho recuperato! XD non puoi immaginare quanto mi sia piaciuto! XD divertente all'inizio, con un Harry intento a sradicare mezza collina! XD dolcissimo nel mezzo, con un Lou totalmente rilassato a fianco di Harry che inizia ad osservare per bene il ragazzo al suo fianco! (È normale che mi sia immaginata una scena smut in mezzo al campo di grano? XD). Poi Harry che difende Louis da Liam! Grandissimo! Unico problema? La stronzaggine di Liam! -.- maledetto bastardo! È corso subito a vendicarsi! Vorrei spaccare la faccia a ogni singolo abitante di quel paesello del cavolo, tranne i Larry, logicamente, e Niall, che mi sembra abbastanza savio per ora! XD il terrore di Lou mi ha attanagliato lo stomaco! T.T povero piccolo! T.T ma ecco, in soccorso, Harry! Scappo di volata a leggere il prossimo capitolo! XD

20/12/15, ore 13:58

Ire oddio ma questa storia è una meraviglia!!!!!!
Ti giuro mi ha fatto emozionare come non mai.
Louis è un personaggio assolutamente stupendo, così fragile e pieno di amore da dare.
Harry che si sente subito legato a lui aaaw basta, davvero è bellissima e tu sei bravissima.
Un bacione
Sara

19/12/15, ore 12:33

Sono sicura che non solo giulia abbia avuto i conati, la scena è abbastanza inquietante a dirla tutta u.u . A parte la scena horror, devo dire che mi sono leggermente preoccuparta per lou, ho avuto la bruissima sensazione che potesse buttarsi su hazza subito e ricevere un rifiuto ma per fortuna niente di fatto. Non avrei sopportato quel cucciolo respinto da harry perché non ancora consapevole. A piccoli passi ci si sta muovendo e per adesso vbb così , bisogna porre le basi per il dopo ma sono elettrizzata e agitata e non vedo l'ora di leggere di più *-*. HAZZA MUOVITI A CAPIRE CHE SEI GAY/BISEX quello che vuoi, che devi prendere in mano la situazione. Alla prossima una bacio :*

06/12/15, ore 02:16

E sì, sono qui, di nuovo! Muahahahahahah! XD la tua più grande persecuzione! XD non potevo restare con la curiosità ancora a lungo e quindi ho deciso di leggere subito il capitolo 3! XD mi piace moltissimo come stai sviluppando il rapporto tra Harry e Louis! Il primo cerca di far aprire il secondo che si comporta come un cucciolo spaventato! <3 e cerca di negare l'evidenza, dicendo che a lui non piacciono gli uomini...ma Harry non ci crede e io con lui! Anche perché non ci si becca un anno di insulti gratis se gli insulti non hanno ragione! -.- io non sono d'accordo con Niall, comunque...è il paese a essere una massa di bastardi, quindi il comportamento di Lou è la naturale risposta agli insulti! Dx povero piccolo biondo! Mi dispiace per lui! È un po', ma poco poc eh!, per il naso di Niall poiché il ragazzo aveva cercato di esprimere solidarietà nei confronti di Louis! XD anyway, piccola aggiunta, la madre di Niall fa paura! Dx alla prossima! Ciaociao XD

05/12/15, ore 03:14

Visto che c'ero, tra ieri e oggi, ho letto un capitolo anche questa ff! <3 allora...ribadisco che mi sembra di stare in una campagna della fine dell'800 più che in tempi recenti e credo di aver capito come mai...secondo me è la mentalità schifosamente ristretta d alcuni personaggi, cioè, di tutti tranne Harry e Louis! XD il povero Louis è pure nato in una famiglia con un padre che ha dettato il suo regime monarchico assoluto! -.- il povero Harry vorrebbe studiare Filosofia, ma suo padre gli ha già detto che è una cavolata! Nel frattempo, pure gli scemi/ragazzi del villaggio approfittano del povero Louis! Ma, adesso, è giunto l'eroe senza macchia e senza paura, Harry, per difendere il povero Louis! <3 mi sta piacendo molto questo AU, davvero ben scritto e l'introspezione dei personaggi è ottima! XD bravissima come se sempre! Ai prossimi capitoli! Ciao ciao XD

