Un Diavolo di professore
di ichigo_sakura

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/11/15, ore 23:41

Ca... Volo! Devo ricordarmi che aggiorni di lunedì!!!!!! Comunque, ancora complimenti per i disegni davvero ben fatti. Questo capitolo è molto concentrato sullo sfogo di Raf e si Gabi, che, in questa storia sembra l'angelo della situazione... Ma spero che presto Raf sarà "ammaliata" da Sulfus! :) Non ho molto da dire se non.... Bravissima! Al prossimo capitolo. Maria.

12/11/15, ore 12:43

La storia mi piace... Sempre più avvincente... Vediamo cosa succederà poi... Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ciao!!!

09/11/15, ore 21:55

Deprimente e dolce ..... mi mancava quest'accoppiata, comunque spero che non farai fare ai nostri protagonisti cose strane altrimenti mi viene un infarto fulminante!!!! Comunque aspetto il prossimo capitolo :-*♥ :-*♥:-*♥:-*♥
P. S.:sappi che non mi convince molto (ma spero di cambiare presto opinione);-);-);-);-)

06/11/15, ore 15:34

Ma che c.....?!?!!? Che ca... ppero succede? Che professore (scusami subito il termine) bastardo! Cioè, si è comprato il posto e ha pure il coraggio di OBBLIGARE un alunna a.... Fare determinate cose?!? Bastardo! Bastardo! Bastardo! Non me lo sarai minimamente immaginato così il capitolo, tantomeno la storia,ma sono contenta! Non sarà una di quelle solite storie banali... No! Questa ho già capito che sarà piuttosto particolare!.... Con un professore così! Aggiorna presto! Maria.

02/11/15, ore 22:44

un professore universitario così lo vorrei anche io :-) ... cmq io credo che tu abbia un po esagerato nel descriverci il professore forse un po troppo informale ed aperto dopo tutto siamo in un' università , e poi contrariamente al primo capitolo sei proprio partita a razzo, penso che avresti dovuto dare piú tempo a raf e sulfus ...a far evolvere le cose senza fretta, così sembra già che tu sia arrivata a metà storia non all'inizio e poi credo che dovresti dare un po più d'introspezzione ai personaggi ...spero di averti dato materiale su cui riflettere e di non essere stata troppo bacchettone aspetto il tuo nuovo aggiarnamento un bacio sarah

02/11/15, ore 22:42

Ok.... Ora odio Sulfus come non mai.... ma dico io minacciare un'allieva solo perché ragiona con l'uccelli, MA STIAMO SCHERZANDO!!!!...A meno che non sia che ha avuto un colpo di fulmine improvviso per Raf ma ha paura a causa di dolori precedenti.... e pur di averla è pronto a corromperla e minacciarla.... ti prego dimmi che è così altrimenti finirò per odiarlo a vita *occhi da cucciolo ferito * ....aspetto il prossimo capitolo poi deciderò se inserirlo tra i preferiti/seguiti o meno... comunque carina la storia ;-):-*♥ ;-):-*♥;-):-*♥;-):-*♥

Ciao ichigo la trama della tua storia mi sembra interessante e anche la tua intraduziine mi è piaciuta gli hai dato il giusto spazzio e soprattutto mi piaciuto che nn hai introdotto subito il personaggio del professore perchè molte autrici avvolte tendono di andare un pó troppo veloce rovinando così l'effetto della ff ...cmq ti volevo dire che la cosa che mi ha colpito di più è stato il titolo e poi fai delle fanart molto belle spero di vederne anche negli altri capitoli :-) ... al prissimo aggiornamento sarah

Ciao, girovagando ho trovato questa fic. Mi sembra interessante e nn vedo l'ora che aggiorni. Un saluto a presto

Ciao, ho letto la tua prima storia, e devo dire che se prima mi piaceva il tuo stile di scrittura ora ne sono completamente innamorata! Ovviamente per dare un giudizio sulla storia ancora è presto, ma il prologo è scritto molto bene e la trama mi sembra interessante. Sei migliorata anche molto a disegnare, perché se prima eri brava, ora sei un artista! Mi piacciono molto i tuoi disegni! Al prossimo capitolo,baci Maria.

Mi sembra una storia interessante e anche ben scritta, ichigo non vedo l'ora di leggerne il seguito, spero che sia di altrettanto gradimento. Come inizio è molto buono.😉👍

Bella ... Mi é piaciuto molto questo capitolo ... Aspetto con Anzia il prossimo capitolo ...
Un bacio
Moric99

Trama interessante, scrittura scorrevole e accattivante..... però non mi convince ancora, devo vedere il seguito per un giudizio appropriato... comunque non è male ;-):-*♥;-):-*♥;-):-*♥;-):-*♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]