We Got Something Magic
di alisvolatpropiis

11/01/16, ore 02:44

Kate Argent deve morire nei peggior modi per aver fatto soffrire Derek.
Questa storia mi piace molto ed è scritta anche molto bene Aaaw 😍💞

30/11/15, ore 22:08

Questa fanfiction mi piace molto, la scrittrice è davvero brava, anche se alla fine si cade sempre nella descrizione del rapporto tra il dio greco e la persona scialba(Twilight, 50 sfumature di grigio...)Cioè che Derek(e che conseguente attore) siano molto attraenti, è un dato di fatto, però, da scrittore, posso dire che io non avrei cercato di far bagnare le mutandine a tutti :-D
Comunque ti ringrazio per la traduzione.

30/11/15, ore 04:50

Me piange, non so se più per questo finale incredibilmente perfetto o solo perché è proprio finita.
Veniamo subito alle note piacevoli: la morte di Kate-odiosa maledetta- Argent...non è fuoriluogo se ti dico che mentre leggevo avevo un sorriso a trentadue denti von tanto di scintillio maligno negli occhi...non sta male giusto???
Che goduria la strega è morta.
Seconda nota piacevole il modo in cui Stiles sente il bisigno di contemplare Derek per assicurarsi che tutto in lui stia bene, è stato così dolce ed intenso, sono così perfetti insieme da essere quasi dolorosi da leggerli perché non ne puoi avere mai abbastanza.
E poi alla fine finalmente la trasformazione....oohh siiiii.
l'eccitazione di Derek era così effervescente da contagiarmi e l'aspettativa di Stiles non faceva che aggiungere il giusto ingrediente al perfetto finale.
Lo sono davvero un attentato alla mia precaria salute mentale.
E niente...ora devo rileggerli tutti....e non sarà l'ultima volta già lo so.
Non mi dilungherò in una recensione kilometrica perché come già detto ho da fare...voglio rileggerla subito!!!
GRAZIE infinite Moonguardian ed Adelaide per il vostro prezioso lavoro, nessuno vi è più grato della sottoscritta.
Alis ha fatto un altro centro perfetto e non posso non chiedermi quale sarà il prossimo progetto in fase di traduzione. Sono già in trepidante attesa, non mi basterà mai lo sapete.
Grazie davvero un mondo.
Vi mando mille baci.
NAKIA

29/11/15, ore 17:10

Ma quanto mi dispiace!!!Proprio una brutta morte!!!MMUUUUWWWWAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!Ti sta bene stronza!!!E sono felice che Chris abbia aiutato.

Ok mi riprendo... parte sex bellissima come sempre!!*_**_**_*
E il finale... aaaawwwww*_**_*
Tornano a casa!!!Dolcissimi!!
E finalmente Stiles vede il SUO Lupo... amori loro!!!!!

Siete fantastici come sempre... aspetto con impazienza la prossima... dato che ci fate anche morire grazie a tutte le FF English che mettete su fb!!!!!

29/11/15, ore 16:07

Eccmi!!Scusa se recensisco solo ora!!!

Allora, inizio dolcissimo... era ovvio che Derek sarebbe stato male, in un modo o nell'altro, per il ritorno a casa... povero tesoro!!! Meno male che c'è Stiles che si occupa di lui...e in modo sublime pure!!XDXD

La conoscenza di Der e Scott è stata perfetta!!ahahahahah!!! Effettivamente me li immagino girarsi intorno e prendersi le misure per capire chi fosse sto tizio appena saltato fuori che conosceva il LORO Stiles!!!! ahhahahah!!
Il matrimonio carinissimo e mano male che Chrisha dato il suo numero a Stiles!

Arriviamo all'ultima parte... MALEDETTA TR....*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dio quanto la odio!!Lo sapevo che Kate sarebbe rispuntata, pazza psicopatica!!! Quando è arrivata da Stiles mi pè preso un colpo...e quando ha detto di aver ammazzato Derek un infarto del tutto!!!
Meno male che non ha centrato il cuore.
Ora spero che Chris la faccia sparire.... o può farlo Peter definitivamente!!!!

Ok, vado a leggere l'11 capitolo!!!

29/11/15, ore 13:23

le cose belle finiscono sempre troppo presto :(
dire che ho adorato questa storia è poco,e la scena finale *.* il top... Stiles finalmente abbracciato al lupo dei suoi sogni <3
grazieeee per la storia,grazieeee per la traduzione ^^

spero tornerai presto con una nuova traduzione!

