Generazione Social
di _LandSlide_

15/12/15, ore 18:34

AHAHAHAHAHA, ti giuro, alle battute sul sopracciglio sono scoppiata a ridere! E' davvero fantastico, non vedo l'ora per il prossimo capitolo! :)

15/12/15, ore 13:39

...beh, diciamo che è un capitolo di transizione, adesso sono curiosa di leggere della cena... già già ^_^

03/12/15, ore 00:58

Aaa bentornata ☺ non vedevo l'ora ☺E un selfie di Santana a noi in versione bomba sexy no?? Solo a britt Ahahahaha... bello bello bello e quanto sono Dolciii!?!? Le adoro.
Ma britt è impazzita a mandare quei messaggi compromettenti all'improvviso?E se a san veniva un infarto dalla gioia Ahahahaha 😂😍
Che bello si vedranno, non sto nella pelle, ti prego no farci aspettare tantissimo 😊.
Ciaoo e alla prossima.
(Recensione modificata il 03/12/2015 - 12:58 am)

02/12/15, ore 13:19

la dolcezza infinita... ecco, adesso NON farci aspettare più di due settimane anche a noi per aggiornare ^_^
Sono curiosa di sapere TUTTO sol loro incontro vis à vis ^_^

01/12/15, ore 23:19

Era da tanto che aspettavo il capitoloo! AHH TRA UN PÒ SI VEDRANNO E.. LORO DUE SONO LE COSE PIÙ DOLCIOSE DEL MONDO...Sono delle sottone incredibili ma le amo troppo.
Aggiornala al più prestoo, un bacio❤

05/11/15, ore 01:18

Dire che ho avuto un sorriso ebete per tutti i 4 capitoli è poco..mi sto innamorando di questa ff.. Amo brittany perche riesce a far uscire il carattere dolce di Santana... Bhe spero che aggiornerai presto un bacio 😘🦄

03/11/15, ore 00:28

Adoro brutt perché fa uscire la parte più dolce di Santana, quella per la quale farei follie. Il capitolo è molto bene, scorre veloce ed è ben scritto.
Britt è la dolcezza fatta in persona, e sono morta dal ridere quando san era convinta che stava parlando con rechel Ahahhahaha. Adesso aspetto il prossimo ciaoo =)

02/11/15, ore 13:24

E' davvero fantastica *-* ho sorriso come un'ebete tutto il tempo lo ammetto, e come dice Santana, ''mi succede solo poche volte, sentiti onorata u.u'' ahah, aspetto con una voglia di leggere IMMENSA il prossimo capitolo, alla prossima ;)

02/11/15, ore 10:24

Questo capitolo è proprio bello 😍 Britt e San che iniziano a conoscersi>>>> poi Britt è troppo cucciola aw. Kitty che stalkera Quinn è il 🔝😂😂. Beh che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo voglio proprio vedere come si evolverà il rapporto tra San e Britt 😍, alla prossima 🦄👋🏼

29/10/15, ore 00:03

Ciaoo =) devo dire che come inizio mi intriga molto. Bri che la contatta già in privato mi piace. Spero tu aggiorni presto per poter sapere cosa succederà. A presto ☺

24/10/15, ore 00:00

inizio interessante, vediamo dove porta... hai accesso la mia curiosità, brava ^_^

22/10/15, ore 20:11

E' fantastica, davvero, appena sono entrata ho subito letto e mi sono interessata tantissimo a questa storia, spero che tu aggiorni presto perchè sono davvero curiosa di sapere praticamente tutto! Alla prossima ;)

22/10/15, ore 09:34

L'inizio sembra interessante non vedo l'ora di leggere il continuo. Spero aggiornerai presto alla prossima 👋🏼✌🏼️