We Got Something Magic
di alisvolatpropiis

19/11/15, ore 14:36

oh mamma oh mamma, che cosa amorevolmente zuccherosa il legame, e la frase che dice Derek a Stiles all'inizio cute cute.
Spero di leggere presto il prosimo capitolo

19/11/15, ore 13:29

Morta! Sono morta! x.x
Grazie per l avvertimento, ero preparata a tutto, ma tesoro non a questo, perchè davvero questo non...cioè...noente avrebbe potuto prepararmi a questo o.o
Sono tipo in palla e l unica cosa a cui penso è : "come diavolo fa alis a scrivere certe cose????!!!?!????" Perchè davvero converrai con me, che tutto ció è quanto di più...oddio...non ho parole @.@
Ok, passiamo ad altro, e superiamo "quella parte"!
I sentimenti sono bellissimi e Stiles è un piccolo pervertito, che si eccita alla vista di Derek mezzo trasformato u.u
Sono quasi sicura che Stiles nella serie, sia seriamente eccitato dalla forza di Derek, come nella 2x01 "i am the alpha!"
Oh yeeesss! Stiles deve aver avuto un mega afflusso di eccitazione a quella frase xD
La chiacchierata a cuore aperto è stata bellissima e la parte finale del discorso cn Laura è stato stupendo, e poi vabbè l uscita di Lydia ha dato quel tocco in più di tenerezza alla storia u.u
Che altro?! Ehm bho xD
Forse?! Vi adoro tutti, te in primis, che anche se stai poco bene hai lavorato a tutto ció e l hai pibblicati :)
Grazie

19/11/15, ore 10:03

Amo quando pubblichi la mattina, mi fa cominciare il giorno con uno spirito migliore.
Peccato che la motivazione sia che stai male. Uffy tu non ti stai riguardando non va bene così!!!
Per dovere di cronaca però sto malissimo anche io e solo per questo, per puro istinto di solidarietà mi sforzero di non scagliare minacce alla tua persona...almeno nella recensione... nutro poche speranze di riuscirci.
mah, bandoallevuoteciance e....veniamo al capitolo...
Sono assolutamente estasiata, svuotata, trasognante e ormonale come sempre.
Fantastico tutto, in primis che sia lungo, non finiva più e io impazzisco per questo. Ed i contenuti....knshvxwhxbwxqfcsqzjq uguale... io muoio!
Finalmente la verità tutta la verità nient e altro che la verità.
Quasi mi spettavo che Stiles facesse più scena ma devo dire che la sua reazione è stata impeccabile.
I chiarimenti sui loro sogni e il significato che si cela dietro. Oddio che sensazioni.
“Tu profumavi... profumi, di casa per me.”
Perdo ogni capacità cognitiva quando si parla di Derek che respira Stiles per ovvie ragioni e quella frase è tutto. Poi va beh dalla teoria si passa alla pratica li io vedo rosso come il rating di questo racconto e Derek che se ne esce con...“Ti eccita, vero? Vedermi perdere un po' il controllo del mio lupo,”  tipo.... sssssssssssiiiiiiiiiiiiiiii perché davvero cosa c'è di meglio che vedergli gli occhi tingersi di rosso per qualcosa che gli stai facendo tu?????
Per fortuna poi c'è Stiles che riporta in carreggiata i miei più bassi istinti con...
“Tutta questa faccenda del compagno sarebbe molto meno divertente se non mi eccitasse. Adesso betati, lupone.” Adesso betati lupone, .... mi ci sono voluti un paio di minuti per riprendermi. Derek mi fa impazzire ma Stiles mi riempie il cuore.
sei ubriaco di magia
o ubriaco di sesso...
no sono ubriaco di Derek...
sto morendo di nuovo!!!
Mi piace anche che si faccia un bel salto temporale cominciando ad inserire Stiles e succesivamente Lydia nel mondo e nella vita del pack, con lui che li osserva e li vive.
"...come se vi muoveste a un ritmo che solo voi potete udire.”
....“Perché è così,” disse alla fine. “Il battito del cuore di Derek.”
Ho Dio santissimo il mio cuore!!! Questo concetto mi ha fatto venire le lacrime. ALIS è un'autrice da premio altro che da recensione.
Ho letto questo pezzo e davvero non so perché ma mi sono ritrovata a piangere. Il che è strano perché ci sono momenti più commoventi nel racconto in altri capitoli ma quella frase mi ha steso davvero. Perché è il loro Halpha perché è un legame forte che purtroppo non vedo nella serie perché dovrebbe essere vissuto e sentito così e per fortuna c'è Alis a trasmetterlo e tu Moon a regalarmelo con la traduzione e io sto per mettermi a piangere ancora....non si può.
È semplicemente bellissimo, non sono in grado di aggiungere altro.
baci NAKIA
(Recensione modificata il 19/11/2015 - 10:04 am)
(Recensione modificata il 19/11/2015 - 10:11 am)