02/12/15, ore 20:15

okkkkkkkkkkkkkkkkk eccomi qui :P. Allora partiamo dal fatto che sti due si sono appena toccati e io già sono partita (nella mia testa urlavo "ODDIO SI SONO TOCCATI ODDIO SI SONO TOCCATI"), quando arriverà che ne so un abbraccio o un bacio penso che morirò sul colpo :P. Odio liam quello stronzo ci è andato giù pesante e non era per niente necessario , lo ammazzerei anzi no lo torturerei prima u.u idiota ! La scena finale cmq mi ha fatto venire il magone >_< . La scena del campo l'ho adorata perchè li immagino i mariti anche se in vesti non reali mentre condividono quella intimità *_*. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio :*

02/12/15, ore 02:25

E sì! Sono anche qui! Diventerò il tuo incubo personale, sappilo! XD questa ff, essendo in corso d'opera, la leggerò un po' più saltuariamente finché non arriverò a seguirti aggiornamento dopo aggiornamento! XD comunque...mi piace molto questo AU! XD io amo gli AU, soprattutto se sono fatti bene come questo! XD sai...sarà l'atmosfera di campagna, il fatto che la cittadina sia piccolina, ma mi sembra quasi che non sia ambientata in un periodo recente, ma più verso la fine dell'800 o primi decenni del '900! XD sarà anche il fatto che Harry si trasferisce a casa di una famiglia, come se fosse stato abbandonato dalla madre o fosse orfano, in cui la madre non lo sopprota! XD questo mi ricorda un po' Anna dai Capelli Rossi! XD ok...sono totalmente pazza, perché Harry non è decisamente Anna! XD mie scempiaggini a parte, soli contenta che Nihal sia ben disposto nei confronti del ragazzo e che Harry non si sia minimante scomposto di fronte alla rivelazioni su Louis! <3 povero Louis! Additato da tutti i ragazzi del villaggio! È stato costretto ad isolarsi! E nemmeno i suoi genitori si sono resi conto di questo suo stato di malessere! Nonostante il suono dei suoi singhiozzi! Piccino! T_T spero che Harry riesca a illuminargli le giornate! XD voglio imparare a scrivere in modo intenso come te! XD alla prossima! Ciao ciao XD

30/11/15, ore 17:45

si sono io e ormai ti perseguito :P. Povero lou :( in questa ff tocca a lui la sofferenza,mmm anche se alla fine anche in falling non è che se la passasse meglio xD. Comunque le interazioni per adesso ovviamente sono ridotte ai minimi perchè il cucciolo è soaventato ma non vedo l'ora che la situazione migliori *_* . Zayn mi sta un po sulle scatole ma probabilmente sono peggio quelle capre che gli stanno dietro u.u, ma la mia curiosità è nel vedere come hazza affronterà la sua sessualità poi *_* perchè OVVIAMENTE quei due devono stare insieme e non può esistere un mondo dove ce ne uno e non ci sia l'altro !!!! Se fosse così l'altro verrebbe creato da forze superiori ( si lo so, sto delirando). Cretinate a parte volevo chiederti una cosa , luo nega di essere gay ma non ho capito perchè lo abbia fatto, cioè lo fa perchè sta negando a se stesso la verità e di conseguenza anche ad hazza oppure è solo affinchè harry lo veda in un determinato modo ?
aspetto il prossimo con ansia :D un bacio

28/11/15, ore 23:58

Ma preferiresti.. farti rompere il naso da Louis o difenderlo e farti emarginare da tutti? xD a parte gli scherzi, prima di tutto scusa per il ritardo mostruoso ma ormai mi conosci. Ho apprezzato molto il capitolo, mi piace la lentezza nel descrivere le scene e i paesaggi, da molto più l'idea che il tempo in paese trascorra in un altro modo, infatti non mi ricordavo che Harry fosse lì da 3 giorni, pensavo da molto più tempo! Il personaggio di Louis è praticamente assente ma in ogni caso la sua assenza si fa sentire e viene voglia di sapere di più su di lui e su cosa gli fosse passato per la testa.. per non parlare poi della complessiva dolciosità di Harry e soprattutto di Louis :D belli belli <3