I'm Shadow the Hedgehog. This is Who I Am.
di RickishMorty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/15, ore 12:28

La storia presenta un uso della grammatica e della lingua italiana eccelso, non presenta errori, i personaggi sono resi alla perfezione nei minimi dettagli;
La scelta di soffermarsi sull'aspetto psicologico è innovativa e resa molto bene.
Ogni capitolo è colmo di emozioni, e trasporta il lettore nelle vicende coinvolgendolo, quasi fosse uno spettatore.

Una storia del genere, che riesce a distinguersi dalle altre per forma, uso della lingua, originalità e resa dei personaggi secondo me va premiata e scelta, dato che a parer mio se lo merita appieno.

03/11/15, ore 12:24

Il presentimento di trovarmi di fronte ad una scrittrice ECCELSA si conferma sempre di più;
Accidenti! Stai riuscendo dove in tanti han fallito, ovvero ricevere recensioni positive da me! Beh, te le meriti u.u

Finalmente qualcuno che rende perfettamente Sonic e Shadow, e che non si limita a fare la solita sfida (cosa trita e ritrita), ma che si sofferma sull'aspetto psicologico dell'argomento, sulla loro ricerca di identità, su differenze e somiglianze.. Che dire.. Bravissima!

E poi.. UNA CHE FINALMENTE MENZIONA I PATTINI DI SHADOW!!

Ti riempirei di complimenti (cosa ardua da me) ma sarei ripetitiva, perciò ti saluto e vedremo se riuscirai a stupirmi anche nel prossimo capitolo ^^

Un abbraccio

Story Teller

Ps. Questa storia va tra le preferite (impresa ardua, quindi fidati se ti dico che stai raggiungendo un bel traguardo con me ;3 )

01/11/15, ore 15:23

Ricorda che sei stata TU a darmi il permesso XD perciò ho letto questa flash con accenni sonadow!!! ^^
Ma vabbé scherzi a parte, anche questa flash mi è piaciuta.
Oltre a Shadow anche Sonic mi sembra che tu lo abbia trattato bene: Solare ma eccessivamente sicuro di se, proprio il nostro Sonic (Bellissima e soprattutto verissima la questione delle scarpe, difatti sono sempre stata curiosa di vedere come avrebbe fatto la "forma di vita definitiva" a correre senza le sue scarpe a propulsione).
Inoltre mi è piaciuta la riflessione sul "Faker", e il costante bisogno che i due provano a dover ricordarsi che non sono uguali ma al massimo solo simili sotto alcuni aspetti; una difesa della loro identità personale insomma, del resto la diversità è una ricchezza!! ^^
Mi è piaciuto!! Quindi altra bandierina verde, e ci si vede alla prossima flash!!

28/10/15, ore 14:19

Ciao!! Questo è il primo commento che lascio in questo fandom e la tua storia salta subito all'occhio!! Cavolo è davvero ... wow!!
Cioè, è ... ad essere sincera non so neanche cosa dire!! ^_^'
Beh, partiamo dal presupposto che questa prima flash-fic mi è piaciuta moltissimo, quindi credo proprio che mi troverai a commentare anche nella prossima.
Povero Shadow!! Hai rappresentato stupendamente le sue emozioni inclusa questa "Maria" che, purtroppo per il nostro riccio nero, può esistere solo nel riflesso del vetro; personalmente a me piace molto il personaggio di Shadow, nonché la coppia Sonadow (Fattore che poi mi ha portato a cliccare su questa storia) ma aldilà dei gusti personali trovo che tu lo abbia sviluppato molto bene ed in modo estremamente fedele, cosa che spesso non è facile da fare: Non per niente può capitare, a volte, che per seguire la propria storia si cada inconsapevolmente nell'OCC.
Complimenti insomma!! ^^
Spero di trovare presto la prossima flash, ci vediamo!!

26/10/15, ore 09:33

... Non so che dire..
Davvero mi hai lasciato senza parole..

Mi presento; sono The Visored Story Teller, ma chiamami semplicemente Visored se preferisci, e ammetto che su questo sito sono abbastanza temuta per le mie recensioni SEMPRE negative... Ma stavolta devo ricredermi. In un fandom che ODIO con tutto il cuore perché contaminato da fangirls, monotonia, copie, stronzaggine e gente che scrive col culo ma è ammirata comunque, ho trovato una perla rara...

Vedo finalmente qualcosa di ben scritto, e che trabocca significato riga per riga, un concentrato di emozioni. Non ci sono molte descrizioni, ma le poche messe sono bastate per rendere il lettore partecipe della vicenda. Mi è sembrato di essere lì a vedere la scena, e ho percepito la sofferenza di Shadow.
Lo ammetto, mi hai anche strappato una lacrima (e io cerco sempre di non piangere)...

Sono felice di vedere che esistono ancora persone che sanno concepire e realizzare meraviglie.

Chissà che tu non riesca a farmi piacere di nuovo questo fandom che mi ha solo fatto male...

Prima di lasciarti, un avvertimento: Diffida delle recensioni verdi che sembrano prive di significato, qua è pieno di doppiogiochisti adulatori..

Come hai capito, il mio giudizio è POSITIVO (e non è facile ricevere una bandiera verde da me).

Non deludermi, mi aspetto molto da te; hai un grande potenziale.

Con affetto

Story Teller