We Got Something Magic
di alisvolatpropiis

09/11/15, ore 03:00

Eccomi qui, finalmente ho letto il nuovo aggiornamento.
È proprio la giornata della tristezza. T.T
Partiamo dal l'inizio, che bellini loro che prendono il caffè insieme e quei piccoli gesti che sono così TANTO.
Avevi ragione Moon il fluff iniziale era davvero fluffoso e mi è piaciuto.
Poi la traggedia, perché non si può definirla in altro modo, Alis ha reso il racconto ...oddio non saprei come definirlo??? È un resoconto di articoli spezzoni, titoli, e poco altro ma ti danno veramente come a Stiles la sensazione di un pugno allo stomaco che ti colpisce e ti lascia intontito e amareggiato e soprattutto con la voglia di Stringere e confortare Derek ( e questa volta non in modo erotico)
Beh poi quello che rimane , il ricordo Di Stiles di Derek quel giorno alla centrale, il lupo che ulula che ancora mi spezza il cuore, lui che sente che devono essere legati ma ancora non ha le risposte che gli servono per arrivare alla verità....e quando ci arriverà io impazzirò davvero!!!!
Perché sai che non posso resistere e nel mio cervellino sono partiti un milione di film diversi sul come e sul quando la vera natura di Derek verrà svelata e finalmente capiranno che si sognano a vivenda.
Penso che sarà Derek a confessarglielo ma poi credo che Stiles ci arriverà da solo o magari lo scopre per sbaglio del tipo che Stiles fa un improvvisata a Derek a casa sua e lo becca mentre si trasforma e lì capisce tutto....
E queste sono solo alcune e con un senso più o meno logico....
La Domenica è passata e credo che da martedì ricomincerò ad essere me stessa quindi sai gia che ti aspetta....
Nonostante la tristezza enorme il capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Grazie Moon per il tuo lavoro e grazie anche ad Adelaide.
bacioni al prossimo.
NAKIA
(Recensione modificata il 09/11/2015 - 03:01 am)

09/11/15, ore 00:09

che dolci gli Sterek che iniziano a conoscersi :)
Stiles il solito,figurati se non si metteva a fare l'hacker...
curiosa di sapere come evolverano le cose,
al prossimo aggiornamento ^^

08/11/15, ore 21:12

i nodi stanno venendo al pettine, e il bacio sulla guancia davvero cute ^.^.spero di leggere presto il prossimo capitolo

08/11/15, ore 21:08

Ciao :)
Inizio con: ToT ohooooo povero Derbear *si dispera tra le lacrime*
Sai, temo non mi abitueró mai alla brutale sofferenza che ha vissuto il personaggio di Derek Hale... Cioè qualcosa di terribile, che davvero mi chiedo perchè Jeff ne abbia parlato e poi abbia lasciato a sè stesso questo grande personaggio, che avrebbe potuto fare la differenza in Teen Wolf.
Comq torniamo a questo che é meglio u.u
Stiles che butta la lattina di soda con dentro uno scarafaggio?! Sul serio?! O.o ma è una cosa orrenda D:
È stato toccante il monento al bar/libreria (peccato che non esistano in Italia le caffetterie letterarie americane) in cui Stiles ha stretto la mano di Derek per consolarlo e lui di rimando gli ha premuto il ginocchio contro, quando é arrivato il suo momento di consolare il ragazzo :) è stato davvero qualcosa di dolcissimo :)
Vabbè Stile che fa ricerche e hackera il server dello sceriffo, non ha bisogno di alcun commento...cioè tipo mi sarei preoccupata se non fosse succesa una cosa del genere >.> ahahahah
Hai fatto un lavoro meraviglioso di traduzione e mi si spezza il cuore a sapare che a breve finisce, ma è anche un piacee, così posso leggermela per intera :3
Complimenti

08/11/15, ore 18:42

Bellissimo anche questo capitolo! Ottima anche la traduzione. Povero Derek, ha proprio una brutta infanzia. Non vedo l'ora di vederlo finalmente felice...con Stiles u.u

08/11/15, ore 17:51

*tanto triste io* Poveri cucciolini gemellini!!!E povero Derek!!!!Tutte le volte che si parla di Kate, la odio sempre di più, in ogni sua forma!!!
Qualcosa mi dice che rispunta fuori la tr****!!!!!!
Intanto Derek credo abbia capito CHI sia esattamente Stiles.... come prenderà le sue indagini??

