Un Diavolo di professore
di ichigo_sakura

10/07/17, ore 11:16

Sei bravissima!!
Mi sono innamorata della tua storia!😍😍
Spero davvero tanto che continuerai e che scriverai altre storie su sulfus e raf!

02/11/16, ore 15:45

Ciaooo ho appena finito di leggere questa storia e mi piace un sacco.
Scrivi davvero benissimo e mi fai immaginare le scene nei minimi dettagli!! Complimenti!!
Spero davvero tu la continui perchè è stupenda♡ e poi sono molto molto curiosaa di sapere come andrà a finire!! È molto che non posti e spero lo farai a breve perchè non vedo l'ora ciaooooo!!!!😊

03/09/16, ore 23:12

Ho tetto la tua storia e mi piace tantissimo sia per la trama è che per i disegni. Spero davvero tanto che tu la finisca e che crei altre storie di questo cartone o altre fanfiction

18/05/16, ore 00:57

Ciao, ho recentemente letto la tua storia, e sebbene sia un po' particolare, mi é piaciuta molto. Forse devi migliorare un po' nella descrizione e nello stile, e fare attenzione alla granmatica e agli errori di distrazione, ma non scrivi male, anzi.
Inoltre penso che la trama sia davvero avvincente, adoro questo Sulfus e soprattutto adoro Raf, peró credo che il passaggio odio-amore sia stato un pochinoo brusco. Trovo romanticissimo il fatto che si amino da quando erano cosí piccoli.
Aggiorna presto, aspetto con ansia il tuo capitolo.
(Recensione modificata il 11/08/2016 - 12:19 am)

07/05/16, ore 13:12

Questa storia mi piace un sacco, sei una scrittrice bravissima.Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo,spero che lo scriverai presto

01/04/16, ore 22:46

questa storia mi emoziona sempre di più. sei una scrittrice/scrittore straordinaria/o(nn so se sei maschi o femmina hahaha) rieso a sentire ogni emozione provata dai personaggi! continua così sei incredibile!!<3

13/03/16, ore 14:43

davvero fantastico e ben scritto, i miei più sinceri complimenti , sono davvero curiosa di sapere cosa succederà dopo questo incontro "padre/fidanzato" XD mi domando se il padre della nostra Raf sarà clemente o correrà dietro al povero Sulfus con un "bazuca" o magari un lancia razzi XD (povero Sulfus);
peccato però per il comportamento di Gabi,certo,giustificato ma poteva essere un po' meno icebearg secondo me XD.
comunque è davvero molto bello il capitolo,buona giornata,ciauuuuu

09/03/16, ore 16:12

Aspettavo con ansia questo capitolo e, finalmente, è arrivato!
Sono contenta che Gabi sia andato a quel paese (che devo farci: detesto i santarellini) e, per il suo bene, spero non inizi a parlare male di Raf e/o di Sulfus.
Sono curiosa di sapere come reagirà il padre di Raf rivedendo Sulfus dopo tanti anni...ci sono moltissime opzioni ma incrocio le dita perché vada tutto per il meglio.
Comunque il capitolo è molto bello e, come al solito, è scritto davvero molto bene. Anche il disegno alla fine è fatto davvero divinamente, mi piace tanto.
Beh cara Sakura complimenti. Spero di sentirti presto.
Al prossimo aggiornamento!

DarkDevil9700

08/03/16, ore 22:48

In anzitutto..... Bentornata *Lumina, Stardust e Cristelle fanno partire contemporaneamente le canzoni "Alleluia" e "L'inno alla gioia" mentre alzano lo sguardo al soffitto allargando zampe e foglie come a ricevere una benedizione divina e appare un strana luce che le avvolge, mentre io le guardo con un soppraciglio alzato e faccio finta di non averle viste e di non conoscerle affatto* e per quanto riguarda il capito.... Ummm, sviluppi interessanti, spero che Gabi non lo sentiremo più nominare da adesso in poi e..... Cosa farà adesso papi??? Mah...Aspettiamo il prossimo capitolo e si vedrà :-*♥:-*♥:-*♥:-*♥
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 10:51 pm)
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 10:53 pm)
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 10:55 pm)

08/03/16, ore 19:56

Non vedevo l'ora di leggere il seguito e finalmente eccolo... mi viene da dire solo wooow bellissimo, Gabi mi è sempre stato un po' in culo già all'anime! Mentre Sulfus ^*^ è sempre stato il mip preferito, anche perché avrei sempre voluto che mio fratello fosse come lui. Davvero bravissima continua così. .. se posso chiedertelo perché ci hai messo tanto ad aggiornarla? Sei stata male??

03/03/16, ore 18:37

è semplicemente magnifico,ti prego pubblica il capitolo seguente, ho amato la storia, i miei più sinceri complimenti per come descrivi le vicende e i caratteri dei personaggi, ti giuro non ho mai letto cosa più bella in vita mia !

05/02/16, ore 23:56

Questa storia è davvero bellissima! Peccato che non si vedano le immagini comunque ottimo lavoro :-) :-) :-) complimenti

24/01/16, ore 19:26

La tua storia è a dir poco stupenda . Spero che aggiornerai presto!

20/01/16, ore 16:17

Adoro la tua storia è semplicemente troppo bella!
Trovo che tu abbia scritto molto bene non solo questo ma anche tutti gli altri capitoli.
L'amore fra bambini è molto dolce (e ti assicuro che ho provato una storia molto simile sulla mia pelle quindi mi piace anche perché capisco bene la sensazione) inoltre i disegni sono a dir poco splendidi!
Spero che aggionerai presto perché vorrei davvero sapere come andrà avanti la cosa ( ma non forzarti,anzi, prenditi tutto il tempo che ti serve).
Ti saluto º^º!

29/12/15, ore 17:32

Sono senza parole.... dire che è stupendo nn basta.... spero che posterai presto
bacissimi fiore4ever