27/11/15, ore 17:30

Un po' di azione per compensare alle dosi eccesive di zucchero, bene bene. Spero di leggere presto il prossimo capitolo

26/11/15, ore 13:44

Ho un violento attacco di bile causato dalla presenza di Kate stronza-maledetta-devi morire-possibilmente soffrendo-Ti prego Peter uccidila-la odio Argent !!!!!!
E pensare che il capitolo era partito così bene...

“Ha il tuo odore, ma diverso,” borbottò contro la stoffa, rannicchiandosi in una palla il più piccola possibile per il suo corpo scolpito.
Il top della fragile tenerezza, lui, alpha, grande grosso e scontroso schiacciato da ciò che la situazione gli provoca.
Il richiamo del suo territorio: adoro
Una vita spezzata impossibile da dimenticare : mi viene da piangere...ancora.
La paura di dover comunque affrontare quel passato da cui sei fuggito....o Dei...
Almeno ha il suo compagno affianco, un legame che diventa sempre più intenso e vitale che mi da i capogiri.

"Anche lui alla fine cedette al sonno, stringendo forte il lupo che lei gli aveva regalato senza neanche saperlo."
Claudia Stilinski mai presente, ma così indissolubilmente intrecciata nella vita di molti da risultare indimenticabile.

Poi neanche a dirlo, poteva mancare il travolgente sesso da, ora siamo a casa, sono qui con te, andrà tutto bene, non posso stare senza di te e altre ottomilamilioni di cose che si comunicano sti due in una sessione di sesso di un paio di ore?????
" incitandolo. “Così, cucciolo,” stava dicendo, e cazzo, gli occhi di Stiles si rivoltarono nella sua testa a quello. “Amo vederti venire sul mio knot,” continuò. "
Avsvhiyrsdgdwsfghhujjkojbji..... addio ultimo brandello di lucidità, forse sentirò la tua mancanza,....o forse no!!! Hihihihi
E gli artigli.???..no! non devo pensarci!!!

E io che mi preoccupavo di Stiles, no, qui ci si deve preoccupare di me!!! Perché dai, uff, ....voglio dire, ....non si può, ...comincio a risentirne.....e non poco!!!!!!
Siamo ben oltre le docce fredde.
Poi quel dettaglio che mi fa sempre saltare un battito...
"Era come un canto di sirena per lui, Derek che si trasformava durante il sesso . "
OMG....io, durante la lettura.... deliro malissimo per almeno cinque minuti, poi ci ripenso e sclero altri cinque minuti, quando finalmente ho ritrovato una corretta respirazione trovo questo...
"il tatuaggio del lupo sulla sua schiena premuto contro quello della volpe sul petto di Derek."
Ooohhh mi sono sciolta per l'assoluta dolcezza di questo particolare.
Rincarato successivamente da questo...
"Stiles non era sicuro se fosse la sua felicità o quella di Derek che stava provando."
Oohhh guarda sono arcobaleni quelli??? Saranno almeno mille, ci sto prorio volando dentro.
E qui Alis, cattiva Alis, ti ammazza introducendo quella maledetta ...No guarda non la voglio nemmeno nominare,...quella stronza.
Minacciare Stiles, come osaaaa!?!?!?!?
Quando ha detto di aver ucciso Derek, razionalmente lo sapevo che non era vero, ma ha fatto male comunque, tanto anche, la reazione Stiles è stata anche contenuta , io avrei fatto di peggio.
Schifosa serpe velenosa, provocazioni ed insulti, ecco di cosa è capace, Derek doveva dissanguarti.
Confido in Peter per la vendetta degli Hale, ed in una morte lenta e dolorosa di Kate per mia soddisfazione.
Derek ferito alla fine era uno strazio per il mio cuore, ma mi preoccupa di più la reazione che avrà il lupone quando scoprirà di Crish e del messaggio inviato a Peter.
Spero che non diventi motivo di litigio per i miei adorati.
Tanto per cambiare ho straparlato anche questa volta.
Me ne vado tranquillo.
Posso dire di essere sopravvissuta ad un nuovo capitolo, incredibile.
Grazie mille per la traduzione, bacioni.
NAKIA
(Recensione modificata il 30/11/2015 - 04:57 am)

26/11/15, ore 12:57

Ok, sto per avere un crollo nevrotico x.x
Cioè...tipo ero in ansia che lasciasse il capitolo a metá cn Stiles in cucina cn quella tr**a è.é
Ah per fortuna Derek è arrivato x tempo *tira un sospiro di sollievo* u.u
Tu non lo sai, ma io amo Chris Argent, cioè...è cosí sexy quando combatte e punta quelle pistole e la balestra addosso al cattivo di turno *s* e adesso è intervenuto a "salvare" Derek *o*
Sono tipo la scimmietta più felice :D
Vabbè la prima parte non la commento u.u
Il knot ha il suo fascino u.u e quei due sono qualcosa di oscenamente hot quando fanno sesso/amore...
Hanno ballato un lento, vicini vicini *w* che cuccioli cariniiiiiii *-*
Adesso qualla tr**a muore, vero??? :))))
Veroooo???? :))))
ciao ciao a domenica, con la fine (siiiiiiii...cioè sono felice che finisce così potrò rileggermela a ripetizione :3)
Kisses