15/11/15, ore 23:50

Saaaalveeeee....
Potevi avvertirmi che ci sarebbe stato un inizio così...così...oh my God... ho tipo rischiato un attacco cardiaco!
Ma come fa Alis a scrivere cose così 'particolari' ed eroitiche, con un tale sentimento e pregne di sentimenti e passione!
Ok, la prima parte, no comment u.u o ricomincio a disidratarmi...
la seconda parte, o meglio il  momento in cui Stiles va a casa di Derek per il weekend.
è stato emozionande il momento delle spiegazioni e il lasciare da parte la razionalità, mi è ritornato in mente il discorso che fa fox Stiles a vero Stiles in 'any version...' , in cui afferma di aver condiviso sogni con Derek sul suo spirito animale per gran parte della sua vita, quindi sa quando è il momento di mettere da parte la razionalità... e decisamite in quel momento ha messo da parte la razionalità e ha fatto l'unica domanda sensata ''come fai a sapere che tu sei il Lupo?''.
Diciamo che Derek ha sganciato la prima bomba u.u (il sogno)
adesso manca la seconda e forse la più difficile... ma penso cha a questo punto Stiles non potrà che accettarlo per quello che è e amarlo ancora di più :)
Quando Derek ha fatto vedere il suo ''nuovo'' tatuaggio... oddio a quel punto mi hai persa, anche perchè ho lo screen dell'immagine del ''corpo di Derek'' con i due piercing ai capezzoli e il tatuaggio della volpe, quindi ero tipo un tutt'uno con lo schermo ahahahah
Ok, ora vado a nascondermi e ritorno in vita giovedì u.u
Bye bye

15/11/15, ore 16:57

wow, sono sempre un po' stranita quando vedo Stiles nei panni dell'attivo (sì la mia mente bigotta vede un'etichetta con la scritta "passivo") però qui è simpi. Ecco la verità che viene a galla, nel prossimo capitolo ci vedremmo scintille quindi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

15/11/15, ore 15:49

Già questo capitolo è quel che é, poi ho bevuto pure il vino a pranzo... Non credo di essere in grado di commentare questo risveglio bollente.
Ah, finalmente glielo ha detto. Il momento che attendevamo dal primo capitolo.
L'ho trovato così bello e quando poi gli mostra il tatuaggio della volpe 😍
Così ora anche Stiles sa che non erano solo sue quelle sensazioni che provava in presenza di Derek e che non era poi così strano sentirsi così legati come se si conoscessero da tanto.
Ahm ahm. Ora viene il bello.
Come reagirà Stiles quando scoprirà che il suo fidanzato è un essere soprannaturale?
Probabilmente dopo aver scoperto che condividevano un sogno ed erano destinati a stare insieme non si sorprenderà poi tanto...
Baaaaciiiiii

15/11/15, ore 15:10

Nononononono!!!! Non è questo un comportamento da tenere se volete mantenere lettrici mentalmente sane!!!
Insomma, non si blocca il capitolo alla confessione più importante!!!!!

Ok, respiro....La scena di sesso è stata meravigliosa (i miei ormoni hanno apprezzato enormemente!!)

La parte confessione/spiriti animali dolcissima...sapevo che Stiles l'avrebbe presa bene *_**_**_* Derek è dolciosissimo <3 <3 <3 <3
E il tatuaggio volpe???oddio mi ha sciolta!!!!

Stiles però non è scemo e ovviamente ha ricordato il fatto che Derek sapeva di essere lupo.... come prenderà la spiegazione?? andrà in crisi per un po o gli crederà subito, magari dopo una prova visiva?

Siete pregati ti aggiornare il prima possibile!!!!!