Passiamo alle cosine più piacevoli....Stiles ha capito di amarlo!!!!aawwww*_**_**_**_**_* E sono convinta che anche Derek senta qualcosa per lui (ovvio!!!)vedremo come andrà la cena... e non vedo l'ora salti fuori il discorso Lupo!!

08/11/15, ore 14:44

Quando parlano di Stiles che vuole fare l'insegnante e Derek gli dice che sarebbe ottimo nel suo lavoro, mi ricorda Permanent Fixture 😍😭
“Merda, amico, mi dispiace davvero.”
Derek semplicemente sorrise e scrollò le spalle mentre si alzavano dal tavolo e raccoglievano le loro tazze. “A me no.” Awww *---*
Siamo a
- primo appuntamento.
- scambio dei numeri.
- complimenti a non finire.
- bacio sulla guancia.
Progressi *-*
Quante erano le possibilità che lui andasse in un negozio di tatuaggi a migliaia di chilometri da Beacon Hills ed incontrasse Derek? Chiamalo semplicemente Destino.
Derek Hale, di cui era completamente ed inesorabilmente innamorato.

Che botta in testa quando Stiles scopre di Derek e la sua storia 😢
Aspetto con ansia la cena.
Baaaaaciiiii
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 04:09 pm)

08/11/15, ore 14:28

Mike Mark meglio che te ne vai se non vuoi fare una brutta fine, grazie, ciao!
“Bel colpo, Lydia,” “Ottimo modo per acchiappare uno dei figoni Hale.” Questo è il punto tre del manuale. Fare complimenti a lui e alla sua famiglia, rigorosamente da sbronzi.
Punto quattro. “Non farò sesso con te stasera,” informò Derek, orgoglioso di quanto fermo e confidente suonasse. “Non stasera. Nossignore, Mister Sexy Man. Non importa quanto io lo voglia, non succederà.” Approfittare dell'alcool in circolo per dire cose che magari da sobri non diremo.
Lì per lì la risposta di Derek fa prendere un colpo. Consigliamo al ragazzo lupo di contare almeno fino a 20 prima di parlare.
Daje così, Stiles. Offri offri.
Bellino eh quando lo fa sorridere!? *-*
Volo al prossimo!
Baaaaaciiii

06/11/15, ore 10:02

Che tortura... straziante, dolce, graffiante, totalizzante...appena finito e ne voglio ANCORA.!!!
Ribadisco, questa autrice sarà la mia rovina.
Come posso commentare questo capitolo??? È un preludio che già mi da alla testa. Voglio dire, non è successo niente ma è successo di tutto!!!!
Stiles che si lascia sfuggire frasi ben mirate, Derek che si preoccupa per lui, che si fa protettivo quando quel Nessuno Maledetto chitihachiestoniente posava le sue orride manacce su Stiles, il passaggio per portarlo a casa, le foto, poi il caffè e prima ancora nella cabina seduti così vicini e "Derek si avvicinò ancor di più a lui, sfregando il naso dietro il suo orecchio e respirando profondamente, come se stesse cercando di inalare Stiles"
Io...io...era...loro....è stato....tipo Bellissimo e il mio cuoricino a quel semplice gesto a volato. Amo, adoro, fantastico, meraviglioso NON NE HO MAI ABBASTANZA!!!!

"Le persone reali nel mondo reale non avrebbero dovuto avere capelli perfetti come quelli di Erica (o di Lydia, per quel che importava), o gli assurdi zigomi di Isaac, o il sorriso splendente di Boyd... o... IL TUTTO IL RESTO DI DEREK......." si direi che rende abbastanza l'idea. ♥.♥

Grazie mille per la traduzione ed il betagio, Moon e Adelaide siete FANTASTICI.