22/11/15, ore 22:43

oh ma quanto sono teneri gli Sterek nella prima parte del capitolo...la barca,il mare,le orche,i discorsi sul morso *.*
la seconda parte del capitolo l'ho letta lontana da occhi indiscreti per ovvi motivi...che dire,non so come ce la fa a scrivere queste scene(più che gradite direi),io solo a leggerle mi sciolgo,mi sa tanto che mi aspetta una doccia fredda ora,ahahah!

al prossimo aggiornamento!^^

22/11/15, ore 13:45

Io me lo sento! Prima della conclusione di questa ff, ci lasceró la pelle *respira in un sacchetto di carta*
No, sul serio...ma come diavolo fa a scrivere porcate del genere con tale nonchalance?!
E poi sn tipo piene zeppe di fluff!
Cioè l inizio é fluffoso allo stato puro, tutti e due sulla barca (che Derek ha estorto a Boyd) a parlare e coccolarsi e poi la fatidica domanda "vorresti mordermi?" , a cui Derek risponde a cuore aperto :)
"morsi salva vita accordati" ahahahah oh si, questa frase è stata stuenda e specialmente l ammissine di Derek, che avrebbe morso Mamma-Stilinski per salvarla :')
Ohoooo le orche *o*
Free Willie*o*
A casa....eheh mi arrendo alla sorte e filo a fare l ennesima doccia gelata da quando è iniziata questa storia u.u (e fuori fa un freddo terribile!)
Complimenti u.u
kisses

22/11/15, ore 12:51

"Godetevi la pace finché dura" Moon non puoi scrivere certe cose quando una è appena sopravvissuta ad un capitolo cosi!!!!! C***o!!!!!

L'incontro con le orche è stato bellissimo*_*

Mi aspettavo il discorso pro-morso prima o poi quindi sono stata contenta che sia saltato fuori in fretta...in fondo un morso salva vita è sempre ben'accetto!!!
Ed è stato dolcissimo che Derek avrebbe proposto il morso a Claudia se avesse potuto *_**_*

E la parte sex...che dire....come sempre un attentato a coronarie ed ormoni!!!!

Ora, se ho capito giusto si va a BH!!!
Non vedo l'ora del matrimonio!!!

Siiii, lo soooo....non fai spoiler, ma io posso fare le mie congetture no?
Quindi mi aspetto la parte bella, la conoscenza di Derek con tutti gli amici/parenti di Stiles e il matrimonio... e poi la parte brutta, cioè la maledetta Kata.... perchè io so che quella tr*** arriva e rompe le palle!!!! Non so quando prima durante o dopo il matrimonio ma la aspetto....e ho già l'aconito pronto per lei!!!
Morirai di una morte lenta e dolorosa!!Te lo prometto Argent!!!