15/11/15, ore 14:27

Oddio ma sei un maschio? Scrivi così bene e la storia è stupenda inoltre si io ti amazzo dammi subito il prossimo capito cioè dai non puoi finire in questo modo il capitolo!!!!!!! Gne ~.~
Alla prossima
Rachy❤️
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 03:54 pm)

15/11/15, ore 13:09

Voi non potete ...Alis non può...io devo....cioè davvero ... stiamo scherzando...ora... IO VOGLIO IL NUOVO CAPITOLO ORAAAAAA.
non ci si ferma così!!!!!
Santissimo cielo mi fai venire un colpo apoplettico con sto sistema.
Gia si inizia a mille con delle scene a dir poco infuocate e non mi dai neanche il tempo di farmi queste 100 docce fredde che si parte con le confessioni...
Siamo a metà strada tra la verità e il mio infarto.
E Derek che si fa tatuare il volpacchiotto prima ancora di avere delle conferme su Stiles....io sto imazzendo e non in modo recuperabile.
ok avevo detto di non volermi pronunciare su quale racconto di IAVOR io preferissi ma se IAVOR è saldamente sul gradino più alto del podio questo si piazza al secondo posto.
No seriamente aspettare giovedì è impensabile...tutti hanno un prezzo dimmi quale è il tuo e pagherò anche il doppio...voglio il seguito. Ia mia salute mentale lo richiede.
Per non parlare del fatto che hai rischiato di farmi spezzare in due il tablet a fine capitolo.
ok da autrice capisco il sadico compiacimento nel fermare un capitolo in un punto cruciale ma questa è crudeltà pura....non si possono interrompere le confessioni di Derek quando sta per raccontare che è un licantropo e ripeto MONDO LUPO NON SI PUÒ!!!!!
Moon se non anticipi la pubblicazione del prossimo capitolo giuro che non ti darò tregua, finirai per odiarmi ma avrò quel capitolo....
Sono troppo sconvolta e su di giri per rilasciare complimenti mi limiterò a rivolgere uno sguardo truce allo schermo sapendo che in realtà e diretto a voi.
A presto....

13/11/15, ore 15:43

Sei un cattivo!
Mi avevi sgridata perchè volevo ''l'azione'' al ''primo appuntamento'' e tu mi dicesti che non si fa, non è una cosa carina da fare...
E invece il capitolo successivo, al loro ''primo appuntamento ufficiale'' hanno effettivamente fatto ''qualcosa'' (petting spinto!!!)
Comq... Stiles non ha il minimo senso della privacy e questo già lo sapevamo, ma Derek è così... distrutto (?)... quando racconta dell'incendio, mi ha fatto una pena, povero lupetto :'(
Stiles sulle sue ginocchia (io lo immaginavo seduto sulle sue ginocchia, non ricordo come sta sscritto... o.O), che lo consola a modo suo, accarezzandogli il viso e parlandogli, poi hanno anche in comune l'amore per lo stesso autore, che guarda caso era il preferito di Claudia :)
Facciamo un bel salto e andiamo direttamente al dopo cena....
Derek che perde il controllo e i suoi occhi diventano per un attimo rossi :o
Caspi è stato emozionante il momento in cui ha visto il tatuaggio di Stiles, mi ha preso di più quella scena, che ''l'atto pratico'' in sè u.u
Era qualcosa di intimo, qualcosa di solo loro e Derek, che perdeva il controllo e Stiles, che gli parlava piano, chiedendo di guardarlo negli occhi.
è stata una scena davvero bellissima *o*
Vabbè sul petting spinto non ho niente da dire, la doccia fredda era d'obbligo e come al solito, non oso immaginare quanto tempo dovrò restare sotto il getto ghiacciato, quando ci sarà la descrizione completa xD
Capitolo stupendo e scorrevolissimo, complimenti a tutti e due, che avete fatto questo lavoro immane e a Alis, che ha avuto questo colpo di genio.