.....domenica non arriverà mai abbastanza presto.
BACIONI.
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 10:04 am)

06/11/15, ore 08:05

È stupenda. Sono giorni che ho da iniziare a leggere questa storia e finalmente questa mattina riesco a leggere il primo capitolo. Stupendo, spero di riuscire a leggere presto i capitoli successivi perché merita assolutamente di essere assimilata e adorata! Complimenti allo scrittore e a te che traduci! Vi amo intellettualmente entrambi!
Buona giornata :)

05/11/15, ore 15:11

Noooooooo ToT
Stiles ma perchè cavolo hai bevuto!!!!
E io ero lì, tutta eccitata, pensando " mo vanno al bar e apparano!" E invece l unica che ha risolto qualcosa è Lydia! E con Laura per di più o.o (ok sono shoccata!)
Cioè lo sapevo che in una di queste Lydia e Laura stavano insieme, in Any version durante la chiacchierata Sterek, salta fuori l argomento, but non ricordavo fosse questa xD
Peró dai, Derek è coccoloso con quelle sopracciglia incazzose e quell aspetto misaccioso (lo so, Derek sta venendo ad uccidermi per averlo definito "coccoloso" u.u)
Siriusly?! "Confessioni di un licantropo adolescente"?!
Cos'è un'autobiografia di Scott?! O.o
Anyway la sto adorando, spero che si riconoscano, cioè lo so che si riconoscono e si mettono insieme e fanno tanti "giochi per adulti", ma è il "come" che non so :3
Quindi,  tipo sto in fremente attesa di leggere quel pinto diciamo :D
Complimenti come sempre, sei un traduttore bravissimo e hai una beta altrettanto brava :)

05/11/15, ore 14:07

“Stiles, non verrei mai a letto con te,”
Mi avete fatta morire!! Meno male che poi Derek ha chiarito!!
Mi è proprio piaciuto questo capitolo... Derek che protegge Stiles, lo porta a casa e poi alla volta successiva si avvicina a lui....bellissimo...

02/11/15, ore 00:03

"oh mio Dio, sei così duro" 😂😂😂
Mi raccomando segnatevela tutti questa. Fase da rimorchio!
Prima figura di merda? Fatta ✔
Mi è piaciuto un sacco là descrizione fisica di Derek così dettagliata e le reazioni specifiche di Stiles ad ogni particolare del nostro lupo.
Della serie che se non conoscessimo il suo viso potremmo benissimo immaginarcelo.
"Tu sei fantastico." Seconda frase da rimorchio da segnarsi. Da dire, specialmente, se la persona la conoscete da trenta secondi.
Tanto perché in anno ha imparato ad usare il filtro bocca - cervello xD
Riuscirà a conquistarlo?
Se si, consigliamo a tutti il manuale da rimorchio di Stiles Stilinski.
Baaaaciiiii

01/11/15, ore 21:04

Meeee :D
Ciao :)
Ohooo finalmente si sono incontrati *o* che belloooooo *w*
Ma sono io che mi sono confusa, o Derek non ha visto il tatuaggio di Stiles, dato che gli stava seduto di fronte o.O...
Anyway Derek ha accettato di andare a "bere" qualcosa e se volete una mano x "atterrare" Isaac me é disponibile (lasciatelo a me, ne farò buon uso *ghigno malizioso*)
Oddio solo immaginare Derek/Tyler cn entrambi i capezzoli pierciati è deleterio per il mio labile autocontrollo x.x sono una persona sensobile a certe cose xD
Ma dannazione ho rischiato l infarto u.u
Comq complimenti tanti tanti :)
Kisses
ps la recensione scorsa era tutta attaccata e non se ne capiva niente, giuro no colpa mia, ma il mio cellulare mi odia e ha fatto danni ToT
Ciao ciao :)

01/11/15, ore 19:30

“oh mio Dio, sei così duro” AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!Stiles sei unico!!!Solo tu te ne potevi uscire con una cosa del genere!!!Meraviglioso!!
Derek decisamente si compota in modo anomalo, a giudicare dalle espressioni degli altri Lupi...ma questo perchè secondo me il suo Lpo interiore riconosce Stiles, in qualche modo...Ed è una cosa fantastica!!!!
Capitolo perfetto....ragazzi vi amo!!!!!!!!!!!!!!