Luci
di _candyeater03

25/05/20, ore 17:13

Dopo aver visto la tua recensione ed essermi commossa come una bambina (xD), ho deciso di passare a dare un'occhiata al tuo profilo, giusto per curiosità, e mi sono resa conto di non aver mai letto, o quantomeno recensito, questa storia. Shame on me! D:
Le drabble sono il mio punto debole: le adoro ma non sono mai stata granché capace a scriverle. Proprio per questo motivo, quando vedo dei piccoli capolavori del genere mi sciolgo (tra l'altro mi sta tornando una nostalgia pazzesca per Hunger Games, dovuta senza alcun dubbio anche al fatto che stanno ritrasmettendo la saga completa in TV da qualche settimana T-T): hai scritto su un personaggi di cui non sappiamo nulla, nemmeno il nome, ad eccezione del fatto che è morta in un modo assurdo, e lo hai fatto talmente bene, presupponendo che il suo fosse un suicidio, che mi hai praticamente convinto.
In così poche parole sei riuscita a mettere insieme emozioni diverse: paura, sollievo, speranza. Mi hai fatta emozionare, te lo confesso.
Adoro il tuo stile, è qualcosa a cui anelo da tanto e a cui, con tanto sforzo, credo di starmi avvicinando.
Grazie mille per questa perla: mi era mancato leggere qualcosa di tuo.
A presto! :* Baci, Jacki.

01/01/16, ore 12:18

Lascerò una recensione breve e veloce, ma che spero ti lascerà comunque soddisfatta. Da principio tu finisci fra gli autori preferiti, chiusa la discussione. Questa drabble non è solo ricca di particolari, ma è così scritta bene che ho sentito trapelare la tua passione da queste poche righe. Sei una dodicenne con molto talento, non c'è dubbio. Ci sono persone col doppio se non triplo dei tuoi anni che pagherebbero, per avere un quarto del tuo talento.
Spero tu stia passando delle buon feste! Un abbraccio, sfiorarsi

03/12/15, ore 08:03

Già che c'ero, Candy, sono passata anche di qui :) Ehi, spero sia un buon risveglio, il tuo, con le recensioni che ti faccio trovare al mattino :D Io sono mattiniera per forza, altrimenti non troverei mai il tempo di tenere pulita questa benedetta casa prima di andare al lavoro T.T Stendere i panni alle sei del mattino non è un buon risveglio, per nulla al mondo ^^'
Ad ogni modo, visto che ormai con la drabble precedente (che però è la successiva in ordine cronologico, eh già) ero entrata in modalità Ansia, mi sembrava giusto continuare :D
Qui più che angoscia, ho avvertito più rinuncia, abbandono, che sono sensazioni decisamente più calme, che appartengono a quelle persone che ormai hanno accettato la morte e, anzi, la cercano... e sono in pace. E' un momento in cui tutto si ferma, e tu descrivi bene questa immobilità temporale.
Non parli di dolore, di paura. Di tutto quello che potevi descrivere, hai voluto menzionare la frangetta della ragazza. E' stato un passaggio che mi è piaciuto molto perché, sembra niente, ma dietro quella frangetta c'è tutta una persona, tutto un carattere, e quasi sono riuscita a vedere lei solo grazie a quel riferimento. La sintesi è un dono, non smetterò mai di ripeterlo :)
Bella, Candy. Novantotto parole ben impiegate ;)

Shadeyes