13/11/15, ore 09:36

.....per dirla alla Stiles....
PORCO FOTTUTO CAZZO !!!! Rinuncio all'idea di poter andare con ordine perché il mio cervello in questo momento sta andando alla deriva in un oceano di ormoni colpendo scogli fatti di attacchi di Fluff e arcobaleni, quindi...capiscimi e interpreta i miei deliri.
Derek e la reazione alla vista del tatuaggio di Stiles... mi uscivano gli arcobaleni dagli occhi intervallati da cuori pulsanti. Ohh santissimo cielo!!! Cosi vera, dolce e vibrante, i loro respiri giuro che li avevo in testa e poi gli occhi di Derek che liberano il rosso, incapace di trattenersi, per un attimo ho pensato che fosse il momento della verità ma lui è tornato i sé.
E comunque di rivelazioni ne ha fatte eccome!! Il modo in cui ha raccontato la sua storia... urft!!! Che magone!
Kate la puttana Argent ....odiarla non è sufficiente, merita di peggio!!!
Devo parlare del finale??? Non si può...questi due fanno davvero male. Alis è nociva per il mio equilibrio mentale.
Derek che lo annusa e lo respira...Dio mi da i brividi!!! È il più innocuo dei loro gesti ma mi manda al manicomio quell'immagine mentale .
Poi il resto...no va beh, sono TROPPO perfetti, sono legati e lo sanno anche loro e sono una coppia tipo già ora subito.
Non un esitazione non un tentennamento, loro si appartengono e basta e io AMO QUESTA STORIA MONDO LUPO!!!!!
Finire il capitolo e rimanere li....come mi chiamo???chi sono???dove mi trovo???
Cinque minuti di assoluto stordimento da..."era tutto assolutamente perfetto" e... dove ne trovo ancora???
perché io tipo...ygasivwojsov7aojagv8a8bav8nons
Moon io....davvero non so che dire?!?!?!?
Adelaide....non trovo neanche le parole...
Vorrei fingere di essere più distaccata ma la verità e che ora chiudo la recensione e mi rileggo di nuovo il capitolo...si...lo so, sono senza speranze.
Cioè... niente....lo devo rileggere inutile fingere.
Baci NAKIA
(Recensione modificata il 13/11/2015 - 09:39 am)

13/11/15, ore 00:24

“Io voglio farlo. Ho bisogno che tu la conosca, Stiles. Ho bisogno che tu sappia cosa ho fatto, quanto io sia danneggiato, così che tu possa decidere se vuoi davvero stare con me, perché una volta che mi avrai detto che lo vuoi, non ti lascerò più andare.” 😭😭😭
Questo capitolo è uno dei mie preferiti.
Il bacio, Derek che conosceva Claudia, il suo aprirsi riguardo Kate.
Ma la mia parte preferita sarà sempre una. Sai quale? *-*
Quando Derek vede il tatuaggio di Stiles. Immaginare l'emozione che prova quando guardando quell'inchiostro sulla pelle riconosce il suo Lupo, riconosce sé stesso, e capisce che Stiles è la sua soulmate 😍
Non credo ci sia qualcosa di più bello ed emozionante.
Dopo questa fine hot, aspetto con ansia il prossimo chapter.
Baaaaciiiiii

12/11/15, ore 23:25

Già mi ero sciolta quando Derek dice ciao, poi con il continuo....domattina mi dovranno tirare su con una cannuccia. Davvero davvero bella storia. Spero di leggere presto il prossimo capitolo

12/11/15, ore 23:03

Ti do volentieri una mano con quei prototipi.... è per la scienza in fondo....mille e uno modi per uccidere Kate Argent!!!! Dio quanto la odio!!!!

Il capitolo comunqu è è stato il più meravigliosissimo fin ora, ho amato!!!
Il modo in cui interagiscono mi ha fatta sciogliere....*_**_* Le due confessioni bellissime
La reazione di Derek alla vista del Lupo è stata parecchio intensa, ma era ovvio....ha visto se stesso marchiare eternamente il suo compagno...ha capito che Stiles è il ragazzino che sogna da sempre....*_**_*(chissa come lo vede Derek...)

Siete fantastici!!!!Vi amo!!!!!
P:S: Porco Cazzo!!!!Alla faccia di pompini e seghe!!!!

12/11/15, ore 23:00

oh si,odio profondo per Kate Argent!
che dolce questo capitolo,gli Sterek che si confidano l'un l'altro è qualcosa di meraviglioso,certo Derek ne ha ancora di cose da raccontare a Stiles ma c'è tempo ;)
vabbè non commento la parte lemon sennò sarei costretta ad autocensurarmi,ahahah!

al prossimo aggiornamento!^^