22/11/15, ore 10:57

Mmmmmhhhh urft!!!! Lo so dovrebbe essere un capitolo tranquillo, niente di sconvolgente...... e perché io mi ritrovo ancora una volta con le farfalle nello stomaco ed i bollori????
Con ordine ....proviamoci almeno...
Dunque la domanda di oggi è da 1 a 10 quanto è tenero e coccolone e assurdamente puccioso Derek???
La stima si aggira intorno ai 1000. No ma dai, lo porta a vedere le orche, nella assoluta tranquillità del tramonto. Voglio dire, solo loro, il tramonto, le orche e tipo l'apoteosi del romanticismo fatta a uomo...lupo....lupomannaro....diciamo quasi un Dio e Stiles concorderebbe. Bellissima immagine, lui assolutamente da amare e Stiles adorabilmente ingenuo ed innamorato come è giusto che sia.
Avendo gia letto IAVOR sapevo che Stiles non sarebbe stato morso ma mi piace anche il modo in cui Alis affronta l'argomento, io vivo in costante indecisione sulla scelta di preferire Stiles umano o mannaro(di qualunque genere) ed infine mi trovo sempre daccordo con le scelte narrative di Alis. In questo contesto il fatto che lui sia umano non lo cambierei mai, aderisce perfettamente alla storia e la rende assolutamente migliore.
Va beh, quando mai io troverò il modo di fare una critica a ciò che scrive Alis...nemmeno se davvero ci fossero degli universi alternativi.
Tornando alla storia, tendo a distrarmi facilmente, sai post lettura sono fuori da ogni grazia di Dio e quindi non sono molto in grado di seguire un filo logico....appunto....
Il capitolo!!! Vogliamo passare alla parte hot??? Ricordi quanfo ti dicevo che leggere di un Derek passivo mi lasciava relativamente perplessa perché non ce lo vedevo tanto? Ecco, dimenticala! Vogliamo parlare delle descrizioni assolutamente accurate, ma mai eterne da risultare tediose. E vogliamo parlare del fatto che mi provocano realmente degli scompensi che il mio viso non riesce a dissimulare, motivo per cui leggo i capitoli di Alis rigorosamente a casa, non potrei davvero farlo in pubblico, nella migliore delle ipotesi mi ricovererebbero in psichiatria. Come diavolo ci riesci Moon a tradurre TUTTO questo, devi avere un autocontrollo invidiabile ed il ghiaccio nelle vene. Io che li leggo e rileggo...si inutile negare l'ovvio, li rileggo più volte per puro masochismo,...non sono in grado di formulare pensieri coerenti per diverso tempo, dover pensare di mettermi anche solo a copiarli sarebbe una tortura psicologica.
Loro insieme sono davvero deleteri, è scitto così bene che sembra davvero di avere i loro respiri spezzati nella mente, i loro sospiri che ti accarezzano le orecchie, di poterli realmente vedere, hanno passione, brama e desiderio, sono amore e devozione, libertà e bisogno e mi mandano al manicomio davvero!!!!!
Non c'è vergogna o fredda lussuria nei loro gesti, ogni loro amplesso non stona mai e non devia in sesso fine a se stesso ed Alis è formidabile in questo senso. Nessun gesto lasciato al caso ed ogni parola per chi ne aprezza il sottile significato è una dichiarazione.

""L'ultima cosa che percepì prima di cedere al sonno fu il petto di Derek, i muscoli duri e la peluria morbida, umido di sudore, premuto pesantemente sulla sua schiena coperta di sperma, ed una bocca appena zannuta che gli mordicchiava gentilmente il collo.""
Amo alla follia e non dico altro.
O meglio per dovere di cronaca....fidati che tutta la storia del knotting non mi è sfuggita e porco fottuto cazzo mi aveva lasciato senza fiato. Ma il capitolo precedente mi aveva troppo stordita.
Non che questo non abbia il suo effetto deleterio intendiamoci, lo si nota dal fatto che sto straparlando senza un senso logico... dove ero rimasta???
Comunque ho anch'io il sospetto che Derek voglia ucciderlo con il sesso, non sto dicendo che non sia una morte che sceglierei pure io ma davvero, ricordiamoci che Stiles è umano, le continue sessioni di sesso pazzesco hanno il loro prezzo, non mi stupisce che crolli sfinito una volta si e l'altra pure. E la mia non è comprensione ma invidia, lo ammetto.
Comunque, per concludere questo mio imbarazzante sproloquio, aggiungo che ho apprezzato la citazione del film "Ragazze vincenti" film che adoro e che quasi quasi potrei anche vedere ora.
Inoltre non so quale delle note mi preoccupa di più.
Quella di Alis che preannuncia il ritorno a BH
o la tua che ci invita a goderci la pace finché dura...
Mi spaventi Moon.
Ok me ne vafo , smetto di scocciare.
Grazie infinite Moon per la traduzione e grazie ad Adelaide per il betaggio. Vi adoro.
Baci NAKIA

P.S. sarei curiosa di vedere quale immagine ti ha scatenato tanta ilarità, realmente prendete in considerazione un capitolo conclusivo solo vostro in cui riversate ogni cosa esilarante noi da questo lato ci perdiamo, compresi i vostri commenti ar racconto soprattutto.
kiss
(Recensione modificata il 22/11/2015 - 11:08 am)

20/11/15, ore 22:33

Cioè un fine capitolo così ti scioglie, con Derek che nonostante la paura decide di tornare....*_**_*
L'ultima confessione è stata bellissima... Stiles non ha dato i numeri(cosa ovvia XD)e mi piace che abbia voluto vedere la trasformazione beta :) :)
La part poi del legame.....mmmmmmhhhhh!!!!!Morta!!!Non c'è che dire, siete fantastici!!!!
Ora spero solo che il ritorno a BH non crei guai...anche se qualcosa mi dice di si!!

19/11/15, ore 18:11

O.o ok ora mi riprendo!
davvero complimenti all'autrice e grazie a te per la traduzione...questo capitolo è cosi dolce,tenero,hot...credo che lo leggerò di nuovo per non so quante volte ^^
al prossimo aggiornamento ;)